GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Re: 30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE
Bello Roxy in Sardegna!
Tu hai 2 settimane di vantaggio su di me ... se la mia nasce a fine luglio nn me la sento di portarla "fin là" a un mese di vita ....
Anche se il mio moroso insiste che vuole andare in sardegna!
Cmq vedremo, inutile fasciarsi la testa adesso tanto a settembre si trova posto un pò ovunque, magari fare anche dal 10 settembre in poi tanto lì fino a fine settembre è bello!
Tu hai 2 settimane di vantaggio su di me ... se la mia nasce a fine luglio nn me la sento di portarla "fin là" a un mese di vita ....
Anche se il mio moroso insiste che vuole andare in sardegna!
Cmq vedremo, inutile fasciarsi la testa adesso tanto a settembre si trova posto un pò ovunque, magari fare anche dal 10 settembre in poi tanto lì fino a fine settembre è bello!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragazze buongiorno, passo per un salutino al volo volo
volevo mandare un mare di
a Thor ...stai tranquilla, per quanto è possibile in questi momenti, vedrai che tutto andrà per il meglio
Giorgy anche io penso di farmi portare il piccolo appena è possibile, non mi và l'idea di nn vederlo per 3 gg e soprattutto non voglio che viva la nascita di Francesco come un allontamento suo .. tra l'altro ho chiesto al Buzzi e mi han detto che i fratellini con il papà possono stare quanto vogliono, senza limiti di orario, quindi faremo una full immersion di vita a 4 già in ospedale

volevo mandare un mare di

Giorgy anche io penso di farmi portare il piccolo appena è possibile, non mi và l'idea di nn vederlo per 3 gg e soprattutto non voglio che viva la nascita di Francesco come un allontamento suo .. tra l'altro ho chiesto al Buzzi e mi han detto che i fratellini con il papà possono stare quanto vogliono, senza limiti di orario, quindi faremo una full immersion di vita a 4 già in ospedale

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Per quanto riguarda viaggi/spostamenti: secondo me sta tutto nel valutare la situazione; se il bimbo e la mamma stanno bene e nn ci sono controindicazioni particolari nn c'è nessun problema a muoversi, anche con il bimbo piccolino ...
noi con Fede di 4 mesi ci siam sparati 1750km di macchina per andare in Danimarca in campeggio: non ha MAi perso 1 minuto di sonno nè 1 pasto, abbiam fatto tutto in modo molto soft, rispettando lui, ma nn facendoci fermare da nulla...
adesso, magari con 1 bimbo di 1 mese, 1 mese e mezzo starei più tranquilla, ma nn fatevi fermare dal cucciolo, organizzazione e buona voglia e si può andare (quasi) ovunque
noi con Fede di 4 mesi ci siam sparati 1750km di macchina per andare in Danimarca in campeggio: non ha MAi perso 1 minuto di sonno nè 1 pasto, abbiam fatto tutto in modo molto soft, rispettando lui, ma nn facendoci fermare da nulla...
adesso, magari con 1 bimbo di 1 mese, 1 mese e mezzo starei più tranquilla, ma nn fatevi fermare dal cucciolo, organizzazione e buona voglia e si può andare (quasi) ovunque

C♥C=F'06&F'08
- danyta
- Expert~GolGirl®
CIAO CRISS, COME STATE?
IO PENSO DI PARTIRE PRESTO, MA VADO NELLA CASA AL MARE DI FAMIGLIA, DOVE IL PEDIATRA DEL PAESE è DI CASA (amico di famiglia). QUINDI SE STIAMO ENTRAMBI BENE...AL POSTO DI RESTARE IN QUESTA CASA PICCINA AL CALDO AFOSO MILANESE, PREFERISCO PORTARLO AL MARE DOVE C'è SEMPRE UN PO' DI ARIETTA PIACEVOLE E UN BEL GIARDINO DOVE PASSARE IL TEMPO!
IO PENSO DI PARTIRE PRESTO, MA VADO NELLA CASA AL MARE DI FAMIGLIA, DOVE IL PEDIATRA DEL PAESE è DI CASA (amico di famiglia). QUINDI SE STIAMO ENTRAMBI BENE...AL POSTO DI RESTARE IN QUESTA CASA PICCINA AL CALDO AFOSO MILANESE, PREFERISCO PORTARLO AL MARE DOVE C'è SEMPRE UN PO' DI ARIETTA PIACEVOLE E UN BEL GIARDINO DOVE PASSARE IL TEMPO!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®
ragazze vi saluto e vi auguro una buonissima serata, io salgo un pò a riposarmi, che oggi son particolarmente stanchina ...
se vi avanza qualche
(ovviamente tutti gli altri li lascio alla nostra Thor che ne ha più bisogno di me, tanti
e
per lei
) domani mattina ho gli esami del sangue e la visita di Fed per il bilancio dei 2 anni
buona serata
se vi avanza qualche

buona serata

C♥C=F'06&F'08
- roxy
- Master~GolGirl®
criss infatti noi all'inizio ci siamo fatti scrupoli ma poi abbiamo prenotato, certo non sarà la solita vacanza a cui siamo abituati ma sarà la più bella
. Proprio domenica abbiamo prenotato il traghetto.
thor però in effetti ha ragione DANY, a meno che non ci siano altri parametri che si possono utilizzare, io dicevo che non credo in generale che gli arti corti influiscano sul peso generale. Comunque io valuterei la bravura dell'ecografista e la cosa più importante, certo tatto non ne ha per nulla...

