GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Messaggio da more » 14 mag 2008, 15:23

ma daiii ALE no...il titolo nn te lo quoto! :ahaha
sono convinta che è un falso allarme! :ok

dai ci provo....
CON TANTE PAROLINE I FEBBRARINI (08) SI FAN SENTIRE!!!!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 mag 2008, 15:26

oddio se potessi farvi sentire quello che sta blaterando la puzzetta qui in braccio a me :emozionee mentre scrivo!!!
continua a fare versetti e gridolini in direzione della tv con delle facce!!!! :ahaha
sembra proprio che voglia parlargli!!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 14 mag 2008, 15:26

Mi allontano per un minuto di raccoglimento :impiccata:
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 14 mag 2008, 15:27

meimi75 ha scritto: PER CHI ALLATTA SOLO AL SENO :
anche io mi ero preoccupata perchè la Angie verso il terzo mese ha rallentato tantissimo la crescita..50 gr la settimana dopo il vaccino ...ma la ped mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente che la bimba è bella cicciottina... ed infatti adesso in 2 gg ha preso 65 gr
inoltre una consulente della LLL (la lega del latte) mi ha fatto riflettere e direi che ha ragione..il latte materno è sempre ottimo e giustamente calorico..se i cuccioli hanno libertà d'accesso al seno (cioè se non li costringiamo a pasti fissi e a poppate della durata massima di 10 minuti) prendono tutto il latte che gli è necessario :ok ..se non crescono è perchè è fisiologico così ..soprattutto in concomitanza di raffreddori,gastroenteriti e vaccini
quindi STIAMO SERENE e continuiamo ad allattare a richiesta
il latte dal seno non va via da un gg all'altro..anzi per smettere di produrlo passano mesi ...quindi prometto di non farmi più paranoie per questa cosa..mi raccomando pure voi :hi hi hi hi
Ti adoro :cuore
Anche la pediatra dice di stare tranquilla ma che cmq è meglio se controllo qualche giorno quanto latte prende con la doppia pesata. La prima poppata di stamattina è andata benissimo -->230gr ma alla seconda mi si è scaricata e devo comprare la pila nuova :aargh La pediatra dice che andremo avanti con il mio latte (speriamo :incrocini :incrocini ) fino a 6 mesi e poi cominceremo con lo svezzamento.
E' possibile che la sera prenda di meno perchè c'è meno latte e lei si stanca a tirarlo fuori?
Ma non c'è un modo per avere il latte come di notte che mi scoppia il seno?
Mare: sono contenta che Arianna stia meglio. Vedrai che ti riprenderai presto :bacio
Pam: bella l'idea del seggiolino da tavolo... la palestra me la consigliate? Si usa?
E il passeggino leggero come sarebbe? :domanda Non ce l'ho presente e cmq si usa?
Non basta quello del trio?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 14 mag 2008, 15:30

BismammaAle ha scritto:Mi allontano per un minuto di raccoglimento :impiccata:
:incrocini :incrocini
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 14 mag 2008, 15:37

Si, ALE, proprio a quel punto del ciclo. :incrocini :incrocini :incrocini x te!
Scappo a fare lezione.
A dopo!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 14 mag 2008, 16:37

LIEB quindi anche te del club dopo i 6 mesi noi svezziamo??? :hi hi hi hi
la scarsità del latte alla sera è fisiologica :sorrisoo io ho 2 sacchettini flosci alle 23 :x:
non ti preoccupare !

ALE :incrocini però fatti dare 2 :martello visto che avete fatto senza precauzioni ..ma non è che inconsciamente volete il terzo? :hi hi hi hi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 14 mag 2008, 16:38

ALE però fatti dare 2 visto che avete fatto senza precauzioni ..ma non è che inconsciamente volete il terzo?
IO sì, certo, ma non ora, te lo giuro...la paura mi spiazza però quando rifletto bene mi dico che non può essere possibile...intanto tanti dolorini e ancora niente :fischia
Immagine

