GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VALIGIA IDEALE
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Re: LA VALIGIA IDEALE
Se non tieni l'aria condizionata a palla credo che dormirà solo col body ... quando siamo andati alle maldive Andrea ha sempre dormito senza pigiamino.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- witch
- Bronze~GolGirl®

ti asicuro che lo sbalzo termico ad agosto non c'è...si suda a tutte le ore...newmamy ha scritto:a sharm c'è sbalzo termico giorno e notte x cui ti suggerirei certamente qualche felpina in più soprattutto x la sera e per gli ambienti con aria condizionata![]()
BUON VIAGGIO
meraviglioso però
lo sbalzo si ha solo se negli spazi comuni c'è l'aria condizionata a palla
enterogermina prima di partire e x tutta la vacanza mi raccomando!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- babymary
- Expert~GolGirl®

urka è verofrancyede ha scritto:MARY hai dimenticato una cosa nella lista: pigiamini per la notte!!!!!
utilissimo anche a me questo post
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

witch, enterogermina e pure fermenti una settimana prima, durante e dopo
sono una bimba diligente io
sono una bimba diligente io
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- francyede
- Master~GolGirl®

Dipende da quanto è forte l'aria condizionata (in questo dovresti insegnare tu), ma comunque 2 pigiamini interi io li porterei, anzi li porterò.
MARY visto che andiamo insieme potremmo organizzarci e diciderci le cose (certo non quelle fondamentali, visto che i giorni non concidono tutti).
MARY visto che andiamo insieme potremmo organizzarci e diciderci le cose (certo non quelle fondamentali, visto che i giorni non concidono tutti).
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

Ah devo dare fermenti prima di partire? quante cse mi devo ricordare!!! aiutoooooooo
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- witch
- Bronze~GolGirl®

guarda noi con i fermenti siamo stati benissimo...
in camera l'aria non la tenevamo mai a manetta se no poi schiattavi davvero...
eravamo giù ad agosto 2005 e alle 23 sudavi a stare fermo
VOGLIO VENIRE ANCH'IO!!!!
in camera l'aria non la tenevamo mai a manetta se no poi schiattavi davvero...
eravamo giù ad agosto 2005 e alle 23 sudavi a stare fermo
VOGLIO VENIRE ANCH'IO!!!!
- francyede
- Master~GolGirl®

Non sono tanto preoccupata per il caldo, perchè tutti dicono che fa caldo, ma comunque la settimana di ferragosto è pieno di gente, gente ci ritorna...quindi farà caldo...ma ci si abitua!
- witch
- Bronze~GolGirl®

MEGLIO IL CALDO DI SHARM, SECCO E VENTILATO, CHE QUELLO UMIDO CHE ABBIAMO QUI 
- clabricci
- New~GolGirl®

ciao a tutte!!
io in valigia mi porterò anche una bavaglia di plastica che salva dalle macchie e si lava in un attimo!!
sicuramente come mi ha consigliato il pediatra un antibiotico ad ampio spettro (anch'io vado all'estero.. Creta)
Qualche pastiglia di baby steril in caso avessi necessità di sterilizzare qualcosa (non pesano niente!)
Sapone di marsiglia e non troppi vestiti, si lavano in un secondo
Se avete altri consigli...
Un abbraccio Cla
io in valigia mi porterò anche una bavaglia di plastica che salva dalle macchie e si lava in un attimo!!
sicuramente come mi ha consigliato il pediatra un antibiotico ad ampio spettro (anch'io vado all'estero.. Creta)
Qualche pastiglia di baby steril in caso avessi necessità di sterilizzare qualcosa (non pesano niente!)
Sapone di marsiglia e non troppi vestiti, si lavano in un secondo
Se avete altri consigli...
Un abbraccio Cla
GIULIA.. 13/08/2007.. un raggio di sole ha illuminato la nostra vita
- stef.p
- Basic~GolGirl®

ho letto di corsa le risposte, quindi potrei ripetermi, ma io aggiungerei più cambi, una crema contro le scottature (non si sa mai), e un repellente per le zanzare, le forbicine per le unghie, qualche maglia per l'aria condizionata e la sera, qualche omo di frutta e il latte della plasmon, quello bell'e pronto da poter usare anche a temperatura ambiente (ora mi sfugge il nome!), non si sa mai e io in viaggio lo porto sempre perchè in qualsiasi circostanza lo apro, verso nel bibe e il pasto in qualsiasi situazione o luogo è assicurato.
buon divertimento
buon divertimento
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008
- witch
- Bronze~GolGirl®

ieri ho iniziato a mettere qualcosa in valigia, vista l'imminente partenza...
un pacco da 24 di pannolini, un pacco di salviette, bavagli, scarpe, scaldabiberon, 6 bottigliette di latte UHT da 250 ml, biscotti nipiol...insomma in 4 e 4 8 una metà della valigia rigida da 125 lt è già piena...
mi viene male al pensiero di doverci ancora mettere i miei vestiti e quelli dei bimbi
e speriamo che non gli venga lo squaraus se i pannolini nemmeno bastano
un pacco da 24 di pannolini, un pacco di salviette, bavagli, scarpe, scaldabiberon, 6 bottigliette di latte UHT da 250 ml, biscotti nipiol...insomma in 4 e 4 8 una metà della valigia rigida da 125 lt è già piena...
mi viene male al pensiero di doverci ancora mettere i miei vestiti e quelli dei bimbi
e speriamo che non gli venga lo squaraus se i pannolini nemmeno bastano
- MARSICA
- Master~GolGirl®

MI APPUNTO QUESTO POST 
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko