GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anna ti vuoi spicciare che l'esiliata vuole festeggiare?(27)

Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Anna ti vuoi spicciare che l'esiliata vuole festeggiare?(27)

Messaggio da elimar » 15 mag 2008, 8:59

floddi ha scritto:CIAO A TUTTI.
IERI SERA HO SENTITO LULLA.....CHE E' MOLTO GIU'.
LE SUE CELLULE NON SI RIPRODUCONO...MA POSSIBILE UNA ROBA DEL GENERE????
MA IO DICO, NON POTEVANO ACCORGERSENE PRIMA????????? PERCHE' FARE ASPETTARE PIU' DI 2 SETTIMANE E POI DIRE....BAH..SIGNORA...FORSE E' MEGLIO RIFARLA......CIOE'... SI TRATTA DI VITE UMANE......NEL FRATTEMPO IL FAGIOLO CRESCE..........SONO MIOLTO ARRABBIATA.
Ma non doveva averlo oggi il risultato?
Ha chiamato lei?
Che nervoso e che ansia saperla così giu', ora le scrivo un sms.....
o magari sei già arrivata LULLINA!!! :cuore
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 15 mag 2008, 9:01

cristiana ha scritto:
ile ha scritto:il seki però ce l'ho e stasera provo anche se con lui grossi miracoli non ne ha mai fatti
se il seki non gli fa niente devi provare qualcosa di più forte come il LEVOTUSS, ma contiene codeina quindi funziona perchè fortino; se la tosse è solo stizzosa usa il BENTELAN e lascia stare i mucolitici che tanto non funzionano nell'immediato.

P.s. Il broncovaleas è un bronco dilatatore cortisonico non un mucolitico.

Si vede che sono ahimè esperta? :buuu
E si vede anche che io non lo sono per fortuna, mi sa che lo sarò di più dall'anno prossimo quando Elisa andrà a scuola....Vi tedierò non poco :sorrisoo
Sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 15 mag 2008, 9:02

MA IO DICO, NON POTEVANO ACCORGERSENE PRIMA????????? PERCHE' FARE ASPETTARE PIU' DI 2 SETTIMANE E POI DIRE....BAH..SIGNORA...FORSE E' MEGLIO RIFARLA......CIOE'... SI TRATTA DI VITE UMANE......NEL FRATTEMPO IL FAGIOLO CRESCE..........SONO MIOLTO ARRABBIATA.
Stai scherzando vero? ma questi sono da denuncia! aspettano due settimane per dirglielo?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 mag 2008, 9:03

elimar ha scritto:
Ma non doveva averlo oggi il risultato?
Ha chiamato lei?
Che nervoso e che ansia saperla così giu', ora le scrivo un sms.....
o magari sei già arrivata LULLINA!!! :cuore
L'hanno chiamata da genetica...le hanno detto che è un caso rarissimo (che sfaiga)...però hanno aggiunto che aspettavano ancora un pò per vedere se qualcosa cambiava...e quindi lei oggi richiamava comunque!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 mag 2008, 9:05

No, Cri, non scherzerei mai su una cosa del genere!
veramente è assurdo......sono 20 giorni che l'ha fatta....non si può aspettare così tanto e poi dirle di rifarla.....
LULLA!!! COLLEGATI!!!! VOGLIO SAPERE SE HAI CHIAMATO GENETICA!!!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 15 mag 2008, 9:05

rouge ha scritto:ho bisogno di sfogarmi...
oggi mio marito è stato a casa con Camilla che ancora non è rientrata all'asilo e io sono andata a lavorare.
A parte tutto lo stress che ho in questo periodo, fra mio papà, le dimissioni dal lavoro attuale, quello nuovo (già cercano di coinvolgermi in mille cose perché hanno urgenza).
Torno a casa verso le 19.15 e mi dice: cucino?
cioè, non hai ancora preparato niente?
eh no, mi sono perso via...
va be, dico io, noi ci arrangiamo, l'importante è che camilla abbia mangiato.
Ovviamente non aveva pensato di fare cenare nemmeno lei :pistole

Poi vado di là, e scopro che non aveva neanche rifatto il nostro letto (solo quello di camilla, in malo modo) e non aveva steso la lavatrice come gli avevo chiesto.

E faceva quello distrutto

A cena non gli ho detto mezza parola, e non intendo farlo adesso. E il bello è che non si è scusato, anzi, sta sulla difensiva, come se fossi io l'isterica che si arrabbia per niente.
Esagero?
:bomba
siamo donne noi. Noi possiamo fare 8 cose CONTEMPORANEAMENTE. Noi. Non loro. Noi mentre cuciniamo la nostra cena, diamo da mangiare ai bimbi, mentre ci accordiamo per telefono con la mamma/suocera che il giorno dopo ce li dovrà tenere e nagari mettiamo anche su una lavatrice e ne stendiamo un'altra. E loro? Dal divano:"ti serve una mano? io mi riposo un attimo che dopo 8 ore in ufficio sono distrutto, beata te che hai lavorato solo due ore a scuola" :urka :urka :urka

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 15 mag 2008, 9:06

floddi ha scritto:No, Cri, non scherzerei mai su una cosa del genere!
veramente è assurdo......sono 20 giorni che l'ha fatta....non si può aspettare così tanto e poi dirle di rifarla.....
LULLA!!! COLLEGATI!!!! VOGLIO SAPERE SE HAI CHIAMATO GENETICA!!!!!!!
no,tesoro, lo so, il mio era solo un modo di dire. Mi dispiace davvero per lulla.

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 15 mag 2008, 9:06

LULLA ti avevo scritto sms ma poi mi sembrava così banale...
ti abbraccio fortissimo e sono arrabbiata e in ansia e spero insieme a te che si sblocchi qualcosa subito! :cuore :cuore
Sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 15 mag 2008, 9:08

floddi ha scritto: L'hanno chiamata da genetica...le hanno detto che è un caso rarissimo (che sfaiga)...però hanno aggiunto che aspettavano ancora un pò per vedere se qualcosa cambiava...e quindi lei oggi richiamava comunque!
ma da cosa dipende gliel'hanno detto? cioè è solo un caso o potrebbe avere delle cause? (tipo LORO hanno prelevato troppo poco liquido o cose così)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 mag 2008, 9:10

Anna, è la stessa cosa che le ho chiesto io. ma da quello che ho capito non le hanno spiegato bene la cosa.....oggi sicuramente chiederà più spiegazioni...avrei voluto chiederle di più ma Miki reclamava attenzioni e mi urlava nelle orecchie...... :che_dici

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 15 mag 2008, 9:12

rouge ha scritto:ho bisogno di sfogarmi...
oggi mio marito è stato a casa con Camilla che ancora non è rientrata all'asilo e io sono andata a lavorare.
A parte tutto lo stress che ho in questo periodo, fra mio papà, le dimissioni dal lavoro attuale, quello nuovo (già cercano di coinvolgermi in mille cose perché hanno urgenza).
Torno a casa verso le 19.15 e mi dice: cucino?
cioè, non hai ancora preparato niente?
eh no, mi sono perso via...
va be, dico io, noi ci arrangiamo, l'importante è che camilla abbia mangiato.
Ovviamente non aveva pensato di fare cenare nemmeno lei :pistole

Poi vado di là, e scopro che non aveva neanche rifatto il nostro letto (solo quello di camilla, in malo modo) e non aveva steso la lavatrice come gli avevo chiesto.

E faceva quello distrutto

A cena non gli ho detto mezza parola, e non intendo farlo adesso. E il bello è che non si è scusato, anzi, sta sulla difensiva, come se fossi io l'isterica che si arrabbia per niente.
Esagero?
:bomba
Rouge, ti capisco benissimo, tu non esageri affatto ma dal loro punto di vista (quello degli uomini) ovviamente siamo noi le pazze isteriche e nervose.
Anche per Diego la vita va presa con molta filosofia e tanta calma, questo a volte cozza con il mio modo di essere, che è completamente o quasi all'opposto.
Certo che tu ora sei mega stressata per tutte le situazioni che stai vivendo...Di sicuro la notte ti avrà portato un pò di serenità e la rabbia sarà svanita....il mio consiglio è di non lasciare troppo in sospeso queste piccole discussioni :bacio
Sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 mag 2008, 9:21

vado in riunione...ci leggiamo dopo..... :bacio

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 15 mag 2008, 9:30

cavoli... mi spiace molto per lulla, che rabbia!
quanta ansia non è giusto
speriamo oggi le dicano di più, non si può aspettare 15 giorni per poi non sapere nulla.
questa notizia mi lascia con l'amaro in bocca ho un nodo allo stomaco per lulla...
:bacio
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 15 mag 2008, 9:41

Buongiorno !!!
oggi sono incaz@@ta nera... per tanti motivi ... uno che mi accomuna a Rouge... con la differenza che ho fatto una litigata con Fabio... era tempo che non alzavamo la voce... e non mi passa... sono stufa..

Ma si puo' incaz@@rsi ( lui ) perche' ieri sera ero alla riunione del comitato genitori all'asilo ed ho fatto tardi , sono tornata alle 23.50 !!! ero in giro a divertirmi !!!!

