criss ha scritto:Grazie Maris![]()
6 sempre efficientissima
...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P
- Maris
- Master~GolGirl®

Re: IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

buona sera!!come brutto tempo????io ho la festa di carolina al parco giochi!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ho guardato le previsioni su ilmeteo.it....a verona acqua tutto il giorno!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

beh la soluzione ci sarebbe...bidonate il tutto e venite al raduno dove è più probabile che non piova ( che non per gufare ma a bologna piove meno che altrove) e dove comunque gireremo comunque e alberto dovrà stare meno al chiuso!!!! :prrrr :prrrr :prrrrMaris ha scritto:Domenica ha messo acqua dappertutto![]()
Noi siamo anche a ridosso delle montagne, ditemi voi come faccio a tenerlo in chiesa e nel ristorante al chiuso tutto il giorno![]()
per il raduno, vai mais, pensaci tu!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Maris
- Master~GolGirl®

Michy, magari potessi... 
A. '06
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

beh io ci ho provato....Maris ha scritto:Michy, magari potessi...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

posso rattristarvi un po'....?
stasera ho chiamato dei nostri amici per il compleanno, non ci vediamo nè sentiamo molto, ma hanno una bambina poco più grande di carol e mi sembrava bello invitarli..mi hanno detto che aspettano due gemelli..ovviamente ho fatto la voce felice e un po' lo sono, ma ogni volta è una ferita che si riapre e mi odio per questo, ho carolina dovrebbe bastarmi, ma questa cosa che erano due e non sarà mai più mi fa soffrire troppo
stasera ho chiamato dei nostri amici per il compleanno, non ci vediamo nè sentiamo molto, ma hanno una bambina poco più grande di carol e mi sembrava bello invitarli..mi hanno detto che aspettano due gemelli..ovviamente ho fatto la voce felice e un po' lo sono, ma ogni volta è una ferita che si riapre e mi odio per questo, ho carolina dovrebbe bastarmi, ma questa cosa che erano due e non sarà mai più mi fa soffrire troppo

-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Sera....devo ancora mangiare, Dani è rientrato ora
Cocci
, non sapevo che erano due...
Cocci
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

sì un maschio e una femmina..
odio sentire questa invidia dentro, questa rabbia...non riesco a rassegnarmi neanche se son passati già 3 anni e passa
odio sentire questa invidia dentro, questa rabbia...non riesco a rassegnarmi neanche se son passati già 3 anni e passa

- criss
- Bronze~GolGirl®

Buonasera ragazze
...passo al volino per uns aluto mentre il papà cambia il puzzolo e lo prepara per la nanna ...
Cocci
x te...mi dispiace davvero un sacco, nn so nemmeno esprimerti quanto
purtroppo son ferite che fanno fatica a rimarginarsi e, anche se dovessero riuscire a chiudersi, fanno male anche a distanza di anni ...
capisco un pò quello che provi, io la tua stessa rabbia e invidia l'ho provata (e la provo ancora a volte) nei confronti di tante mamme che, pur lamentandosi, nn sanno nemmeno quanto sono fortunate: quando leggo i racconti del parto di tantissime golline che hanno avuto la fortuna di godersi il loro piccolo fin dal primo istante non posso fare a meno di pensare a quello che ci è stato rubato e che nessuno mai ci ridarà, a tutte quelle ore passate a pregare e vedere il mio cucciolo lottare da solo, senza poter fare nulla, al non sapere se avrei perso il mio cucciolo senza averlo nemmeno mai avuto ... son indubbiamente esperienze diverse anche se che ugualmente segnano
Non oso immaginare un'esperienza come quella che hai vissuto quanto possa essere atroce e terribile, ti posso mandare solo un mare di
e dirti che ti son vicina con il cuore 
Cocci
purtroppo son ferite che fanno fatica a rimarginarsi e, anche se dovessero riuscire a chiudersi, fanno male anche a distanza di anni ...
capisco un pò quello che provi, io la tua stessa rabbia e invidia l'ho provata (e la provo ancora a volte) nei confronti di tante mamme che, pur lamentandosi, nn sanno nemmeno quanto sono fortunate: quando leggo i racconti del parto di tantissime golline che hanno avuto la fortuna di godersi il loro piccolo fin dal primo istante non posso fare a meno di pensare a quello che ci è stato rubato e che nessuno mai ci ridarà, a tutte quelle ore passate a pregare e vedere il mio cucciolo lottare da solo, senza poter fare nulla, al non sapere se avrei perso il mio cucciolo senza averlo nemmeno mai avuto ... son indubbiamente esperienze diverse anche se che ugualmente segnano
Non oso immaginare un'esperienza come quella che hai vissuto quanto possa essere atroce e terribile, ti posso mandare solo un mare di
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

adesso vado a vedere CSI con il maritino ... prima però volevo dirvi che ...
... a meno di catastrifi improvvise ....
...focolai incontrollabili di peste o virus ebola ...
... o fine del mondo non annunciata...
...DOMENICA SAREMO AL RADUNOOOO!!! uè basta scherzi però, mi raccomando
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

notte bellezze
domani mattina nn so se riuscirò a passare: a tal proposito se vi avanza qualche
domani mattina il programma propone:
alle ore 8.00 esami del sangue misti
alle ore 10.30 visita di bilancio dei 2 anni di Fed
il tutto inframmezzato dall'arrivo della suocera ... che kiulo eh?!!
notte, a domani
alle ore 8.00 esami del sangue misti
alle ore 10.30 visita di bilancio dei 2 anni di Fed
il tutto inframmezzato dall'arrivo della suocera ... che kiulo eh?!!
notte, a domani
C♥C=F'06&F'08
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVAcriss ha scritto:adesso vado a vedere CSI con il maritino ... prima però volevo dirvi che ...
COME SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Credo purtroppo sia un invidia naturale, sincera, spontanea...di cui non ti devi vergognarecocciele ha scritto:sì un maschio e una femmina..
come ha detto criss, a volte certe mamme non si rendono conto del dono che hanno per le mani
io ci ho messo due anni esatti per rimanere incinta di simone e a metà di questi due anni una gravidanza partita male e finita ovviamente peggio
sono cose che segnano....anche se poi ce ne facciamo una ragione
un abbraccio cocci...
- Maris
- Master~GolGirl®

Cocciele, infinite
, nella vita mai dire mai, magari torneranno, forse non in coppia
Per tirarti su il morale cosa ne diresti di iniziare a votare?!?
Criss, tantissimi
per gli esami e la visita di domattina 
Per tirarti su il morale cosa ne diresti di iniziare a votare?!?
Criss, tantissimi
A. '06
- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe, passo per la buonanotte
Cocci,
Criss, EVVIVA!!!
Cocci,
Criss, EVVIVA!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Regi
- Master~GolGirl®

BUONASERA
finalmente riemergo dagli arretrati :prrrr mi ripeto ma siete fantastiche
MARIS
bravissima che bello il nuovo post (anche se riesco a dirtelo a pagina 7
)
RADUNO io ci sono
adesso vado anche a ripescare la lista
CRISS/COCCI/MICHY
Io nei prossimi giorni sarò quasi assente per via del salone del turismo venerdì abbiamo l'aperitivo di inaugurazione e siamo ancora in alto mare.
Se ci sono news importanti sul raduno qualcuno mi avvisa con sms
MAIS sei un mito non vedo l'ra di conoscerti dal vivo ( anche le altre è ovvio :prrrr )
finalmente riemergo dagli arretrati :prrrr mi ripeto ma siete fantastiche
MARIS
RADUNO io ci sono
CRISS/COCCI/MICHY
Io nei prossimi giorni sarò quasi assente per via del salone del turismo venerdì abbiamo l'aperitivo di inaugurazione e siamo ancora in alto mare.
Se ci sono news importanti sul raduno qualcuno mi avvisa con sms
MAIS sei un mito non vedo l'ra di conoscerti dal vivo ( anche le altre è ovvio :prrrr )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®

Si aprano le danze!!! 
PROPOSTE VOTAZIONE MESE DI GIUGNO
++VOTAZIONE PER IL MESE DI GIUGNO 08++
(aggiornata al 14/05/2008)
LA TREDICESIMA STORIA di Diane Setterfield
IL CAVALIERE D'INVERNO di Paullina Simmons Maris
LA SOVRANA LETTRICE di Bennett Alan
DOMENICHE DA TIFFANY di Patterson J. e Charbonnet G.
IL GIORNO IN PIU' di Volo Fabio
IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE di John Boyne
LA RAGAZZA DELLE ARANCE di Jostein Gaarder
IL DARDO E LA ROSA di Carey Jacqueline
MIDDLESEX di Eugenides Jeffrey
IL PALAZZO DEI PIACERI CELESTI di Adam Williams
IL CASO JANE EYRE di Jasper Fforde Maris
I CUSTODI DEL LIBRO di Geraldine Brooks
Hanno votato: Maris
PROPOSTE VOTAZIONE MESE DI GIUGNO
++VOTAZIONE PER IL MESE DI GIUGNO 08++
(aggiornata al 14/05/2008)
LA TREDICESIMA STORIA di Diane Setterfield
IL CAVALIERE D'INVERNO di Paullina Simmons Maris
LA SOVRANA LETTRICE di Bennett Alan
DOMENICHE DA TIFFANY di Patterson J. e Charbonnet G.
IL GIORNO IN PIU' di Volo Fabio
IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE di John Boyne
LA RAGAZZA DELLE ARANCE di Jostein Gaarder
IL DARDO E LA ROSA di Carey Jacqueline
MIDDLESEX di Eugenides Jeffrey
IL PALAZZO DEI PIACERI CELESTI di Adam Williams
IL CASO JANE EYRE di Jasper Fforde Maris
I CUSTODI DEL LIBRO di Geraldine Brooks
Hanno votato: Maris
A. '06
- Regi
- Master~GolGirl®

dimenticavo il libri di cui si parlava ieri sera l'ho letto ma mi ha messo adosso tanta ansia sarà che l'ho letto mentre ero a caccia 
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- matygol
- Expert~GolGirl®

buonasera !!!
Maris complimenti x il post
Maris complimenti x il post
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10