lillipink ha scritto:Ma scherzi Saretta? Ci tenevo solo a farti gli auguri e a risentire la tua voce che rispecchia bene il tuo carattere solare che ben conosciamorocciajubba ha scritto:Ciao tesoro! Scusa se ieri siamo state poco al tel ma non sentivo una cippa in libreria e in più dovevo bloccare mia suocera che voleva comprare a due ragazzini di 10 anni un libro da prima elementarelillipink ha scritto:Ciao ragazze eccomi qui![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Torno dopo a raccontarvi, sperando che si addormenti. Ha preso l'abitudine di fare urletti di protesta che sono un piacere per le orecchie
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Il nostro strascico post vaccino è una cozzaggine inaudita
E in più stamattina ho fatto partire la lavatrice senza chiudere il cestello e ora non va...
Per fortuna sta arrivando il tecnico 
E in più stamattina ho fatto partire la lavatrice senza chiudere il cestello e ora non va...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Dorme...ma non so per quanto...
Vi dicevo di me...oggi sono un pò nera
In osp vige da sempre una grande disorganizzazione, oltre all'anarchia più totale. Ognuno va per la sua strada e fa i cavoli proprio. In questa situazione purtroppo c'è il rischio di andare incontro a problemi e di incorrere in situazioni tipo "io penso che questa cosa la fai tu, l'altro pensa che la faccio io e alla fine non la fa nessuno". Io sono sempre stata una persona molto scrupolosa ed accorta, ma in questo momento temo che potrebbero crearsi alibi e fare a "scaricabarili" mettendo in mezzo il fatto che in ogni cosa la colpa è mia perchè vado via presto
Sono preoccupata anche sul fronte suocera perchè la Forrester fa facendo tentativi per abbordare MG e sarò prevenuta ma mi da un fastidio enorme il fatto che possa sapere i fatti miei tramite lei o piombare a casa mia quando non ci sono
Vi dicevo di me...oggi sono un pò nera
In osp vige da sempre una grande disorganizzazione, oltre all'anarchia più totale. Ognuno va per la sua strada e fa i cavoli proprio. In questa situazione purtroppo c'è il rischio di andare incontro a problemi e di incorrere in situazioni tipo "io penso che questa cosa la fai tu, l'altro pensa che la faccio io e alla fine non la fa nessuno". Io sono sempre stata una persona molto scrupolosa ed accorta, ma in questo momento temo che potrebbero crearsi alibi e fare a "scaricabarili" mettendo in mezzo il fatto che in ogni cosa la colpa è mia perchè vado via presto
Sono preoccupata anche sul fronte suocera perchè la Forrester fa facendo tentativi per abbordare MG e sarò prevenuta ma mi da un fastidio enorme il fatto che possa sapere i fatti miei tramite lei o piombare a casa mia quando non ci sono
- proferina
- Master~GolGirl®

Paola nn stressarti,purtroppo sul lavoro nn tutti vogliono dare il massimo,anzi diciamo pure pochissimi lo fanno,e lo scarica barile vige un pò ovunque,io ho sempre avuto il fegato rovinato da certe storie,che purtroppo mi tormentano pure a casa,dato che mi chiamano almeno due volte al giorno,e a volte mi tocca passarci pure
,purtroppo nn possiamo cambiare le persone,tocca prenderle così come sono,quindi ti ripeto le parole che mi disse un gine di Bologna "butta tutto dietro le spalle e pensa di più a te stessa"!
e bravi ai nipotini vaccinati,noto con piacere che il richiamo ha meno effetti del vaccino iniziale,speriamo sia così anche per noi domani
anch'io adoro regalare libri,a grandi e piccini,mi piace leggere (ops mi piacerebbe,dato che l'ultimo libro è rimasto lì dal dopoparto
...)
ora vi racconto:alle 3.00 vado a farmi la doccia,esco e sento il campanello (bè fortuna avevo chiuso la porta della cameretta),nn rispondo sono in accappatoio e con i capelli bagnati,ho già il torcicollo figuriamoci se posso rischiare,nonsolo si attaccano al campanello,ma mi chiamano pure al cellulare
(fortuna il bimbo dorme profondamente),quindi asciugati i capelli preparo il bibe tentando di farlo bere nel sonno (impresa che ha rischiesto circa 45 minuti),ho richiamato ed era la suocera della mia vicina che veniva a trovare Sammy
,ma io dico era necessario attaccarsi al campanello,nn ci arrivi proprio che forse sto sotto la doccia,o a dare da bere al bimbo??????
e bravi ai nipotini vaccinati,noto con piacere che il richiamo ha meno effetti del vaccino iniziale,speriamo sia così anche per noi domani
anch'io adoro regalare libri,a grandi e piccini,mi piace leggere (ops mi piacerebbe,dato che l'ultimo libro è rimasto lì dal dopoparto
ora vi racconto:alle 3.00 vado a farmi la doccia,esco e sento il campanello (bè fortuna avevo chiuso la porta della cameretta),nn rispondo sono in accappatoio e con i capelli bagnati,ho già il torcicollo figuriamoci se posso rischiare,nonsolo si attaccano al campanello,ma mi chiamano pure al cellulare
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ecchime...
ripasso 
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

