GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60 sai che c'è..un post nuovo tutto x te!
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Re: Anni'60 sai che c'è..un post nuovo tutto x te!
Marghe, avevo postato qua i miei commenti al tuo vestito e poi mi sono ricordata che Simone potrebbe leggerli... ho cancellato subito... adesso te li mando per e-mail. 
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Visto che siete tutte toscane:
Il mi babbo è livornese
la mia nonnina vive a Quercianella , alcuni zii a Livorno e altri a Cecina
Il mi babbo è livornese
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Sembrerebbe fatto su misura per me... ma non credo che cercherò di farne parte anch'io, altrimenti potrei rischiare di preoccuparmi perché non leggo più di ISA piuttosto che di GIOVANT... senza ricordarmi di essere in un gruppo diverso....alesara ha scritto::ahah :ahahLabebina ha scritto:Ale, che significa V.I.M. nella tua firma... ne sponsorizzi il detergente in crema?
V.I.M. = Very Important Mononeuronics
Faccio parte del gruppo delle atrofizzate: pensi una cosa e ne dici un'altra, butti il biberon di LA perchè non ti ricordi quanti misurine hai messo..........
:ahah :ahah
- Labebina
- Expert~GolGirl®

E ovviamente tu quando verrai a trovare nonnina e zii ci avvertirai per tempo così che ti prepareremo il comitato di accoglienza....alesara ha scritto:Visto che siete tutte toscane:
Il mi babbo è livornese
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Certo che siLabebina ha scritto:E ovviamente tu quando verrai a trovare nonnina e zii ci avvertirai per tempo così che ti prepareremo il comitato di accoglienza....alesara ha scritto:Visto che siete tutte toscane:
Il mi babbo è livornese
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ho provato a svegliare Valentina, niente da fare...
Così avendo eliminato i biberon da tempo ho pensato di provare a fare come facevo coi gattini...ho intinto il dito nel latte e glielo ho fatto leccare sperando che il sapore la svegliasse....nulla, allora ho tentato con la siringa. Tengo sempre in casa quelle da 20 ml per i lavaggi nasali così ne ho riempita una di latte e gliela ho data...che ridere...lo stantuffo mi sfuggiva di mano, per la forza con la quale succhiava....il tutto nel sonno, non ha mai aperto gli occhi...
Quando alla stessa maniera ho cercato di farle bere l'acqua c'è mancato poco che mi sputasse...beh speriamo non le venga sete più tardi...
Così avendo eliminato i biberon da tempo ho pensato di provare a fare come facevo coi gattini...ho intinto il dito nel latte e glielo ho fatto leccare sperando che il sapore la svegliasse....nulla, allora ho tentato con la siringa. Tengo sempre in casa quelle da 20 ml per i lavaggi nasali così ne ho riempita una di latte e gliela ho data...che ridere...lo stantuffo mi sfuggiva di mano, per la forza con la quale succhiava....il tutto nel sonno, non ha mai aperto gli occhi...
Quando alla stessa maniera ho cercato di farle bere l'acqua c'è mancato poco che mi sputasse...beh speriamo non le venga sete più tardi...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

pensavo che quell'istinto lo perdessero con l'età
buono a sapersi
e ora Dolly fila a nanna!!!!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Beatrice:..Beh vivere per conto proprio è senza dubbio un'altra cosa, ma mai come in questo periodo sto apprezzando il fatto di avere i nonni disponibili a spendere tempo con le nipotine.
Alle volte non è facile, abbiamo mentalità molto diverse, però con un pò di buonsenso da parte di tutti, stiamo costruendo un bel rapporto.
Onestamente con tutti gli acciacchi che mi hanno presa ultimamente, non so se ce l'avremmo fatta da soli....
Alle volte non è facile, abbiamo mentalità molto diverse, però con un pò di buonsenso da parte di tutti, stiamo costruendo un bel rapporto.
Onestamente con tutti gli acciacchi che mi hanno presa ultimamente, non so se ce l'avremmo fatta da soli....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ale:...Ok...ci provo, fra 5 ore suona la sveglia....
Buonanotte.....

