GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mamma mia le nuove generazioni!!!
- alessia26
- Master~GolGirl®

mamma mia le nuove generazioni!!!
ora non voglio aprire un dialogo sul era meglio prima o oggi...
ma sono rimasta alibita da un fatto che ha "coinvolto" mia sorella 13enne...
frequenta l'ultimo anno di medie e l'altro giorno mi racconta una storia che mi ha fatto venire la pelle d'oca.
una ragazza del suo stesso istituto,ma di una classe diversa si sarebbe fatta riprendere col cellulare da una amica mentre si...non riesco nemmeno a scriverlo perchè mi ha turbata troppo...comunque mentre si "provocava piacere" da sola...diciamo così...
fatto sta che questo video ha fatto il giro di cellulari di tutta la scuola,su quello di mia sorella no altrimenti le troncavo le ditina,oltre che le ritiravo il cellulare che le ho per di più regalato io!
il passo poi dal cellulare a youtube è stato breve...
per fortuna una cosa così grave e grande è uscita dal mondo "adolescenziale" ed è arrivata a quello degli adulti...così ora i genitori hanno tolto il video da you tube,e la direttrice della scuola ha cominciato a convocare tutti coloro avevano il video sul cellulare...
io sono alibita,non sapevo neanche come rispondere al racconto,cosa dire a mia sorella...
a soli 13 anni...non solo approcciarsi già al mondo della sessualità...che se fosse verso un ragazzo,verso un amore,potrei anche comprendere,ma verso una sessualità esibizionista,che va oltre il proprio intimo,questa voglia di farsi vedere...senza inibizioni,da chiunque a soli 13 anni,mi ha lasciata senza parole...davvero...
non so come poter parlare di questo a mia sorella,che di sicuro si aspetta più confidenza da me che da nostra madre,che pur sa della storia ed è sconvolta...
ho paura per mia figlia,poichè non solo dovrò insegnarle ad essere diffidente verso le persone più grandi di lei,ma di stare attenta anche con i suoi coetani,con le amiche con cui fino all'anno prima giocava con le bambole....
ma sono rimasta alibita da un fatto che ha "coinvolto" mia sorella 13enne...
frequenta l'ultimo anno di medie e l'altro giorno mi racconta una storia che mi ha fatto venire la pelle d'oca.
una ragazza del suo stesso istituto,ma di una classe diversa si sarebbe fatta riprendere col cellulare da una amica mentre si...non riesco nemmeno a scriverlo perchè mi ha turbata troppo...comunque mentre si "provocava piacere" da sola...diciamo così...
fatto sta che questo video ha fatto il giro di cellulari di tutta la scuola,su quello di mia sorella no altrimenti le troncavo le ditina,oltre che le ritiravo il cellulare che le ho per di più regalato io!
il passo poi dal cellulare a youtube è stato breve...
per fortuna una cosa così grave e grande è uscita dal mondo "adolescenziale" ed è arrivata a quello degli adulti...così ora i genitori hanno tolto il video da you tube,e la direttrice della scuola ha cominciato a convocare tutti coloro avevano il video sul cellulare...
io sono alibita,non sapevo neanche come rispondere al racconto,cosa dire a mia sorella...
a soli 13 anni...non solo approcciarsi già al mondo della sessualità...che se fosse verso un ragazzo,verso un amore,potrei anche comprendere,ma verso una sessualità esibizionista,che va oltre il proprio intimo,questa voglia di farsi vedere...senza inibizioni,da chiunque a soli 13 anni,mi ha lasciata senza parole...davvero...
non so come poter parlare di questo a mia sorella,che di sicuro si aspetta più confidenza da me che da nostra madre,che pur sa della storia ed è sconvolta...
ho paura per mia figlia,poichè non solo dovrò insegnarle ad essere diffidente verso le persone più grandi di lei,ma di stare attenta anche con i suoi coetani,con le amiche con cui fino all'anno prima giocava con le bambole....
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: mamma mia le nuove generazioni!!!
I genitori della ragazza saranno stati felicissimi
A tua sorella puoi semplicemente dire che non c'è nulla di male masturbarsi in privato ma che una cosa così intima, proprio perchè tale non ha senso esibirla a tutti.
A tua sorella puoi semplicemente dire che non c'è nulla di male masturbarsi in privato ma che una cosa così intima, proprio perchè tale non ha senso esibirla a tutti.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

