CLARO!Aoifestella ha scritto:Ho sentito adesso i pezzi di ieri sera...Ilaria sembra che stia piangendo disperata nella stessa maniera per ogni pezzo...che noia,si sforza proprio..ma dove ha studiato canto!Gli Aram stavolta mi son piaciuti, bravo Tony, Giusy non tanto in besame mucho,molto di più in quella italiana
Paoletta vengo pure io nè!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X FACTOR
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: X FACTOR
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- chicca71
- Basic~GolGirl®

canirbas ha scritto: no no, non tutti e 4, solo il riccioluto e il mascarato
Anche a me piace un sacco ANTONIO IL MASCARATO!!!
Cla e Leonardo (09/09/06)
- puravita
- Silver~GolGirl®

ema con sta kakkio di frase che dice sempre
mi ha triturato i cosiddetti
la volevo rendere mia un po' rock
ma se canta sempre ugualeeeeeeeeee
mi ha triturato i cosiddetti
la volevo rendere mia un po' rock
ma se canta sempre ugualeeeeeeeeee
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- cleo
- Master~GolGirl®

Ieri sera sono andata a dormire al termine della prima manche e ho videoregistrato il resto ma...........non ha registrato niente

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- lacri
- Expert~GolGirl®

Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- lacri
- Expert~GolGirl®

beccatevi questa bimbeta?
http://youtube.com/watch?v=en4DdQDKvZg
aveva 11 anni quando ha vinto!!!!
cacchiolina che voce ha!!!!

http://youtube.com/watch?v=en4DdQDKvZg
aveva 11 anni quando ha vinto!!!!
cacchiolina che voce ha!!!!
- chicca71
- Basic~GolGirl®

- chicca71
- Basic~GolGirl®

e questa pazza furiosa.......esilarante!!!!!
http://youtube.com/watch?v=BBh_B7Z4ksw&feature=related
http://youtube.com/watch?v=BBh_B7Z4ksw&feature=related
- MartaS
- Original~GolGirl®

quoto per l'eliminazione della gatta morta Ilaria!!!!
WMorgan!!!!
WMorgan!!!!
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- roxa
- Master~GolGirl®

gli Aram sono sempre piu' bravi....
morgan ha un po' esagerato nel prendersela con il pubblico...daccordo che i cluster sono bravi ma e' pur sempre un gioco e se si vota da casa il popolo e' sovrano .... 
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- lacri
- Expert~GolGirl®

neanche a me é piaciuto molto il modo in cui se l´é presa.... e poi anche se penso fosero bravi, non é che i cluster mi facessero impazzire... se non fosse che per eliminare Ilaria voterei anche Emanuele!!!roxa ha scritto:gli Aram sono sempre piu' bravi....morgan ha un po' esagerato nel prendersela con il pubblico...daccordo che i cluster sono bravi ma e' pur sempre un gioco e se si vota da casa il popolo e' sovrano ....
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Meno male che non sono l'unica :prrrr
Pensavo d'essere solo io ad avere qualche dubbio sui Cluster :prrrr ... a voi non sembrava che ogni tanto cantassero in modo leggermente 'stonato'? Boh... era una mia sensazione... e forse la stessa ragione per cui anche la Maionchi aveva difficoltà a 'capirli'
Di Morgan che dire?
Rimane un sex symbol
... però ieri... che delirio! Anche secondo me ha esagerato alla grande dando dell'ignorante al pubblico... e non vorrei che per questa cosa ... gli Aram perdessero voti...
A voi non ha dato l'impressione che nel momento dell'ingresso dei Cluster, Morgan abbia leggermente (mica tanto leggermente poi) deviato la sua attenzione su di loro? Anche nella scelta dei brani?
Pensavo d'essere solo io ad avere qualche dubbio sui Cluster :prrrr ... a voi non sembrava che ogni tanto cantassero in modo leggermente 'stonato'? Boh... era una mia sensazione... e forse la stessa ragione per cui anche la Maionchi aveva difficoltà a 'capirli'
Di Morgan che dire?
Rimane un sex symbol
A voi non ha dato l'impressione che nel momento dell'ingresso dei Cluster, Morgan abbia leggermente (mica tanto leggermente poi) deviato la sua attenzione su di loro? Anche nella scelta dei brani?
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- anelel
- Original~GolGirl®

quando riesco faccio un saltino qua...
è come se Morgan pretendesse che il cosìdetto POPOLO capisse Beethoven al pari di Madonna
I nomi che ho usato sono solo esempi di due mondi completamente diversi, l'uno adatto ad una nicchia l'altro più popolare
(una nicchia caratterizzata da competenza tecnica, studio, esperienza, gusto ecc..)
non c'è nessun tipo di giudizio personale nascosto fra le righe, mi raccomando
spero di non esser fraintesa
W GIUSY
è come se Morgan pretendesse che il cosìdetto POPOLO capisse Beethoven al pari di Madonna
I nomi che ho usato sono solo esempi di due mondi completamente diversi, l'uno adatto ad una nicchia l'altro più popolare
(una nicchia caratterizzata da competenza tecnica, studio, esperienza, gusto ecc..)
non c'è nessun tipo di giudizio personale nascosto fra le righe, mi raccomando
spero di non esser fraintesa
W GIUSY
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- roxa
- Master~GolGirl®

ho appena visto lo sfogo di morgan su sky dopo l'eliminazione dei cluster..secondo lui dovevano essere loro i vincitori di xfactor
ma gli aram allora?no morgan stavolta hai toppato non e' bello da dire soprattutto quando hai ancora un'altro gruppo...
ma gli aram allora?no morgan stavolta hai toppato non e' bello da dire soprattutto quando hai ancora un'altro gruppo...
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Avete notato anche che alla chiusura del programma... Morgan era così incazzato che ha mollato gli Aram da soli?
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

roxa ha scritto:gli Aram sono sempre piu' bravi....morgan ha un po' esagerato nel prendersela con il pubblico...daccordo che i cluster sono bravi ma e' pur sempre un gioco e se si vota da casa il popolo e' sovrano ....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ecco appunto, l'ho notato anche ioSolaria ha scritto:Avete notato anche che alla chiusura del programma... Morgan era così incazzato che ha mollato gli Aram da soli?
Poi, non voglio essere impopolare, ma è inutile che fai quello sopra le righe... i soldi per condurre un programma "seguito dal popolo" te li pigli eccome.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- val69
- Expert~GolGirl®

w giiusyyyyyyyyyyyyyyy
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

mi devo sempre vedere la registrazione della puntata di oggi, ma che Morgan abbia un voltafaccia così, con i MIEI
Aram, non mi sta bene 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

vista 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm