GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lavorare con internet ma è possibile ?
- skyblue
- Expert~GolGirl®

lavorare con internet ma è possibile ?
Ciao, voi sapete se è possibile il lavoro da casa tramite internet ? Ma che lavori esistono per raccimolare qualche soldo extra così ? Non so nemmeno se è possibile per questo chiedo a voi grazie 
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Re: lavorare con internet ma è possibile ?
Niet, niente, nessuno... mi sono informata.
Due mie amiche lavorano da casa, ma in entrambi i casi dietro c'è una grande azienda di consulenza informatica e le competenze di queste due ragazze (una a Barcellona e l'altra qui a Bergamo) sono informatiche a livello universitario.
Cmq terrò d'occhio questo post, caso mai saltasse fuori qualcosa...visto che interessa pure a me
Due mie amiche lavorano da casa, ma in entrambi i casi dietro c'è una grande azienda di consulenza informatica e le competenze di queste due ragazze (una a Barcellona e l'altra qui a Bergamo) sono informatiche a livello universitario.
Cmq terrò d'occhio questo post, caso mai saltasse fuori qualcosa...visto che interessa pure a me
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Io facevo la disegnatrice autocad di grandi strutture in acciaio ed era possibile lavorare da casa, bastava avere un ottimo pc con una buona scheda grafica, Autocad installato ed un collegamento internet per scambiarsi i files.
L'ho anche fatto, però vi assicuro che lavorare da casa è una bella mazzata, sarà che l'ho fatto quando ero in attesa di Lavinia e vomitavo ogni 13 secondi, però la concentrazione che c'è in ufficio non c'è a casa.
L'ho anche fatto, però vi assicuro che lavorare da casa è una bella mazzata, sarà che l'ho fatto quando ero in attesa di Lavinia e vomitavo ogni 13 secondi, però la concentrazione che c'è in ufficio non c'è a casa.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Io lavoro da casa ma sono una programmatrice ed è come dice maryv
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...