GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Villaggi Ventaglio "vicini"
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Villaggi Ventaglio "vicini"
Ciao a tutte,
vorremmo andare in villaggio con un bimbo di 2 anni e una di un mesea fine giugno. Pensavamo alla Sardegna oppure a un altro villaggio in Italia o limitrofe (Spagna - Grecia).
Abbiamo viaggiato spesso con il Ventaglio e ci siamo trovati molto bene (in Italia solo al Bagamoyo).
Avete esperienze in merito? Oppure altri consigli? IGV meglio di no perchè costa una follia purtroppo.
vorremmo andare in villaggio con un bimbo di 2 anni e una di un mesea fine giugno. Pensavamo alla Sardegna oppure a un altro villaggio in Italia o limitrofe (Spagna - Grecia).
Abbiamo viaggiato spesso con il Ventaglio e ci siamo trovati molto bene (in Italia solo al Bagamoyo).
Avete esperienze in merito? Oppure altri consigli? IGV meglio di no perchè costa una follia purtroppo.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- tizy
- Expert~GolGirl®

Re: Villaggi Ventaglio "vicini"
In Italia con loro sono stata all'Elba,ma ora è passato a Columbus,l'anno scorso in Sicilia al Fontane Bianche e tre anni fa al Nicotera in Calabria.
Di questi tre in assoluto il migliore è il Nicotera Beach,ma mi hanno parlato bene anche del Baia dei Pini in Sardegna,soprattutto per chi ha bimbi piccoli.
I villaggi della Grecia e della Spagna non sono adatti a chi ha bimbi piccoli.
Di questi tre in assoluto il migliore è il Nicotera Beach,ma mi hanno parlato bene anche del Baia dei Pini in Sardegna,soprattutto per chi ha bimbi piccoli.
I villaggi della Grecia e della Spagna non sono adatti a chi ha bimbi piccoli.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Di quello in Sicilia ne ho sentito parlare davvero male. Tu cosa dici?
E all'Elba ti eri trovata bene?
Grazie mille!
Grazie mille!
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

in sardegna ti consiglio quello di costa rei
Ventaglio Resort GARDEN BEACH
il mare li e' bellissimo...magari e' piu' stressante il viaggio in traghetto..con i bimbi piccoli..
pero' il posto e' bellissimo.
Ventaglio Resort GARDEN BEACH
il mare li e' bellissimo...magari e' piu' stressante il viaggio in traghetto..con i bimbi piccoli..
pero' il posto e' bellissimo.
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- lisetta
- Active~GolGirl®

Noi partiamo per Minorca il 7 giugno per 2 settimane andiamo in un villaggio Columbus...i miei bimbi hanno 3 anni e mezzo e quasi 5 mesi...vi farò sapere... 
TOMMASO FRANCESCO 20/10/04 (3390kg x49cm)eLUDOVICA VITTORIA 26/12/07 (3630kg x50cm)
- tizy
- Expert~GolGirl®

Mi sono trovata maluccio all'Elba.La spiaggia era piccola,c'era un solo ristorante ed un'animazione poco attenta ai bimbi.mafalda2005 ha scritto:Di quello in Sicilia ne ho sentito parlare davvero male. Tu cosa dici?
Grazie mille!
In Sicilia siamo stati bene.Considera che sono stata nelle due settimane centrali di agosto e in quel periodo dovunque c'è il pienone.
Eppure trovavamo sempre posto in spiaggia,al ristorante,in piscina;per i bimbi c'era molta attenzione.
A noi sono capitate le camere vecchie,nella parte fuori l'hotel,ma le stanze nell'hotel erano state ristrutturate da poco.
Ci ritornerei.
Ripeto però che il migliore in assoluto visto finora in Italia è quello di Nicotera
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- bimbi74
- Original~GolGirl®

