GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI
- streghetta
- Basic~GolGirl®
Re: E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI
Ok sono pronta. la "valigia" è pronta e loro dormono ancora tutti e due!!! Ma vi è mai capitato che dormano più del previsto e voi non sapete che cosa fare??? cioè sono qui che aspetto che da un momento all'altro si sveglino e vago per la casa senza sapere cosa fare. non inizio nulla (nenahce a mettermi a riposare) altrimenti ho paura di doverlo lasciare a metà... E invece avrei iniziato e finito una marea di cose!!!
Va bhè vado almeno a svuotare la lavastoviglie
Va bhè vado almeno a svuotare la lavastoviglie
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
STREGHETTA certo che è capitato, ma ad un certo punto la sveglio perchè c'è un limite anche al dormire.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Buondì Bellezze!
Finora la giornata in ufficio è stata INFERNALE!
Vi dico solo che ho mangiato alle 14:45!!!! Ero in riunione e mi stavo "spegnendo" per la tanta fame..........
Che bella l'idea del Cairo...
peccato che io ed Emilio ci siamo già stati e difficilmente ci rimetteremo piede per la pulizia/atmosfera...
(CONCETTA tu non leggere....)
Mi tocca risalutarvi.... Ho una marea di cose da fare............. UFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Finora la giornata in ufficio è stata INFERNALE!

Vi dico solo che ho mangiato alle 14:45!!!! Ero in riunione e mi stavo "spegnendo" per la tanta fame..........

Che bella l'idea del Cairo...

Mi tocca risalutarvi.... Ho una marea di cose da fare............. UFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- Kikka77
- Original~GolGirl®
sto vagando per la rete...
non ho voglia di fare un tubazzo di niente.
che stress...
sono in coma post pranzo da circa un'ora e 1/2
Katia ma per valigia, intendi quello che ti serve con i piccoli per uscire di casa vero?
non ho voglia di fare un tubazzo di niente.
che stress...
sono in coma post pranzo da circa un'ora e 1/2
Katia ma per valigia, intendi quello che ti serve con i piccoli per uscire di casa vero?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- felix
- Master~GolGirl®
KATIA potevi studiare la dieta no :prrrr ?
saluta e bacia ANDREA
da parte mia e di Omar
KIKKA bene che la niki e' tornata al nido
LAURA
che aiutone eh!!
( :prrrr )
CMQ MI RENDO CONTO PERFETTAMENTE CHE NN E' NE FACILE NE ECONOMICO UN W.E. AL CAIRO....
vado via un po prima perche nn sto piu nella pelle che oggi Omar e' andato in gita con il nido, e' la 4a che fa ma sento che oggi fara' un sacco di commentiiiii
- spero 
saluta e bacia ANDREA

KIKKA bene che la niki e' tornata al nido

LAURA

CMQ MI RENDO CONTO PERFETTAMENTE CHE NN E' NE FACILE NE ECONOMICO UN W.E. AL CAIRO....

vado via un po prima perche nn sto piu nella pelle che oggi Omar e' andato in gita con il nido, e' la 4a che fa ma sento che oggi fara' un sacco di commentiiiii

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- Elle Q
- Active~GolGirl®
FELIX pure te c'hai ragione ma UNA volta nella vita va vista eh!!!!felix ha scritto: LAURAche aiutone eh!!
CMQ MI RENDO CONTO PERFETTAMENTE CHE NN E' NE FACILE NE ECONOMICO UN W.E. AL CAIRO....![]()

- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Abbiamo comprato la cameretta per Marco! E' da ieri che giriamo ed alla fine abbiamo presa quella che avevamo visto qualche mese fà! ce la consegnano la prossima settimana!
Felix,
di solito novembre è quando noi facciamo le ferie! Non so se lo faremo anche quest'anno che abbiamo appena aperto al pizzeria...ma tu se puoi organizza, magari qualche giorno!
Katia, io non sveglio mai Marco quando dorme di più anche se poi la sera si addormenta più tardi!Ah! Stanotte è caduto dalla culla! Di solito si butta dal lato in cui c'è il mio letto, stanotte invece si è buttato dall'altro lato, sul pavimento!
Menomale che non si è fatto niente!
Abbiamo comprato la cameretta per Marco! E' da ieri che giriamo ed alla fine abbiamo presa quella che avevamo visto qualche mese fà! ce la consegnano la prossima settimana!
Felix,

Katia, io non sveglio mai Marco quando dorme di più anche se poi la sera si addormenta più tardi!Ah! Stanotte è caduto dalla culla! Di solito si butta dal lato in cui c'è il mio letto, stanotte invece si è buttato dall'altro lato, sul pavimento!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
CRI come dalla culla? Ma dove dorme adesso Marco?
FELIX dimenticavo. Io e te ci vediamo comunque, il Cairo me lo farai vedere no? Ecco, posso evitare di prendere l'aereo a novembre
:ahah
FELIX dimenticavo. Io e te ci vediamo comunque, il Cairo me lo farai vedere no? Ecco, posso evitare di prendere l'aereo a novembre

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Ad occhio e croce nella culla!!!! :ahah :ahah :ahahChikka ha scritto:CRI come dalla culla? Ma dove dorme adesso Marco?
Sorry CHIKKA ma mi hai fatto troppo ridere!!!! Sicuramente intendevi qualcos'altro vero???
- Chikka
- Gold~GolGirl®
No no, intendevo proprio quello. Perchè la culla si usa i primi mesi e dubito che a quasi tre anni Marco ci dorma ancora dentro, a meno che non lo vogliano tenere piccolino come i cinesi e quindi lo facciano dormire rannicchiatoElle Q ha scritto:Ad occhio e croce nella culla!!!! :ahah :ahah :ahahChikka ha scritto:CRI come dalla culla? Ma dove dorme adesso Marco?
Sorry CHIKKA ma mi hai fatto troppo ridere!!!! Sicuramente intendevi qualcos'altro vero???

