GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIS MAMMA E' INCICOGNATA E PER QUESTO VA FESTEGGIATA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BIS MAMMA E' INCICOGNATA E PER QUESTO VA FESTEGGIATA!!!

Messaggio da daniela75 » 14 mag 2008, 15:56

è che, a parte scherzi, di questi tempi bisogna stare veramente attenti con quelli che hai vicino!
ormai ti sparano perchè hai un cane che abbaia, perchè hai spostato di 1 metro il recinto del giardino....
c'è veramente da avere paura!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 mag 2008, 16:09

SORR E' LORETTA :martello

Non dirmi niente mi sa' che mi stanno arrivando lasciamo perdere :fischia
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 14 mag 2008, 16:12

[[size=150]quote="Wendy"]SORR E' LORETTA ... lo [/size]

Non dirmi niente mi sa' che mi stanno arrivando lasciamo perdere :fischia[/quote]

:ahah :ahah :ahah muoio dal ridere!!!!!!!!!!! sono andata a guardare e ho scritto ancora orietta!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha SI VEDE CHE MI PIACE COSI!!! :hi hi hi hi

SORR HAI MALE ALLA PANCIA ? LA TEMPERATURA COME VA???? :aargh
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 14 mag 2008, 16:13

Wendy ha scritto:SORR E' LORETTA :martello

Non dirmi niente mi sa' che mi stanno arrivando lasciamo perdere :fischia
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 14 mag 2008, 16:14

MA CHE CAVOLO STO COMBIANDO???????????'' :martello

MA Nemuccia come sta???

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 mag 2008, 16:24

SORR HO MALE ALLA PANCIA E AL SENO, MA SE MI ARRIVANO PRIMA DEL 17 E' UN DRAMMA ALLUCINANTE SPERO TANTO CHE SE ARRIVINO ASPETTANO UN PO',
LA TB E' ANCORA ALTA MA MI SA' CHE DOMANI MATTINA :buuu
STO CERCANDO DI PRENDERLA IL MEGLIO POSSIBILE MA SE MI ARRIVANO PARTO VADO DAL GINE E STA VOLTA ME LO MANGIO :grrr

SORR SEI UN CASO IRRECUPERABILE MENO MALE CHE MI FAI RIDERE :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 mag 2008, 16:26

NEMO stamattina ha detto che vuole staccare un po', poi mi ha scritto dicendomi che voleva info sulla tb e poi e' sparita :domanda

speriam oche torni :bacio anche perche' stare da soli e' peggio.
Certo che Nemo aveva tutti i sintomi, strana sta cosa pero' il nostro corpo ci gioca brutti scherzi :fischia

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 14 mag 2008, 16:26

sorr noooooooooooooo non mangiarti il gine!!! e poi non è mica meglio che la controlli un paio di mesi la tb??? magari il mese prossimo ovuli prima che so..... o magari non servirà :incrocini

Si si lo so sono un pasticcio!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

AHHHHHHHHHHHHHHHHH a fine mese andiamo ancora al mare per cui è facile che ci vediamo di nuovo!!!!!!!!!!!!! :yeee

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 mag 2008, 16:28

babymary ha scritto:non sono più passata è che non riesco a seguirvi e poi vi conosco poco quindi spesso leggo ma non scrivo :sorrisoo
Ma gioia BABYMARY tu buttati...imparerai a conoscerci...ci vuole un po' di tempo, capisco...ma noi ti vogliamo bene :cuore
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 mag 2008, 16:31

Ecco sorr questo mi tira molto su il morale :yeee sono felice che tornate al mare possiamo fare un giorno da voi ma questa volta andiamo in spiaggia alla faccia del mio ciccione :hi hi hi hi e un giorno da noi cosi vedete dove abiitiamo :yeee :yeee

Voglio comunque chiamarlo per dirgli che sta FL e' corta e cosa comporta se e' la cousa e poi vediamo ma mi viene un nervoso :aargh
Mi viene anche da ridere perche' se mi vedi oggi sono così :aargh :ahah

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 mag 2008, 16:33

Wendy ha scritto:NEMO stamattina ha detto che vuole staccare un po', poi mi ha scritto dicendomi che voleva info sulla tb e poi e' sparita :domanda

speriam oche torni :bacio anche perche' stare da soli e' peggio.
Certo che Nemo aveva tutti i sintomi, strana sta cosa pero' il nostro corpo ci gioca brutti scherzi :fischia

Ragazze più che il corpo che gioca brutti scherzi ....è la testa!!!!!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 mag 2008, 16:34

Wendy prima di fare "strage" di ginecologo...aspetta tranquilla e guarda se ste :bomba arrivano....magari non è necessario ammazzare nessuno! :ahah

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 mag 2008, 16:36

Mary ha ragione Pastro devi buttarti e cosi ci conosci meglio, se ti devo dire la verita' mi manchi quando no nci sei :hi hi hi hi