Buonanotte.....
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Buonanotte Dolly, cerca di riposare che domani sarà davvero una giornata impegnativa....
Per il discorso suoceri... spero tu non mi abbia frainteso, anche noi stiamo costruendo un buon rapporto però talvolta sentirei il desiderio di sentirmi sola con la mia famiglia....
Per il discorso suoceri... spero tu non mi abbia frainteso, anche noi stiamo costruendo un buon rapporto però talvolta sentirei il desiderio di sentirmi sola con la mia famiglia....
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Buonanotte anche a te Ale... vado a dormire anche io.... 
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!!!
il mio primo pensiero alla piccola Vale
....... forza piccola!!!!!

il mio primo pensiero alla piccola Vale
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®

BUOOOOOOOOOOOOOOOOON GIORNO!!!!
X PRIMISSIMA COSA
ALLA PICCININA.... VALEEEEE SIAMO TUTTE CON TE
( e attenzione che non siamo mica poche
)
GABRY mi raccomando fai la brava, comportati bene, non fare l'ansiosa e pensa positivo!!
Bea io dopo il 15 Giugno sono qui... di certo col mare a 10/15 km non vado via x le vacanze (pensavo di tenerle x qualche viaggio invernale)... quindi ... una scappatina a San Vincenzo posso farla tranquillamente (io mi sposto più facilmente, non avendo "truppa")
X TUTTE LE ALTRE TOSCANE... chi vuole aggregarsi... ( come si direbbe a Milano) SEM KI...BASTA PARLA'!!!
Silviabuongiorno mattiniera...
1 abbraccio a tutte... il lavoro CHIAMAAAAAAAA
X PRIMISSIMA COSA
GABRY mi raccomando fai la brava, comportati bene, non fare l'ansiosa e pensa positivo!!
Bea io dopo il 15 Giugno sono qui... di certo col mare a 10/15 km non vado via x le vacanze (pensavo di tenerle x qualche viaggio invernale)... quindi ... una scappatina a San Vincenzo posso farla tranquillamente (io mi sposto più facilmente, non avendo "truppa")
X TUTTE LE ALTRE TOSCANE... chi vuole aggregarsi... ( come si direbbe a Milano) SEM KI...BASTA PARLA'!!!
Silviabuongiorno mattiniera...
1 abbraccio a tutte... il lavoro CHIAMAAAAAAAA
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

In attesa di notizie di Dolly e Valentina..

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

raga....
ho appena sentito Gabry......
Vale è ancora in sala operatoria.......non sono riusciti tanto a farle la preanestesia perchè la piccola scalciava come un gatto selvatico.....(povera....
), l'intervento dovrebbe durare 1h e mezza tra anestesia, intervento e risveglio.....
appena esce ci fa sapere.........

ho appena sentito Gabry......
Vale è ancora in sala operatoria.......non sono riusciti tanto a farle la preanestesia perchè la piccola scalciava come un gatto selvatico.....(povera....
appena esce ci fa sapere.........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- Azel67
- Expert~GolGirl®

scusate l'ignoranza ... ma la vecchia "mascherina" x addormentarsi non esiste più??? x anestesia le gocce rettali non sono pù "fastidiose"???
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