al di là del topic che non commento per mancanza di tempo, solo mi viene da chiederti una cosa relativamente a questa frase
chi le abbia regalato poi il cellulare penso sia ininfluente.
perchè dovresti prendertela con tua sorella se qualcuno le manda un video? che c'entra lei?alessia26 ha scritto:fatto sta che questo video ha fatto il giro di cellulari di tutta la scuola,su quello di mia sorella no altrimenti le troncavo le ditina,oltre che le ritiravo il cellulare che le ho per di più regalato io!
chi le abbia regalato poi il cellulare penso sia ininfluente.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- floddi
- Platinum~GolGirl®

masturbava...volevi scivere...mentre si masturbava?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

perchè ti turba scrivere masturbare?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

che dire........io sono pure contraria che un ragazzino di 13 anni abbia il cellulare perchè mi chiedo a che cavolo gli serva. Poi nn so proprio come mi comporterò con mia figlia quando avrà quell'età, ma per ora la penso così e posso pure immaginare che sia difficile per un genitore dire di no al cellulare al proprio figlio quando magari si sente rispondere "E....MA CE L'HANNO TUTTI!"
L'intraprendenza dei giovanissimi di oggi mi lascia allibita.
Io nn ero così "sveglia" a quell'età!
Sinceramente quando sento ste cose da mamma mi spavento
L'intraprendenza dei giovanissimi di oggi mi lascia allibita.
Io nn ero così "sveglia" a quell'età!
Sinceramente quando sento ste cose da mamma mi spavento
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

l' amichetta è sciocchina. Adesso lo fanno col cellulare....ai nostri tempi c'era il gira-voce............e comunque tua sorella non ha colpe!
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

anch'io penso che avere il cellulare a 13 anni sia inutile e diseducativo al massimo....
comunque io a quell'età giocavo ancora con le barbie e forse ero troppo ingenua, ma sono contenta così....
comunque io a quell'età giocavo ancora con le barbie e forse ero troppo ingenua, ma sono contenta così....
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- Savina
- Bronze~GolGirl®

HAi proprio ragione Alessia... io ho "solo" 25 anni, ma la differenza generazionale tra la mia generazione e quella "moderna" è abissale... è anche vero però che ai "nostri tempi" a malapena esisteva il cellulare, quindi certe cose esistevano, ma erano meno "tecnologiche", comunque anche io mi sto preoccupando per Angelo... il mondo sta andando sempre in peggio, e far crescere i figli in maniera sana è sempre più difficile...
Avete sentito della ragazza di 14 anni ammazzata da 3 amici e gettata in un pozzo?? Fin qui è una notizia sconcertante, ma poi vien fuori che la ragazza usava spesso appartarsi con tutti e tre i ragazzi, che era incinta di uno dei tre (non si sa chi
) e che prima di ammazzarla LEI si era spogliata nuda...
Ma dove andremo a finire dico io... saran stati entusiasti i genitori di scoprire di avere una figlia "tutta casa e chiesa"
... Però come dico sempre io riferita ai genitori... NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE... in senso che delle volte i genitori vengono anche messi in guardia dalle istituzioni (scuola soprattutto), ma siccome loro hanno i figli più belli e più buoni e più educati del mondo, lasciano passare pensando che siano gli altri ad essersi ammattiti... 
Avete sentito della ragazza di 14 anni ammazzata da 3 amici e gettata in un pozzo?? Fin qui è una notizia sconcertante, ma poi vien fuori che la ragazza usava spesso appartarsi con tutti e tre i ragazzi, che era incinta di uno dei tre (non si sa chi
Ma dove andremo a finire dico io... saran stati entusiasti i genitori di scoprire di avere una figlia "tutta casa e chiesa"
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

floddi ha scritto:l' amichetta è sciocchina. Adesso lo fanno col cellulare....ai nostri tempi c'era il gira-voce............e comunque tua sorella non ha colpe!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nico79
- Master~GolGirl®

