GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!

Bloccato
nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!

Messaggio da nelly67 » 14 mag 2008, 10:34

COMPLIMENTI A ALE E TIZI PER IL NUOVO AVATAR ,SONO BELLISSIMI
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 mag 2008, 10:52

scarlet ha scritto:
l'ho presa su dopo un po' che non riusciva a respirare solo per non agitarla di più...ma non contenta lo ha rifatto ....poi si è voluta girare e poi rigirare e poi da seguta ha schizzato e altra acqua le è entrata in bocca...alla fine si è pure ciucciata le manine

per fortuna non avevo messo il sapone...ma 10 minuti di bagno sono stati come un'ora di aerobica per me...per fortuna c'era pure ste che mi ha dato il cambio...e pietor in vasca con lei così :argh

HO CREATO UN MOSTRO?!?! :disperato
anche noi,ormia il suo divertimento e inondare il bagno,praticamente alla fine del bagnetto c'era più acqua fuori che dentro la vaschetta,e mi sa che nn posso più farlo sul fasciatoio,mi tocca metterlo dentro la vasca grande e farlo in ginocchio!!!!
per st'estate ho deciso prendo una piscinetta di gomma e glielo faccio in balcone :ok ,almeno mi risparmio di ripulire nuovamente il bagno
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 mag 2008, 10:57

Tizi,fondamentalmene la tipa che da la festa nn sa cosa vuol dire avere un figlio,dato che ha il corteo delle aiutanti,e il bimbo sta sempre con i nonni,viene cresciuto e pasciuto dai nonni,quindi nn sa cosa vuol dire la sera dover pensare ad un piccolo,perchè anche se sta a casa la mamma gli porta il brodo da mangiare e ad ora cena va a darglielo :che_dici ,quindi figurati se si è preoccupata di questo!(penserà che i bambini si lasciano a casa con i nonni,così ci si toglie il problema)
bè va bè lasciamo perdere perchè una persona come quella già nn la sopportavo prima,figurati che ha inscenato i dolori in gravidanza,in modo che la madre le prendesse una donna di servizio e lei potesse stare 9 mesi sul divano,però stranamente,parole sue," quando vado a in giro a fare compere nn li ho i dolori,solo se devo fare qualcosa",questo si chiama lavoro,una bruttissima malattia!!!!!
ecco io sono circondata dalla famiglia di questa tipa,nn ce la posso fare,prima o poi mi esce dalla bocca qualcosa di veramente cattivo :fischia
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 mag 2008, 11:03

Naty ci sei?
'mmazza che personcine simpatiche che conosci!
Io non sopporto (mi scuso se offendo qualche presente) chi si porta la tata anche alle feste...e se ne vedono tante!
Danielina anch'io ti voglio bene, ed è una gioia tale leggere dei grandi progressi di nipo-Alex...quanto vorrei conoscervi :cuore
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 mag 2008, 11:04

proferina ha scritto:[
per st'estate ho deciso prendo una piscinetta di gomma e glielo faccio in balcone :ok ,almeno mi risparmio di ripulire nuovamente il bagno
anche io anche io :yeee ne presi una per pietro da usare in casa piena di palline per aiutarlo a livello motorio e mi sa che per lei farò prima a usarla al mare, mettendoci l'acqua e lasciandola scaldare al sole, e per farl e il bagnetto...sei un genio!!! :hi hi hi hi
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 mag 2008, 11:04

rocciajubba ha scritto:vado che alle nove andiamo al vaccino :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 mag 2008, 11:09

eccoci di ritorno: siamo state da IO BIMBO per vedere un po' di cosine e il marsupio è stato utilissimo per dormire un po' e poi quando si è svegliata l'ho girata e si è goduta le compere...finalmente ho una compagna di shopping :yeee

ho preso i Moltex e ho chiesto per lavabili&Co e ne parlo con ste ma penso di fare così: prendo i ciripà per l'estate e li alterno agli U&G bio perché secondo me c'è un risparmio visto che in una bustina a 10€ ci stanno 3 pezzi e penso di cominciare con quelli, anche perché sono brigosi ma se ci prendo la mano vanno bene per il caldo e visto che spero di stare molto al mare, dove la lascesò solo in costumino con telo di spugna doppia sotto....mi sa che fanno al caso ns; poi per l'autunno prenderò i lavabili anche perché quando camminano e stanno in piedi sono più pratici..