prima pero' chiedo scusa alla sorellina leuccia che non ho citato per il COMPLEMESEEE !!!! sorryy!!!!
chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Paola per il lavoro ti capisco: pure io ho 'ste pare...e non ho manco ripresolillipink ha scritto:Dorme...ma non so per quanto...
Vi dicevo di me...oggi sono un pò nera![]()
In osp vige da sempre una grande disorganizzazione, oltre all'anarchia più totale. Ognuno va per la sua strada e fa i cavoli proprio. In questa situazione purtroppo c'è il rischio di andare incontro a problemi e di incorrere in situazioni tipo "io penso che questa cosa la fai tu, l'altro pensa che la faccio io e alla fine non la fa nessuno". Io sono sempre stata una persona molto scrupolosa ed accorta, ma in questo momento temo che potrebbero crearsi alibi e fare a "scaricabarili" mettendo in mezzo il fatto che in ogni cosa la colpa è mia perchè vado via presto![]()
Sono preoccupata anche sul fronte suocera perchè la Forrester fa facendo tentativi per abbordare MG e sarò prevenuta ma mi da un fastidio enorme il fatto che possa sapere i fatti miei tramite lei o piombare a casa mia quando non ci sono![]()
Per la suocera...io chiarirei con MG che i fatti vostri non li deve dire in giro nemmeno a lei (anzi SOPRATTUTTO A LEI)
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Naty vuoi una risposta? No, non ci arrivano 
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Pomeriggio bruschissimo con Ida o attaccata alla tetta o piangente.
Alla fine mi sono arresa alla tachi (fra l'altro la ped mi ha sbagliato il dosaggio
) e si è addormentata.
Poi abbiamo fatto due passi e ci siamo fermati dai nonni.
Stasera ci ospitano a cena perchè non ho nemmeno la forza di friggere un uovo
Alla fine mi sono arresa alla tachi (fra l'altro la ped mi ha sbagliato il dosaggio
- proferina
- Master~GolGirl®

bo io per il vaccino spero in un pò di febbre e poi basta,perchè la scorsa volta abbiamo passato 20 gg di inappetenza,e già ora è un'impresa fargli prendere il latte,poi davvero mi butto dal balcone
e brava che te ne resti a cena,ogni tanto meglio approfittare
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

io ultimamente esagero! già mia suocera da quando c'è Ida mi stira, poi spesso ci fermiamo a cena o mi cucina qualcosa per pranzo (abitiamo a 9 porte di distanza) e ora che mi si è rotta la lavatrice mi sta anche lavandoproferina ha scritto:bo io per il vaccino spero in un pò di febbre e poi basta,perchè la scorsa volta abbiamo passato 20 gg di inappetenza,e già ora è un'impresa fargli prendere il latte,poi davvero mi butto dal balcone![]()
- proferina
- Master~GolGirl®

guarda se hai un aiuto,anche solo per prenderti un pò di tempo per te stessa approfitta!!!!!e senza lavatrice mica vorrai metterti a farli a mano????fidati io i bavaglini devo primsa dargli 4 passate a mano e una di lavatrice,e ti giuro che ne farei a meno!!!!rocciajubba ha scritto:io ultimamente esagero! già mia suocera da quando c'è Ida mi stira, poi spesso ci fermiamo a cena o mi cucina qualcosa per pranzo (abitiamo a 9 porte di distanza) e ora che mi si è rotta la lavatrice mi sta anche lavandoproferina ha scritto:bo io per il vaccino spero in un pò di febbre e poi basta,perchè la scorsa volta abbiamo passato 20 gg di inappetenza,e già ora è un'impresa fargli prendere il latte,poi davvero mi butto dal balcone![]()
- proferina
- Master~GolGirl®

infatti io stasera sofficini e patatine,tutto nel microonde!!!!certe sere ci vuole!!!!!rocciajubba ha scritto:Pomeriggio bruschissimo con Ida o attaccata alla tetta o piangente.
Alla fine mi sono arresa alla tachi (fra l'altro la ped mi ha sbagliato il dosaggio) e si è addormentata.
- lillipink
- Expert~GolGirl®

...ed io cordon blu (cotto nel forno) ed insalata...è già tanto che si mangia
Naty e Sara grazie per le vostre parole, cmq meglio non pensarci
Passo per un salutino rapido e lascio qui un bacio per chi forse passerà più tardi
A domani
Naty e Sara grazie per le vostre parole, cmq meglio non pensarci
Passo per un salutino rapido e lascio qui un bacio per chi forse passerà più tardi
A domani
- VERICA
- Expert~GolGirl®

ho una pigna di vestiti da stirare e ho appena finito di pulire il bagno.... a quest'ora!!

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Paola, ricambio! 
- VERICA
- Expert~GolGirl®

qui ha cucinato Eros: carbonara!!proferina ha scritto:infatti io stasera sofficini e patatine,tutto nel microonde!!!!certe sere ci vuole!!!!!rocciajubba ha scritto:Pomeriggio bruschissimo con Ida o attaccata alla tetta o piangente.
Alla fine mi sono arresa alla tachi (fra l'altro la ped mi ha sbagliato il dosaggio) e si è addormentata.
- VERICA
- Expert~GolGirl®

tesorarocciajubba ha scritto:Pomeriggio bruschissimo con Ida o attaccata alla tetta o piangente.