GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Messaggio da Melagex » 14 mag 2008, 17:39

Ciaooo

due minuti veloci perché come Sissi sono piena di lavoro (ma quando mai??)
Rabbit con la pancia dura ... ma la fai la cacca? :-D Scherzi a parte, mi raccomando riposati eh! Certo che quando ti dicono riposo assoluto e tu stai bene è davvero pesante. Io sono stata a letto un mese e mezzo e non ne potevo piu'.
Anto: spremiogramma mancato? Vabbeh, avete "dato" nel frattempo, sai per recuperare? :sorrisoo
Laura: il ticker non lo mettero' mai, l'ho sempre interpretato come linea demarcatoria fra fertili e infertili. E siccome purtroppo non sono la donna piu' fertile del mondo, resto solidale con le infertili appunto. Senza negaree la mia gravidanza, se se ne parla bene se no, non insisto (scusate ma ci ho sofferto troppo quando stavo dall'altra parte ed è dura da far passare :buuu ). A proposito, sono alla 23° e comincio a sentirmi GRASSA :buuu Pero' non ho comprato ancora nulla di premaman sto davvero esitando su 'sta cosa. E nulla ancora per lui, mio marito dice aspettiamo. Quanta scaramanzia in casa Mela :incrocini
Sissi : a me la pancera non l'ha consigliata nessuno. Fa caldo poi,. Io pensavo a delle sexissime mutande ascellari (magari color carne :x: ). Ma sarà vero che sostengono? Per adesso vado anche io di leggerissimi perizomi, che tra un po' diventeranno invisibili perché coperti dalla panza cascante :urka
Isola: ti han detto qualcosa sul sesso?
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 14 mag 2008, 18:57

Sissi1966 ha scritto:Ciao a tutte pantttt lavoro a manetta sono distruttissima, ma va bene cosi', la pagnotta a casa bisogna portarla, RABBIT stai a riposo ammazza che sf**a pero'....spero non succeda a me una cosa cosi' altrimenti sono rovinata!
In effetti la prima cosa che mi ha chiesto è se stessi ancora lavorando...
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 mag 2008, 19:04

Mela ma dai come fai a vestirti ancora con la roba di prima??? :domanda :ahaha Io già quasi non sto più in niente mi sembra impossibile a 23 settimane... Sei proprio fuori và! :ahaha

Sul ticker... ti capisco, anche se per fortuna io ho solo annusato il problema infertilità e sono stata molto fortunata (almeno per questa prima gravidanza) anche io lo vedevo come una meta irraggiungibile... però ogni sossina incinta mi dava una gran gioia, altro che!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 14 mag 2008, 19:12

laura s ha scritto:Rabbit per amor del cielo se devi stare a letto devi stare a letto!
Grazie Laura :bacio !!! Anche dell'offerta di aiuto!!!
Hai ragione devo far lavorare il moroso, ma ti garantisco che a volte è difficile...A parole ( e forse in buona fede) sposterebbe mari e monti...nella pratica, però, è uno strazio...Non ha il senso dell'ordine e non solo....
Poi mi sono rovinata in questi ultimi tempi perchè stando a casa mentre lui lavora tutto il giorno, ovviamente gli ho sempre lasciato ben poco da fare...Così si è abituato bene...e cmq se gli chiedo di pulire qualcosa dopo un attimo si distrae e fa dell'altro (qualcosa che interessa solo a lui) per non parlare di quanto si sc@**@ se gli chiedo di fare più di due cose consecutivamente...Non ha proprio il senso di tutte le cose da fare in una casa...
Ieri sera, per farti un esempio, ero molto stanca perchè la notte precedente non avevo dormito un granchè, poi ero stata al PS ecc., così mi sono sdraiata sul divano...lui si è alzato e gli ho chiesto se, intanto che andava in camera mi poteva portare un cuscino...HA SBUFFATO!!!!! Ho cercato di non incavolarmi troppo xè non mi fa bene...e gli ho risposto "è un bel dire che devo stare a riposo se qualunque cosa chieda tu sbuffi"...allora si è reso conto ed è tornato con il cuscino dicendomi che lui scherzava che è contento di aiutarmi...MA DOVE???? MA QUANDO???? :martello :martello Il fatto che è viziato...non da me....e cambiarlo è impossibile!!!! :bomba
Vabbè...lasciamo perdere..altrimenti quando tra poco arriva sono già bella carica... :ahaha

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 14 mag 2008, 19:13

rossella72 ha scritto: rimanda tutto il lavoro a dopo il parto :ok
farò del mio meglio... :bacio

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 14 mag 2008, 19:24

Melagex ha scritto: Rabbit con la pancia dura ... ma la fai la cacca?
Tu ci scherzi!!!! :grrr
Delle volte faccio delle sedute in bagno che rischio l'infarto...oggi è stato uno di quei giorni...meno male che poi mia mamma è arrivata con un rimedio... :fischia
Però la pancia è dura lo stesso...

