GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
'75 grande anno come le donne che lo fanno
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: '75 grande anno come le donne che lo fanno
ciao carissime, oggi vorrei riuscire a fare un pò di cosette, anche perchè domani mattina mia suocera va a fare la visita dall'ortopedico per la spalla e quindi non potrà tenermi gloria. vorrei riuscire almeno a fare tutti i bucati e a sistemare due cosette, così domani mi dedicherò a gloria.
anzi se domani non mi vedete al mattino sapete che c'è gloria che non mi lascia mai far niente, ma forse è anche probabile che mio suocero me la porti fuori un pochino... vedremo.
io sto abbastanza bene, i doloretti continuano e ieri non stavo tanto bene.. stamattina sembra andar meglio.
lorenzo è uno scatenato nella pancia ed io ho la sensazione che si giri in continuazione.
la bocca di gloria va abbastanza bene ma ogni tanto perde ancora sangue, da una parte vorrei portarla a far vedere, ma dall'altra non vorrei stressarla per niente, visto che tanto lei la visita dal dentista non se la farebbe mai fare (se non sotto anestesia totale) e poi perchè come vi dicevo i denti sembrano a posto.
anzi se domani non mi vedete al mattino sapete che c'è gloria che non mi lascia mai far niente, ma forse è anche probabile che mio suocero me la porti fuori un pochino... vedremo.
io sto abbastanza bene, i doloretti continuano e ieri non stavo tanto bene.. stamattina sembra andar meglio.
lorenzo è uno scatenato nella pancia ed io ho la sensazione che si giri in continuazione.
la bocca di gloria va abbastanza bene ma ogni tanto perde ancora sangue, da una parte vorrei portarla a far vedere, ma dall'altra non vorrei stressarla per niente, visto che tanto lei la visita dal dentista non se la farebbe mai fare (se non sotto anestesia totale) e poi perchè come vi dicevo i denti sembrano a posto.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

LAURA mi spiace per il periodo no! dai che passerà. so che è dura!
dai che inizia il periodo + bello dei bimbi.. cioè quando chiacchierano!
ROCCIA se il capo ti ha promesso part time, manterrà la promessa
dai che inizia il periodo + bello dei bimbi.. cioè quando chiacchierano!
ROCCIA se il capo ti ha promesso part time, manterrà la promessa
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- valbarr
- Active~GolGirl®

Salve a tutte,
GIORGIA ma il pediatra l'ha vista la ferita alla bocca di Gloria? io più che dal dentista la porterei a fare una controllatina da lui.
LAURA ciao non ricordo se ci siamo già presentate. ma lo sai che federica è nata l'8 novembre come me? è una scorpioncina anche lei!
ROCCIA allora le foto? dai dai che sonmo curiosa.
GIORGIA ma il pediatra l'ha vista la ferita alla bocca di Gloria? io più che dal dentista la porterei a fare una controllatina da lui.
LAURA ciao non ricordo se ci siamo già presentate. ma lo sai che federica è nata l'8 novembre come me? è una scorpioncina anche lei!
ROCCIA allora le foto? dai dai che sonmo curiosa.
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- valbarr
- Active~GolGirl®

stamattina alessandro mi ha fatto urlare più delle altre volte, ho impiegato due ore solo per lupire il bagno, doveva toccare tutto e prendere tutte le spugne bagnate i detersivi e gettare la carta igienica nel water. ora dorme e mi godo un po di tranquillità.
sapete che dice che lui è una femminuccia e che si chiama anna, secondo voi mi devo preoccupare? o ancora non sa la distinzione tra maschietti e femminucce?
sapete che dice che lui è una femminuccia e che si chiama anna, secondo voi mi devo preoccupare? o ancora non sa la distinzione tra maschietti e femminucce?
- giorgy
- Gold~GolGirl®

vale so che spesso quando li si porta dal pediatra per traumi alla bocca poi ti consigliano controlli dentistici... siiiiiiiiiiiiiiii ma gloria verametne solo sotto anestesia totale!
per alessandro non preoccuparti, è normale. a quest'età non esiste "maschio o femmina" i bimbi giocano con le bambole, si truccano, vanno in giro con il carrellino finto della spesa, e le bimbe giocano con macchinine e trenini..
solo che quando sono i maschietti ad avere atteggiamenti femminili i genitori si preoccupano sempre, chissà poi perchè! vedo anche mio cognato preoccupatissimo del fatto che il figlio maschio, di 3 anni, si trucca!
quindi anche se dice di chiamarsi anna.. non credo proprio sia un problema..
per alessandro non preoccuparti, è normale. a quest'età non esiste "maschio o femmina" i bimbi giocano con le bambole, si truccano, vanno in giro con il carrellino finto della spesa, e le bimbe giocano con macchinine e trenini..
solo che quando sono i maschietti ad avere atteggiamenti femminili i genitori si preoccupano sempre, chissà poi perchè! vedo anche mio cognato preoccupatissimo del fatto che il figlio maschio, di 3 anni, si trucca!
quindi anche se dice di chiamarsi anna.. non credo proprio sia un problema..
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ebbravo Lorenzo il Circensegiorgy ha scritto:io sto abbastanza bene, i doloretti continuano e ieri non stavo tanto bene.. stamattina sembra andar meglio.
Poveraaaaaaaaaaaa ancora sanguegiorgy ha scritto:la bocca di gloria va abbastanza bene ma ogni tanto perde ancora sangue, da una parte vorrei portarla a far vedere, ma dall'altra non vorrei stressarla per niente, visto che tanto lei la visita dal dentista non se la farebbe mai fare (se non sotto anestesia totale) e poi perchè come vi dicevo i denti sembrano a posto.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