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 14 mag 2008, 17:11

Ciao ragazze :sorrisoo
Nanna: Edo ha dormito solo due volte 5 ore di fila la notte, solitamente si sveglia ogni 2/3 ore e mangia tra i 60 e i 90 ml...e infatti poco dopo si risveglia affamato..sono un pochino distrutta :che_dici :hi hi hi hi
Svezzamento: il pediatra ancora nn me ne ha parlato, Edo è un mangione, non vedo l'ora di vedere che faccia farà quando assaggerà il primi omogenizzato :ahaha
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 14 mag 2008, 17:44

...sono davvero angosciata ragazze...mi sto facendo mille paranoie...qua niente di niente, manco una goccia di rosse e i dolorini continuano....
continuo ad immaginarmi con 3 bambini piccoli, come farò? oggi quei due mi hanno asciugata....
se non dovesse essere giuro che me la cucio :aargh
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 14 mag 2008, 17:51

ALE: :coccola ogni tanto passo x vedere se ci sono novità...
Mamma mia, non vorrei essere al tuo posto, anche se mi piacerebbe il 4° :fischia
Continuiamo ad incrociarci :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 14 mag 2008, 18:41

Intanto :incrocini :incrocini :incrocini Bismamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi eco alle anche...tutto ok!!!
margherita ha ripreso a svegliarsi ogni 3 ore anche di notte per mangiare...che sfortuna!!e stanotte dopo 50 min di poppata non voleva saperne di dormire!1 ora per addormentarla... :aargh
io per lo svezzamento non so, la pediatra mi ha detto che cominciamo il prossimo mese...con la frutta ovviamente.chiederò a lei...
stasera cominciamo a vedere la 4 stagione di lost... :yeee
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 mag 2008, 18:45

Ale dai che sarà solo un ritardo :incrocini
io so che i cicli dopo il parto in genere non sono molto regolari :incrocini
Cmq parlando di pillole, cerotti e precauzioni varie io mi sa che uso il metodo più sicuro...la cara e vecchia astinenza :ahah
Eh si, dopo 3 mesi e mezzo ancora niente :lettone: ...che dirvi? Non mi va e non mi va :fischia Inutile dire che il socio è semi-disperato :buuu

kyky ha scritto:Nanna: Edo ha dormito solo due volte 5 ore di fila la notte, solitamente si sveglia ogni 2/3 ore

Kyky se ti può consolare anche Arianna ha dormito UNA sola volta per 5 ore di fila la notte (e un altro paio di volte mi ha fatto 4 ore)...e indovina quand'è successo? un paio di giorni fa quando io non riuscivo a chiudere occhio per la febbre a 40, tosse, raffreddore e vari annessi e connessi...che kiul :che_dici

Svezzamento: anch'io tendenzialmente vorrei arrivare al 6 mese solo col mio latte (sperando che basti :incrocini ), ma in questo caso poi come si fa? Si comincia a sei mesi con la frutta e poi piano piano si inseriscono le pappe? Cioè in pratica si rimanda tutto di due mesi?

Passeggino: ripeto la domanda fatta ieri: avete da consigliarmi un passeggino fronte-mamma leggero e non troppo costoso? Grasssssieeeeeee :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 14 mag 2008, 21:11

Ciao a tutti

Marolina :yeee per l'eco
Io della quarta serie di lost ho visto ieri la puntata numero 12!! La vedo in inglese con i sottotitoli...è troppo bella la quarta....troppo strana :hi hi hi hi

Svezzamento a fine mese, quando Andrea compirà 4 mesi, inizieremo con la frutta, ma noi andiamo solo di LA quindi penso sia diverso da chi allata con LM

Ale :incrocini Ti dico solo che io il primo ciclo lo ho avuto il 7 aprile e ad oggi ancora niente...... i primi cicli possono essere molto irregolari dai :incrocini :incrocini

Per il passeggino leggero fronte mamma sono interessata anche io..ne ho trovati solo fronte strada...io lo voglio prendere soprattutto per portare Andrea in spiaggia e non rovinare quello del trio

Raffreddore: siamo ancora messi maluccio.......continuo con le gocce speriamo passi presto :incrocini
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 14 mag 2008, 21:57

Buonasera,
sto per spegnere il pc...vi aggiorno: non mi sono ancora arrivate :incrocini perchè arrivino stanotte
Grazie per le consolazioni, vi auguro buona notte
ci vediamo domani
ZERO :bacio per il raffreddore
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 14 mag 2008, 21:58

BISMAMMA, mannaggia...
Tuo marito che dice?

