GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alle mamme novembrine già si vedon le pancine!

Bloccato
vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Alle mamme novembrine già si vedon le pancine!

Messaggio da vale87 » 15 mag 2008, 9:14

Adore, Ciaooooo!!!! Beh, io metto solo la crema, ma se vuoi essere più sicura e mettere la mattina la rilastil e la sera l'olio, perchè no!!! Un :bacio
Immagine

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 15 mag 2008, 9:36

Cry...mi fai morir dal ridere con tutte queste pietanze che tiri fuori!!!!! :ahah
Se volete un consiglio : BUTTATE LA RILASTIL....sarà buona ma è cara e fa :x: .............
Io ho usato e uso la Prenatal, costa la metà ed è OTTIMA :ok

Flydafne...ma che bel profilo il tuo pargolo/a....anch'io prima o poi mi cimenterò nell'inserire qualche foto, non so come si fa ma sicuramente troverò le istruzioni nel forum.

Adore, io l'olio di mandorle non lo uso xchè non mi trovo, preferisco le creme.Comunque qualsiasi cosa va bene, purchè le pancin vengano ben IMBURRATE!!! :hi hi hi hi

Tilly, pensa che comunque non è possibile testare i prodotti sulle donne in gravidanza quindi ovviamente le ditte non rischiano, e ovviamente un minimo di rischio c'è.
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 15 mag 2008, 9:41

ragazzeeeeeeeee.....può essere che in due giorni la panzetta mi sia esplosa???? Domenica stavo una favola, entravo nei jeans di sempre....martedi mattina ci rientravo lo stesso ma il mio ventre sembra quello di un cinquantenne!!! :urka Tenete conto che vado regolare di corpo mangio pochetto (nauseete serali) e bevo una cifra.........Mah.......sarà l'Inquilino che cresce........nel senso che "sembro davvero incinta".....si vede che il pupo ha sentito che siamo alla tredicesima settimana!!!!!1 :ahaha :ahaha
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 15 mag 2008, 9:49

Buongiorno!

A proposito di cibo, mi sta arrivando una bella brioches calda, gnam!

Cry...che voglia di piadina però :buuu

Anche io preferisco le creme all'olio di mandorla, ho letto nella sezione "benessere pre/post-parto" che non è così efficace come si crede, mentre l'olio di rosa mosqueta risulta essere più adatto per la prevenzione delle smagliature sebbene abbia un cattivo odore.
Cmq preferisco la crema che si assorbe prima...e straquoto anche io quella prenatal anche perchè ha un buon profumo.

Adore io direi di si, è possibile :sorrisoo
Io per adesso ho un mini-pancino che si nota di più la sera, lamattina invece sembro più piatta.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 15 mag 2008, 9:50

buongiorno a tutte ragazze....
allora cry così non va bene.... l'altra sera ho dovuto prendere i fonzies... stasera dovrò farmi una piadina.. e la mia pancia sta già brontolando adesso di fame :fischia
stasera piada con prosciutto cotto e formaggio squaquerone..(scusate se non è scritto nel modo corretto..) e magari pure una melanzana ai ferri... :prrrr
adesso mi mangerò un po' di melone che mi sono portata da casa.
anch'io ho iniziato ieri sera con la rilastil.. l'odore non è così sgradevole.. comunque pure io uso questa confezione e poi passo a quella della prenatal..
per l'olio di mandorle io mi ritrovo al mattino che ho la pelle tutta secca... a me non basta. ho preso una crema della vichy lipidiose intensiva...e mi sento tutta morbida..e la farmacista mi da dato un bagnoschiuma idratante... in effetti la situazione è molto migliorata..mi sentivo un serpente ... :buuu
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 15 mag 2008, 9:58

Uff ragazze che fame che mi fate venire!!! Mi sa che questa sera ci sarà un'abbuffata generale di piadine!!! :ahah

Anch'io sto finendo la rilastil (che però alterno con l'olio di mandorle), e poi provo a prendere la crema prenatal. Anche perchè quando mi sono iscritti agli incontri organizzati proprio da prenatal, mi hanno dato i buoni sconto e ne approfitto!!! :ok

