Grazie Giorgia so che lo dici col cuore e che ti farebbe tanto piacere....prima o poi verremo...promesso!giorgy ha scritto:wow l'animatrice!!!!!!!!!!! di cosa ti occupavi tu?? di solito gli animatori hanno dei compiti...
e che bello a stintino! la sardegna è stupenda!
cara, come ti dicevo oggi su messanger, le porte di casa son sempre aperte per voi.. solo il viaggio il resto siete ospiti qui!
quando ho fatto l'animatrice (mi sembra fosse l'estate del '95) ero all'Ufficio Club a dare tutte le info sulle varie attività del villaggio, sugli sport, le gare, i concorsi etc...etc...Poi ovviamente viste le mie attitudini attoriali facevo la protagonista di tutti gli spettacoli che facevamo la sera e del cabaret!
......bei tempi.....quanto mi sono divertita!
Nel 2001 invece ho fatto l'educatrice nelle colonie della telecom con ragazzi dai 10 ai 16 anni. Sono stata con loro un mese (15 giorni un primo gruppo, altre due settimane un altro gruppo) li portavamo a fare le varie attività sportive e poi organizzavamo i laboratori di teatro, attività manuali, caccia al tesoro, serate a tema...etc...etc...
Anche quella una bellissima esperienza!
....se potessi tornare indietro.....quante cose avrei ancora voglia di fare!
...ecco....m'è scattato il momento nostalgico!