BUONANOTTE!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 15 mag 2008, 0:28

Eccomi qui a salutarvi prima di andarmene a nanna!

Oggi Kate ha fatto il 1° vaccino, è stata bravissima, si è lamentata solo qualche secondo dopo la seconda iniezione. A casa ha dormito, ma nel pomeriggio è stata piuttosto noiosa, però niente febbre e ora dorme tranquilla :sorrisoo

Bismamma: :incrocini
Io reagirei esattamente come te ad un ritardo... :che_dici
Con le precauzioni che sto prendendo però non credo mi capiterà... in pratica non ci siamo più sfiorati da quando ho fatto il test x Kate!
Astinenza, astinenza assoluta! Ci sono rimasta così male x la sua reazione all'epoca che solo a ripensarci mi si suicidano tutti gli istinti focosi. :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 15 mag 2008, 1:03

mare143 ha scritto:Passeggino: ripeto la domanda fatta ieri: avete da consigliarmi un passeggino fronte-mamma leggero e non troppo costoso? Grasssssieeeeeee :sorrisoo [/color]
Il problema dei passeggini fronte mamma è che non sono ne leggeri, ne economici :che_dici
Quanto vorresti spendere?
Questo credo sia il più economico che si trova in giro:
http://www.bambinoworld.eu/seggiolino-p ... o::88.html
(su ebay lo vendono in asta e si può risparmiare ancora) però è abbinato al seggiolino.

Ma tu su che cifra vorresti rimanere?

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 15 mag 2008, 8:12

Evvvvai :yeee 3° volta in due mesi e mezzo che Edo fa 5 ore di fila la notte :festa :yeee

Una domanda sullo svezzamento: se si inizia al 4° mese con la frutta, il bimbo lo si mette sul seggiolone no? ma la testina la tiene su gia bene a 4 mesi? e poi per il seggiolone pensavo si usasse dal 5/6 mese in poi

Per il passeggino: io ho il trio otutto inglesina, è fantastico. Però di leggeri fronte mamma non ne trovi..perche proprio per il fatto che possono essere sia f.mamma che f.strada hanno dei componenti in piu che pesano abbastanza rispetto a un normale f.strada
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 15 mag 2008, 9:35

BUONGIORNO!

Per la cronaca: Federico s'è addormentato alle 22,30 e si è svegliato alle 8,30...meglio di così si muore!
Ier sera aveva qualche decimo di febbre...forse il raffreddore... :domanda

Per l'amor di Dio: ho visto il passeggino della Bambino World, non lo prendete nemmeno in considerazione!!!
Io in passato ne presi uno simile, mi sa che era proprio di quella marca, e dopo 15 giorni l'ho riportato indietro al negozio eprchè era scomodissimo quando si portava fronte-mamma: in pratica, se lo guardate bene, quando si gira il manico, le ruote che diventano anteriori, sono fisse, e diventa scomodissimo da guidare!!!
L'unico buono è il Venezia della Peg, ma non lo producono più.
Io l'ho trovato di seconda mano, e sono stata fortunata, ma rimane comunque un passeggino robusto e un pò pesante.
Però ho visto proprio ieri sera su "Io e il mio bambino" che ora fanno molti passeggini con la seduta che si inverte, in pratica il telaio non si muove, ma si sgancia la seduta e si mette fronte strada o fronte mamma.
Esempi: l'OTUTTO Inglesina, anche la CAM ne ha messi in commercio alcuni modelli che tra l'altro hanno pure il maniglione unico, il nuovo modello della Chicco che al momento non ricordo come si chiama: quest'ultimo si, sembra molto leggero anche perchè ha 4 ruote e non 8, e la seduta si può montare in entrambe le posizioni.

Bloccato

Torna a “Febbraio”