Che poi mica te lo dice chiaro e tondo .. no...troppo difficile ammettere una cosa del genere ( che e' vergognosa ve lo dico io !!! ti tira delle risposte acide e fredde di primo mattino ... appena alzati ed io chissa' cosa devo pensare no??? ... e se gli dici cosa hai? ti dice niente ! sei tu quella nervosa!!!
:grrr :grrr :grrr :grrr

Poi sono incaz@@ta per Lulla .. ma come si fa !!!! ha pure telefonato piu' volte .. dirglielo o farglielo capire ??? ma che nervus... spaccherei il pc oggi :martello :martello :martello

Se la mia collega str@nza prova solo a stuzzicarmi credo che oggi finisca male...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 15 mag 2008, 9:47

ciao, sono qui.
che dire... grazie per la vostra vicinanza.
io sono a pezzi.
Provo a spiegarvi tutto per bene; ieri sera abbiamo sentito la ragazza che lavora a genetica e ci ha detto che il mio liquido non è stato analizzato perché le mie cellule non si sono riprodotte.
Purtroppo è una cosa che succede in una percentuale irrisoria di casi (e sono io, ovviamente....) e che potrebbe voler dire dover ripetere l'amnio.
Loro tirano a cercare di non dover far ripetere l'esame e quindi aspettano il più
possibile lasciando in coltura le cellule, sperando che si raggiungano un numero sufficiente per essere analizzate; per questo non ti chiamano prima e per questa ragione fanno aspettare almeno 15 giorni prima di dare il risultato, perché esistono i casi come questo in cui devi aspettare di più... o addirittura appunto c'è la necessità di ripetere l'esame.
Delle ragazze che conosco MAI ho sentito questo caso (e l'hanno praticamente fatta tutte lì dove l'ho fatta io), quindi credo di aver vinto la mia nuova dose di fortuna.
Sinceramente non credo all'incompetenza loro, sono tra i migliori nel nord Italia, vengono da altre regioni per farla qui e il gine-ecografista è uno dei migliori in circolazione; semplicemente penso che la mia sf**a sia senza esaurimento e sono esaurita, sono stremata ecco.
Sono anche altre mille cose ma veramente, mi sento svuotata e spaventata.

La morale ora è che oggi comunque chiamo genetica (e mi diranno quello che la ragazza ci ha detto ieri... salvo miracoli dell'ultimora ai quali ovviamente non credo e nei quali neppure spero più sinceramente) perché stamattina riprovavano a tirar fuori il liquido.
Poi penso che aspetteranno forse ancora questa settimana, ma non credo molto; anche perché c'è un limite di tempo per ogni cosa....
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 15 mag 2008, 9:51

Eh ma allora è nell'aria.... anche io ho GROSSI problemi col socio...
E anche lui ieri era a casa ma ho cucinato io che sono arrivata alle 19.30!
Per fortuna a casa ha fatto almeno quacosa (pulito il bagno, lavato in parte i vetri... bon...) ma così non basta!
Mai una sera che trovo la cena sul tavolo.
Mi basterebbe anche un'insalata e del prosciutto, mica chiedo tanto IO! Lui invece vorrebbe tutto cucinato...
Ma non voglio esagerare... mi sa che i nostri problemi sono su tutti i fronti e certi giorni mi chiedo se valga la pena andare avanti.
Mah....

Per LULLA porca paletta ma deve capitare tutto a lei?!?!?!?!?
A questo punto non potrebbe rifarla come Caro e cioè con la procedura veloce???
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 15 mag 2008, 9:51

Lulla, non so che dirti se non che ti abbraccio e che mi dispiace davvero, ma che questo non signiffica AFFFATTO che c'è qualcosa che non va! :coccola

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 mag 2008, 9:54

merd@ merd@ e merd@
Lulla mi spiace tantissimo!!
Io di solito ragiono così.... se è andata in un certo modo un motivo c'è.
ma questo perchè un pò al destino credo. Ma soprattutto visto il calcolo di probabilità la dose di sf**a nera l'hai già avuta...ora basta no? quindi il pupo sta bene. Un abbraccio immenso...
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 15 mag 2008, 9:54

A proposito di colleghe stronze.... ho le prove che sia stata quella del tupperware a cancellarmi 4 messaggio email importanti venerdì mattina e a violare TUTTE le casella di posta del mio dominio. Tutte tranne una di cui so la password solo io ma che cmq è vuota.
E qui i casi sono tre:
- La ammazzo di botte
- La denuncio
- La metto di fronte alle prove e le dico di andarsene in 4 nanosecondi e che se prova a fare qualche azione con sindacati & co la denuncio all'istante
Il reato di cui è accusata addirittura penale.
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 15 mag 2008, 9:55

5aprile ha scritto:merd@ merd@ e merd@
Lulla mi spiace tantissimo!!
Io di solito ragiono così.... se è andata in un certo modo un motivo c'è.
ma questo perchè un pò al destino credo. Ma soprattutto visto il calcolo di probabilità la dose di sf**a nera l'hai già avuta...ora basta no? quindi il pupo sta bene. Un abbraccio immenso...
Beh non posso che quotare!
LULLA se c'è qualcosa che posso fare dimmela! Se vuoi vengo a tenerti la mano se dovessi fare una seconda amnio! :coccola
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”