valbarr ha scritto:stamattina alessandro mi ha fatto urlare più delle altre volte, ho impiegato due ore solo per lupire il bagno, doveva toccare tutto e prendere tutte le spugne bagnate i detersivi e gettare la carta igienica nel water. ora dorme e mi godo un po di tranquillità
non è che Anna è un'amichetta?valbarr ha scritto:sapete che dice che lui è una femminuccia e che si chiama anna, secondo voi mi devo preoccupare? o ancora non sa la distinzione tra maschietti e femminucce?
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Siamo andate a fare il tagliando peso 6,600 kg e altezza 67 cm
Quindi alta e snella (almeno lei
). La ped mi ha guardato e ha detto "no ha preso da lei come struttura!" 
Comunque sono contenta perchè fino ai 6 mesi....solo latte demammasua
Poi introdurremo la prima pappa a pranzo e comunque per il primo anno l'alimento principale sarà il latte (lei fa introdurre la carne per il rischio anemia...non sono d'accordissimo ma vedremo....tanto farà solo una pappa per pranzo).
Ci ha dato il fluoro per i denti (ha constatato che ci sono
) e ha detto che è molto forte, sveglia e precoce 
Domani quindi vaccino
Comunque sono contenta perchè fino ai 6 mesi....solo latte demammasua
Ci ha dato il fluoro per i denti (ha constatato che ci sono
Domani quindi vaccino
- giorgy
- Gold~GolGirl®

benissimooooooooooooooooooooooooooooooooooorocciajubba ha scritto:Siamo andate a fare il tagliando peso 6,600 kg e altezza 67 cmQuindi alta e snella (almeno lei
). La ped mi ha guardato e ha detto "no ha preso da lei come struttura!"
Comunque sono contenta perchè fino ai 6 mesi....solo latte demammasuaPoi introdurremo la prima pappa a pranzo e comunque per il primo anno l'alimento principale sarà il latte (lei fa introdurre la carne per il rischio anemia...non sono d'accordissimo ma vedremo....tanto farà solo una pappa per pranzo).
Ci ha dato il fluoro per i denti (ha constatato che ci sono) e ha detto che è molto forte, sveglia e precoce
Domani quindi vaccino
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ciao!
Ho messo alcuni video
http://www.youtube.com/watch?v=kH-Q3WAaQKw
http://www.youtube.com/watch?v=hHyYqEQSYPA
e aggiornato il fotoalbum.
Ho messo alcuni video
http://www.youtube.com/watch?v=kH-Q3WAaQKw
http://www.youtube.com/watch?v=hHyYqEQSYPA
e aggiornato il fotoalbum.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

E ora...vaccino 
- valbarr
- Active~GolGirl®

ROCCIA che bella che è Ida, anche alessandro si è divertito a guardare i video, urlava a bimbaaaa, a bimbaaaa! troppo bella quando stesa sul tappeto tentra di prendersi i piedini.
GIORGIA sei ad un terzo del cammino dai che è quasi fatta!
come va la bocca di Gloria?
GIORGIA sei ad un terzo del cammino dai che è quasi fatta!
come va la bocca di Gloria?
- valbarr
- Active~GolGirl®

Noi stanotte nottataccia, alessandro era agitatissimo ma non so il motivo. si lamentava in continuazione, sbandava nel sonno si metteva seduto cambiava posizioni di continuo, poi alla fine si è addormentato sulla mia pancia.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Cavolo il vaccino non hadato febbre ma...tonnellate di lacrime.
Ora le ho dato la tachi e si è addormentata sulla tetta
Vale che dolce Alessandro
Tante
per la nottataccia.
Ora le ho dato la tachi e si è addormentata sulla tetta
Vale che dolce Alessandro
- giorgy
- Gold~GolGirl®

roccia domani guardo le foto e i video. ora son di fretta
povera cucciola della zia che non è stata bene per il vaccino!
vale che tenero alessandro
povera cucciola della zia che non è stata bene per il vaccino!
vale che tenero alessandro
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

ciao
stamattina Ida si è svegliata con la febbre alta ma ora è scesa a 37° senza tachi.
speriamo bene per il pomeriggio
stamattina Ida si è svegliata con la febbre alta ma ora è scesa a 37° senza tachi.
speriamo bene per il pomeriggio
- kk751
- Master~GolGirl®

ragazze scusate ma nn riesco a leggere gli arretrati!!!!
baci
baci
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore, come state?? io ieri son stata malissimo, ero ancora al computer a scrivere ad un altro post quando son dovuta correre a sdraiarmi sul divano per evitare uno svenimento. sicuramente dovuto alla digestione. avevo lo stomaco tutto sottosopra! un delirio!!!!!!
Ovviamente 5 minuti dopo è arrivata la spesa e ringrazio tutti i santi del cielo che c'era mia nonna così ha sistemato lei tutto insieme a francesco e poi ha intrattenuto tutta sera gloria e io mi son potuta riposare. oggi sto decisamente meglio, ma tanto devo vedere come va ai pasti!
Ovviamente 5 minuti dopo è arrivata la spesa e ringrazio tutti i santi del cielo che c'era mia nonna così ha sistemato lei tutto insieme a francesco e poi ha intrattenuto tutta sera gloria e io mi son potuta riposare. oggi sto decisamente meglio, ma tanto devo vedere come va ai pasti!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ROCCIA tienici aggiornate su ida! e tanti