GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

scrutando bene la tetta per trovar la tettarella perfetta

Bloccato
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: scrutando bene la tetta per trovar la tettarella perfetta

Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 19:04

veronica73 ha scritto: Per tutte quelle preoccupate della diminuzione dei movimenti dei bimbi: dalla 26° settimana (più o meno) è assolutamente normale perchè cominciano a dormire il 90% del tempo. Io che ne ho due posso dire che uno si è adeguato alla regola generale di cui sopra, l'altro ha preso la mia pancia per una discoteca, si ma da rave party nel senso che ha ribaltato la regola ed è tanto se dorme il 10% del tempo! Infatti si è preso quasi tutto l'utero per se e ha relegato il fratello in un angolino in alto a destra.... Dalla circonferenze addominale l'esagitato risulta pesare 25 gr in meno rispetto all'altro che furbescamente dorme e si risparmia così spreca meno energie e mette su più ciccia :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
Domanda: avete presente l'utilissimo bidone sangenic per i pannolini (ad agosto direi ESSENZIALE!)??? Ecco, ne esistono 2 modelli (confermato anche dal sito della sangenic) uno che tiene 28 pannolini da neonato e uno che ne tiene 55. Per ovvie ragioni cerco il modello maxi, ma non mi riesce di trovarlo da nessuna parte, l'ultimo negoziante mi ha detto che secondo lui non è in vendita......ma che senso ha produrlo e non commercializzarlo? Mi pare strano....Se qualcuna ha notizie in merito .....

io ho il Maialino della Foppa Pedretti..dovrebbe essere la stessa cosa... :perplesso
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 19:15

Adesso che ho letto tutte le ultime 3 pagine di arretrati :zoppo vi dico cosa ho fatto oggi, seguendo anche i vostri consigli...
Stamattina sono uscita e senza aver premeditato nulla sono andata al PS...Lì ho trovato un medico di guardia molto gentile che mi ha visitato e fatto sia l'ecografia interna che esterna.
Mi ha messo a riposo assoluto per 10gg... :x: Non per il bimbo...che stava benone...ma per la durezza della mia pancia (avevo messo un post proprio negli scorsi giorni)...Non va bene così...L'utero risulta ridotto del 30%circa...
Insomma devo stare molto riguardata...Cmq ho fatto bene ad andare.
:bacio :bacio :bacio

rosmy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosmy » 13 mag 2008, 22:54

Rabbit cerca di fare riposo, ma hai fatto bene sì ad andare, se non altro ti sei tranquillizzata, perchè il piccolo sta bene, ma riguardati!
:bacio a tutte e buonanotte.
Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 14 mag 2008, 8:42

Ciao ROSMY :bacio !!! :sole_splendente: CIAO AGOSTINE!!! :sole_splendente:

BUONGIORNO!!!!! Eccomi divanizzata.....sarà la volta buona che riesco a seguire tutte le pagine che scriverete???? :hi hi hi hi

:bacio

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 14 mag 2008, 9:11

rabbit ha scritto:
..vado bene solo con due paia di pantaloni presi da H&M che sono molto comodi con un fascione alto che non stringe...tutto il resto lo butterei nella spazzatura xè è inutile...
.............Rabbit mi sà che sono gli stessi che ho io e in effetti sono comodissimi...io li ho beige,sportivi pagati 39,00 euro se non ricordo male :ok

Buongiorno a tutte care agostine.......speriamo oggi splenda il :sole_splendente:

Io vado a prepararmi....oggi visita da gine Krumiro...... :buuu ....anche se ho preso solo 400 gr dall'ultima visita un mese e mezzo fa ho un terrore pazzesco !!!!! :martello

cmq sono contenta solo perchè oggi saprò se la placenta è risalita o se dovrò fare il cesareo :incrocini

e poi rivedrò cucciolo.......non vedo l'ora!!!!!! :emozionee

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 14 mag 2008, 9:13

Buongiorno a tutte e subito
1) tanti :incrocini :incrocini :incrocini ad Astrid per la visita: ma sarà il caso di regalargli un nome a questo cucciolo, dopo che lo avrai rivisto sgambettare? :emozionee
2) Jack come è andata ieri? :incrocini :incrocini
3) rabbit riposa, riposa, riposa... ti teniamo compagnia noi! :bacio
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 14 mag 2008, 9:18

Bidone sangenic: mai usato... mi sembrava una assurdità comprare un aggeggio solo per buttarci i pannolini sudici... io facevo come marusca, sacchettino e via, e mi sa che ripeterò per la terza volta l'esperienza.
Prelievi: finalmente sono riuscita ad avere l'impegnativa dal mio medico e stamattina sono andata a fare il prelievo di tutta sta sfilza di esami... mamma mia 7 provette enormi... mi hanno dissanguata!!! Però almeno mi han fatta passare prima, c'era una tipa che ha detto che dovevano passare due persone "normali" e una incinta... tipo i rappresentanti insomma :hi hi hi hi . Ho anche ritirato le analisi toxo e urine precedenti ed erano a posto. Ora mi tocca il 22 "esame emocromocitometrico completo con conteggio piastrine" e le solite urine, più -ahimé- la curva glicemica e la toxo. :pistole
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 14 mag 2008, 9:31

eccomi qui...anche oggi sarò di andata e venuta perchè devo finire di sistemare alcune cose in casa e poi nel pomeriggio sono in palestra con laura.
bene rabbit per il piccolo ma mi raccomando tu riposati e non strafare che a sto punto è importante che il tuo uterino se ne stia bello bello rilassato.
anche io non ho mai preso in considerazione il bidoncino della sangenic...sinceramente con laura ho combinato bene con la monnezza normale (che tanto cmq ogni giorno la cambi).
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 14 mag 2008, 9:40

isa come mai avevi tanti esami???
io continuo a fare solo emocromo, test di coombs, esame urine. stavolta mi ha aggiunto anche l'uricemia perchè essendo entrata nel terzo trimestre vuole valutare la funzionalità renale per eventualmente diagnosticare subito ed intervenire su un principio di gestosi...
dovrei farli domani mattina...spero siano ok sinceramente! :incrocini :incrocini

e poi..leggo che molte di voi hanno fatto la curva glicemica...il mio non la fa fare di default...nemmeno con laura la feci...secondo voi non va bene non farla??
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 14 mag 2008, 9:51

Buogiorno

Oggi pioggia :martello :martello

Rabbit hai fatto proprio bene ad andare al ps, stai a riposo :bacio

Non avevo idea neanche dell'esistenza dei sangenic io farò come Isa, sacchetti e via!

Astrid :incrocini :incrocini :incrocini per la visita

Isa anche io dovrò fare la curva glicemica ma l'idea non mi piace proprio, sto rimandando di giorno in giorno, poi l'idea di dover stare lì un'ora mi scoccia!!!
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 14 mag 2008, 10:01

chicaluna ha scritto:isa come mai avevi tanti esami???
Me li aveva prescritti "a testa" la gine perché all'ultima visita si è convinta che io sia anemica... e poi dice che a causa della mia ETA' :pistole devo farne di più... In pratica avevo tre ricette rosse tutte piene di esami... alcuni pure un po' particolari, ma vi dirò meglio quando li ritiro perché ora non ricordo.
e poi..leggo che molte di voi hanno fatto la curva glicemica...il mio non la fa fare di default...nemmeno con laura la feci...secondo voi non va bene non farla??
Io devo farla appunto il 22, e l'ho fatta a tutte le gravidanze. Secondo me fa schifo ma è utile...

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 14 mag 2008, 10:01

lorena buongiorno. Qui c'è un bel sole... speriamo che duri. :incrocini

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 14 mag 2008, 10:04

Stanotte ho dormito malissimo, ho cenato con una cotoletta di pollo ma sembrava un mattone, non sono riuscita a digerirla e mi sentivo come se avessi mangiato un bue intero!!!!!!!!!!!
Se mi giravo sui due lati mi tirava la panzona, se stavo a pancia in su mi faceva male la schiena, insomma una nottata da dimenticare, da stasera in poi a cena solo verdurine!!!!!!!!!!
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 14 mag 2008, 10:05

IsaCele ha scritto:
chicaluna ha scritto:isa come mai avevi tanti esami???
e poi dice che a causa della mia ETA' :pistole devo farne di più... I
[
:ahah :ahah :ahah :ahah :prrrr

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 14 mag 2008, 10:06

io invece non capisco perchè sono un po' di mattine che alle 5 puntuale come un orologio svizzero sono sveglia come un grillo...e sono piena di energie ma decido comunque di starmene a letto...quindi verso le 6 mi riaddormento ed alle 7 quando suona la sveglia mi sento un rottame...mi sa che da domani se mi sveglio alle 5 mi alzo e faccio qualcosa in casa almeno non spreco tempo :bomba

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 14 mag 2008, 10:08

Buongiorno :bacio
Ieri visita dal gine...tutto ok!! :ok Fatta visita ed eco....povero gine ci impazziva perché il mio rospetto non si fermava un secondo.... :fischia era cefalico ma come mi ha detto il gine con tutto quello che si muove chissà come era messo già stanotte... :fischia
Cmq tutto perfetto, meglio di così..... :ok
mi ha detto cmq di stare tranquilla e continuare la vasosuprina fino alla prox visita...tra un mese....e per i crampi di continuare le fiale di magnesio... :ok

Rabbit...hai fatto bene ad andare al ps...ed ora riposo!!!!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 14 mag 2008, 10:09

Mia nottata tipo:
mi addormento presto verso le 22, 22.30
mi sveglio verso l' 1
rimango sveglia fino alle 5...
alle 5 mi riaddormento
alle 5.50 si sveglia pippo e piange perché ha perso il ciuccio
Non dormo più
Mi alzo alle 6.50.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 14 mag 2008, 10:10

io per la notte ormai ho quasi rinunciato a farmi una bella dormita......mi addormento verso mezzanotte....l'una....alle 4 sono sveglia e poi non dormo più...........un po' perché a pancia in su non so dormire....un po' perché se sto di lato Fagiolino si lamenta e tira dei calci assurdi...calcetti che anche se più leggere ci sono in tutte le posizioni possibili ed immaginabili...
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 14 mag 2008, 10:10

Ciao jack :yeee :yeee per la visita!!!!!!!!!!!!

la mia è lontanissima :buuu non vedo l'ora di rivedere il mio Francesco.

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 14 mag 2008, 10:12

Stanotte ho sognato che mi scappava la pipì.
Ma tanto! Da non reggere...
Allora cercavo con ansia un gabinetto... ma non c'era ovviamente...
Poi ne trovo uno: tutto rotto... all'aperto... bello in vista...
Decido di farla in un prato... improvvisamente arriva un'allegra comitiva alla cappuccetto rosso che deve fare un pic nic...
:urka
Mi son svegliata che quasi me la facevo addosso.

Bloccato

Torna a “Agosto”