cric76 ha scritto:chiocciola ti lascio tutti gli ::incrocini che posso....
vedrai che nn e' niente ... come dice mammarunner richiamano spesso , lo avevano detto anche a me al corso....
Cric... come va la cura con l'olio di ricino??!?!?

Messaggio da Mammarunner » 14 mag 2008, 14:00
cric76 ha scritto:chiocciola ti lascio tutti gli ::incrocini che posso....
vedrai che nn e' niente ... come dice mammarunner richiamano spesso , lo avevano detto anche a me al corso....

Messaggio da cric76 » 14 mag 2008, 14:03

Messaggio da mscilli » 14 mag 2008, 14:14

Messaggio da flaviamile » 14 mag 2008, 14:56

Messaggio da flaviamile » 14 mag 2008, 14:57

Messaggio da flaviamile » 14 mag 2008, 14:59

Messaggio da mscilli » 14 mag 2008, 15:03

Messaggio da flaviamile » 14 mag 2008, 15:16

Messaggio da flaviamile » 14 mag 2008, 15:17

Messaggio da mscilli » 14 mag 2008, 15:21
bene bene!!!!! speriamo di trovarla presto...non mi illudo alla prima..ma alla seconda sì...flaviamile ha scritto:guarda qui: http://www.comune.bergamo.it/servizi/ca ... oogle.aspx
via locatelli è una zona molto bella!! sei a due passi dalla strada principale, metti a 800 mt del centro geografico
in piazza Giacomo Matteotti. Via XX settembre è la pedonale

Messaggio da flaviamile » 14 mag 2008, 15:22

Messaggio da mscilli » 14 mag 2008, 15:27
speriamo anche perchè abbiamo davvero poco tempo!!!flaviamile ha scritto:per così poco....ti auguro di trovare una bella casetta!!! e di fare tanto shopping nelle vicinanze![]()

Messaggio da maryv » 14 mag 2008, 20:01

Messaggio da Mammarunner » 14 mag 2008, 20:46
Mscilli... anche io concordo con Maryv... il posto più divertente e stimolante per lo shopping è senza dubbio l'orio center. Comunque se arrivi in aereo all'aeroporto di Orio non temere, atterrerai proprio difronte all'Oriocenter così mentre il maritino ritira i bagagli tu potresti già farci una capatinamaryv ha scritto:,
Per lo shopping però il centro è sconsigliato (POCHI NEGOZI) ovviamente si va di ORIO.....lo sai no, ne abbiamo già parlato....e che te lo dico affà
![]()

Messaggio da chiocciola » 14 mag 2008, 22:10

Messaggio da chiocciola » 14 mag 2008, 22:11

Messaggio da mscilli » 14 mag 2008, 23:32
Caspita Mammarunner....ma ci sei!!!!Mammarunner ha scritto:Mscilli... anche io concordo con Maryv... il posto più divertente e stimolante per lo shopping è senza dubbio l'orio center. Comunque se arrivi in aereo all'aeroporto di Orio non temere, atterrerai proprio difronte all'Oriocenter così mentre il maritino ritira i bagagli tu potresti già farci una capatinamaryv ha scritto:,
Per lo shopping però il centro è sconsigliato (POCHI NEGOZI) ovviamente si va di ORIO.....lo sai no, ne abbiamo già parlato....e che te lo dico affà
![]()
![]()
Toglimi una curiosità: ma voi siete di origine italiana o inglese? (magari l'hai pure già detto ma mi è sfuggito)..
A proposito di orio: un radunino prima del mio parto no?? dai che così vi conosco!!

Messaggio da mscilli » 14 mag 2008, 23:34
chiocciola ha scritto:CIAO RAGAZZE GRAZIE PER IL VOSTRO CONFORTO....PRELIEVINO FATTO SE TRA 15 GIORNI NON SENTO NULLA E' DA CONSIDERARSI CONCLUSA LA COSA ALTRIMENTI SI FANNO RISENTIRE....IO MI SNETO ABBASTANZA TRANQUILLAPERCHE DOCUMENTANDOMI NON VEDO IN LUCA ALCUNI SEGNI O SINTOMI DELLA SINDROMESPEREM!!!
MSCILLI TANTI TANTI AUGURI DI BUONA CACCIA E SPERO DI CONOSCERTI COSI MI INSEGNI L'INGLESE(NON TI CONVIENE :prrrr )

Messaggio da mscilli » 14 mag 2008, 23:35

Messaggio da cric76 » 15 mag 2008, 4:23
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”