Solo omo lei

Messaggio da paoletta075 » 14 mag 2008, 10:40
Messaggio da perla73 » 14 mag 2008, 10:42
Enrica73 ha scritto:Le sgranocchierà anche, ma quando può le puccia! :ahah :ahah :ahahperla73 ha scritto:Samu in questi giorni ha inziato a mangiare le pere coscia (non so se chiamano così in tutta italia....quelle piccole per intenderci) sgranocchaindoleEnrica73 ha scritto:fifia anche Matteo mangia la marmellata, sia sul pane, sia nello yogurt bianco. Anche noi la facciamo in casa, con la frutta di mia mamma, così preferisco fargli lo yogurt alla frutta in questo modo! Argomento fragole: in questi giorni gliele ho fatte assaggiare perché iniziano a maturare, ma non sono ancora dolcissime, quindi non lo fanno impazzire, mi sa che dovrò aggiungere un pochino di miele per convincerlo. La frutta che mangia più volentieri al momento sono le banane. E non vuole che gliele tagliamo a pezzetti, deve strapparla a morsi lui!
Messaggio da Enrica73 » 14 mag 2008, 10:44
Beh, Matteo mangia solo la banana...... Per un po' ha mangiato anche le mele, ma è da un pezzo che le sputa! Le fragole gli piacciono perché sono allegre, le mette in bocca le rosicchia, ma quando si trova il pezzo di fragola sulla lingua lo sputa!paoletta075 ha scritto:Ma solo la mostri non ne vuole sapere di frutta a pezzi??
Solo omo lei
Messaggio da perla73 » 14 mag 2008, 10:44
Noooooooooooooo non andartene ......... è un brutto sogno, non è roba da stirare quella che vedi.......vedrai che tra poco se ne andràEnrica73 ha scritto:Ho preparato l'asse da stirare, c'è già il ferro, il mucchio di roba da stirare, ma non so perché faccio fatica ad alzarmi.....Sto qui, collegata a gol, alzo gli occhi e lo guardo, ma il mucchio non se ne vuole andare...
![]()
Vabbeh, mi rassegno: devo andare a fare il mio dovere. Trattenetemiiiiiiiiiiiiiii!!!
Messaggio da perla73 » 14 mag 2008, 10:47
Samu è come la mamma...adora la frutta e in egitto ci siamo fatti una cura di meloni.....che boni: sono piccoli e con la polpa verde ma dolcissimipaoletta075 ha scritto:Ma solo la mostri non ne vuole sapere di frutta a pezzi??
Solo omo lei
Messaggio da Enrica73 » 14 mag 2008, 10:48
Messaggio da perla73 » 14 mag 2008, 10:48
Mi raccomando stai attenta con le fragole....dagliene pochissimeEnrica73 ha scritto:Beh, Matteo mangia solo la banana...... Per un po' ha mangiato anche le mele, ma è da un pezzo che le sputa! Le fragole gli piacciono perché sono allegre, le mette in bocca le rosicchia, ma quando si trova il pezzo di fragola sulla lingua lo sputa!paoletta075 ha scritto:Ma solo la mostri non ne vuole sapere di frutta a pezzi??
Solo omo leiIeri gliele ho tagliate piccole, le ho schiacciate un po' con la forchetta e gli ho aggiunto la crema di yogurt e così ne ha mangiato mezza ciotolina..... Spero che mi mangi le pesche, quando saranno mature, perché l'anno scorso che gli facevo l'omo lo adorava!!!
Messaggio da Enrica73 » 14 mag 2008, 10:49
Ti adoro! Ma ormai si è risvegliato il mio lato serio......perla73 ha scritto:Noooooooooooooo non andartene ......... è un brutto sogno, non è roba da stirare quella che vedi.......vedrai che tra poco se ne andràEnrica73 ha scritto:Ho preparato l'asse da stirare, c'è già il ferro, il mucchio di roba da stirare, ma non so perché faccio fatica ad alzarmi.....Sto qui, collegata a gol, alzo gli occhi e lo guardo, ma il mucchio non se ne vuole andare...
![]()
Vabbeh, mi rassegno: devo andare a fare il mio dovere. Trattenetemiiiiiiiiiiiiiii!!!
Messaggio da perla73 » 14 mag 2008, 10:50
Naturalmente poi ci farai vedere il filminoEnrica73 ha scritto:Su ragazze, faccio la personcina seria: vado a stirare, anche perché tra due ore mi riprendo il frugolo dal nido e poi diventa un macello! A breve cominciano le prove per la recita di fine anno e io sono già curiosa come una bertuccia!Ho un'ammirazione sconfinata per le educatrici: come fanno a organizzare una recita con un branco di cuccioli???? Matteo non fa mai quello che vorresti, è piuttosto determinato ad esprimere una propria identità e i suoi gusti! Pensate gestirne un gruppo della stessa età!
Mi stanca solo l'idea! Meglio stirare, vah!