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 14 mag 2008, 19:49

Rabbit ha scritto:Delle volte faccio delle sedute in bagno che rischio l'infarto...oggi è stato uno di quei giorni...meno male che poi mia mamma è arrivata con un rimedio... Però la pancia è dura lo stesso...
In effetti scherzavo. Ahhhh quanto mi mancavano i discorsi di emme :x: in questo post!!
Ah guarda, io invece c@go che è 'na meraviglia! Dai invidiami :hi hi hi hi

A prop. ragazze, come stanno i vostri intestini invece? Sussu', attendo dettagli!! :sorrisoo
Rabbit ha scritto:reso conto ed è tornato con il cuscino dicendomi che lui scherzava che è contento di aiutarmi...MA DOVE???? MA QUANDO???? Il fatto che è viziato...non da me....e cambiarlo è impossibile!!!!
Pero' il cuscino l'ha portato! Dai che ti ama... :cuore
E' viziato e non da te! Te credo! Sai cosa ho detto alla mia collega ieri? Che mio figlio è fortunato perché è un maschio! La collega concorda sospirando. Pero' il bebé vorrei sensibilizzarlo sulle pulizie di casa ed il rispetto delle donne. Certo che se come padre ci ha un modello depravato da questo punto di vista no c'é molto da fare.... Come sono ottimista... :che_dici
Laura: non sei fortunata...lasciati dire che ci hai un kiulo così! E tiratela pure, ma sul serio! Io quelle che restano incinte in tempi ragionevoli le invidio ancora un sacco!! Non mi passa, nonno'.
Ah, non è che metto proprio le cose di prima, le magliette attillate adesso mi arrivano sotto le ascelle. Quest'anno pero' dai che siam fortunate, vanno di moda magliette e abitini stile impero, la panza ci sta dentro tutta fino e quindi ne ho comprati uno stock al mercato e nei negozietti low cost. I premaman alla fin fine li metti solo gli ultimi due mesi... credo... e poi sono tirchia (ma non genovese! uaaah uaaah) :ahaha
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 14 mag 2008, 20:51

Melagex ha scritto:il ticker non lo mettero' mai, l'ho sempre interpretato come linea demarcatoria fra fertili e infertili. E siccome purtroppo non sono la donna piu' fertile del mondo, resto solidale con le infertili appunto. Senza negaree la mia gravidanza, se se ne parla bene se no, non insisto (scusate ma ci ho sofferto troppo quando stavo dall'altra parte ed è dura da far passare :buuu ).
ti capisco benissimo, anche se non sarei arrivata a capire che in effetti la cosa "un po'" mi fa soffrire... si vede che sei una persona sensibile :bacio

e dopo questa slinguazzata volevo augurarvi una buona serata, vado a farmi fuori una bella pizza :prrrr
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 mag 2008, 21:08

Melagex ha scritto: Isola: ti han detto qualcosa sul sesso?
Ehi, MELA-C@Gon@ come stai a parte il panzone enorme?!?!?!? :-D
Il mio alieno non si è mostrato ancora...misà che fa un pò di dispetti...il 21 alla prossima visita chiedo di dare un'occhiata lì... :fischia magari si vede "qualcosina di interessante"... se è masculo e ha ripreso dal padre, si vede, si vede... :hi hi hi hi :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 mag 2008, 21:11

rabbit ha scritto:
Melagex ha scritto: Rabbit con la pancia dura ... ma la fai la cacca?
Tu ci scherzi!!!! :grrr
Delle volte faccio delle sedute in bagno che rischio l'infarto...oggi è stato uno di quei giorni...meno male che poi mia mamma è arrivata con un rimedio... :fischia
Però la pancia è dura lo stesso...

RABBITTINA abbiamo lo stesso problemino :coccola ...e credo che peggiorerà andando avanti...io già sò cronica, figurati adesso! :urka
Ma la pancia dura da cosa dipenderebbe secondo i doc? Dall'accorciamento? :domanda
A me a volte si gonfia, ma penso sia quando mi stanco un pò di più.
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 mag 2008, 21:12

ANTO buona pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :slurpatona:

CLADA grazie :emozionee come stai tesora?????
A.2008M.2012

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 14 mag 2008, 21:55

rabbit ha scritto: Grazie Laura :bacio !!! Anche dell'offerta di aiuto!!!
Hai ragione devo far lavorare il moroso, ma ti garantisco che a volte è difficile...A parole ( e forse in buona fede) sposterebbe mari e monti...nella pratica, però, è uno strazio...Non ha il senso dell'ordine e non solo....
Poi mi sono rovinata in questi ultimi tempi perchè stando a casa mentre lui lavora tutto il giorno, ovviamente gli ho sempre lasciato ben poco da fare...Così si è abituato bene...e cmq se gli chiedo di pulire qualcosa dopo un attimo si distrae e fa dell'altro (qualcosa che interessa solo a lui) per non parlare di quanto si sc@**@ se gli chiedo di fare più di due cose consecutivamente...Non ha proprio il senso di tutte le cose da fare in una casa...
:urka praticamente ti sei sposata mio marito :ahah :ahah :ahah
[/size]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 14 mag 2008, 21:57

isolablu ha scritto:
Melagex ha scritto: Isola: ti han detto qualcosa sul sesso?
Ehi, MELA-C@Gon@ come stai a parte il panzone enorme?!?!?!? :-D
Il mio alieno non si è mostrato ancora...misà che fa un pò di dispetti...il 21 alla prossima visita chiedo di dare un'occhiata lì... :fischia magari si vede "qualcosina di interessante"... se è masculo e ha ripreso dal padre, si vede, si vede... :hi hi hi hi :ahah
:muah: :azzata:

:bacio
[/size]

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 14 mag 2008, 23:17

azz ma sti discorsi cu c@cche et similia si ritrovano ogni tanto eh?!
Io ricordo di aver fatto incetta di kiwi x tutta la gravidanza... a volte, xò, hanno sortito un effetto devastante che, su un intestino affetto da colite, determinavano una situazione a dir poco imbarazzante anche nei cfr del moroso :x: :ahaha
Anyway, c@cc@ a parte, magiatevi taaaaaaaante verdure, preferibilmente crude, e yogurt a gogo... e poi che qlcuno lassù ve la mandi buona :fischia
Rabbit ha scritto: cambiarlo è impossibile!!!!
mai dire mai... vedrai quando rabbitino sarà outside come cambierà... o cambi o vivi sommerso nei pannolini e nelle pappine appiccicate in ogni dove (io cambio 2 volte al giorno la nana... e 2 volte tocca a me o a chi le da da mangiare... :fischia)... cambierà cambierà :hi hi hi hi
Isolettina essù che voglio sapere anche io!
Ah, ovviamente, visto che dalla prox sett si ricomincerà a lavorare (l'ho già detto che questa settimana sono sprovvista di nonnositter?) seriamente ( :fischia ), se dovessero esserci novità di qlsiasi genere (anche solo se Melazza o Sissi dovessero decidere di liberarsi del perizoma e infilarsi le fantozziane mutande :prrrr ), C'E' QLCUNA COSI' GENTILE DA AVVISARMI? :pistole
Ross ma quanto è bello Nic :emozionee
Laura, Giù, Stef (che fine hai fatto? ora che son tornata io...) e tutte le mie bellezze (ma la Lori? E Eleo? Si è saputo niente della Susanita?) :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 14 mag 2008, 23:19

Clada :hi hi hi hi ce penso io ad avvisarti!

Buonanotte :bacio
[/size]

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 15 mag 2008, 8:37

anto1970 ha scritto:
Melagex ha scritto:il ticker non lo mettero' mai, l'ho sempre interpretato come linea demarcatoria fra fertili e infertili. E siccome purtroppo non sono la donna piu' fertile del mondo, resto solidale con le infertili appunto. Senza negaree la mia gravidanza, se se ne parla bene se no, non insisto (scusate ma ci ho sofferto troppo quando stavo dall'altra parte ed è dura da far passare :buuu ).
ti capisco benissimo, anche se non sarei arrivata a capire che in effetti la cosa "un po'" mi fa soffrire... si vede che sei una persona sensibile :bacio
Io ho sempre messo il ticker... :boh
...anche se non sono un mostro di fertilità... :fischia :che_dici Prima avevo quello del ciclo...e c'è rimasto per tre annetti per circa una quarantina di cicli :impiccata: e poi il MIRACOLO!!!! :yeee :yeee :yeee

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 15 mag 2008, 8:38

isolablu ha scritto:se è masculo e ha ripreso dal padre, si vede, si vede... :hi hi hi hi :ahah
:-D :-D :-D :ahaha :ahaha :ahaha

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 15 mag 2008, 9:16

isolablu ha scritto: RABBITTINA abbiamo lo stesso problemino :coccola ...e credo che peggiorerà andando avanti...io già sò cronica, figurati adesso! :urka
io ero cronica prima... :fischia con la gravidanza mi ero regolarizzata...ma ogni tanto è mortale :bagni: !!! :x:

Ma la pancia dura da cosa dipenderebbe secondo i doc? Dall'accorciamento? :domanda
A me a volte si gonfia, ma penso sia quando mi stanco un pò di più.
Credo che un po' sia semplice sfig@, e poi gli sforzi e l'affaticamento...
Quindi stai attenta!!!!!!

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 15 mag 2008, 9:20

anto1970 ha scritto:

:urka praticamente ti sei sposata mio marito :ahah :ahah :ahah
:urka :urka :urka anche tu hai un moroso così??? :impiccata:

:ahah

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 15 mag 2008, 9:24

clada ha scritto: mai dire mai... vedrai quando rabbitino sarà outside come cambierà...
anche perchè se no lo butto fuori di casa e mi tengo il rabbittino tutto per me... :emozionee :hi hi hi hi

:bast_ins

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”