GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino(07) in trepidante attesa di Tatina baby-sorpresa!

Bloccato
FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'agostino(07) in trepidante attesa di Tatina baby-sorpresa!

Messaggio da FrancescaChiara » 14 mag 2008, 15:10

Topotop ha scritto:Bentornata Stefychiara
Grazie! :bacio
Spero di non perdermi per la strada...
Voi scrivete talmente tanti post... Io ho solo un neurone: non ce la faccio a starvi dietro :ahah
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 mag 2008, 15:13

StefyChiara ha scritto:Direi... BRAVISSIME
Sono un po' "acciaccata", ero più brillante nei giorni precedenti. Infatti sto poltrendo da un'ora, visto che Francesca fa la nanna.
L'operazione è andata bene. Mi hanno dimessa giovedì e ora sono alla ricerca del fisioterapista per la riabilitazione del braccio.
Nonostante il Supradyn e il ferro, sono pimpante come lo stracchino.
Ho 40 minuti di tempo per riprendermi: devo correre all'asilo a prendere Chiara

sei SUPER :ok complimenti
:bacio alle signorine :emozionee
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2008, 15:13

Topotop, il tempo con papà una cosa da gestire lei nel suo interesse?????? :ahaha
E' proprio per questo che è così ingastrita con me......il tempo con papà(quello di suo figlio) era sempre lei a deciderlo,in base a tutti i suoi impegni....quindi questo significava ogni sera della settimana e almeno 3 week-end al mese........
Da quando sono arrivata io e poi Nathan le cose sono un pò cambiate....della serie....inizia ad arrangiarti un pò...che se tu(la ex) lavori di sera...a me(Sara) non interessa proprio per niente......ho diritto anch'io(e mio figlio) alla mia vita con il nostro compagno/papà.......
E lì è partita la guerra....perchè Alberto non era più a sua completa disposizione totale.......lei,ovviamente,ha dato la colpa a me....e il giudice è l'unico modo per farmela pagare...con gli interessi!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2008, 15:16

Lulan ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Lulan, uno dei tanti problemi è anche quello che hai scritto....far finta di niente........ :x:
Ma dico.... io non me la prendo tanto con la ex....... ci sta che sia arrabbiata e str***a......
io me la prendo con lui che non fa sapere della sua famiglia!!!!!!!!!!!!! :grrr

non dico altro......
Per ora è solo una mia supposizione ma martedì saprò per certo cosa è successo....e se ha parlato di noi...... :che_dici

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 14 mag 2008, 15:18

Vado a rendermi presentabile per l'asilo e faccio finta di non sentire Francesca che inizia a rigirarsi nelle lenzuola.
C'è quella santa donna di mia madre che se la spupazza :fischia
a presto
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 14 mag 2008, 15:20

Saretta me lo auguro di cuore....comunque già avere questo dubbio..... :x:
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 mag 2008, 15:21

saretta: senti un po'...questo è quello che farei io...prendo in mano le carte del caso (oppure se non ce ne sono, niente) e vado di persona da 'sto giudice...avrà uno studio o almeno un recapito. prendi la situazione, in parte, in mano...non lasciare tutto agli altri...alla fin fine sono anche affari tuoi!
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 mag 2008, 16:00

adesso che è ricomparsa Anna, mi manca francybf all'appello :domanda ...aveva problemi di trasloco ufficio e sinusite, giusto?
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 mag 2008, 16:21

saretta ha ragione agostina!
non lasciare che siano gli altri a decidere anche per nathan.
Però da come la racconti se la ex va a ascoli tu ne guadagni ;)
perchè di settimana lei si arrangerà con qualcun'altro ed i finesettimana mi sembra strano che tocchino tutti ad alberto :domanda
Accidenti in questi momenti si ha bisogno del parere di i un avvocato :bomba
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 mag 2008, 16:34

cladaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:hi hi hi hi
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 mag 2008, 16:43

Giorno...

