ogni ora
  ogni ora   ...appena ho un po' di tempo (tra poco) ti sistemo la foto (meravigliosa
 ...appena ho un po' di tempo (tra poco) ti sistemo la foto (meravigliosa   )
 )se vuoi facciamo colletta per i 40 centesimi
 ...costa di più una persona che cerca di tirarli fuori da un bilancio che non torna...
 ...costa di più una persona che cerca di tirarli fuori da un bilancio che non torna... 

Messaggio da Kiara » 14 mag 2008, 10:12
 ogni ora
  ogni ora   ...appena ho un po' di tempo (tra poco) ti sistemo la foto (meravigliosa
 ...appena ho un po' di tempo (tra poco) ti sistemo la foto (meravigliosa   )
 ) ...costa di più una persona che cerca di tirarli fuori da un bilancio che non torna...

Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2008, 10:16
Auguri auguri auguri...........alceste ha scritto:auguri a Viola ed a d Arianna

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 10:17
augurissimiiiiiiiSaretta78 ha scritto:Auguri auguri auguri...........alceste ha scritto:auguri a Viola ed a d Arianna

Messaggio da robby » 14 mag 2008, 10:22

Messaggio da Kiara » 14 mag 2008, 10:22

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 10:23
opssssagostina07 ha scritto:ehm...il complemese è di ALICE di Arianna...non di Arianna

Messaggio da alceste » 14 mag 2008, 10:23
si vede che non sto bene pure io :prrrragostina07 ha scritto:ehm...il complemese è di ALICE di Arianna...non di Arianna

Messaggio da Lulan » 14 mag 2008, 10:23
Bentornata caraAnna Menna ha scritto:Intanto vi dico buongiorno, poi con moooolta calma cercherò di leggere le 17 pagine di arretrati che ho...
Vi sono mancata????? Non mi rispondete di no, non mi risp proprio, è meglio!!!!
Voi a me sì...e anche tanto...
Vi spiego del xchè della mia assenza..

Messaggio da alceste » 14 mag 2008, 10:24

Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2008, 10:25

Messaggio da Lulan » 14 mag 2008, 10:26

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 10:26
 a Tommy che gli passi presto il raffreddore
  a Tommy che gli passi presto il raffreddore
Messaggio da Lulan » 14 mag 2008, 10:28
 ai bimbi
 ai bimbi
Messaggio da Lulan » 14 mag 2008, 10:29
Ari fa 9 mesi il 19........agostina07 ha scritto:ehm...il complemese è di ALICE di Arianna...non di Arianna

Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2008, 10:33
Auguri....Lulan ha scritto:Auguri Viola e Alice!!!

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 10:34

alla fidansatina
  alla fidansatina  

Messaggio da Babbariella » 14 mag 2008, 10:35
 Sono contenta tu mia abbia pensato..
 Sono contenta tu mia abbia pensato..   Dai pochi arretrati che ho cominciato a leggere, ho visto che è sfumato il radunino di domenica con Vale e Pupi...
 Dai pochi arretrati che ho cominciato a leggere, ho visto che è sfumato il radunino di domenica con Vale e Pupi...   dai, che adesso le belle giornate verranno a raffica.....e potrete recuperare...
 dai, che adesso le belle giornate verranno a raffica.....e potrete recuperare...  

Messaggio da Kiara » 14 mag 2008, 10:40
Anna Menna ha scritto:Ago: grazieSono contenta tu mia abbia pensato..
Dai pochi arretrati che ho cominciato a leggere, ho visto che è sfumato il radunino di domenica con Vale e Pupi...
dai, che adesso le belle giornate verranno a raffica.....e potrete recuperare...
 in realtà hanno dato maltempo da domani in peggioramento per il we...ma se il bilancio torna (e a questo punto offro 1 euro!
  in realtà hanno dato maltempo da domani in peggioramento per il we...ma se il bilancio torna (e a questo punto offro 1 euro!   ) forse vale riesce a passare in settimana sul lago
 ) forse vale riesce a passare in settimana sul lago
Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2008, 10:45

Messaggio da Lulan » 14 mag 2008, 10:49
nel senso di parlare..... dici che hai poche amiche.....penso che parlarne con qualcuno di cui ti fidi, famiglia, amici, possa aiutare a vedere le cose in un'altra prospettiva.Saretta78 ha scritto:Lulan, aiutare in che modo? Cosa intendi?