Grazie!Topotop ha scritto:Bentornata Stefychiara

Spero di non perdermi per la strada...
Voi scrivete talmente tanti post... Io ho solo un neurone: non ce la faccio a starvi dietro :ahah
Messaggio da FrancescaChiara » 14 mag 2008, 15:10
Grazie!Topotop ha scritto:Bentornata Stefychiara
Messaggio da Kiara » 14 mag 2008, 15:13
StefyChiara ha scritto:Direi... BRAVISSIME
Sono un po' "acciaccata", ero più brillante nei giorni precedenti. Infatti sto poltrendo da un'ora, visto che Francesca fa la nanna.
L'operazione è andata bene. Mi hanno dimessa giovedì e ora sono alla ricerca del fisioterapista per la riabilitazione del braccio.
Nonostante il Supradyn e il ferro, sono pimpante come lo stracchino.
Ho 40 minuti di tempo per riprendermi: devo correre all'asilo a prendere Chiara
Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2008, 15:13
Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2008, 15:16
Per ora è solo una mia supposizione ma martedì saprò per certo cosa è successo....e se ha parlato di noi......Lulan ha scritto:Ma dico.... io non me la prendo tanto con la ex....... ci sta che sia arrabbiata e str***a......Saretta78 ha scritto:Lulan, uno dei tanti problemi è anche quello che hai scritto....far finta di niente........
io me la prendo con lui che non fa sapere della sua famiglia!!!!!!!!!!!!!![]()
non dico altro......
Messaggio da FrancescaChiara » 14 mag 2008, 15:18
Messaggio da Lulan » 14 mag 2008, 15:20
Messaggio da Kiara » 14 mag 2008, 15:21
Messaggio da Kiara » 14 mag 2008, 16:00
Messaggio da paopao » 14 mag 2008, 16:21
Messaggio da Kiara » 14 mag 2008, 16:34
Messaggio da fed+brugnomo » 14 mag 2008, 16:43
Messaggio da Kiara » 14 mag 2008, 16:50
Messaggio da Kiara » 14 mag 2008, 16:56
Messaggio da Kiara » 14 mag 2008, 17:01
Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2008, 17:20
francybf è a casa in malattia per una settimana perchè la sinusite l'ha messa ko....vi saluta tutte...agostina07 ha scritto:adesso che è ricomparsa Anna, mi manca francybf all'appello...aveva problemi di trasloco ufficio e sinusite, giusto?
Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2008, 17:23
Mi darò da fare per quel che mi sarà concesso....come faccio a sapere chi è l'avvocato,dov'è etc etc...e soprattutto il giudice...chi terrà l'udienza sono informazioni che saprà solo l'avvocato e i diretti interessati....essendo chiamata fuori dai diretti interessati...io potrei non sapere MAI chi e come intende muoversi.....agostina07 ha scritto:saretta: per finire, dimenticavo di dire che una volta che l'udienza sarà tolta e la decisione presa...beh, ci sarà ben poco da fare se non sottostare al volere del giudice...quindi, onde piangere sul latte versato, datti da fare...poi altrimenti ti rimarrà sempre il dubbio che potesse andare diversamente ed il rimorso di non aver tentato.
Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2008, 17:37
Come avevo già spiegato se la ex va ad Ascoli io ne guadagno relativamente perchè Alberto senza suo figlio grande non vive....e questo influirebbe anche nel rapporto con Nathan...sicuramente!! Diciamo che,dal mio punto di vista,Alberto accusa un pò Nathan del "poco" tempo che dedica ad Aron.....secondo me.....secondo quel poco che ho capito....paopao ha scritto:saretta ha ragione agostina!
non lasciare che siano gli altri a decidere anche per nathan.
Però da come la racconti se la ex va a ascoli tu ne guadagni ;)
perchè di settimana lei si arrangerà con qualcun'altro ed i finesettimana mi sembra strano che tocchino tutti ad alberto![]()
Accidenti in questi momenti si ha bisogno del parere di i un avvocato
Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 17:51
bentornataagostina07 ha scritto:StefyChiara ha scritto:Direi... BRAVISSIME
Sono un po' "acciaccata", ero più brillante nei giorni precedenti. Infatti sto poltrendo da un'ora, visto che Francesca fa la nanna.
L'operazione è andata bene. Mi hanno dimessa giovedì e ora sono alla ricerca del fisioterapista per la riabilitazione del braccio.
Nonostante il Supradyn e il ferro, sono pimpante come lo stracchino.
Ho 40 minuti di tempo per riprendermi: devo correre all'asilo a prendere Chiara
sei SUPERcomplimenti
alle signorine
Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 17:54
agostina07 ha scritto:è arrivata la piscinetta
![]()
qui c'è un tempo da lupi...chissà se 1 giorno a luglio riuscirò ad utilizzarla
Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 17:59
è un'idea ... però potresti scrivere una bella lettera al Giudice metterno ben in evidenza il nome delle parti e lasciarla alla cancelleria del tribunale e chiedere di darla al giudice di competenza.Saretta78 ha scritto:Mi darò da fare per quel che mi sarà concesso....come faccio a sapere chi è l'avvocato,dov'è etc etc...e soprattutto il giudice...chi terrà l'udienza sono informazioni che saprà solo l'avvocato e i diretti interessati....essendo chiamata fuori dai diretti interessati...io potrei non sapere MAI chi e come intende muoversi.....agostina07 ha scritto:saretta: per finire, dimenticavo di dire che una volta che l'udienza sarà tolta e la decisione presa...beh, ci sarà ben poco da fare se non sottostare al volere del giudice...quindi, onde piangere sul latte versato, datti da fare...poi altrimenti ti rimarrà sempre il dubbio che potesse andare diversamente ed il rimorso di non aver tentato.
Questo mi spaventa......