Saretta, mi perdoni, non ho letto gli arretrati del vecchio post ma ho capito perchè in una mattina mi sono trovata 7 pagine in quello nuovo. Non posso che quotare le altre, in particolare Topo, Pao e Agostina, io a parte non ci rimarrei perchè una volta fatta la frittata le uova intere non le ritrovi più. :coccola Ti auguro solo di ritrovare presto un po' di serenità, e se ti può essere di una qualche consolazione Alceste e il suo Alberto con Tommy sono una famiglia splendida :emozionee

Alceste, grazie :bacio spero che a Tommy non salga il febbrone ma appunto essendo reduce dall'ennesimo controllo pediatra mi pare di avere capito che il virus cattivo beccato prima da Milo e poi gentilmente passato alla mamma sia in giro un po' dappertutto. :incrocini

Stefychiara, bentornata :yeee fatti aiutare e stra-coccolare, quanto al mononeurone sei in buona compagnia :sorrisoo

Bene care, ho ben 2 valigie da vuotare Milo che dorme e la tavola da sparecchiare qualcuna favorisce? Per l'ammazza-suocera mi associo pure io al listone, ieri in 20 minuti di tragitto dall'aeroporto a casa ha talmente rotto le p@lle che quando il socio mi ha chiesto se volevo venissero a darmi una mano ho detto no (piuttosto la morte) :pistole

Controllo del nano: nonostante andiamo sempre (e a dire il vero sempre più, ma te credo, sta crescendo!) quasi esclusivamente di LM il pediatra lo ha trovato bene, le orecchie sono a posto e anche è bene idratato. Poi non ha preso peso, ma si è allungato di 5 cm (adesso è 72 :emozionee ). Però visto che sul peso è fermo da un po' (mettiamoci pure che con la malattia era calato anche, ma insomma, sono quasi 2 mesi che oscilliamo tra gli 8 kg e gli 8,050!) mi ha suggerito di provare con le pappe "singole" monogusto. Oggi ho fatto il primo esperimento: brodo di manzo e semolino con olio e parmigiano. Sarà che ero molto determinata, sarà che ero sola, sarà che non gli ho messo bavagli o altro, l'ho tenuto in braccio a me o cosa, ma di 100 ml di brodo a cui ho aggiunto 3 cucchiai di farina e 1 cucchiaino di olio e formaggio rispettivamente è rimasto pochino :63_natale_per_me

Vedremo stasera :incrocini

Scusate, so che delle mie pappe ne avete tutte le p@lle piene e ci sono altri argomenti ben più urgenti da trattare ma ve lo volevo dire comunque.

Anna, io al momento per il sole uso la crema della Weleda baby per viso e corpo. Devo controllare nella linea solari, però...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 mag 2008, 16:50

Fed: benissssssimo per le pappe...e bravo Milo :ok
per la questione lavoro? in Inghilterra intendo...
il viaggio aereo tutto ok con il pupo?
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 mag 2008, 16:56

saretta: per finire, dimenticavo di dire che una volta che l'udienza sarà tolta e la decisione presa...beh, ci sarà ben poco da fare se non sottostare al volere del giudice...quindi, onde piangere sul latte versato, datti da fare...poi altrimenti ti rimarrà sempre il dubbio che potesse andare diversamente ed il rimorso di non aver tentato. :incrocini
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 mag 2008, 17:01

:yeee è arrivata la piscinetta :yeee
qui c'è un tempo da lupi...chissà se 1 giorno a luglio riuscirò ad utilizzarla :che_dici
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2008, 17:20

agostina07 ha scritto:adesso che è ricomparsa Anna, mi manca francybf all'appello :domanda ...aveva problemi di trasloco ufficio e sinusite, giusto?
francybf è a casa in malattia per una settimana perchè la sinusite l'ha messa ko....vi saluta tutte...
Lo sapevo da lunedì ma con tutto questo caos me ne ero dimenticata :martello

