GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE
- danyta
- Expert~GolGirl®

Re: 30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE
BENVENUTA SOFIA
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- mammatopa
- New~GolGirl®

perchè le bismamme consigliano i reggiseni sportivi?
io queste due mongolfiere dove le metto
non ci stanno in quelli sportivi, ho bisogno del ferretto
adesso porto la 7ma
chissà quando arriva la montata lattea
aiutatemi
io queste due mongolfiere dove le metto
non ci stanno in quelli sportivi, ho bisogno del ferretto
adesso porto la 7ma
aiutatemi

- aua2000
- Original~GolGirl®

Ma i reggiseni per l'allattamento è meglio prenderli di 1 taglia in più di adesso??????????
Giulia e Chiara le mie due principesse
- cancerina72
- Master~GolGirl®

ma danyta..tu pensi di allattare?..no perchè ti assicuro che il reggiseno da allattamento è comodissimo, praticissimo, utilissimo...anche se costoso....io almeno 2 paia li consiglierei..(anche 3 o 4....direi considerando la montata lattea da arginare..) 
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- danyta
- Expert~GolGirl®

CASPITA,MAMMATOPA,
LA SETTIMA???!!!!!!
IO MI TROVO BENE CON QUELLI SPORTIVI, ANCHE SE NON SONO BISMAMMA, PERCHè PARTIVO DA UNA TERZA SCARSINA SCARSINA(quindi andavo di pushup)...FAI CONTO CHE CON IL POMPEA DALLA S/M ORA SONO A L/XL QUINBDI SOLO UNA TAGLIA IN PIù
ANCHE SE SI NOTA...ALMENO IL MARITO NOTA!!!!
QUINDI NON SONO PROPRIO ADATTA PER AIUTARTI!!!
IO MI TROVO BENE CON QUELLI SPORTIVI, ANCHE SE NON SONO BISMAMMA, PERCHè PARTIVO DA UNA TERZA SCARSINA SCARSINA(quindi andavo di pushup)...FAI CONTO CHE CON IL POMPEA DALLA S/M ORA SONO A L/XL QUINBDI SOLO UNA TAGLIA IN PIù
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

BHè SPERO DI Sì. PERò VEDRò AL MOMENTO CON COSA SARò PIù COMODA...IN MOLTE SI SONO TROVATE BENE CON QUELLI IN MICROFIBRA, MA SE NON SARà COSì...COMPRERò QUELLI DA ALLATTAMENTO. QUANDO TORNERò A CASA (magari li faccio comprare da mia madre mentre sarò in ospedale)...MA NON PRIMA!cancerina72 ha scritto:ma danyta..tu pensi di allattare?..no perchè ti assicuro che il reggiseno da allattamento è comodissimo, praticissimo, utilissimo...anche se costoso....io almeno 2 paia li consiglierei..(anche 3 o 4....direi considerando la montata lattea da arginare..)
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- roxy
- Master~GolGirl®

Si vede che ho letto i tuoi appunti vero?L'avevi scritto!giorgy ha scritto:roxy ha scritto:Sì vero a 34 è considerato prematuro ma non ci sono problemi, al max si deve inciccire un pò di più per questo l'unica cosa è che te lo tengono lì un pò per fare peso.
si si è proprio vero, è considerato prematuro per il peso.. e te lo tengono di + in ospedale, ma è tutto a posto. gli organi son tutti formati e il bimbo ha solo bisogno di metter su ciccetta!!!!!!!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- akire
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte,
scusate la latitanza ma oggi sono stata in piscina e sono un po in coma... e mi sono anche letta le 20 pag di arretrati!!!!
Discorso valigia: io ho appena finito di prepararla dopo aver letto quello che avete scritto... in effetti era anche ora visto che mancano circa 40 gg!!!
Mi mancano solo i reggiseni (che nn so che taglia prendere), degli effetti personali da comprare come crema corpo, burro cacao, balsamo (dite che uno shampoo ce lo faremo?) e ('utilissima idea del panno carta per asciugarsi!!!!
Il copri-water dove lo trovo invece?
Mammatopa, BENVENUTA!!
Pucciola, mi spiace immensamente per il tuo lutto, ti sono vicina.
a tutte quante tanti bacetti!!!
scusate la latitanza ma oggi sono stata in piscina e sono un po in coma... e mi sono anche letta le 20 pag di arretrati!!!!
Discorso valigia: io ho appena finito di prepararla dopo aver letto quello che avete scritto... in effetti era anche ora visto che mancano circa 40 gg!!!
Mi mancano solo i reggiseni (che nn so che taglia prendere), degli effetti personali da comprare come crema corpo, burro cacao, balsamo (dite che uno shampoo ce lo faremo?) e ('utilissima idea del panno carta per asciugarsi!!!!
Il copri-water dove lo trovo invece?
Mammatopa, BENVENUTA!!
Pucciola, mi spiace immensamente per il tuo lutto, ti sono vicina.
a tutte quante tanti bacetti!!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- roxy
- Master~GolGirl®

