GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Bloccato
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Messaggio da Kikka77 » 13 mag 2008, 20:07

Rispondo a FELIX e ad ALEC... so che devo riorganizzarmi la vita, e vi giuro che sto prendendo in considerazione ogni ipotesi possibile e immaginabile... Forse anche per questo ultimamente sono un pò troppo schizzata e vivo sempre in frenesia tutto :urka
Passo alla volta verso la meta...
:incrocini
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 13 mag 2008, 20:26

alec73 ha scritto:
felix ha scritto: APPLE
ma verresti con Antonino ? e come ti disinfetto il Cairo :domanda ??
Mi hai fatto morire!!! Che sc**a sei! :ahah :ahah :ahah
Altro che sc**a, ha ragione da vendere! Mi devi trovare un cinque stelle superpulito sennò col cacchio che viene!!!!! Ce la puoi fare è vero?
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 13 mag 2008, 20:50

apple34 ha scritto:
alec73 ha scritto:
Mi hai fatto morire!!! Che sc**a sei!
Altro che sc**a, ha ragione da vendere! Mi devi trovare un cinque stelle superpulito sennò col cacchio che viene!!!!! Ce la puoi fare è vero?
eeeeeeeeeeeeeeeeee lo sapevo :ahaha :ahaha
si si ce la posso fare, ma qualche prodotto mignon da casa portalo per sicurezza :ok

X TUTTE :
ma davvero capodanno?
perche il 31 dic al cairo tutti gli hotel 5 xxxxx hnno supplementi obbligatori tipo 150 $ a testa :urka
senno lasciamo gli Apple's in hotel e gli altri in pensione :fischia
scherzi a parte la quota ve la faccio ( :yeee :yeee ) pero' buttate li un periodo -
NO OTTOBRE :pistole
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 13 mag 2008, 20:50

KIKKA :ok
in marcia quindi :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 13 mag 2008, 22:46

apple34 ha scritto:
alec73 ha scritto:
Sheraton o Hilton, non si scappa!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 13 mag 2008, 22:50

Per il periodo sarebbe bello novembre, secondo me: facci un prezzo anche per Sharm e simili, fosse mai... l'ultimo dell'anno invece lo vedo parecchio caro, mi sa anche come voli.
Poi vediamo come butta la crociera, perchè sul catalogo del prox anno ci sono delle belle crociere nel mediterraneo, a prezzi ottimi (cabina interna, ma chettefrega) e, cosa da non sottovalutare, Lavinia non paga!! I ragazzi fino a 18 anni in crociera, in cabina con i genitori, non pagano. A me sembra vantaggioso, visto che adesso i pupi diventano grandi e cominciano a pagare la loro quota!! :hi hi hi hi
Cmq Lucia ci affidiamo a te!! :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 13 mag 2008, 23:24

RAF71 ha scritto:
apple34 ha scritto:
alec73 ha scritto:
Sheraton o Hilton, non si scappa!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:hi hi hi hi A prima vista sembro quella di estrazione "medio-bassa", ma vi assicuro che c era un tempo in cui frequentavo questi posti con i miei genitori, era il tempo in cui "eravamo ricchi" dico sempre... :ahaha :ahah

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 mag 2008, 7:24

Buona giornata!

Novembre al Cairo o in crociera? Per noi benissimo, gli alberghi 5 stelle non fanno davvero parte del nostro DNA ma cercheremo di ‘adeguarci’ …. dovreste dare un’occhiata del disastro che ho intorno per capire ….

Ieri pomeriggio sono stata con i bimbi a casa di un’amica (che non aveva un fili di polvere da nessuna parte) e Ale è andato su e giù dallo scivolo 1.000.000 di volte. Bello uscire, fare due chiacchiere anche se mi fa sentire sempre a disagio per tutti i miei Kg di troppo. Ho ripreso in mano la dieta che avevo messo in un cassetto, vediamo se riesco a decidermi a seguirla un po’ seriamente.

