VENGHINO SIORE VENGHINO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Della VIP che c'ha la panza non ne parleremo mai abbastanza!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Della VIP che c'ha la panza non ne parleremo mai abbastanza!
Dopo un parto LUNGO e TRAVAGLIATO (e la fusione del mio mononeurone...) Sbu mi ha approvato un titolo...
VENGHINO SIORE VENGHINO
VENGHINO SIORE VENGHINO
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: Della VIP che c'ha la panza non ne parleremo mai abbastanza!
PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Brava Savi!!
Il mononeruone ha lavorato alla grande!

Brava Savi!!
Il mononeruone ha lavorato alla grande!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

evvai!
e adesso
SPETTEGULESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
e adesso
SPETTEGULESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Coraggio SaviSavina ha scritto:Dopo un parto LUNGO e TRAVAGLIATO (e la fusione del mio mononeurone...) Sbu mi ha approvato un titolo...
VENGHINO SIORE VENGHINO
Un po' di fosforo?!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Parli bene te... che magari di neuroni ne hai da vendere...frangela ha scritto:Coraggio SaviSavina ha scritto:Dopo un parto LUNGO e TRAVAGLIATO (e la fusione del mio mononeurone...) Sbu mi ha approvato un titolo...
VENGHINO SIORE VENGHINO
Un po' di fosforo?!
Ma il mio... povero piccolo acciaccato... e adesso è pure in ferie visto lo sforzo per questo titolo...
E MO CHE FACCIO IN NEGOZIO?? CHI LI FA GLI SCONTRINI ALLE CLIENTI?? COME FACCIO SENZA DI LUI??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- frangela
- Bronze~GolGirl®

badaben Savi
io sono quella dei ciucci strinati
io sono quella dei ciucci strinati
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- printemps
- Master~GolGirl®

Evviva il nuovo post!
Savina sei un genio! I tuoi titoli erano tutti fantastici... Sbu sei stata un po' severa eh?
Ho visto la foto su tgcom... secondo me britney se ha davvero quella panza è di nuovo incinta...
ma se fosse una foto delle gravidanze precedenti?? Non mi fido mica tanto di tgcom...
Savina sei un genio! I tuoi titoli erano tutti fantastici... Sbu sei stata un po' severa eh?
Ho visto la foto su tgcom... secondo me britney se ha davvero quella panza è di nuovo incinta...
Printemps e i suoi Ciccetti
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Consolami tuuuuuuuuuuuuuu... sbu è stata cattiva con meprintemps ha scritto:Evviva il nuovo post!
Savina sei un genio! I tuoi titoli erano tutti fantastici... Sbu sei stata un po' severa eh?![]()
![]()
Ho visto la foto su tgcom... secondo me britney se ha davvero quella panza è di nuovo incinta...ma se fosse una foto delle gravidanze precedenti?? Non mi fido mica tanto di tgcom...
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ma scusate, poi su tgcom dicono che il segreto è nascosto da alcune settimane... ma dalle foto mi sa che sarebbe di almeno 4/5 mesi... e le crisi, e l'ospedale psichiatrico???printemps ha scritto:Ho visto la foto su tgcom... secondo me britney se ha davvero quella panza è di nuovo incinta...ma se fosse una foto delle gravidanze precedenti?? Non mi fido mica tanto di tgcom...
- cipetta
- Master~GolGirl®

spetteguless
bah nemmeno io ci credo molto alla nuova gravidanza di britney,da quando ha sfornato l'ultimo hanno detto che era di nuovo incinta almeno una decina di volte
ma la sorella ha partorito
tornando al discorso"pino insegno"a me nn piace fisicamente,sarà che lo associo a tutte le caxate che fa con la premiata ditta
ma la voce nn è male,soprattuto quando doppia Viggo Mortensen

bah nemmeno io ci credo molto alla nuova gravidanza di britney,da quando ha sfornato l'ultimo hanno detto che era di nuovo incinta almeno una decina di volte
tornando al discorso"pino insegno"a me nn piace fisicamente,sarà che lo associo a tutte le caxate che fa con la premiata ditta
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ma io sapevo che avresti dato il meglio di te stessa.....Savina ha scritto:Consolami tuuuuuuuuuuuuuu... sbu è stata cattiva con meprintemps ha scritto:Evviva il nuovo post!
Savina sei un genio! I tuoi titoli erano tutti fantastici... Sbu sei stata un po' severa eh?![]()
![]()
Ho visto la foto su tgcom... secondo me britney se ha davvero quella panza è di nuovo incinta...ma se fosse una foto delle gravidanze precedenti?? Non mi fido mica tanto di tgcom...
Finalmente qualcuno che capisce la mia vena poetica :prrrr
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Beh, dovresti venire a vedere tra le settembrine 07 i titoli che mi inventosbu ha scritto:ma io sapevo che avresti dato il meglio di te stessa.....Savina ha scritto:Consolami tuuuuuuuuuuuuuu... sbu è stata cattiva con meprintemps ha scritto:Evviva il nuovo post!
![]()
Finalmente qualcuno che capisce la mia vena poetica :prrrr
- oliver
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, bello il nuovo titolo
brava Savina 
-
margi
- Expert~GolGirl®

AAAAALLOOOOORAAAA...lo sapete che l'Incontrada e' incinta
:prrrr :prrrr :prrrr
:prrrr :prrrr :prrrr
.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

NON MI DIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEmargi ha scritto:AAAAALLOOOOORAAAA...lo sapete che l'Incontrada e' incinta![]()
boooooooooooooooooooohhhhhhhhhh :ahah
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Per me la Incontrada si è inventata na mega balla del fatto che era incinta solo perchè è diventata tanto golosa e mangia troppo... :prrrr
L'unica altra spiegazione è che abbia la gestazione di un elefante
L'unica altra spiegazione è che abbia la gestazione di un elefante
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Evviva il nuovo post! Non scrivo spesso ma leggo sempre... adoro il gossip 
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

guardatela qui:printemps ha scritto:Ho visto la foto su tgcom... secondo me britney se ha davvero quella panza è di nuovo incinta...ma se fosse una foto delle gravidanze precedenti?? Non mi fido mica tanto di tgcom...
http://www.gossipblog.it/post/2928/brut ... -e-incinta
mentre cercavo ho trovato pure la barbie incinta:http://babble.com/CS/blogs/strollerderb ... barbie.jpg
- cipetta
- Master~GolGirl®

mah...nella prima foto sembra incinta,nelle altre nn si capisce moltomiranda72 ha scritto:guardatela qui:printemps ha scritto:Ho visto la foto su tgcom... secondo me britney se ha davvero quella panza è di nuovo incinta...ma se fosse una foto delle gravidanze precedenti?? Non mi fido mica tanto di tgcom...
http://www.gossipblog.it/post/2928/brut ... -e-incinta
mentre cercavo ho trovato pure la barbie incinta: http://babble.com/CS/blogs/strollerderb ... barbie.jpg
la barbie incinta me la ricordo nn riscosse molto successo e molti genitori insorsero,scandalizzati
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- elfa
- Master~GolGirl®

Ho visto una foto della Incontrada, dicono che partorirà a luglio ma è ENORME!!! 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas