GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn.05 tutte in vacanza,chissà chi tornerà con la panza!

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Genn.05 tutte in vacanza,chissà chi tornerà con la panza!

Messaggio da carmpan » 17 set 2007, 16:42

Lisa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini quando nn ti dovrebbero arrivare??

Lolly si facci sapere :incrocini :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 17 set 2007, 16:45

ciaoooooo

.....che succede???? :domanda

Mi assento un attimo e vi ritrovo tutte a discutere????

....NON SI FA EH!!! :nonono:

...a parte tutto mi sembra di capire dagli ultimi messaggi che cìè stata qualche piccola incomprensione già risolta per fortuna!

Dico la mia (in modo molto veloce purtroppo perchè a lavoro non ho un attimo di respiro in questi giorni e non riesco mai a stare con voi come vorrei)

Personalmente avevo e ho ancora un grande desiderio di rivedere tutte e più volte vi ho detto che secondo me dovevamo fare di tutto per organizzare il raduno perchè ci tenevo da morire.
....credo anche però che purtroppo ci sono a volte delle difficoltà oggettive da mettere in conto e che se alla fine non si è fatto nulla ( e spero cmq si farà quanto prima) è solo per problemi organizzativi, economici o altro....non per mancanza di entusiasmo.

Io credo che la maggior parte di noi abbia davvero una gran voglia di rivedersi e non credo che un mini raduno possa tangere il desiderio di passare ancora insieme del tempo prezioso.

In quanto a te mia cara Giorgia, quoto in pieno le parole di Lisa.
Sei una persona rara e non è facile trovare persone come te, sempre pronte ad aiutare tutti e così speciale.
Non credo assolutamente però che qualcuno volesse ferirti o darti addosso. A volte succede di sentirsi attaccate o fuori posto.....ma ti assicuro che il tuo posto è qui tra noi e lo occupi benissimo!

In quanto al resto scusate se dimentico qualcosa ma ho la testa piena di dati e sono davvero fusa:

Carmy ciccina scusami se non ti ho più telefonato l'altra mattina.....poi ti racconto meglio. Al + presto ti chiamo cmq. Un bacio a te e a Fede

Lolly mi dispiace sentirti giù.....spero che la notizia che hai avuto non si anulla di troppo grave o irreparabile.

Pape :coccola cara non prendertela per le parole di tua mamma. Stai facendo del tuo meglio e Debora non mi sembra proprio una bimba traumatizzata dal nido! E' tutto nella norma. Non sentirti in colpa. A volte i nostri genitori sanno farci sentire davvero inadeguati....però tu sai cosa è giusto per tua figlia quindi fai quello che senti e non dar troppo peso alle critiche.

Lisa :coccola mi dispiace che Mat non stia del tutto bene.....in quanto alle rosse che non arrivano
:incrocini

Monica :coccola resisti cara...passerà. Stringi i denti e continua a lottare come sai fare. Ti abbraccio
....se posso torno + tardi

:bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 17 set 2007, 17:09

Lolly :incrocini per la visita, per fortuna hai fatto tutto in fretta..esami e visita di chiusura.

Sara ciao!! A volte le piccole discussioni servono per capirsi e conoscersi meglio, non trovi?

Carmy sarei al primo giorno di ritardo ma non mi faccio nessun film.
Se arriveranno pazienza, nessun problema.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 set 2007, 17:39

LISA noooooooooooo non arriveranno! :incrocini però è bene che tu la prenda tranquillamente... ma io penso sia difficile prenderla male quando si ha già un figlio.. o no? beh forse però è + un mio pensiero perchè effettivametne ci sono persone che sarebbero pronte a rifare la fecondazione assistita pur di avere il secondo...
SARA tesoro, grazie mille anche a te! sei tanto cara! si forse oggi mi sono solo sentita un pò incompresa... ma ora è tutto a posto!
volevo scrivervi di + ma si è svegliata la mia bimba.. corro a stare con lei!
a domani mie care!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 18 set 2007, 8:06

Ciao, buona giornata...sono tornata nel loculo...ragazze che brutta aria!!! E io come farò nei mesi a venire quando era proprio il bell'ambiente che trovavo in ufficio a darmi la carica per affrontare la levataccia? Vabbé passerà anche questa!

Ho letto che le incomprensioni sono state chiarite e questo non può che farmi piacere anche perché come è stato precisato non c'era stato nessun intenzionale attacco diretto(nel caso specifico a Giorgy), allo stesso tempo non riesco a levarmi di dosso la spiacevole sensazione che, in questo gruppo, appena una voce esce dal coro, sembra che chi l'ha sollevata l'abbia fatto per attaccare o creare scompiglio, mentre la realtà è ben diversa. Perdonatemi se con questa mia affermazione posso aver urtato la suscettibilità di qualcuno ma non mi sarei sentita di continuare a scrivere se non avessi detto prima quello che penso.

Passiamo ad altro...

Lisa sbrigati a venire a scrivere sono ultracuriosa!!!!

Pape, purtroppo non è sempre semplice comprendere i nostri genitori e adesso il comportamento di tua madre ti appare ingiustificato ma chissà quando saremo nonne riusciremo capire quale è il loro stato d'animo attuale...in fondo è successo anche adesso che siamo diventati genitori non ti pare? Certo è che anche a me mia mamma a volte mi manda in bestia tipo ieri sera una ultramegalitigata perché ha sfogato con me l'incavolatura che aveva con mio fratello e su quale tema? Il posto dei biscotti nella dispensa della cucina :aargh

Lolly :incrocini per la visita di giovedi...per il lavoro ti mando un pvt!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 18 set 2007, 8:43

Guardate mi sono imbattuta in questo è proprio carino!!!!

http://www.shoppingcomparison.co.uk/che ... -2-tog.htm

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 18 set 2007, 8:44

buondì gennarine ho tanto sonno tanto per cambiare..... :fischia
ieri lorenzino è stato bravissimo ha persino mangiato tutta la sua pastina da solo
cucciolooooooo...sono troppo orgogliosa del mio omettino
ha pianto tanto solo quando sono venuta via ma poi si è messo a giocare con gli altri bimbi ed è andato tutto bene....
stamattina devo affrontare un argomento delicato con i miei e non so come fare....
in pratica gli devo chiedere se ci imprestano un pò di soldini giusto per coprire le spese di qiesto mese che sono una marea...tra bolli auto....spazzatura..bollette e rata del prestito...più dentista e più il nido...non ci dormo la notte e non trovo altre soluzioni...aiutooo.... :buuu
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 set 2007, 8:59

buongiorno a tutte ragazze! oggi sono veramente cotta perchè gloria si è svegliata ben tre volte, due per pipì e una perchè aveva sete.. l'ultima volta, dopo aver bevuto, ho dovuto starle un pochino vicino e farle qualche carezza, ma si è addormentata comunque subito.
devo dire però che questi risvegli non sono per niente piacevoli. :barellieri:

LISA allora?????? :incrocini speriamo niente rosse :incrocini

SARA tesora, grazie per la telefonata ieri! tvb

MONICA cucciola, come va? spero meglio oggi. speriamo che lorenzino faccia il bravo all'asilo oggi.

ora scappo... torno dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 set 2007, 9:01

STEFY bello, ma non è molto adatto a vale, dato che è con le principesse disney!!! :ahah

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 18 set 2007, 9:10

stefy che carino che è :ok
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 18 set 2007, 9:10

Giorgy sì è che ho messo la foto dove si vedeva meglio!!!!

Lisa dove sei????? Dacci notizie!!!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 18 set 2007, 9:11

CIAO!