L'ho chiesto perchè ricordo che prima dormiva nel passeggino o almeno si addormentava lì e mi sono persa l'evoluzione del suo sonno...

- cri73
- Master~GolGirl®
Chikka,
io chiamo culla quello che voi chiamate lettino!. ieri sera Marco si è addormentato nel letto provvisorio che c'è in camera sua. Però si è svegliato per l'acidità e l'ho portato nel mio letto. Quando si è riaddormentato per bene l'ho messo nel lettino che è vicino al mio letto.

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ohhh vedi che ho fatto bene a chiedere? Eccheccacchio :ahah
Quindi ieri sera si è fatto 3 letti diversi...ahahahaha
Quindi ieri sera si è fatto 3 letti diversi...ahahahaha
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
Oggi sveglia alle 7.10, sempre peggio cazzarola!!! Vabbeh, vediamo il lato positivo...almeno si sta preparando agli orari dell'asilo (quale? non si sa)
Oggi sveglia alle 7.10, sempre peggio cazzarola!!! Vabbeh, vediamo il lato positivo...almeno si sta preparando agli orari dell'asilo (quale? non si sa)

- Lilly76
- Active~GolGirl®
Buongiorno!!!
Stanotte Andrea si è svegliato UNA sola volta e poi ha sempre dormito!!!!!...so benissimo che è un caso ma almeno stanotte ho potuto DORMIRE!!!!
Ieri è venuta qui Katia con Roberto e Gabriele e con Carlo hanno giocato... inzomma..non proprio tra di loro ..diciamo che si sono scambiati i giochi
..
e poi tanto di cappello a Katia che è venuta qui in bici con due pargoli: un mito!!!!!!
Ma com'è che fai cazzarola..io che non mi accingo a uscire ancora con tutti e due contemporaneamente se no Carlo lo devo far cercare dalla polizia tanto mi scappa dappertutto
Beh beh
Visto che Felix ha buttato giù qualche programmino per un'eventuale crociera/volo per il Cairo ... tentatissima ma mi sa che passiamo noi.... prenotato già una vacanza per settembre a Minorca tutti e 4
..però una crociera dalle tue parti non mi spiacerebbe proprio .. chissà che magari l'anno prossimo .... (soldi permettendo s'intende...)
Chikka ho letto della tua 'disavventura' con un elicottero... passato il male? anche io quando mi capita così tendo a far finta di nulla...anche se magari ho le lacrime agli occhi dal male
Ehi Nef sono guariti i pargoli??
Kikka
come stai?
Scappo a lavarmi prima che si svegli la pulce stamattina siamo al Consultorio per la pesata settimanale
Stanotte Andrea si è svegliato UNA sola volta e poi ha sempre dormito!!!!!...so benissimo che è un caso ma almeno stanotte ho potuto DORMIRE!!!!

Ieri è venuta qui Katia con Roberto e Gabriele e con Carlo hanno giocato... inzomma..non proprio tra di loro ..diciamo che si sono scambiati i giochi

e poi tanto di cappello a Katia che è venuta qui in bici con due pargoli: un mito!!!!!!
Ma com'è che fai cazzarola..io che non mi accingo a uscire ancora con tutti e due contemporaneamente se no Carlo lo devo far cercare dalla polizia tanto mi scappa dappertutto

Beh beh
Visto che Felix ha buttato giù qualche programmino per un'eventuale crociera/volo per il Cairo ... tentatissima ma mi sa che passiamo noi.... prenotato già una vacanza per settembre a Minorca tutti e 4

Chikka ho letto della tua 'disavventura' con un elicottero... passato il male? anche io quando mi capita così tendo a far finta di nulla...anche se magari ho le lacrime agli occhi dal male

Ehi Nef sono guariti i pargoli??
Kikka

Scappo a lavarmi prima che si svegli la pulce stamattina siamo al Consultorio per la pesata settimanale

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Ah messaggio di servizio per le milanesi:
allora va bene se facciamo una pizza giovedì sera della prossima settimana qui a casa mia??
allora va bene se facciamo una pizza giovedì sera della prossima settimana qui a casa mia??
- Chikka
- Gold~GolGirl®
LILLY il male era passato già l'altro giorno, era rimasto il gonfiore e il taglio. Adesso c'è solo il taglietto, nient'altro....grasie
Ahhhhh ma la pizza intendevi a casa tua? Sei sicura sicura che vuoi beccarti 10 persone a casa?

Ahhhhh ma la pizza intendevi a casa tua? Sei sicura sicura che vuoi beccarti 10 persone a casa?

- Lilly76
- Active~GolGirl®
eccomi ancora qua ...si è svegliato incacchiato nero ehehe
Chikka sì me la sento don't worry ...l'unica è che non cucino
pizza a gogo 
Chikka sì me la sento don't worry ...l'unica è che non cucino

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ah beh, vorrei anche vedere...ok, noi giovedì ci siamo
Sento Giulia
Sento Giulia
- Lilly76
- Active~GolGirl®
benissimo!!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Le ho scritto, visto che in msn non la vedo