Comunque la carta paglia della Foxy è ottima per lo scopo

Messaggio da pattyz » 14 mag 2008, 14:56
Messaggio da pattyz » 14 mag 2008, 14:58
Messaggio da snake » 14 mag 2008, 15:01
tra il dettato e i copriwater non saprei cosa scegliere dopo pranzo!!!!!pattyz ha scritto:vado a fare dettato di italiano, e poi ripasso di grammatica
Messaggio da mammatopa » 14 mag 2008, 15:03
Messaggio da CUCCIOLO » 14 mag 2008, 15:06
Messaggio da giorgy » 14 mag 2008, 15:09
eva76 ha scritto:ciao a tutte
sono andata al controllo dal gine....
la situazione è stabile da settimana scorsa non si è mosso nulla quindi lui mi ha rassicurata e mi ha detto di fare altre due settimane a letto (fino alla 34) e poi mi rivede e pian èiano riprendo una vita normale... con gradualità magari alla 35 faccio una passeggiata al giorno, alla 36 due e poi dalla 37/38 vita normale
mi ha fatto una eco interna e mi ha fatto vedere il collo dell'utero che è raccorciato (normalmente è lungo 5 cm, il mio è 3 /3,5) ma il tappo è ben saldo e quindi di non allarmarmi
MENO MALE![]()
![]()
Messaggio da CUCCIOLO » 14 mag 2008, 15:11
Messaggio da CUCCIOLO » 14 mag 2008, 15:11
Messaggio da giorgy » 14 mag 2008, 15:14
pucciola cara, ti son vicina. mi spiace tanto tanto. è vero, non siamo mai preparati quando vengono a mancare le persone care! ti son vicina con tutto il cuore.pucciola ha scritto:Ciao ragazze...
Oggi sono a terra...
Ieri sera è morta la mia nonnina... so che aveva 90 anni e so che dovevo essere "preparata"... ma la verità è che non lo si è mai veramente... poi è stata una cosa molto improvvisa. Hanno chiamato mia mamma ieri a mezzogiorno dicendo che era peggiorata... e tempo poche ore ieri sera è morta...
Io temo di non averlo ancora realizzato appieno... forse anche perchè mia mamma, preoccupata per le mie condizioni, mi ha proibito di entrare... e dal canto mio già mi sentivo mancare fuori dalla porta... figuriamoci... Mi sento una cacca per questo. So che la mia nonnina mi capisce e so che lei per prima non avrebbe voluto farmi rischiare niente... ma mi dispiace così tanto...
Domani c'è il funerale. E anche li mia mamma non vuole che vada...
Ragazze... ma ditemi... esiste davvero un rischio reale per la mia gravidanza... o no? Perchè va bene amare tantissimo una persona cara... e pregare per lei... e pensarla e bla bla bla... ma non poter assistere al suo funerale?
Scusate il messaggio triste...
Messaggio da roxy » 14 mag 2008, 15:17
Dalla 34 esima non c'è più problema, certo se ti vengono le contrazioni di solito provano a fermarle per farti arrivare a 37 ma se anche nascesse il piccolo non ci sono problemi. Quindi direi di sì che dopo le 34/35 ogni momento è buono e va beneCUCCIOLO ha scritto:RAGAZZE DOMANDA....
MA è VERO CHE DALLA 34° SETTIMANA DOBBIAMO STARE ALL'ERTA PERCHè OGNI MOMENTO è QUELLO BUONO??
Messaggio da danyta » 14 mag 2008, 15:19
Messaggio da CUCCIOLO » 14 mag 2008, 15:20
OSSIGNUR......roxy ha scritto:Dalla 34 esima non c'è più problema, certo se ti vengono le contrazioni di solito provano a fermarle per farti arrivare a 37 ma se anche nascesse il piccolo non ci sono problemi. Quindi direi di sì che dopo le 34/35 ogni momento è buono e va beneCUCCIOLO ha scritto:RAGAZZE DOMANDA....
MA è VERO CHE DALLA 34° SETTIMANA DOBBIAMO STARE ALL'ERTA PERCHè OGNI MOMENTO è QUELLO BUONO??
Messaggio da giorgy » 14 mag 2008, 15:21
mamma mia mi spiace tantissimo per te!!!!!! è vero, il lutto per la perdita di un genitore è tremendo e ci vuole tantissimo per superarlo!!!!!!mammatopa ha scritto:ciao Pucciola,
sono una new entry...volevo comunque permettermi di dirti che mi dispiace molto per la perdita della nonnina...
purtroppo so bene cosa stai provando...io ho perso il mio papà solamente 2 mesi fa...così all'improvviso...per una maledetta emorraggia cerebrale...
io ho scelto di stargli vicina fino alla fine...l'ho vista nella camera mortuaria e sono andata al funerale, mia madre e il mio compagno sono stati molto premurosi, temevano per la gravidanza. Nonostante questo rimpiango amaramente quel bacio, quella telefonata, quel sorriso e quell'abbraccio in più, che potevo fare...ma che non ho fatto...
Il lutto di una persona cara si elabora col tempo...io ti consiglio di andare al funerale, perchè poi i rimpianti sarebbero ancor più pesanti da gestire, soprattutto nella nostra condizione.
Ti abbraccio forte con affetto, ti sono vicina
Messaggio da roxy » 14 mag 2008, 15:23
Messaggio da CUCCIOLO » 14 mag 2008, 15:23
Messaggio da roxy » 14 mag 2008, 15:24
Messaggio da CUCCIOLO » 14 mag 2008, 15:25
ALLORA SAPENDO CHE STA BENE , SAI CHE SE NASCESSE ANCHE A 35 NON SAREBBE MALE, INSOMMA NON MI DISPIACEREBBE NEANCHE UN PO'......NON VEDO L'ORAAAAAroxy ha scritto:Ma và CUCCIOLO che prima della 34esima, non farci caso!Comunque dopo la 34 non ci sono problemi me lo ha detto la gine
Messaggio da snake » 14 mag 2008, 15:26
Messaggio da giorgy » 14 mag 2008, 15:28
Messaggio da giorgy » 14 mag 2008, 15:30