GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE LA SUOCERA E' INVADENTE LA CACCIAMO COL TRIDENTE (07-07)

Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SE LA SUOCERA E' INVADENTE LA CACCIAMO COL TRIDENTE (07-07)

Messaggio da francyede » 14 mag 2008, 13:01

framar, CREDO DI SI....PERCHE' NO?

raga' sapete quanto sia fiscale con le introduzionui degli alimenti...però i nostri bimbi si avvicinano all'anno e a parte gli alimenti particolarmente allergizzanti (fragole, cioccolata, uovo, affettati crudi e poco altro) credo che possano mangiare tutto. Proponete sempre un alimento nuovo per volta ogni 3 giorno cosi' in caso di bolle riuscite a capire cosa gli ha fatto male, ma aggiungete tutto.
Alice non mangia ancora alcune cose, ma solo per mia pigrizia e sua difficoltà con il cibo. Mi mancava ancora l'uovo ma credo che a breve lo prenderà. Asparagi, perchè no? se piacciono (e a me no, quindi alice non credo li mangerà, come anche i carciofi che io odio). QUest'estate credo le proporrò anche melanzane e peperoni.

scappo a pranzo e poi a casa :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 14 mag 2008, 13:43

grazie Francyede :bacio
avevo il dubbio perchè avevo letto da qualche parte che gli alimenti integrali non vanno ancora bene nei bimbi perchè potrebbero far fatica a digerirli,ma nel caso posso cominciare con piccole dosi...
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 mag 2008, 14:12

ciao carissime, finalmente a casa.
mi sa che mi sta venendo un po' di mal di testa..
con qto sole accencante e 31 gradi poi..

il farro i tati possono mangiarlo e anche le verdure di stagione :ok

uh come me ne andrei a nanna!! ma la vispa teresa vuole giocare!!
vuole uscire sul terrazzo per seguire le formiche, giocare con la terra, arrampicarsi ovunque.. uè, nnostante tutto qui nn si dimagrisce nulla :martello
ieri si mangiava la terra. la osservavo. appena le ho detto "noo!" si è subito infilata in bocca l'altro po' di terra che aveva in mano.. :ahaha
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 14 mag 2008, 14:19

ciao mako :yeee

bene stasera allora farrro, cosi lo preparo per cena anche per noi, volevo fare i ceci ma non li ho messi in ammollo stamattina :martello
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 14 mag 2008, 14:23

Buongiorno bimbe
grazie per gli :incrocini
Sul contagio, non lo so... il medico di base (peraltro è anche il nostro medico, persona molto cauta e prudente) ha detto che il contagio avviene per contatto. La pediatra dice che può avvenire anche per via aerea :che_dici
Ma comunque la suocera ha le vescicole da venerdì, e a parte domenica, il mattino Emma è stata sempre con lei, quindi è rimasta esposta a lungo.
Spero che il fatto di allattare ci aiuti :incrocini
LAFABY... accipicchia Asia che ricciolini fitti :emozionee
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 14 mag 2008, 15:37

Ciao belle gIoie, arieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono tornata al lavoro, sono stati tutti gentilissimi e molto cordiali con me. Per ora mi trovo davvero bene. Nicole sta benone, al nido si è ambientata e sta iniziando a camminare. Voi come state??spero di riuscire a ripassare presto perchè sono presisssima. Vado a leggere arretrati

BACIOTTTI SPARSI A TUTTE :bacio :bacio :bacio
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 14 mag 2008, 15:44

Ho letto poco o niente perchè i mestieri incombono e alle cinque devo andare a prendere la ragazzina :cuore :..Ma che tenere siete che mi avete fatto anche l'in bocca al lupo per il rientro :cuore ???ma grassssssssssssssssssssie :emozionee
Ho ricevuto un super complimento oggi: una mia cliente, mamma di una bambina stupenda di quasi due anni, mi ha detto che la maternità mi ha fatto talmente bene che ho una luce particolare negli occhi...va beh, se mi fa così bene....e' ora di iniziare i lavori in corso per il secondo :ok (see, come no, il socio piuttosto se lo taglia :fischia )

vado a ramazzare la topaia!!
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 mag 2008, 15:49

eccola, ciao noemy! che bello sentirti così serena e solare!! :-D

framar, diana sta mangiando gallette di farro con mela e cannella :sorrisoo buooooooooooone!!

alle 17,30 arriva il cuginetto aprilino di diana e dobbiamo spupazzarcelo da sole per un'ora. :sorrisoo

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 14 mag 2008, 16:14

Salve sono la consuocera di Mako ovvero Madame Piorellin :fischia :ahah

siamo ovviamente da Franci e super Valerio!!!!

miii Juan adesso fa nanna nella stanza degli ospiti dopo aver tentato di mangiare le Valerio pappe....ma abbiamo ovviato frullandole :che_dici
Valerio invece incedibilmenbte bravo a sfamarsi da solooooo :yeee :urka
ed e' BELLISSIMO E CICCIOGRANDE :emozionee ha un sorriso a 4 denti da favola :hi hi hi hi

Franci sta tentando di fargli fare la nanna che dopo un fantastico pranzetto ci aspetta il gelatone :hi hi hi hi
ma non dovevo essere a dieta io? :martello