Questa mattina che c'è un po' di calma a lavoro stodando un'occhio a lettini, culle, passeggini e trii vari, ma caspita è una giungla!!!! Non riuscirò mai a scegliere qualcosa!!!!
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 15 mag 2008, 10:01

buongiorno ragazze :sorrisoo

io sto usando una cremina tipo rilastil e puzza :x:
infatti non la metto sempre anche perchè mi scordo :buuu

magari faccio un salto alla prenatal e compro anche io questa crema :fischia

per quanto riguarda i passeggini a me piacciono quelli a tre ruote :ahaha
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 15 mag 2008, 10:04

TATI81 ha scritto: Questa mattina che c'è un po' di calma a lavoro stodando un'occhio a lettini, culle, passeggini e trii vari, ma caspita è una jungla!!!! Non riuscirò mai a scegliere qualcosa!!!!
E' vero che è una giungla, mi hai fetto venire me e mio marito alle prese con la scelta del trio per l'arrivo di MAttia...ci sembrava di essere in un manicomio :ahaha
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 15 mag 2008, 10:10

ieri tornando dal lavoro ho visto un cartellone enorme e c'era scritto "SAGRA DEGLI GNOCCHI" beh.......mi si sono illuminati gli occhietti......la mia mammina domenica ha detto che me li farà.........non vedo l'oraaaaaaaaa........... :yeee
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 15 mag 2008, 10:24

BASTA RAGAZZE.... :urka HO QUI SUL CONDIZIONETORE 2 TRAMEZZZINI X IL PRANZO PERCHè IN PAUSA DEVO ANDARE A FARE LA CERETTA...SE CONTINUATE COSì NON ARRIVANO ALLE 10:30...E POI CHE FACCIO????!!!!SMETTELTELA!!! :ahaha

io ier mi sono mangiata cetriolini, funghetti e peperoni sott'aceto (e basta).........dopo 10 minuti :x: ....................= l'esorcista!!!! :fischia
Inutile mammine...la sera si deve DIGIUNARE!! :grrr
un bacione...Margherita

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 15 mag 2008, 10:52

CONSIGLIO PER MUCCHEFIORELLINIIIIIIIII...
MANGIA ORA I TUOI TRAMEZZINI ALTRIMENTI IL MIO SPIRITO SI RIPRODURRA' LI' NEL TUO UFFICIO E CI TROVERAI I MORSI DENTRO... STO GIA' SBAVANDO PENSANDOCI...
STASERA TUTTE A CASA MIAAAAAA... PIADINA PER TUTTE!!! :yeee :yeee :yeee
Comunque ieri sera botta di vita... Ristorante cinese "di fiducia"...
Mio marito alla fine mi ha chiesto:" ma come ti senti?"...
ed io:"mai stata meglio!!!"... Avevo mangiato come un bufalo... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La Rilastil ho deciso che verra' bannata... Vado di crema Prenatal se mi dite che ha un buon odore... :sorrisoo
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 15 mag 2008, 10:54

Buongiorno!!

Io quando ero incinta di Elena ho messo la crema per le smagliature per 6 mesi....non ho avuto niente fino a 10 giorni dal parto...e poi sono esplose!! :urka :buuu

Lo stesso per il seno: olio fatto apposta dalla farmacia massaggiato sui capezzoli mattina e sera per 5 mesi......e ovviamente mi sono venute le ragadi!! :buuu

Misà che questa volte farò il minimo indispensabile...una crema per idratare la pelle e basta!! :bomba
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 15 mag 2008, 10:55

Io la sera arrivo a casa con una fame....poi mi metto a tavola e dopo due bocconi sono piena!!!
Però certo che...una bella piadina...mhmhmhmh.... :hi hi hi hi
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 15 mag 2008, 10:59

Adore ha scritto:ieri tornando dal lavoro ho visto un cartellone enorme e c'era scritto "SAGRA DEGLI GNOCCHI" beh.......mi si sono illuminati gli occhietti......la mia mammina domenica ha detto che me li farà.........non vedo l'oraaaaaaaaa........... :yeee

adore...di dove sei tu???? io sono di padova, pensa che ieri ho guardato l'elenco delle sagre paesane della provinca di pd ... domenica festa del BIGOLO.... che bontà... non vedo l'ora... :yeee