Quotissimodanyta ha scritto:GIORGY, TESORO, CHIEDI TUTTO QUELLO CHE VUOI...IO POSSO DARTI LA MIA COME PSICOLOGA, MA POI LA MAMMA SEI TU! CMQ IO SONO DEL PARTITO DEL PRO: NON PORTARE I BIMBI A CONOSCERE IL NUOVO ARRIVO è UN ESCLUDERLI...I CAPRICCETTI PER LA MAMMA CHE RESTA CI STANNO A QUELL'ETà E VANNO COMPRESI E SOPPORTATI. IO MI PREOCCUPEREI DI PIù DI BIMBI CHE NON MANIFESTANO APERTAMENTE UN PO' DI GELOSIA. INFONDO, LA STAI COINVILGENDO IN TUTTO, PERCHè ESCLUDERLA PROPRIO NEL MOMENTO CLU?!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- barbara76
- Expert~GolGirl®

io ora ho una seconda bella pienotta!
... le ingiustizie mammatopa ... chi troppo chi niente!
... le ingiustizie mammatopa ... chi troppo chi niente!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- roxy
- Master~GolGirl®

Io di reggiseno allattamento ne ho preso uno, dicono di prenderlo una taglia in più ma io l'ho preso della stessa taglia di ora va bhè
. Poi penso che userò i reggiseni che sto usando adesso, sono della lovable, senza ferretto e morbidi, ho fatto la prova "fuori la tetta" e sono ok
. Io comunque tendenzialmente ho sempre usato reggiseni senza ferretto e avevo un 4, ora ho una 5.
- roxy
- Master~GolGirl®

akire bhè tu sei la + avanti di tutte....direi che la valigia è giusto che sia tu a finirla per prima 
- aua2000
- Original~GolGirl®

Raga siete ben fornite !!!!!!!!!!!!! 
Giulia e Chiara le mie due principesse
- mammatopa
- New~GolGirl®

danyta come ti invidiodanyta ha scritto:CASPITA,MAMMATOPA,LA SETTIMA???!!!!!!
IO MI TROVO BENE CON QUELLI SPORTIVI, ANCHE SE NON SONO BISMAMMA, PERCHè PARTIVO DA UNA TERZA SCARSINA SCARSINA(quindi andavo di pushup)...FAI CONTO CHE CON IL POMPEA DALLA S/M ORA SONO A L/XL QUINBDI SOLO UNA TAGLIA IN PIùANCHE SE SI NOTA...ALMENO IL MARITO NOTA!!!!
io invece partivo da una 5 abbondante abbondante
le tette sono sempre state il mio incubo peggiore

- barbara76
- Expert~GolGirl®

Uffy voi parlate di valigia e io sto pensando di farmi il week end lungo a riccione per il ponte del 2 giugno visto che ho l'hotel praticamente gratis come agente di viaggi....
Sono pazza a pensare sempre alle vacanze?? Me lo sconsigliate? (io ho DPP 25/7)
Uffy ... io ero troppo abituata a viaggiare ... nn so come farò!
Ma appena posso carico la mia piccolina su un volo e via in vacanza!!
Sono pazza a pensare sempre alle vacanze?? Me lo sconsigliate? (io ho DPP 25/7)
Uffy ... io ero troppo abituata a viaggiare ... nn so come farò!
Ma appena posso carico la mia piccolina su un volo e via in vacanza!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- roxy
- Master~GolGirl®

barbara io credo che tu possa andare, non è distante Riccione. Porta dietro però la cartella della gravidanza si sa mai...
- roxy
- Master~GolGirl®

