o signur ma intendi l'erba quella buona....gattoromeo ha scritto:Eccerto, dopo il mio passaggio non cresce nemmeno più l'erba!!!
stai qui che mi serve la tua scienza infusa

Messaggio da ile » 14 mag 2008, 15:55
o signur ma intendi l'erba quella buona....gattoromeo ha scritto:Eccerto, dopo il mio passaggio non cresce nemmeno più l'erba!!!

Messaggio da elimar » 14 mag 2008, 15:56
mucosolvan? o solvon??ile ha scritto:Un information seria!
si lo so non ci siete abituate![]()
per la tosse secca cosa si dà???
perchè simo in genere l'ha sempre avuta grassa, a sto giro invece ha un bel raffreddore che però con l'aereosol sta migliorando rapidamente e la tosse secca (nostro punto debole) ma ne ha tanta stizzosa e continua.
Allora io sto facendo aereosol + clenil ma forse c'è qualche prodotto più adatto al caso tipo fluibron o mucoequalchecosa?
Sono senza pediatra perchè la mia se nè andata e sono in fase di cambio e l'ufficiale arriverà tra un po'![]()
mia cugina (pediatra) mi ha detto di dargli 2 pasticchette di bentelan... ma lei è un po' pesante di mano e io non vedo il caso di dargli il cortisone...
Help me!!!!

Messaggio da elimar » 14 mag 2008, 15:56
moltoGRACE71 ha scritto:elimar ha scritto:ecco sono solo QUALCUNA per GRACE......
no ma che dici, tu sei molto più che qualcuno...
sei tutto!
(felice così')![]()

Messaggio da GRACE71 » 14 mag 2008, 15:57
lullaby ha scritto:Io gli darei un mucolitico, se è secca deve sciogliere.
Di solito io gli do il fluimucil bambini

Messaggio da ile » 14 mag 2008, 15:57
l'altra volta mi aveva dato il fluifort che però non aveva fatto effetto...lullaby ha scritto:Io gli darei un mucolitico, se è secca deve sciogliere.

Messaggio da gattoromeo » 14 mag 2008, 15:57

Messaggio da ile » 14 mag 2008, 15:58
al posto del clenil?elimar ha scritto:mucosolvan? o solvon??ile ha scritto:Un information seria!
si lo so non ci siete abituate![]()
per la tosse secca cosa si dà???
perchè simo in genere l'ha sempre avuta grassa, a sto giro invece ha un bel raffreddore che però con l'aereosol sta migliorando rapidamente e la tosse secca (nostro punto debole) ma ne ha tanta stizzosa e continua.
Allora io sto facendo aereosol + clenil ma forse c'è qualche prodotto più adatto al caso tipo fluibron o mucoequalchecosa?
Sono senza pediatra perchè la mia se nè andata e sono in fase di cambio e l'ufficiale arriverà tra un po'![]()
mia cugina (pediatra) mi ha detto di dargli 2 pasticchette di bentelan... ma lei è un po' pesante di mano e io non vedo il caso di dargli il cortisone...
Help me!!!!
io davo quello ad elisa

Messaggio da elimar » 14 mag 2008, 15:59
ma figurati se ti bannano, se segui i nostri consigli non ti banna nessuno!!!gattoromeo ha scritto:Se ti bannano (o MI bannano che è più facile...) ci vediamo tutte nel forum di emergenza!

Messaggio da gattoromeo » 14 mag 2008, 15:59
Ehm... no... intendo le erbacce!ile ha scritto:o signur ma intendi l'erba quella buona....gattoromeo ha scritto:Eccerto, dopo il mio passaggio non cresce nemmeno più l'erba!!!
stai qui che mi serve la tua scienza infusa

Messaggio da ile » 14 mag 2008, 16:00
si è quella senza catarro o nel caso di simo quella in cui il catarro deve sciogliersiGRACE71 ha scritto:lullaby ha scritto:Io gli darei un mucolitico, se è secca deve sciogliere.
lulla, ma la tosse secca, non è quella senza catarro?

Messaggio da katiuscia » 14 mag 2008, 16:00

Messaggio da elimar » 14 mag 2008, 16:00

Messaggio da rouge » 14 mag 2008, 16:00

Messaggio da caro77 » 14 mag 2008, 16:01

Messaggio da gattoromeo » 14 mag 2008, 16:01

Messaggio da elimar » 14 mag 2008, 16:01
bene per il tuo papi ROUGE!!!rouge ha scritto:eccomi
in pausa pranzo sono stata da mio papà![]()
l'ho trovato bene, me lo aspettavo bianchissimo e che facesse un po' impressione, invece è ancora bello abbronzato, la faccia è bella.
Tutto pieno di tubi e flebo ovviamente e dolorante, ma insomma, piano piano
il post del bites non lo leggo, mi tengo alla larga da altre situazioni stressanti![]()
fate le brave eh?

Messaggio da caro77 » 14 mag 2008, 16:02

Messaggio da ile » 14 mag 2008, 16:02
non so se riesco ma stasera passo in farmacia e chiedo però almeno sono già informata da voi e posso giocare d'anticipoelimar ha scritto:fisiologica +clenil +mucolsolvon.......erano tre prodotti, se vuoi stasera controllo meglio!se ti colleghi te lo scrivo anche prima di cena

Messaggio da rouge » 14 mag 2008, 16:02

Messaggio da rouge » 14 mag 2008, 16:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”