GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane,all'appello manca qualcuno?Ad Ott. c'è il raduno!
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Re: Siciliane,all'appello manca qualcuno?Ad Ott. c'è il raduno!
Grazie Maria!! Anche tu sarai una mamma dolcissima.....prima o poi ti vedremo all'azione

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Ray
- Original~GolGirl®

Re: Siciliane...all'appello manca qualcuno? Ad Ottobre c'è il ra
naturalmente a soru!!!stè ha scritto:Allora riprendo dal vecchio post in ordine sparso....
Per la seratina di ieri......appoi ni facemu i cuntiMaria macari cu tia, non mi scappi.
Ray ma sempre la merenda ti scordi? Ah, ecco volevi stare leggera per stasera....però dai davvero, organizziamo una pizza? Senza Terry ovvio :prrrr
Raimonda & Federica (27/11/2004)
- Ray
- Original~GolGirl®

Ema mi aspetta a letto....notte!!!!

- Vale7
- Expert~GolGirl®

non riesco a domire....mi sembra giorno!!!
ma qua non c'è nessuno....
gegiaaaa.....se sei in pre-travaglio ti tengo compagnia
Diana: tu che sei nottambula, ora non ci sei....peccato!
provo a contare le pecore..........bye
ma qua non c'è nessuno....
gegiaaaa.....se sei in pre-travaglio ti tengo compagnia
Diana: tu che sei nottambula, ora non ci sei....peccato!
provo a contare le pecore..........bye
- gegia
- Master~GolGirl®

quiiiii, sono quiiiiiii
valeeeee non te ne andare. torna.
ma che pretravaglio...
non riesco a dormire. flavia mi ha svegliato alle 4.00 ed ancora non prendo sonno.
stè, vero, pure io mangiavo schifezze per tutto il trimestre e poi mi sono data una regolata, a parte il calzone al forno delle 11.00.
però domenica mi sono fatta comprare un barattolo di nutella. è già a metà.
ce l'ho davanti
valeeeee non te ne andare. torna.
ma che pretravaglio...
non riesco a dormire. flavia mi ha svegliato alle 4.00 ed ancora non prendo sonno.
stè, vero, pure io mangiavo schifezze per tutto il trimestre e poi mi sono data una regolata, a parte il calzone al forno delle 11.00.
però domenica mi sono fatta comprare un barattolo di nutella. è già a metà.
ce l'ho davanti
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®

notizie di daria?
mi sembra che non sia passata a salutare.
partiva venerdi, vero?
e principessa?
diavoletta ho visto che scrive sempre in un altro topic. mha!
viri chi pinseri cà mi vennu a 'stura...
notte. ah, già voi dormite
mi sembra che non sia passata a salutare.
partiva venerdi, vero?
e principessa?
diavoletta ho visto che scrive sempre in un altro topic. mha!
viri chi pinseri cà mi vennu a 'stura...
notte. ah, già voi dormite
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Vale7
- Expert~GolGirl®

e buongiorno!
mancano solo ore......Evvai!!
Nel frattempo il mio pensiero è l'ACQUA....dovrebbe arrivare stamattina.....lo spero perchè non abbiamo nenanche a casa...nisba.....e forse si è pure bruciato l'autocalve, perchè ieri faceva un rumore strano.....tipo che si era incantato!
mancano solo ore......Evvai!!
Nel frattempo il mio pensiero è l'ACQUA....dovrebbe arrivare stamattina.....lo spero perchè non abbiamo nenanche a casa...nisba.....e forse si è pure bruciato l'autocalve, perchè ieri faceva un rumore strano.....tipo che si era incantato!
- Linda
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Oggi me la calìo, mi sto a casetta, ieri sera ho avuto forti fitte alla pancia, e sinceramente non è il caso di strapazzarmi per quella facciazza del mio capo.
Gabriele è dalla nonna, così mi godrò la mattinata in camicia da notte spaparacchiata sul divano a guardare la tv e chiacchierare con voi
Però mannaggia, il nanetto mi manca, stamattina non ho potuto nemmeno salutarlo perchè dormiva ancora quando Max l'ha preso
Vale oggi finalmente è il gran giorno!!! Raccontaci tutto!!!
Però adesso non è che non starai più con noi così spesso?? E' stato bello vederti sul forum così assiduamente!
Oggi me la calìo, mi sto a casetta, ieri sera ho avuto forti fitte alla pancia, e sinceramente non è il caso di strapazzarmi per quella facciazza del mio capo.
Gabriele è dalla nonna, così mi godrò la mattinata in camicia da notte spaparacchiata sul divano a guardare la tv e chiacchierare con voi
Però mannaggia, il nanetto mi manca, stamattina non ho potuto nemmeno salutarlo perchè dormiva ancora quando Max l'ha preso
Vale oggi finalmente è il gran giorno!!! Raccontaci tutto!!!
Però adesso non è che non starai più con noi così spesso?? E' stato bello vederti sul forum così assiduamente!
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Ray
- Original~GolGirl®

buongiorno!
Linda..fai bonu a soru..statti a casa..
Vale...chissà che emozione stai provando
Notizie di Nico???
però..mi chiedevo...Linduzza...perchè non prepari un bel caffettuccio per tutte???
magari con la schiumazza :prrrr
Linda..fai bonu a soru..statti a casa..
Vale...chissà che emozione stai provando
Notizie di Nico???
magari con la schiumazza :prrrr
- Linda
- Master~GolGirl®

Ahem... io caffè non ne prendo e sono una schiappa pure a prepararlo...
Cioccolata calda con panna spray e lingue di gatto da abbuddare possono andare bene???
Cioccolata calda con panna spray e lingue di gatto da abbuddare possono andare bene???
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Linda
- Master~GolGirl®

Mi sto vedendo "Sala Parto" su Sky
così stavolta le paranoie mi iniziano ancora prima!
- Ray
- Original~GolGirl®

beh....un sacrificio potrei pure farlo!!! Raimonda & Federica (27/11/2004)
- Linda
- Master~GolGirl®

Vabbè che tanto, almeno stavolta, mi sgavìto tanti e tanti dolori....... almeno quelli PRE!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buongiornoooooo
Per adesso sono troppo latitante, la casa mi occupa troooooppppo tempo e ancora ho troppe cose da fare
poi Cri è fatto troppo monello, ha uno spirito di ribellione incredibile e ancora ha 8 mesi e mezzo
adesso vuole stare sempre in piedi a camminare, stamattina l'ho lasciato con Piero già mezzo sclerato......
GEGIA che dice il pezzo di lagnuso di Franceschino?????? notificagli lo sfratto
p.s. alla fine mi sono venute le mestru domenica
e da questo mese "Person@"
a dopo
Per adesso sono troppo latitante, la casa mi occupa troooooppppo tempo e ancora ho troppe cose da fare
GEGIA che dice il pezzo di lagnuso di Franceschino?????? notificagli lo sfratto
p.s. alla fine mi sono venute le mestru domenica
a dopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Linda alla faccia delle schifezze...chissà come mai sto mal di pancia eh?
Ray cettu ca tu passi sulu pi farini a dannazza
Vale è il gran giorno!!!! Lo so che per un po' dovrai trattenerti io intendevo dire che da ora in poi niente e nessuno ti terrà lontana da Dami per tanto tempo.
Stanotte ho sognato che era un maschietto
e che partorivo insieme a Gegia :ahah
Linda alla faccia delle schifezze...chissà come mai sto mal di pancia eh?
Ray cettu ca tu passi sulu pi farini a dannazza
Vale è il gran giorno!!!! Lo so che per un po' dovrai trattenerti io intendevo dire che da ora in poi niente e nessuno ti terrà lontana da Dami per tanto tempo.
Stanotte ho sognato che era un maschietto
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

giorno 24 che impegni hai? a che ora te la porto? per mangiare non ci sono grossi problemi, un piatto di pasta con il formaggio vanno bene, come merenda si accontenta anche di pane e nutellamariac ha scritto:Ehi bellezze!
p...rimediamo subito, incontriamoci quando volete e vi prometto che mi spupazzo pure i vostri cuccioli :prrrr e ve li tengo gratis per tutta la sera. E anche la notte. Ve li restituisco l'indomani. Gli offro pure la colazione. Gli tolgo le cacchine mattutine. può bastare?![]()
Dai....non mi faciti pigghiari di collira, piffauri!
Bacio.
valeria ti credo, i bimbi hanno un senso sviluppato, non credo sia solo l'olfatto, ippi che emozione ormai manca poco, su dai resisti
linda ma non avevi di meglio da guardare??ma perchè vuoi iniziare cosi presto con le preoccupazioni?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

mio marito mi ha già telefonato 2 volte per raccontarmi l'avventura di milano...ieri sera fra ritardi vari sono arrivati in albergo dopo le 10 e sorpresa....la cena non era contemplata
sono dovuti uscire a cercarsi qualcosa da mangiare
stamattina hanno trovato sto benedetto centro dove si deve tenere il corso e sorpresa sorpresa
non risultano in lista, non si sa niente di loro....alla fine cosa scoprono???il corso è stato rimandatooooooooooooooooooooooo
e gli unici che non lo sapevano erano il gruppetto di CT.............
ma dico io si può?????????? si può??????????

stamattina hanno trovato sto benedetto centro dove si deve tenere il corso e sorpresa sorpresa
ma dico io si può?????????? si può??????????
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, ma che... buongiorno un corno almeno per me
Carusi chi mala nuttata che ho passato Aurora ha di nuovo la febbre
Carusi chi mala nuttata che ho passato Aurora ha di nuovo la febbre
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

gegia ma daria è già partita, venerdi scorso, almeno io ho capito cosi, è già a venezia, ci saluta tutte tramite stefy
diavoletta credo che non ci venga manco più a salutare, è arrabbiata con noi da quello che ho capito
diavoletta credo che non ci venga manco più a salutare, è arrabbiata con noi da quello che ho capito
- Vale7
- Expert~GolGirl®

SONO NERA......ci voleva pure stare senz'acqua...aprire i rubinetti e sentire l'aria....
Ho telefonato all'Ente x sapere i motivi....devo richiamare perchè l'addetta deve parlare col tecnico....Spero si risolva tutto e in mettinata diano l'acqua....Porco cane ce n'è sempre una che si aggiunge x rendere tutto più difficile.....Specie in questi giorni in cui ho più bisogno di lavarmi.....
Ho telefonato all'Ente x sapere i motivi....devo richiamare perchè l'addetta deve parlare col tecnico....Spero si risolva tutto e in mettinata diano l'acqua....Porco cane ce n'è sempre una che si aggiunge x rendere tutto più difficile.....Specie in questi giorni in cui ho più bisogno di lavarmi.....