Kikka: ieri sera corsa?

Raf: :coccola :coccola per la serie B, mi sembra di avere capito che anche il Parma sia messo poco bene.

Chikka: ma che rughe, non si vedono proprio!

Renna: la piantina mi sembra sofferente ….. dammi qualche dritta, deve stare al sole? Quanto acqua? Con me fanno fatica a sopravvivere anche i fiori di legno :aargh !
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 mag 2008, 8:03

Buongiorno!

KOALA pollice grigio anche tu vedo eh? :che_dici
La nostra ancora regge, speriamo duri un po'....male che vada stasera la piantiamo in uno dei vasoni in terrazzo
Che dieta fai? Io vorrei ricominciare la zona, ma non sono sufficientemente stimolata. Ieri ho comprato un etto e mezzo di pizzettine-ine-ine, me lo sono fatto fuori in mezz'ora da sola. Una fogna. Mi faccio schifo.

Ragazzeeeeee...ma per andare da Felix si deve volareeeeeeeeeeee!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 14 mag 2008, 8:36

UN Bacio al voloooooo!!!

dopo leggo e rispondo

sto meglio ma non ancora in formissima

KISSSSS
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 14 mag 2008, 8:38

Eccola... latito lo so ma chi mi ha visto domenica sa il perchè... dovrei allungare la giornata di almeno altre 8 ore ... e poi troverei il modo di riempire anche quelle!!! :ahaha

Come state? Noi bene anche se la mia allergia mi sta mettendo un po' ko...
uff....
Non ho letto arretrati, strano eh.... ma ci provo prometto!!

Ragazze qs scampagnate vanno fatte più spesso, la distranza tra Bo e Mi non è tanta e riusciamo a prendere dentro anche quelle che stanno nel mezzo... mi spiace x le altre che però possono radunarsi nel mezzo tra toscana e lazio...
Riguardo a quelle che c'erano:
LILLY SEI UN MITO!!!!!!
KOALA, VORREI CONOSCERE IL METODO X AVERE BAMBINI COSì TRANQUILLI...
SUSI CONCORDO MARGHERITA E' UNA COZZA... E UN PO' TI INVIDIO
LA NIKI TROPPO FORTE: NONOSTANTE TUTTI I BIMBI LEI CONTINUAVA A DIRE CHE VOLEVA ANDARE DAI NONNI!!
NON DICO NIENTE DEL PICCOLO GENIO.... :fischia

Per il resto aggiungo solo... VI VOGLIO BENE!!
provo ad aggiornarmi :che_dici
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 14 mag 2008, 8:41

felix ha scritto:KIKKA , tu , secondo me , devi proprio riorganizzarti la vita - devi trovar un sistema per aver un po di tempo utile per te...oppure cambiare anche un po , tipo lasciar perder un po la casa e usar un po di quel tempo per te...
scusa se mi permetto :bacio
FAI COME ME... ENTRO ED ESCO DI CASA RIPETENDOMI: "QS CASA NON E' LA MIA... ECCO PERCHE' C'E' TANTO DISORDINE" :ahaha
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 mag 2008, 9:25

Scappo, la porto fuori, è sveglia dalle 8.30 e altrimenti non reggo fino a stasera...a dopo!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 mag 2008, 9:28

BUONGIORNO!

MILLINA ciaoooooooooooooooo :incrocini per tornare al 100%
NEF :incrocini :coccola
CHIKKA cos'e' la zona? :slinguazza: se magna?
ZELLY cerco che tu sai far rosicare bene CHI NON ABITA NELLE ZONE GIUSTE :martello ( :prrrr )

TRIP:
ok butto giu una quota - NOVEMBRE
parliamo di settimana intera ( quindi possibile charter ) o w.e. ( quindi solo linea ) ?
naturalmente c'e' anche il ferry bari - atene - port said :hi hi hi hi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 mag 2008, 9:39

Chikka: Il mio pollice è NERISSIMO! I fiori e le piante mi piacciono moltissimo ma di solito in casa mia reggono fino ad un punto critico di ‘coma’ poi passano da mia mamma che riesce a recuperare anche le situazioni più disperate (non proprio sempre). Dieta: ho tirato fuori dal cassetto una dieta che mi aveva dato un dietologo un decennio fa ma non è che mi convinca moltissimo soprattutto perché bisogna pesare TUTTO e ho paura che durerò pochissimo. Mi piacerebbe provare la zona perché ne ho sentito parlare molto molto bene ma non ho idea di cosa sia, come si faccia e soprattutto cosa si mangi. Per andare da Felix credo proprio che dovremo prendere l’aereo ma non preoccuparti ti terremo tutte la manina!

Nef: caspita ma quante energie hai di prima mattina!

Zelly: Proverò anch’io a ripetermi: " QS CASA NON E' LA MIA... ECCO PERCHE' C'E' TANTO DISORDINE" .Il segreto per i bimbi tranquilli? Mah probabilmente perchè siamo tranquilli sia io che Andrea
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 mag 2008, 9:43

parliamo di settimana intera ( quindi possibile charter ) o w.e. ( quindi solo linea ) ?
naturalmente c'e' anche il ferry bari - atene - port said

Per me novembre è Ok; prova a buttare giù le due ipotesi (settimana/w.e) io ESCLUDEREI la possibilità ferry

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 mag 2008, 10:20

koala1 ha scritto:
naturalmente c'e' anche il ferry bari - atene - port said

Per me novembre è Ok; prova a buttare giù le due ipotesi (settimana/w.e) io ESCLUDEREI la possibilità ferry
ok FERRY ESCLUSO
SETTIMANA CON IL CHARTER :
vi interessa crociera + cairo ( qui 900/1000 eu a persona ci vogliono tutti - minimo )?
o solo crociera ( 750 / 800 ) ?
solo cairo direi che e' troppo una settimana con i bimbi al cairo
oppure direttamente al mare ( qui invece parliamo sui 600 Sharm , Hurghada forse un po meno ma e' ventosa e penso potrebbe essere troppo freddo)?
di sicuro costa meno....
QUESTI PACCHETTI SEREBBERO TIPICI COME DA AGENZIA VIAGGI QUINDI INCLUDEREBBERO :
VOLO / ASSISTENZA / SOGGIORNO IN PENSIONE COMPLETA ( CROCIERA E CAIRO : escursioni incluse / BIBITE ESCLUSE / BIBITE AI PASTI INCLUSE AL MARE )
QI / VISTI / ASSICURAZIONE / e il tanto amato ADEGUAMENTO CARBURANTE ESCLUSI
week end al Cairo con linea , li dipende dall offerta che si trova per il volo, certamente a far su un pacchettino con largo anticipo conviente pero' ridendo e scherzando anche facendo 4 notti al cario con il linea 600 eurini minimi vanno...

che dire non e' una destinazione economica :urka

attendo commenti per proseguire :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 mag 2008, 11:03

ecco ... vi ho spaventato!
:buuu
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 14 mag 2008, 11:03

Secondo me avere tutte una settimana di ferie è abbastanza impossibile. Io quindi voto per solo Cairo, 3 notti invece di 4 (per il motivo di cui sopra) e magari al ponte dell'Immacolata (sempre per il problema delle ferie).

Stanotte altra nottata pesante, sveglio dalle 4 alle 5.30 dato che ieri è stramazzato alle 21.15 causa piscina. Ma non può fare come i bimbi normali che vanno a nanna presto e si svegliano lo stesso a un'ora decente? E soprattutto quando la smetterà di svegliarsi mille volte per notte? Felix e Alec per favore non rispondete voi a questa domanda! :che_dici :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 14 mag 2008, 11:05

Ma i bambini quanto pagano?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Bloccato

Torna a “Luglio”