IERI QUANDO SONO ANDATA A PRENDERE DEB ALLE 16 ERA A FIANCO ALLA MAESTRA TRANQUILLA E SERENA, E SORRIDENTE!!!!!!!
DA QUANDO MI HA VISTO NON MI HA PIU MOLLATO, E MI TENEVA ABBRACCIATA E MI SBACIUCCHIAVA!!!!!!! INUTILE DIRE CHE QUESTE COCCOLE MI HANNO FATTO TROPPO PIACERE. :fischia
IMMAGINO CHE FOSSE FELICE DI RITROVARMI E VOLESSE SENTIRSI VICINA A ME......
COMUQNEU LA MAESTRA MI HA CONFERMATO CHE DOPO POCO CHE SON USCITA SI E' TRANQUILLIZZATA E HA GIOCATO, MANGIATO E DORMITO
PER LA NANNA HA DETTO CHE HA PRESO SONNO SUBITO.
QUANDO SIAMO USCITE DOVEVO PASSARE DA MIA MAMMA MA STRANAMENTE LEI NON VOLEVA, NON SO SE FOSSE PER STANCHEZZA O PERCHE VOELVA ANDARE A CASA CON ME
COMUNQUE ALLA FINE L'HO CONVINTA MA ANCHE LI MI STAVA SEMRPE VICINO

IERI SERA SONO ANDATA AD AQUAGYM CHE FATICA PERO' MI PIACE MOLTO!!!!!!
ABBIAMO USATO LE BICI IN ACQUA ED E' STATO MASSACRANTE PER ME CHE NON FACCIO SPORT DA 2 ANNI PERO' SONO RIUSCITA A SEGUIRE QUASI TUTTO!!!!!!!!!

STAMATTINA AL RINTORO A SCUOLA TEMEMVO IN UN CONTINUO DELAL CRISI INVECE E' ANDATA MEGLIO, ANCHE SE SUBITO NO MI MOLLAVA LA MANO ALLORA LA MAESTRA SI E' AVVICINATA CERCANDO DI PORTRLA A GIOCARE; LEI HA DETTO CHE VOLEVA SALUTARMI DALA FINESTRA,ALLORA L'HO BACIATA E SONO USCITA, IN CORTILE L'HO SALUTATA METNRE LEI ERA AFFACCIATA CON A FIANCO LA MAESTRA, NON PIANGEVA ANCHE SE NON SEMBRAVA FELICISSIMA, COMUQNEU E' ANDATA............

DISCORSO MAMMA: SEMPRE PIU ANGOSCIANTE........
STAMATTINA L'HO SENTITA AVEVA LA VOCE GIU SEMBRAVA CHE FOSSE MORTO QUALCUSNO, FORS AVEVA APPENA PIANTO...... NON SO COME SALTARCI FUORI!!!!!!
INOLTRE HA NOTATO CHE IERI DEB NON AVEVA VOGLIA DI STARE LI DA LEI............ MI CHIEDE COME MAI?????????
COME SPIEGARLE CHE E' NORMALE ORA CHE STA A SCUOLA CHE SI ATTACCHI A ME UN PO' DI PIU................. CHE ABBIA BISOGNO DEL MIO CONFORTO E AFFETTO PER SAPERE CHE VA TUTTO BENE????????????
RAGAZZE CHE SITUAZIONE NON AVREI MAI PENSATO............ORA SENTIRO' MIA SORELLA DEVE AIUTARMI NON SO COME AFFRONTARE.......

STEFY VALE COME VA A SCUOLA STA FACENDO IL TEMPO PIENO????????

LOLLY BENE PER ILFATTO CHE HAI LA VISITA A BREVE

SARA CIAO!!!!!!!!!!
SAPPIAMO CHE SEI OCCUPATA MA E' SEMPRE BELLO LEGGERTI.............
CHIARA HA COMINCIATO AL SCUOLA COME VA?????????????
TU NOVITA SUL FRONTE LAVORO???

LISA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IERI AL TEL EPR BEN 2 VOLTE HO DIMENTICATO DICHIEDERTI PER IL CILCO NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!
SCUSAMI MA HO TROPPE COSE PER LA TESTA!!!!!!!!!!
AGGIORNACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MAT COME STA?????????

GIORGY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COM'E ANDATA EIRI SERA??
MA GLORIA SI ADDORMENTA GUARDANDO LA TV??
SEI SODDISFATTA DELAL RAGAZZA CHE PULISCE POI??? TI SARAI ALLEGGERITA..............

MONICA BRAVO LORENZINO!!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 18 set 2007, 9:26

Buondì......
oggi Fede è stata proprio brava si è alzata volentieri, si è vestita e soloquando l'ho lasciata i ha fatto un pò di musetto triste che è sparito nell'arco di 5 secodi anche perchè le ho pronmesso che all'uscita saremmo andate dalla nonna e dalla zia.
Finalmente posso dire(dopo una settimana che nn sdi bagna la notte)che posso stare tranquilla per le pipì notturne(diciamo in line agenerale)perchè nn si più bagnata e quando deve farla mi chiama, anche quando ha avuto la febbre siè sveglita 2 volte per dirmi che doveva farla.
Un'altra bella notizia è che mi pare che il balbettio stia sparendo, certo igni tanto lo fa ma un minimo, per fortuna.

Ieri ho sentito Chicca, oggi ritorna a casa dale vacanze, stanno bene e vi saluta tutte.Per ora nn ha linea perchè deve cambiare gestore a causa dei 1000 problemi che ha avuto poi si rifarà.

Lisa allora???Che curiosità............. :incrocini :incrocini :incrocini .

Stefy l'importante è chiarirsi.......Vale come sta continua ad essere traquillo a scuola?

Monica cara mi dispiace per i tuoi problemi, è difficile chiedere aiuto lo so ma se nn si hanno soluzioni nn è che ci si può ammazzare.Bravissimo Lorenzo che è stato buono e fatto la pappa al nido :yeee

Giorgia, si i risvegli notturni sono tremendi, l'importante che però Gloria sia tranquilla.Ma è lei che ti chiede di bere tanto??Fede di notte nn ha mai bevuto se nn latte, che strano eh?
Già mi immagino quando nascerà il piccolo, tra lui e Fede sarò uno zombie :urka .

Sara mi spiace che nn abbiamo potuto parlare.Chiara come sta?Ha ancora febbre alta??E dire che la scuola è appena iniziata!!!!Quando vuoi sono disponibile, chiamami quando puoi,nn lo faccio io perchè nn so mai se sei a casa o al lavoro.Oggi pomeriggio cmq nn ci sono.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 set 2007, 9:30

MONICA tesoro, non ti avevo letta prima.. mi spiace per la situazione economica disastrosa. fai bene a chiedere aiuto ai tuoi, sono certa che ti aiuteranno! certo non è mai bello dover chiedere aiuto, però almeno riuscirete a pagare tutto.
mannaggia cucciola mi spiace davvero tanto.
bene invece per lorenzino.. amore della zia! bravo topolino, sono orgogliosa di te. e continua a mangiare tanta pappa!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 18 set 2007, 9:31

Paola è più che normale che si attacchino di più a noi, nn tanto ora ma la prima settimana anche qui in casa era sempre dietro di me e anche le cose che prima faceva conil papà le voleva fare sempre con me.Ora devo dire che va meglio, sarà così anche per te.
Per tua mamma:abbi un pò di pazienza, pii vedrai si abituerà :incrocini :incrocini .Cmq parlane anche con tua sorella cosicchè senza che tu sia presente possa parlagliene ma con molta traqnuillità e speriamo bene.

Brava per lo sport :ok

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 18 set 2007, 9:53

Pape no nessun tempo pieno fino ad ottobre, un orario veramente sciocco quello che stanno facendo (8.00-12.10) tempo di portarli è già ora di riprenderli, il lato positivo è che si sarà abituato ben benino quando dovrà fare anche il pranzo...io non vedo l'ora perché sarei veramente più autonoma e meno dipendente da mia mamma che lo prende lo fa mangiare e poi dormire e quando arrivo io sta ancora dormendo, così mi perdo buona parte del pomeriggio ad aspettare che si svegli!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 set 2007, 9:56

hihi non faccio in tempo a scrivere un messaggio che voi ne avete già scritti altri.. eheh non riesco a starvi dietro! anche perchè nel frattempo sto lavorando...