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2008, 17:23

agostina07 ha scritto:saretta: per finire, dimenticavo di dire che una volta che l'udienza sarà tolta e la decisione presa...beh, ci sarà ben poco da fare se non sottostare al volere del giudice...quindi, onde piangere sul latte versato, datti da fare...poi altrimenti ti rimarrà sempre il dubbio che potesse andare diversamente ed il rimorso di non aver tentato. :incrocini
Mi darò da fare per quel che mi sarà concesso....come faccio a sapere chi è l'avvocato,dov'è etc etc...e soprattutto il giudice...chi terrà l'udienza sono informazioni che saprà solo l'avvocato e i diretti interessati....essendo chiamata fuori dai diretti interessati...io potrei non sapere MAI chi e come intende muoversi.....
Questo mi spaventa...... :x:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2008, 17:37

paopao ha scritto:saretta ha ragione agostina!
non lasciare che siano gli altri a decidere anche per nathan.
Però da come la racconti se la ex va a ascoli tu ne guadagni ;)
perchè di settimana lei si arrangerà con qualcun'altro ed i finesettimana mi sembra strano che tocchino tutti ad alberto :domanda
Accidenti in questi momenti si ha bisogno del parere di i un avvocato :bomba
Come avevo già spiegato se la ex va ad Ascoli io ne guadagno relativamente perchè Alberto senza suo figlio grande non vive....e questo influirebbe anche nel rapporto con Nathan...sicuramente!! Diciamo che,dal mio punto di vista,Alberto accusa un pò Nathan del "poco" tempo che dedica ad Aron.....secondo me.....secondo quel poco che ho capito....
Per tutti i week-end ad Alberto...non lo so...certo è che lei nei week-end lavora e quindi a chi toccherebbe??? E se per di più non vengono a conoscenza della presenza anche di Nathan....le possibilità ci sono eccome!!!! :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 17:51

agostina07 ha scritto:
StefyChiara ha scritto:Direi... BRAVISSIME
Sono un po' "acciaccata", ero più brillante nei giorni precedenti. Infatti sto poltrendo da un'ora, visto che Francesca fa la nanna.
L'operazione è andata bene. Mi hanno dimessa giovedì e ora sono alla ricerca del fisioterapista per la riabilitazione del braccio.
Nonostante il Supradyn e il ferro, sono pimpante come lo stracchino.
Ho 40 minuti di tempo per riprendermi: devo correre all'asilo a prendere Chiara

sei SUPER :ok complimenti
:bacio alle signorine :emozionee
bentornata :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 17:54

agostina07 ha scritto::yeee è arrivata la piscinetta :yeee
qui c'è un tempo da lupi...chissà se 1 giorno a luglio riuscirò ad utilizzarla :che_dici
:yeee :yeee :yeee
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 17:59

Saretta78 ha scritto:
agostina07 ha scritto:saretta: per finire, dimenticavo di dire che una volta che l'udienza sarà tolta e la decisione presa...beh, ci sarà ben poco da fare se non sottostare al volere del giudice...quindi, onde piangere sul latte versato, datti da fare...poi altrimenti ti rimarrà sempre il dubbio che potesse andare diversamente ed il rimorso di non aver tentato. :incrocini
Mi darò da fare per quel che mi sarà concesso....come faccio a sapere chi è l'avvocato,dov'è etc etc...e soprattutto il giudice...chi terrà l'udienza sono informazioni che saprà solo l'avvocato e i diretti interessati....essendo chiamata fuori dai diretti interessati...io potrei non sapere MAI chi e come intende muoversi.....
Questo mi spaventa...... :x:
è un'idea ... però potresti scrivere una bella lettera al Giudice metterno ben in evidenza il nome delle parti e lasciarla alla cancelleria del tribunale e chiedere di darla al giudice di competenza.
non conosci nessuno che lavoro in tribunale o presso un avvocato? di solito l'elenco delle udienze a loro è accessibile e soprattutto sanno dove guardare :hi hi hi hi e magari potrebbero dare una controllatina

Bloccato

Torna a “Agosto”