io sono stata all elba bellissimo....l unica pecca la spiaggia perche era di sabbia riportata
poi l anno scorso al VENTACLUB PIAN DEI MUCINI a massa marittima bello, molto rilassante...
poi l anno scorso al VENTACLUB PIAN DEI MUCINI a massa marittima bello, molto rilassante...
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte!
Tizy sto rivalutando Fontane Bianche a seguito di ciò che hai scritto (oggi ho chiesto un preventivo).
Una domanda: le camere dove sei stata tu erano quelle definite "residence" credo, com'erano? Cosa c'era di così terribile (ne parlano proprio male)? Sono lontane dal mare?
Tizy sto rivalutando Fontane Bianche a seguito di ciò che hai scritto (oggi ho chiesto un preventivo).
Una domanda: le camere dove sei stata tu erano quelle definite "residence" credo, com'erano? Cosa c'era di così terribile (ne parlano proprio male)? Sono lontane dal mare?
- tizy
- Expert~GolGirl®

Sì Mafalda.mafalda2005 ha scritto:Grazie a tutte!
Considerando i pro e i contro,resta comunque un bel posto con un mare meraviglioso e adatto ai bimbi piccoli.Io non l'ho usata ma c'è anche una biberoneria attrezzatissima che offre anche prodotti per l'infanzia (latte fresco,yogurt,omo,pastine,ecc...) e cibi cotti (brodo,sugo,passato di verdure,ecc...).
In camera ci stavamo davvero poco.
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Grazie ancora. Sabato cerchiamo di procurarci la stand-by card (2x1) e se non riusciuamo, prverò a prenotare (anche se a ieri era rimasta una sola camera
)
- lea
- Basic~GolGirl®

TI CONSIGLIO VILLAGGIO COLUMBUS A MINORCA O GRECIA!!!!
FA SEMPRE PARTE DELLA CATENA VENTAGLIO MA A ME PIACE DI PIU!!! E COSTA UN PO MENO
FA SEMPRE PARTE DELLA CATENA VENTAGLIO MA A ME PIACE DI PIU!!! E COSTA UN PO MENO
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Noi siamo stati lo scorso anno a baia dei pini in sardegna, sinceramente non lo , era decisamente troppo ventoso (ti parlo di giugno), l'acqua della piscina gelata, ed i bambini tutti raffreddati, la biberoneria troppo piccola per quanti bimbi dovevano mangiare...cucina ripetitiva e mediocre..e non sembrava neanche di essere in sardegna..piatti tipici nisba.
Stanze super umide. La spiaggia piena di alghe tutti i giorni...tanto è vero che noi ci muovevamo spesso all'avventura in giro per l'isola.
Una sola cosa molto bella l'animazione.
Stanze super umide. La spiaggia piena di alghe tutti i giorni...tanto è vero che noi ci muovevamo spesso all'avventura in giro per l'isola.
Una sola cosa molto bella l'animazione.
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

intendevo dire che non ci andrei di nuovo...(mamma come ho scritto male
)
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Oh coffee che pessima notizia mi dai! Io col vento proprio non posso convivere, soffro di otite.
E stavo per prenotare proprio lì!!! E adesso?
Ora ci devo ripensare.
Grazie!
E stavo per prenotare proprio lì!!! E adesso?
Ora ci devo ripensare.
Grazie!
-
SABRINA73
- New~GolGirl®

scusate ma quando parlate di villaggio columbus a minorca intendete il lord nelson?
io ci andro' in agosto e se possibile gradirei avere delle info.
grazie a tutti
grazie a tutti
- lisetta
- Active~GolGirl®

Noi partiamo il 7 giugno e andiamo al Columbus Club Beach Club di minorca è quello che sul catalogo è esattamente nella pagina prima del Lord nelsonSABRINA73 ha scritto:scusate ma quando parlate di villaggio columbus a minorca intendete il lord nelson?
grazie a tutti
TOMMASO FRANCESCO 20/10/04 (3390kg x49cm)eLUDOVICA VITTORIA 26/12/07 (3630kg x50cm)
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Ho prenotato il Fontane Bianche. Speriamo in bene!!!
Grazie a tutte!
Grazie a tutte!