Noi dall'1 al 10 settembre andiamo in Sardegna

- thor
- Active~GolGirl®

Sono appena tornata dall'eco di accrescimento....
ragazze sono davvero agitata, spaventata e tanto tanto triste, vi spiego:
inizia l'eco, dopo un pò vedo che il dott. non parla, sbuffa, insomma ci impiega davvero tanto e sembra prendere sempre le solite misure... alla fine mi chiede il nome del dott che mi ha fatto la morfo, glielo dico, mi dice : non le hanno parlato di nessun valore sballato?
Io ho iniziato a tremare, panico, rispondo no, mi hanno sempre detto che andava tutto bene... cosa succede dottore, la prego mi dica:
le misure di femore e omero sono più piccole di quello che dovrebbero essere, risultano misure di un bimbo alla 29^ settimana, io sono alla 33^!
Ho cominciato a piangere, lui non voleva dirmi nulla, mi ha fissato un'altra eco per domani e ancora non voleva dirmi cosa questo comportava, fino alla fine ch el'ho pregato.
Nella peggiore delle ipotesi potrebbe essere affetto da nanismo... nella migliore delle ipotesi era solo accovacciato. E secondo voi io come sto fino a domani? E se domani mi confermano queste misure? Lo so, non sta male, non è malato, ma non potrà mai avere una vita "normale", non potrà vi rendete conto.
Sto male, non vorrei ma sto male, vorrei che fosse già domani per sapere... ma non poteva mandarmi su in reparto e farmi l'eco 3D? Avremmo svelato tutto.
Non so cosa dire. Non so nemmeno se sono riuscita a spiegarmi bene... sono confusa... ho paura
ragazze sono davvero agitata, spaventata e tanto tanto triste, vi spiego:
inizia l'eco, dopo un pò vedo che il dott. non parla, sbuffa, insomma ci impiega davvero tanto e sembra prendere sempre le solite misure... alla fine mi chiede il nome del dott che mi ha fatto la morfo, glielo dico, mi dice : non le hanno parlato di nessun valore sballato?
Io ho iniziato a tremare, panico, rispondo no, mi hanno sempre detto che andava tutto bene... cosa succede dottore, la prego mi dica:
le misure di femore e omero sono più piccole di quello che dovrebbero essere, risultano misure di un bimbo alla 29^ settimana, io sono alla 33^!
Ho cominciato a piangere, lui non voleva dirmi nulla, mi ha fissato un'altra eco per domani e ancora non voleva dirmi cosa questo comportava, fino alla fine ch el'ho pregato.
Nella peggiore delle ipotesi potrebbe essere affetto da nanismo... nella migliore delle ipotesi era solo accovacciato. E secondo voi io come sto fino a domani? E se domani mi confermano queste misure? Lo so, non sta male, non è malato, ma non potrà mai avere una vita "normale", non potrà vi rendete conto.
Sto male, non vorrei ma sto male, vorrei che fosse già domani per sapere... ma non poteva mandarmi su in reparto e farmi l'eco 3D? Avremmo svelato tutto.
Non so cosa dire. Non so nemmeno se sono riuscita a spiegarmi bene... sono confusa... ho paura
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- danyta
- Expert~GolGirl®

BARBARA SECONDO ME SEI NORMALISSIMA!!!!! SE NON TI DA FASTIDIO IL VIAGGIO IN AUTO (conta che ci sarà un sacco di traffico) VAI
IO SONO STATA IN ZONA PER IL PRIMO MAGGIO, MA IL VIAGGIO (anche senza coda) MI è UN PO' PESATO...SE NO TORNEREI ANCH'IO.
DOVRò ASPETTARE AGOSTO.... IL TEMPO DI RIMETTERSI IN PIEDI DAL PARTO E SI PARTE!!!! COSì DIEGO SI ABITUA SUBITO A VIAGGIARE.... A NOI MANCANO L'AEREO, IL BEL MARE, LE IMMERSIONI...INSOMMA UN PAIO D'ANNETTI E UN GIRETTO SU QUALCHE BARRIERACORALLINA NON CE LO TOGLIE NESSUNO. CON DIEGO AL SEGUITO. CONSIDERA CHE HO VISTO BIMBI DI POCHI MESI SU VOLI LUNGHISSIMI TIPO AUKLAND-HONG KONG O LONDRA SYDNEY...ECCO MAGARI NON IN FASCE, MA IN PASSEGGINO Sì
IO SONO STATA IN ZONA PER IL PRIMO MAGGIO, MA IL VIAGGIO (anche senza coda) MI è UN PO' PESATO...SE NO TORNEREI ANCH'IO.
DOVRò ASPETTARE AGOSTO.... IL TEMPO DI RIMETTERSI IN PIEDI DAL PARTO E SI PARTE!!!! COSì DIEGO SI ABITUA SUBITO A VIAGGIARE.... A NOI MANCANO L'AEREO, IL BEL MARE, LE IMMERSIONI...INSOMMA UN PAIO D'ANNETTI E UN GIRETTO SU QUALCHE BARRIERACORALLINA NON CE LO TOGLIE NESSUNO. CON DIEGO AL SEGUITO. CONSIDERA CHE HO VISTO BIMBI DI POCHI MESI SU VOLI LUNGHISSIMI TIPO AUKLAND-HONG KONG O LONDRA SYDNEY...ECCO MAGARI NON IN FASCE, MA IN PASSEGGINO Sì
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- roxy
- Master~GolGirl®

thor aspetta a preoccuparti, so che è difficilissimo ma le eco non sono esatte al 100%e molto dipende dalla bravura di chi te le fa. Sul referto ci sono i percentili cioè di solito nei miei referti c'è la misura e poi un segmento che indica dal 5°al 95°percentile e all'interno del segmento un puntino rosso che indica la misura dove si colloca, se è nel range va bene.