sixities toscane... ho bisogno del vostro HELP...
qualcuna mi sa consigliare un buon ginecologo in zona???
quello da cui sono andata ... mi lascia perplessa. Oddio l'ho visto solo una volta e forse è presto per dare giudizi.. vorrei avere qualche alternativa nel caso decidessi di cambiarlo...
qualcuna mi sa consigliare un buon ginecologo in zona???
quello da cui sono andata ... mi lascia perplessa. Oddio l'ho visto solo una volta e forse è presto per dare giudizi.. vorrei avere qualche alternativa nel caso decidessi di cambiarlo...
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Eccomi! Dolly sei una mamma meravigliosa!
Dai Valentina coraggio! Presto sarà tutto finito e finalmente starai ottimamente bene
Eccomi! Dolly sei una mamma meravigliosa!
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Immagino cosa stia provando Dolly in questo momento...il cuore piccolo piccolo ragazze.
Se fosse stata mia figlia...che tensione...soprattutto quando vedi la tua creatura che piange, tesoro mio!
Un abbraccio forte forte Dolly
Se fosse stata mia figlia...che tensione...soprattutto quando vedi la tua creatura che piange, tesoro mio!
Un abbraccio forte forte Dolly
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Grazie Francesca, sei tanto cara!
Oggi non sono poi tanto forza della natura, sono completamente cotta con il raffreddore.Nelson sta ancora dormendo, cucciolo mio...
Nadima grazie anche a te
Ierisera prima di addormentarsi definitivamente sembrava stare molto meglio, stanotte si svegliava spesso, si strizzava tutto perchè gli dava fastidio il muco e non respirava liberamente...
Quando le nostre creature stanno male, anche se è una piccola cosa...noi mamme ci sentiamo come se fossimo totalmente impotenti e facciamo di tutto per confortare in nostri piccoli vero?
Anche Giovant, io ti capisco sai?
Una volta ricordo Che Ginevra era molto piccola, forse non aveva nemmeno 2 anni, riuscì ad aprire da sola la porta di casa e scendere le scale del palazzo con i piedini nudi per raggiungere la mamma che stava andando a lavorare e piangeva, piangeva in pigiama in mezzo alle scale con quei piedini nudi...Mi è rimasto scolpito alla mente questo ricordo...la disperazione di una bambina piccola che riesce addirittura ad aprire da sola la porta di casa e correre giù per le scale a raggiungere la mamma!
Mi sono sentita più piccola di lei,non sapevo cosa fare se non parlarle come sempre e cercare di farle capire con tenerezza che non l'avrei mai abbandonata e che mamma sarebbe sempre tornata da lei.
Poi ho adottato un'altro metodo quello del gioco a nascondino e piano piano sembra una magia ma ha funzionato...lei sapeva che sparivo ma poi riapparivo sempre come il bauu settete è un gioco simbolico.
Comunque le emozioni di una madre verso la propria creatura sono infinite e tutto questo è così bello...così vero!
Nadima grazie anche a te
Ierisera prima di addormentarsi definitivamente sembrava stare molto meglio, stanotte si svegliava spesso, si strizzava tutto perchè gli dava fastidio il muco e non respirava liberamente...
Quando le nostre creature stanno male, anche se è una piccola cosa...noi mamme ci sentiamo come se fossimo totalmente impotenti e facciamo di tutto per confortare in nostri piccoli vero?
Anche Giovant, io ti capisco sai?
Una volta ricordo Che Ginevra era molto piccola, forse non aveva nemmeno 2 anni, riuscì ad aprire da sola la porta di casa e scendere le scale del palazzo con i piedini nudi per raggiungere la mamma che stava andando a lavorare e piangeva, piangeva in pigiama in mezzo alle scale con quei piedini nudi...Mi è rimasto scolpito alla mente questo ricordo...la disperazione di una bambina piccola che riesce addirittura ad aprire da sola la porta di casa e correre giù per le scale a raggiungere la mamma!
Mi sono sentita più piccola di lei,non sapevo cosa fare se non parlarle come sempre e cercare di farle capire con tenerezza che non l'avrei mai abbandonata e che mamma sarebbe sempre tornata da lei.
Poi ho adottato un'altro metodo quello del gioco a nascondino e piano piano sembra una magia ma ha funzionato...lei sapeva che sparivo ma poi riapparivo sempre come il bauu settete è un gioco simbolico.
Comunque le emozioni di una madre verso la propria creatura sono infinite e tutto questo è così bello...così vero!