thor però in effetti ha ragione DANY, a meno che non ci siano altri parametri che si possono utilizzare, io dicevo che non credo in generale che gli arti corti influiscano sul peso generale. Comunque io valuterei la bravura dell'ecografista e la cosa più importante, certo tatto non ne ha per nulla...
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- criss
- Bronze~GolGirl®
ciao Danyta, pensavo nn ci fosse più nessuna :prrrr ...
noi tutto più o meno bene, Fed si è riprso, anche se oggi si lamentava ancora per un pò di mal di pancino
... cmq sembrerebbe tutto passato
anche noi a settembre pensiamo di andare in zona lago d'idro per un paio di settimane, tanto per staccare un pò dalla routine di casa ... però a natale nn mi ferma nessuno, minimo ci fiondiamo in costa azzurra (che a natale è bellissima) o in zona castelli di Ludwig, ancora nn ho deciso
noi tutto più o meno bene, Fed si è riprso, anche se oggi si lamentava ancora per un pò di mal di pancino

anche noi a settembre pensiamo di andare in zona lago d'idro per un paio di settimane, tanto per staccare un pò dalla routine di casa ... però a natale nn mi ferma nessuno, minimo ci fiondiamo in costa azzurra (che a natale è bellissima) o in zona castelli di Ludwig, ancora nn ho deciso

C♥C=F'06&F'08
- mammatopa
- New~GolGirl®
sono pienamente d'accordo con danyta!!!
anche a me non tornano i conti!!!

anche a me non tornano i conti!!!

- barbara76
- Expert~GolGirl®
Danyta anche tu fai la visita dall'anestesista al Buzzi?
Se si sai x caso che esami bisogna portare?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- roxy
- Master~GolGirl®
criss

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- danyta
- Expert~GolGirl®
SI, IL 23 GIUGNO. QD HO PRENOTATO MI HANNO DETTO DI NON PORTARE NULLA, MA CHIEDERò AL GINE X SICUREZZA... LO VEDO IL 24/5.barbara76 ha scritto:Danyta anche tu fai la visita dall'anestesista al Buzzi?
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®
grazie Roxy
...ora scappo davvero, così riesco a riposare 1 pò prima che il puzzolo si svegli
a più tardi, o a domani

a più tardi, o a domani

C♥C=F'06&F'08
- thor
- Active~GolGirl®
criss tanti tanti
anche a te
non so ragazze, non so davvero cosa pensare... in base alla lunghezza del femore dovrebbe essere lungo cm 10,31 e così sarebbe davvero troppo piccolino no?
Per il peso non capisco davvero, il dott ha detto che non influisce la lunghezza degli arti, io invece sapevo decisamente il contrario... magari è lui ch eè un pirla (scusate la parola) e mi sta facendo preoccupare per niente....

non so ragazze, non so davvero cosa pensare... in base alla lunghezza del femore dovrebbe essere lungo cm 10,31 e così sarebbe davvero troppo piccolino no?
Per il peso non capisco davvero, il dott ha detto che non influisce la lunghezza degli arti, io invece sapevo decisamente il contrario... magari è lui ch eè un pirla (scusate la parola) e mi sta facendo preoccupare per niente....
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- solax
- Expert~GolGirl®
thor ho letto ora!
sono sicura che il gine che ti ha fatto l'eco si è sbagliato ,questi dottori sono fatti apposta per mettere ansia a noi mamme!
sono sicura che domani sarà tutt'altra cosa

sono sicura che il gine che ti ha fatto l'eco si è sbagliato ,questi dottori sono fatti apposta per mettere ansia a noi mamme!
sono sicura che domani sarà tutt'altra cosa

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®
criss anche per te e la visita di fede 

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Grazie ancora a tutte tesorine...
Thor ti faccio un milione di
per domani! Sono certa che si tratta solo di un gine con la giornata storta e la sensibilità sotto i piedi!
Tu cerca di stare il più tranquilla possibile... ti abbraccio forte...
Reggiseni allattamento... non ricordo chi chiedeva... io ho usato un po' quelli e un po' quelli morbidi in microfibra... li ho trovati pratici entrambi...
Valigia... io non ho ancora preparato niente...
Per quanto riguarda il termine per il primo... Gabriele è nato a 41 settimane... nonostante la mia convinzione sarebbe arrivato prima... seeeee... :prrrr

Thor ti faccio un milione di

Tu cerca di stare il più tranquilla possibile... ti abbraccio forte...

Reggiseni allattamento... non ricordo chi chiedeva... io ho usato un po' quelli e un po' quelli morbidi in microfibra... li ho trovati pratici entrambi...

Valigia... io non ho ancora preparato niente...
Per quanto riguarda il termine per il primo... Gabriele è nato a 41 settimane... nonostante la mia convinzione sarebbe arrivato prima... seeeee... :prrrr
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- solax
- Expert~GolGirl®
criss ti metto il link del nostro viaggio, noi siamo stati ai castelli di LUDWIG II
http://www.turismoitinerante.com/php/it ... p3?&id=563
magari ti può essere utile
anche se ci siamo stati nel 2003 
http://www.turismoitinerante.com/php/it ... p3?&id=563
magari ti può essere utile

- solax
- Expert~GolGirl®
lory è nato 2 giorni prima della ddp, ma io ho avuto un distacco della placenta , tanto per cambiare ne ho sempre una..
altrimenti sono convinta che non aveva tanta voglia di uscire, ero solo dilatata di 2 cm e non ne voleva sapere

- pucciola
- Expert~GolGirl®

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ragazze... vi saluto... vado dal mio topolino... e spero di riuscire a dormire un po' stanotte... se non altro perchè domani mattina ho il controllo dal gine e vorrei arrivarci un po' meno straccio di oggi...
Grazie ancora a tutte...
Grazie ancora a tutte...