Messaggio da paoletta075 » 14 mag 2008, 10:50
Pure qui sono di quel colore e a me non piacciono per nienteperla73 ha scritto:Samu è come la mamma...adora la frutta e in egitto ci siamo fatti una cura di meloni.....che boni: sono piccoli e con la polpa verde ma dolcissimipaoletta075 ha scritto:Ma solo la mostri non ne vuole sapere di frutta a pezzi??
Solo omo lei
Messaggio da perla73 » 14 mag 2008, 10:51
il mio tentativo è andato vanoEnrica73 ha scritto:Ti adoro! Ma ormai si è risvegliato il mio lato serio......perla73 ha scritto:Noooooooooooooo non andartene ......... è un brutto sogno, non è roba da stirare quella che vedi.......vedrai che tra poco se ne andràEnrica73 ha scritto:Ho preparato l'asse da stirare, c'è già il ferro, il mucchio di roba da stirare, ma non so perché faccio fatica ad alzarmi.....Sto qui, collegata a gol, alzo gli occhi e lo guardo, ma il mucchio non se ne vuole andare...
![]()
Vabbeh, mi rassegno: devo andare a fare il mio dovere. Trattenetemiiiiiiiiiiiiiii!!!Visto che si riaddormenta facilmente è meglio che ne approfitti subito!
A più tardi.
Messaggio da Enrica73 » 14 mag 2008, 10:51
Ieri erano quattro e non le ha nemmeno mangiate tutte... Sto cercando di fare un po' per gradi per evitare reazioni spiacevoli! Credo che così possa andare, che dici?perla73 ha scritto:Mi raccomando stai attenta con le fragole....dagliene pochissimeEnrica73 ha scritto:Beh, Matteo mangia solo la banana...... Per un po' ha mangiato anche le mele, ma è da un pezzo che le sputa! Le fragole gli piacciono perché sono allegre, le mette in bocca le rosicchia, ma quando si trova il pezzo di fragola sulla lingua lo sputa!paoletta075 ha scritto:Ma solo la mostri non ne vuole sapere di frutta a pezzi??
Solo omo leiIeri gliele ho tagliate piccole, le ho schiacciate un po' con la forchetta e gli ho aggiunto la crema di yogurt e così ne ha mangiato mezza ciotolina..... Spero che mi mangi le pesche, quando saranno mature, perché l'anno scorso che gli facevo l'omo lo adorava!!!
Messaggio da perla73 » 14 mag 2008, 10:52
Ce li scambiamo....io ti mando quelli arancioni e tu quelli verdipaoletta075 ha scritto:Pure qui sono di quel colore e a me non piacciono per nienteperla73 ha scritto:Samu è come la mamma...adora la frutta e in egitto ci siamo fatti una cura di meloni.....che boni: sono piccoli e con la polpa verde ma dolcissimipaoletta075 ha scritto:Ma solo la mostri non ne vuole sapere di frutta a pezzi??
Solo omo lei![]()
Voglio i nostri arancioni
Messaggio da Enrica73 » 14 mag 2008, 10:53
Sì! Ma diciamolo piano..... la recita di Natale non l'ho nemmeno vista perché Matteo stava male......perla73 ha scritto:Naturalmente poi ci farai vedere il filminoEnrica73 ha scritto:Su ragazze, faccio la personcina seria: vado a stirare, anche perché tra due ore mi riprendo il frugolo dal nido e poi diventa un macello! A breve cominciano le prove per la recita di fine anno e io sono già curiosa come una bertuccia!Ho un'ammirazione sconfinata per le educatrici: come fanno a organizzare una recita con un branco di cuccioli???? Matteo non fa mai quello che vorresti, è piuttosto determinato ad esprimere una propria identità e i suoi gusti! Pensate gestirne un gruppo della stessa età!
Mi stanca solo l'idea! Meglio stirare, vah!
Messaggio da Enrica73 » 14 mag 2008, 10:55
Messaggio da perla73 » 14 mag 2008, 10:57
Le fragole sono fetentiEnrica73 ha scritto:Ieri erano quattro e non le ha nemmeno mangiate tutte... Sto cercando di fare un po' per gradi per evitare reazioni spiacevoli! Credo che così possa andare, che dici?perla73 ha scritto:Mi raccomando stai attenta con le fragole....dagliene pochissimeEnrica73 ha scritto:Beh, Matteo mangia solo la banana...... Per un po' ha mangiato anche le mele, ma è da un pezzo che le sputa! Le fragole gli piacciono perché sono allegre, le mette in bocca le rosicchia, ma quando si trova il pezzo di fragola sulla lingua lo sputa!paoletta075 ha scritto:Ma solo la mostri non ne vuole sapere di frutta a pezzi??
Messaggio da perla73 » 14 mag 2008, 10:57
Ciau pataciuffolaEnrica73 ha scritto:Stavolta vado.![]()
![]()
Messaggio da perla73 » 14 mag 2008, 10:59
Messaggio da perla73 » 14 mag 2008, 11:02
Mi sono presa una banana e ........ una manciata di fragoleperla73 ha scritto:A parlare di frutta mi è venuta fame....vado a vedere se è rimasto ancora qualche fruttino......3 secondi e torno
Messaggio da desert noor » 14 mag 2008, 11:09