:bacio
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 14 mag 2008, 16:19

Piore ti invidiamo per la tua visita alla nostra chef :-D
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 mag 2008, 16:21

evviva consuocera cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

finalmente hai conosciuto anche tu francy.uk ed il patatone mandorloso!!
ed il mio cioccolatoso allora fa ninna?? :-D

niente dieta piore, io ieri ho comprato e finito il bicchiere della nutella, ma solo per completare un maxi servizio da portarmi in campagna al lago :hi hi hi hi

diana è crollata poco fa!! e tra poco arrivano due mamme e 2 cuccioli.. :che_dici
mi sono raccomandata dopo le 17.. sperem.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 14 mag 2008, 16:24

Ciao Noemy
io dovrei dare l'aspirapolvere, ma la pupattola sta dormendo e non la voglio svegliare :fischia

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 14 mag 2008, 16:33

Makotina ha scritto:evviva consuocera cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

finalmente hai conosciuto anche tu francy.uk ed il patatone mandorloso!!
ed il mio cioccolatoso allora fa ninna?? :-D

niente dieta piore, io ieri ho comprato e finito il bicchiere della nutella, ma solo per completare un maxi servizio da portarmi in campagna al lago :hi hi hi hi

diana è crollata poco fa!! e tra poco arrivano due mamme e 2 cuccioli.. :che_dici
mi sono raccomandata dopo le 17.. sperem.
io e la Franci ci conosciamo gia da oltre un anno a dire il vero :hi hi hi hi Valerio non lo avevo mai visto pero' :emozionee

per la nutella io cio il servizio d 24 ME PARE :che_dici :fischia
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 14 mag 2008, 16:55

FRANGELA :incrocini :incrocini :incrocini

PAPPE noi ormai a parte l'uovo abbiamo testato tutto...
asparagi (che a me non piacciono) cioccolato fragole albicocche pesche...per il momento tutto ok!!!
Oggi a pranzo il cucciolo ha mangiato polenta e prosciutto cotto.....bonooooo!!!!!
e per cena pasta col ragu....
A proposito di asparagi...domenica scorsa si è mangiato il risotto con gli asparagi (il suo miniriso lesso.. :sorrisoo ) e pare aver gradito...solo che poi la pipi puzza!!! :-D

mmmmmmmm.......non mi pare il caso di dire bentornata a nessuno.............latito già abbastanza io......ma in senso affettuoso cerrrrto che siiiii.....BENTORNATE a tutte le latitanti......come me :prrrr

mi pare in quel poco di arretrato che ho letto che dorotea ha saputo il sesso...femminuccia....belloooooooooo :yeee

scappo....ripasso fra un po..se riesco... e intanto sempre se riesco metto l'avatar con filippo al mare :emozionee
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 14 mag 2008, 17:06

cambiato avatar e messo fotine nuove nell'album..... :emozionee
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

HappyFeet
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da HappyFeet » 14 mag 2008, 18:31

Ciao ciao e bentornate a tutte le latitanti-vacanziere!!

Carletto adesso, oltre alla congiuntivite e al muco nel naso si è fatto venire anche la tosse (non si fa mancare nulla il ragazzo :che_dici)
E così, tra gocce nel naso, negli occhi, aerosol, tachipirina è una guerra!!! Solo cambiargli il pannolino è un'impresa... aggiuntete tutto il resto e vi fate un'idea!!! Al mattino (considerato che non si dorme un granché) per preparli tutti e due (e non è che il primo sia particolarmente collaborativo) ci metto più di un'ora e lla fine di solito piango per lo stress :buuu Arrivo davanti all'asilo del grande che sono uno straccio... Ma poi, faccio un bel respiro profondo e vado in pasticceria e con cappuccino e brioche mi sento (quasi) pronta per tornare al lavoro :buuu
Beh, comunque oggi sono già più allegra perché stasera vado ad acquagim :yeee e mi diverto un bel po'!!!

PS Ma allora la nutella non è solo un MIO problema!! :ahaha
Elena mamma di Giacomo (01.04.2003) e Carlo (04.07.2007)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 18:38

arieccoci :-D
siamo stati in piscina e poi a far la spesa ... ora mattia dorme alla tetta :x:
nutellaaaa :sorrisoo io nonla compro più altrimenti mi faccio fuori 1 vasetto al giorno :che_dici e poi ho messo giulia a dieta e quindi è meglio che non la veda nemmeno lei :ahah
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 18:38

prezzemolo ha scritto:cambiato avatar e messo fotine nuove nell'album..... :emozionee
bellissime :emozionee
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 18:39

ho aggiornato anche io l'album :fischia

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 14 mag 2008, 19:13

Ciao ragazze! eccomi qua..il socio e' uscito con Asia a fare un giretto e io mi sono letta 3-4 pagine di arretrati..innanzittutto vi proibisco di parlare di nutella..a me fa impazzire e infatti come la Vale non la compro..e poi mi sono vista le foto in costume di settimana scorsa...no comment..ho rotolini ovunque :x:
Per quanto riguarda gli asparagi Asia li ha mangiati..li ho affogati nella minestra e secondo me non si e' accorta di nulla..io si..dalla pipi'.
Noemy allora e' andata bene in ufficio? io sono terrorizzata..inizio questo lunedi..di positivo c'e' che saro' sempre collegata qui.

ora mi guardo le fotine dei pupi di Prezzemolo e Vale e poi ritorno..
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

Bloccato

Torna a “Luglio”