CARMY bene per federica, sia per le pipì notturne,sia per l'asilo e anche per la balbuzia. troppo brava questa signorina. poi ieri l'ho sentita al telefono, ma come parla!!!!!!!!!!!
cavolo chicca è già di ritorno, mi sembra ieri quando mi ha detto che doveva partire... già finita anche la sua vacanza.

PAPE che brava anche debora! dai visto che poi è stata bene? è questo quel che conta!
cavolo chissà che fatica acqua gym con la bici..
:urka1
riguardo tua mamma non so che dirti, io son convinta che avrò lo stesso problema con mia suocera. vedrai che si abituerà... dalle tempo!!!!!!
tua mamma mi sa che è un pò come mia suocera, invece di sentirsi nonna si sente mamma!!!! vedrai che solo il tempo sistemerà tutto.

ritorno al lavoro... a tra poco comunque... tra una cosa e l'altra torno sempre, anceh perchè voglio leggere notizie di LISA

ah SARA cara, come va chiara? spero meglio! mi spiace che tu sia incasinata e non possa stare vicino alla tua cucciola malata. speriamo guarisca presto! fortuna che lavori vicino a casa così magari ogni tanto puoi fare una capatina a trovarla...

ma ELE????
e LAURA?????

ah ieri ho sentito LAURA DEGLILEI, stanno bene però niccolò cresce poco 11kg (beh già un ciccione in confronto a gloria) .. in sei mesi non ha messo peso ed è cresciuto un solo cm, quindi la pediatra le ha fatto un pò di storie e deve fargli fare una sorta di lastra al polso per vedere la crescita... insomma, l'ha un pò angosciata. spero che dopo aver parlato con un'esperta in materia come me, si sia tranquilllizzata...

baci a tutte

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 18 set 2007, 10:04

Buongiorno! Sono tornata nella piovosa svizzera dopo il we italiano.

Enrico ha imparato tutta la canzone "la vita l'e' bela" di Cochi e Renato, l'ho messa anche come suoneria sul cellulare, e fa ridere tutti quando la canta. Al super la cassiera si stava ribaltando dal ridere, perche' invece delle canzoni dei cartoni canta questa! Questi sono i risultati del crescere da emigranti, si rimane nel passato!!! :ahah :ahah Fra un po' parleremo un italiano arcaico!!!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 18 set 2007, 10:18

Ciao belle donne.... mi perdonate se mi faccio vedere e poi sparisco??? Vero che non mi dite niente??? Ma che fate? Alzate la voce??? Ma non si deve... fra noi donne di charme ed educazione forbita e principesca i toni non si devono alzare mai.... Ma chi lo ha detto??? Ragazze io sono una contro le discussioni, ma a volte mi rendo conto che prorpio questo tipo di catarsi rende piú facile l'avvicinamento fra persone... Snocciolata questa pillola di saggezza passo avanti! (ma quanto só brava!!) :che_dici

Allora sono sparita perché é stata una settimana allucinante... Avevo un pó di cose da fare, ma soprattutto avevo le bimbe a casa in attesa di cominciare le attivitá scolastiche e il loro gioco preferito é scassarmi l'esistenza appena mi metto al PC... Soprattutto Flavia non mi ha dato tregua... ho provato anche un cartone ma mi viene a prende e dice: "Vieni al devano a vedé il cartone".
Quindi il mio PC é stato chiuso a prendere polvere... avevo pure bisogno di fare un lavoro di ricerca per i miei che fra un paio di settimane devono soggiornare a Torino perché mia cognata dovrá partorire e non sanno dove andare... a proposito se qualcuna di voi conosce qualche residence mi da una mano....

Ieri é stato il primo giorno di scuola di Federica... che emozione!!!!! la prima elementare... anche lei era strafelice, molto emozionata e felice perché almeno tre amichette dell'asilo se le é ritrovate in classe.
Chiudo questo mess e rispondo a voi
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 18 set 2007, 10:20

Ciao!|

Ehi ma come siete curiose :prrrr :prrrr :prrrr

dunque, ancora NIENTE ROSSE :hi hi hi hi
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Bloccato

Torna a “Gennaio”