Pensa che ieri sera ti pensavo ti saranno fischiate le orecchie, sono andata all'asilo di Chiara per la riunione di fine anno ed e' entrata una mamma con la sua seconda bimba che ha 2 mesi quando e' nata??????
il 13/3/2008 ti ho pensato come Ippo 1 anno prima come me e SORR i nostri bimbi.
Questa e' una bimba e si chiama GINEVRA combiniamo :hi hi hi hi :coccola
Come vanno i lavori in casa? I parenti di Sorr lavorano bene? :ahaha :ahah :prrrr
Quell iche ha mandato a me sono bravissimi :fischia :hi hi hi hi

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 mag 2008, 16:38

Ragazze torno e cosa leggo?
Pastro a parte i dolori da rosse, avevo tutti e ripeto tutti i sintomi del possibile incicognamento, anche se non li avevo elencati, anche il ritardo di tre giorni, che nel mio caso poteva dare adito ad una sola cosa, visto che sono precisa come un orologio. Lo stick fatto domenica era negativo, ma del resto potevo pensare che era stato fatto troppo presto.
L'unico mio sbaglio é stato quello di fare il test e di non aspettare.
Ma la mia testa funzionava e funziona tutt'ora.
Amo i miei due figli!!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 mag 2008, 16:42

Nemo mi hai fraintesa...IO CI CREDO che tu avevi tutti i sintomi (e non voglio ripetermi, ma ci sono passata anche io nella fase di ricerca del secondo bimbo che è durata un po' più di 2 anni!- quindi non proprio una passeggiata!), ma spesso è la ns testa che ci fa captare i sintomi...riesci a capirmi? Non era una critica a te...ANNA e MARU possono dirti quanti sintomi ci sentivamo noi mentre cercavamo i secondi cuccioli e poi ogni mese era una batosta...

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 14 mag 2008, 16:42

Nemo non è detto che sia stato una sbaglio .. perchè dici cosi? non è che facendo il test o meno le cose non sarebbero cambiate perchè tu ci credevi eccome! secondo me hai fatto bene a farlo perchè se non ti fossero arrivate oggi saresti stata altri giorni col fiato sospeso e la speranza sarebbe di sicuro aumentata, guarda mia sorella, 9 gg di ritardo, niente test ed eravamo già tutti sicuri al 100per cento che fosse in cinta ed è arrivata la batosta, se avesse fatto il test ci saremmo tutti resi conto che era un semplice ritardo e l'illusione sarebbe durata meno e avrebbe fatto meno danni, capisci cosa intendo?????????????? :bacio

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 mag 2008, 16:44

Mi spiace se mi sono spiegata/espressa male, ma lungi da me pensare che la tua testa non funziona...

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 mag 2008, 16:45

moni72 ha scritto:Nemo non è detto che sia stato una sbaglio .. perchè dici cosi? non è che facendo il test o meno le cose non sarebbero cambiate perchè tu ci credevi eccome! secondo me hai fatto bene a farlo perchè se non ti fossero arrivate oggi saresti stata altri giorni col fiato sospeso e la speranza sarebbe di sicuro aumentata, guarda mia sorella, 9 gg di ritardo, niente test ed eravamo già tutti sicuri al 100per cento che fosse in cinta ed è arrivata la batosta, se avesse fatto il test ci saremmo tutti resi conto che era un semplice ritardo e l'illusione sarebbe durata meno e avrebbe fatto meno danni, capisci cosa intendo?????????????? :bacio
Io la penso come te...ma magari altre persone "preferiscono" aspettare gli eventi...o sapere più tardi!

Nemo per te sarebbe cambiato qualcosa psicologicamente se ti fossi alzata e prima di fare il test ti fossero arrivate le rosse?

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 mag 2008, 16:49

Hai usato il termine meno appropriato.
Ti ripeto nel mio caso, e come hai detto tu é capitato anche alle altre, il mio corpo diceva tutto il contrario, era la mia testa che mi spingeva giustamente ad aspettare e a pensare che la fortuna non era stata dalla mia parte.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 mag 2008, 16:51

Pastrocchio77 ha scritto:
moni72 ha scritto:Nemo non è detto che sia stato una sbaglio .. perchè dici cosi? non è che facendo il test o meno le cose non sarebbero cambiate perchè tu ci credevi eccome! secondo me hai fatto bene a farlo perchè se non ti fossero arrivate oggi saresti stata altri giorni col fiato sospeso e la speranza sarebbe di sicuro aumentata, guarda mia sorella, 9 gg di ritardo, niente test ed eravamo già tutti sicuri al 100per cento che fosse in cinta ed è arrivata la batosta, se avesse fatto il test ci saremmo tutti resi conto che era un semplice ritardo e l'illusione sarebbe durata meno e avrebbe fatto meno danni, capisci cosa intendo?????????????? :bacio
Io la penso come te...ma magari altre persone "preferiscono" aspettare gli eventi...o sapere più tardi!

Nemo per te sarebbe cambiato qualcosa psicologicamente se ti fossi alzata e prima di fare il test ti fossero arrivate le rosse?
Si.
Detto questo basta pensare al passato, questa cosa mi servirà da lezione.
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”