leggendo il libro della Dolto il capitolo sullo spannolinamento è molto interessante e lei appunto suggeriva di usare quando stanno in piedi quelli a mutandina per evitare che le gambe si inarchino troppo e per dargli il senso dello "sporco" per agevolare poi il passo verso lo spannolinamento che in questo modo gestiscono loro...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 mag 2008, 11:12

per il resto ho addocchiato regalini per il compleanno di Pietro, sperando che mi chiedano cosa ci serve, visto che gli ultimi regali occupano lo spazio di cassettoni e poltrone :urka ho pensato alla palla per saltarci sopra :ahaha , la lavagna su cui scrivere colla penna ad acqua (la magnetica non mi piace...) e poi costruzioni, che adora, e la tromba, che mi chiede da un po'...e bici (già prenotata dai nonni) e poi vediamo....

per lea ho visto che praticamente non ci sono giochi molto diversi da quelli che abbiamo e visto che ora vanno per la maggiore i pacchi di pasta, la carta, i cucchiai di legno, i bicchieri e così via...vado al risparmio e mi butto sui libri....

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 mag 2008, 11:19

Zia Ale complimenti per il nuovo avatar, l'avevo vista quella foto, è bellissima! :emozionee .
Io sto dando direttive su vestiti non made in china, giochi non ne voglio più...
Eppoi sto ricordando ai parenti stretti che i bimbi hanno 2 conti aperti in posta e presto avranno una cameretta da arredare...
Per la festa avremo la casa pronta!!
Farò come l'anno scorso un rinfresco in giardino con bagno in piscina, è andata molto bene!
E gli darò la fuoristrada elettrica che le ziette agostine gli avevano regalato al Battesimo...credo che come gioco possa bastare!
A proposito qualcuna di voi sta già pensando a dove andare in ferie?
Noi se ci muoveremo sarà per una settimana all'Elba con i miei; sfrutteremo il circolo sportivo, dove stanno rifacendo tutto l'impianto di depurazione per la piscina, anche per quella dei piccolissimi!
Magari riuscirò anche a riprendere a giocare a tennis :domanda

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 mag 2008, 11:23

.

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 mag 2008, 11:27

Tizjana ha scritto:Naty ci sei?
'mmazza che personcine simpatiche che conosci!
Io non sopporto (mi scuso se offendo qualche presente) chi si porta la tata anche alle feste...e se ne vedono tante!
Danielina anch'io ti voglio bene, ed è una gioia tale leggere dei grandi progressi di nipo-Alex...quanto vorrei conoscervi :cuore

peggio loro li lasciano a casa coi nonni,e se percaso i nonni sono fuori per un pranzo o una cena e loro hanno bisogno subito devono tornare a casa dal bimbo,perchè ovviamente nn sono capaci di tenerlo :che_dici ;
io già sto pensando che ogni tanto dovrò lasciarlo coi nonni,anche per abituarlo nei casi estremi,e già mi si stringe il cuore,poi comunque alle feste di giorno viene con noi,facendo in modo di rispettare sempre i suoi orari,lui ha la precedenza su tutto,ovviamente ho un matrimonio di sera a fine giugno,e ho pensato di farlo mangiare un pò prima,cercare di addormentarlo e poi raggiungere gli sposi al ristorante,e con lui che dorme,giusto da guardia lascerei i miei,anche perchè sposano due miei colleghi e mi dispiacerebbe nn esserci;mi sembra ok come progetto d'attacco no?!?!?!?

booo srarà che sto bimbo l'ho desiderato tanto,ma davvero anche il pensiero di portarlo al nido già mi mette tristezza,poi però penso che lì sarà a giocare con tanti bimbi,e lui è un bimbo che adora gli altri bambini,fa sempre mega sorrisi,e va bè sono un pò fatta così che ci volete fare,prendere o lasciare :ahah

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 mag 2008, 11:29

ora scappo a preparare la pappa!!!!

p.s. anche noi aspettiamo l'ultimazione della casa al mare (e vi confesso che nn vedo davvero l'ora di trasferirci),se qualcuna vuole poi passare per un w.e. tanto arrederò anche la cameretta con due lettini e un divano letto matrimoniale nel salotto :ok ,apposta per le visite degli amici lontani!!!! :bacio scappoooooooooooo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 mag 2008, 11:30

grazie tizi :bacio

che bello ci siamo colla casette eh=? :incrocini

noi nn so dove andiamo...avremmo solo agosto ed è un mese che nn mi piace anche perché abbiamo il mare...il resto dell'anno ste è presissimo...so che voleva andare in GB o irlanda per studi con noi al seguito ,ma nn so se quest'anno o il prossimo...meglio che stiamo un po' attenti finché nn riprendo il lavoro...

qui non ci vieni? :fischia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 mag 2008, 11:42

scarlet ha scritto:grazie tizi

che bello ci siamo colla casette eh=?

noi nn so dove andiamo...avremmo solo agosto ed è un mese che nn mi piace anche perché abbiamo il mare...il resto dell'anno ste è presissimo...so che voleva andare in GB o irlanda per studi con noi al seguito ,ma nn so se quest'anno o il prossimo...meglio che stiamo un po' attenti finché nn riprendo il lavoro...

qui non ci vieni?

Con tutto il rispetto e la stima per il progetto di Stè aspetteri l'anno prossimo...agosto in UK è già autunno.
Come si fa a dire di no alla dolcezza/simpatia/bellezza dei nipo ravennati (si dice così?) :emozionee .
Mia mamma è romagnola ed io ho passato diverse estati in riviera...ora è una vita che non vengo e mi piacerebbe davvero tanto, per i bimbi è il top secondo me!
Non prometto nulla Ale, dobbiamo vedere una serie di fattori, ma è nei miei piani!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 mag 2008, 11:57

dai dai che un we lungo ci starebbe :incrocini intanto io accendo i ceri per il 1°.... :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 mag 2008, 12:46

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO MAMMINE ,QUA NON RIESCO PIU A STARVI DIETRO :buuu :buuu E MI SPIACE UN SACCO VERAMENTE

ALLORA ALEX STA SEDUTO SEMPRE MEGLIO ,ORMAI NON CADE QUASI PIU ,AMORE DIMAMMA ,CON LA PAPPA ORMAI LA PRESA VERAMENTE BENE ,CON IL LATTE INVECE NON RIESCO A TOGLIERLI LA POPPATA DEL POMERIGGIO LUI DOPO LA FRUTTA VUOLE IL LATTE E BASTA

VI VOGLIO BENE :cuore
Ebbravo Alex! :yeee
Che alimentarmente parlando mica è sc**o: la frutta sarà pure buona e sana ma vuoi mettere il latte come dessert? :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 mag 2008, 12:47

proferina ha scritto:Tizi,fondamentalmene la tipa che da la festa nn sa cosa vuol dire avere un figlio,dato che ha il corteo delle aiutanti,e il bimbo sta sempre con i nonni,viene cresciuto e pasciuto dai nonni,quindi nn sa cosa vuol dire la sera dover pensare ad un piccolo,perchè anche se sta a casa la mamma gli porta il brodo da mangiare e ad ora cena va a darglielo :che_dici ,quindi figurati se si è preoccupata di questo!(penserà che i bambini si lasciano a casa con i nonni,così ci si toglie il problema)
bè va bè lasciamo perdere perchè una persona come quella già nn la sopportavo prima,figurati che ha inscenato i dolori in gravidanza,in modo che la madre le prendesse una donna di servizio e lei potesse stare 9 mesi sul divano,però stranamente,parole sue," quando vado a in giro a fare compere nn li ho i dolori,solo se devo fare qualcosa",questo si chiama lavoro,una bruttissima malattia!!!!!
ecco io sono circondata dalla famiglia di questa tipa,nn ce la posso fare,prima o poi mi esce dalla bocca qualcosa di veramente cattivo :fischia
Uhhhhhhhhhhhhh! Come mi sarebbe già uscito a me :autocensura

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 mag 2008, 12:49

scarlet ha scritto:
proferina ha scritto:[
anche io anche io :yeee ne presi una per pietro da usare in casa piena di palline per aiutarlo a livello motorio e mi sa che per lei farò prima a usarla al mare, mettendoci l'acqua e lasciandola scaldare al sole, e per farl e il bagnetto...sei un genio!!! :hi hi hi hi
mi accodo, posso? :hi hi hi hi
noi ce l'abbiamo perchè ce l'ha regalata una delle amiche-ziette milanesi con su i disegni della carica dei 101 :cuore
ho già deciso dove piazzarla :fischia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 mag 2008, 12:52

scarlet ha scritto:ho preso i Moltex
Adesso mi ammazzi...i Moltex sono bio MOLTO per modo di dire, in realtà sono poco meno di quelli normali.
Migliori gli WIP-Naturaè (comunque l'assorbente è sembre di sintesi) che trovi su internet o nei engozi NaturaSì. :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 mag 2008, 12:54

scarlet ha scritto:ho pensato alla palla per saltarci sopra :ahaha
masochista :ahah
scarlet ha scritto:...e la tromba, che mi chiede da un po'...
non ha ancora la tromba?!!? NON HA ANCORA LA TROMBA?!!? Povero il mio muuuusiiiicoooooo! :buuu
scarlet ha scritto:per lea ho visto che praticamente non ci sono giochi molto diversi da quelli che abbiamo e visto che ora vanno per la maggiore i pacchi di pasta, la carta, i cucchiai di legno, i bicchieri e così via...vado al risparmio e mi butto sui libri....
Sì, pure io vado sui libri...male non fanno :che_dici

Bloccato

Torna a “Dicembre”