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 15 mag 2008, 11:07

cry non dirmelo due volte!! verrei subito a mangiare un vera piadina romagnola.... :-D
ma tu ti fidi a mangiare cinese? dovevo andare domani sera, in un ristorante..diciamo di fiducia... comunque non mi fido, nn essendo immune alla toxo... cerco di evitare..non mi sentirei tranquilla.. :buuu

stasera vado a iscrivermi a nuoto ..libero.. ora che il bel tempo è iniziato faccio un po' di movimento.. il mio gine ieri ha detto che fa benissimo, aiuta per il parto previene le emorroidi.... quindi :ok

daniela, che preparato era per le ragadi?
mi pare che sempre da prenatal vendano una crema da mettere prima che aiuta a prevenirle.. sabato vado a vedere...

Immagine

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 15 mag 2008, 11:12

Eccomi, finalmente un primo passo l'ho fatto, ora ho un volto! :sorrisoo
Ho messo nell'avatar la mia foto con Olivia a carnevale... :hi hi hi hi
forse se m'impegno posso anche inserire qualcosa nel foto album!!!
p.s. i tramezzini nel frattempo sono spariti :fischia
un bacione...Margherita

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 15 mag 2008, 11:20

Mucchefiorelliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii NOOOOOOOOOOOOOOOOO...
E non si offre neppure?????? Ora guardo la tua foto... Aguzzo la vista...
Silvia la toxo ll'ho gia' ppresaaaaaaaaaaaaaaaaa..............
E quindi ci do dentro random...... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :urka
Cerchero' qui in Romagna la sagra dello strozzaprete... :pistole :pistole
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 15 mag 2008, 11:35

silvia, il cinese non è un problema x la toxo (è tutto cotto) semmai la pulizia.... :fischia

Per il seno io metto la stessa creama Prenatal che uso x la pancia. :domanda
un bacione...Margherita

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 15 mag 2008, 11:39

Ciao a tutteeeeee,
ma la finite di parlare di cibooo??? Siete delle terroristeeeee :hi hi hi hi
Non si può continuare così.... e la piadina...e gli gnocchi....e le pizzette ...e i tramezzini.... aiuto.... dalla balenottera azzurra diventerò Moby Dick!!!
Azz... ma avete già cominciato tutte con le creme? Io no :domanda sarò in ritardo???
Chi era che parlava della rosa mosqueta? Io uso il sapone vegetale alla rosa mosqueta... ma è buonizzimo e profumantizzimo.... mi spalmerò la pancia di sapone.... in effetti c'è scritto che è un tonificante per la pelle... lo vendo tantissimo alle donne dai 50 in su....
Cmq per la cronaca... io se riesco mi faccio portare dal maritino a mangiare un buonissimo risotto ai frutti di mare.... fatto con il pesce freschissimissimo.....
tanto per fare la terrorista anche ioooooooo :fischia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simba79 » 15 mag 2008, 11:41

buondì a tutte panciotte!!!!
mamma mia che fame che mi avete fatto venire,nn vi dico come sto mangiando la folletta mi fa un baffo.sono la miglir aspirapolvere in circolazione!!!!!!!! :ahah mannaggia un po rimpiango il periodo delle nausee in cui nn mi andava niente invece adesso .........

anche io sto usando la crema della prenatal costano poco e sono buone!!!!
tanto mi ha detto la gine che è una questine di elasticità della pelle,cioè se si ha la tendenza a fare le smagliarìture nn ci sono creme che tengano,cmq io mi cospargo di olio e crema almeno mi coccolo un po!!!!!!!
per quanto riguarda i nomi se sarà femmina come dice la gine( :incrocini ) si chiamerà GIORGIA
se maschio GENNARO nome un po bruttino ma mio marito vuole mettere il nome del padre e nn mela sento di dirgli di no!ogni tanto lo devo accontentare!!!!!
cmq la gine ha detto che quasi sicuramente sarà femmina(dice ke per la certezza ci vuole la morfo) quindi il nome lo scelgo io!!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”