Quando io era alle medie (ho 29 anni e allora non c'erano cellulari) una compangna di classe di mio cugino (nella stessa scuola) aspettava i ragazzi in bagno per ehmm per fargli un 'lavorino'...
questo per dire che non credo che la generazione di oggi sia migliore o peggiore della mia... ma diversa hanno molti più mezzi e possibilità peccato che i genitori forse non hanno saputo insegnargli, no?
Anzi da quando sono rimasta incinta ho notato che spesso i ragazzi mi lasciano passare per prima, mi cedono il posto su tram e treni, fanno i complimenti ad Ale e mi lasciano passare con il passeggino... non i vecchietti e neanche donne e uomini sui 30 anni
A tua sorella puoi spiegare (come ha scritto babymary) che masturbarsi è una cosa normale e naturale (o vogliamo ancora far credere che fa diventare ciechi
) ma anche privata.
questo per dire che non credo che la generazione di oggi sia migliore o peggiore della mia... ma diversa hanno molti più mezzi e possibilità peccato che i genitori forse non hanno saputo insegnargli, no?
Anzi da quando sono rimasta incinta ho notato che spesso i ragazzi mi lasciano passare per prima, mi cedono il posto su tram e treni, fanno i complimenti ad Ale e mi lasciano passare con il passeggino... non i vecchietti e neanche donne e uomini sui 30 anni
A tua sorella puoi spiegare (come ha scritto babymary) che masturbarsi è una cosa normale e naturale (o vogliamo ancora far credere che fa diventare ciechi
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
-
ciao78
- Basic~GolGirl®

A me fanno i brividi dei commenti come questi che legittimano comportamenti violentiHAi proprio ragione Alessia... io ho "solo" 25 anni, ma la differenza generazionale tra la mia generazione e quella "moderna" è abissale... è anche vero però che ai "nostri tempi" a malapena esisteva il cellulare, quindi certe cose esistevano, ma erano meno "tecnologiche", comunque anche io mi sto preoccupando per Angelo... il mondo sta andando sempre in peggio, e far crescere i figli in maniera sana è sempre più difficile...
Avete sentito della ragazza di 14 anni ammazzata da 3 amici e gettata in un pozzo?? Fin qui è una notizia sconcertante, ma poi vien fuori che la ragazza usava spesso appartarsi con tutti e tre i ragazzi, che era incinta di uno dei tre (non si sa chi) e che prima di ammazzarla LEI si era spogliata nuda...
Ma dove andremo a finire dico io... saran stati entusiasti i genitori di scoprire di avere una figlia "tutta casa e chiesa"... Però come dico sempre io riferita ai genitori... NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE... in senso che delle volte i genitori vengono anche messi in guardia dalle istituzioni (scuola soprattutto), ma siccome loro hanno i figli più belli e più buoni e più educati del mondo, lasciano passare pensando che siano gli altri ad essersi ammattiti...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ESATTO!!!nico79 ha scritto:Quando io era alle medie (ho 29 anni e allora non c'erano cellulari) una compangna di classe di mio cugino (nella stessa scuola) aspettava i ragazzi in bagno per ehmm per fargli un 'lavorino'... questo per dire che non credo che la generazione di oggi sia migliore o peggiore della mia... ma diversa hanno molti più mezzi e possibilità peccato che i genitori forse non hanno saputo insegnargli, no?![]()
Anzi da quando sono rimasta incinta ho notato che spesso i ragazzi mi lasciano passare per prima, mi cedono il posto su tram e treni, fanno i complimenti ad Ale e mi lasciano passare con il passeggino... non i vecchietti e neanche donne e uomini sui 30 anni![]()
A tua sorella puoi spiegare (come ha scritto babymary) che masturbarsi è una cosa normale e naturale (o vogliamo ancora far credere che fa diventare ciechi) ma anche privata.
A scuola la conoscevano tutti..mi ricordo persino il nome: Pamela.
-
ciao78
- Basic~GolGirl®

sono d'accordo con tequesto per dire che non credo che la generazione di oggi sia migliore o peggiore della mia... ma diversa hanno molti più mezzi e possibilità peccato che i genitori forse non hanno saputo insegnargli, no?
A tua sorella puoi spiegare (come ha scritto babymary) che masturbarsi è una cosa normale e naturale (o vogliamo ancora far credere che fa diventare ciechi) ma anche privata.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Il mio commento??ciao78 ha scritto:A me fanno i brividi dei commenti come questi che legittimano comportamenti violentiHAi proprio ragione Alessia... io ho "solo" 25 anni, ma la differenza generazionale tra la mia generazione e quella "moderna" è abissale... è anche vero però che ai "nostri tempi" a malapena esisteva il cellulare, quindi certe cose esistevano, ma erano meno "tecnologiche", comunque anche io mi sto preoccupando per Angelo... il mondo sta andando sempre in peggio, e far crescere i figli in maniera sana è sempre più difficile...
Avete sentito della ragazza di 14 anni ammazzata da 3 amici e gettata in un pozzo?? Fin qui è una notizia sconcertante, ma poi vien fuori che la ragazza usava spesso appartarsi con tutti e tre i ragazzi, che era incinta di uno dei tre (non si sa chi) e che prima di ammazzarla LEI si era spogliata nuda...
Ma dove andremo a finire dico io... saran stati entusiasti i genitori di scoprire di avere una figlia "tutta casa e chiesa"... Però come dico sempre io riferita ai genitori... NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE... in senso che delle volte i genitori vengono anche messi in guardia dalle istituzioni (scuola soprattutto), ma siccome loro hanno i figli più belli e più buoni e più educati del mondo, lasciano passare pensando che siano gli altri ad essersi ammattiti...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
-
ciao78
- Basic~GolGirl®

spero di avere capito male ma mi sembra che tu dica che queste sono se non giustificazioni delle attenuanti all'omicidio. Poi io non conosco la storia approfonditamente quindi non entro nel discorso di quanto è accaduto, mi sembrerebbe spettegolare su un fatto di cronaca su cui i giornali già sguazzano a sufficienza.Fin qui è una notizia sconcertante, ma poi vien fuori che la ragazza usava spesso appartarsi con tutti e tre i ragazzi, che era incinta di uno dei tre (non si sa chi) e che prima di ammazzarla LEI si era spogliata nuda...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

al di la del topic di alessia, concordo con le altre cmq, tua sorella non ha colpa, non è "sporco" toccarsi (evito la parola ok?), le compagne son un po' tanto disinibite, ma non è solo da ora. c'erano pure ai miei tempi. una la chiamavano la nave scuola. ma in realtà a 16 anni aveva avuto si e no 5 ragazzi..
se m'ammazzano, poi magari risorgo e indico pure chi è stato.. piano con i giudizi.
embè, è difficile per una morta affermare il contrario di quello detto da 3 ragazzotti che non si sono nemmeno pentiti.Savina ha scritto:
se m'ammazzano, poi magari risorgo e indico pure chi è stato.. piano con i giudizi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Non ho giustificato nessuno... volevo sottolineare che ci sono sempre più casi strani in giro a ragazzi sempre più giovani... lungi da me... io a quei tre ragazzi darei il carcere a vita con i lavori forzaticiao78 ha scritto:spero di avere capito male ma mi sembra che tu dica che queste sono se non giustificazioni delle attenuanti all'omicidio. Poi io non conosco la storia approfonditamente quindi non entro nel discorso di quanto è accaduto, mi sembrerebbe spettegolare su un fatto di cronaca su cui i giornali già sguazzano a sufficienza.Fin qui è una notizia sconcertante, ma poi vien fuori che la ragazza usava spesso appartarsi con tutti e tre i ragazzi, che era incinta di uno dei tre (non si sa chi) e che prima di ammazzarla LEI si era spogliata nuda...
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Dove vedi il mio giudizio...??ely66 ha scritto:embè, è difficile per una morta affermare il contrario di quello detto da 3 ragazzotti che non si sono nemmeno pentiti.Savina ha scritto:
- ely66
- Platinum~GolGirl®

semplicemente nel
LEI
e anche
e l'hai messa come se fosse verità divina.
LEI
e anche
è stata riportata una notizia come se fosse oro colato.ma poi vien fuori che
e l'hai messa come se fosse verità divina.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici