GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE MAMME OTTOBRINE STANNO ESPLODENDO LE PANCINE!

Bloccato
tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ALLE MAMME OTTOBRINE STANNO ESPLODENDO LE PANCINE!

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 9:55

Gerbera ha scritto:Tami io sto cercando di finire di fare il cambio di stagione in cameretta di Dado... però sono sempre qui davanti al monitor... si vede che ne ho tanta voglia vero? :hi hi hi hi
Bea ogni tanto ci vuole, fai finta di lavorare!!!! :ahaha

:ahah :ahah :ahah
Che volontà :fischia
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 9:57

:ahah Ragaaaaaaaaaa , mi scappa la plim plim dal forte ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 14 mag 2008, 9:57

Gerbera ha scritto:Tami io sto cercando di finire di fare il cambio di stagione in cameretta di Dado... però sono sempre qui davanti al monitor... si vede che ne ho tanta voglia vero? :hi hi hi hi
Bea ogni tanto ci vuole, fai finta di lavorare!!!! :ahaha
Non c'è pericolo... :fischia ... sono ormai le 10... ed è dalle 8:30 che ho lo stesso disegno aperto sullo schermo, e son a mala pena riuscita a modificare due finestre in un prospetto di una casa... adesso mi ci vorranno 15/20 min per lanciare la stampa al plotter!!!! :prrrr
Immagine

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 14 mag 2008, 10:01

Jess che fisico, io una pancia così non l'avevo neanche prima della gravidanza :che_dici

Tami che belle le foto del matrimonio :sorrisoo

Io oggi ho mal di schiena, che male :x:
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 10:01

beabice ha scritto:
tami79 ha scritto:beabice, Secondo me i Mariti c e l hanno nel sangue :ahah
Tami Dici? .... mi consoli.... :hi hi hi hi pensavo di avergli trasmesso io un pò di ormoni frullanti !!!!
...e comunque almeno ci facciamo delle belle e sane risate... fra tutti e due non so chi sia messo peggio!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Si ,si, ne sono certa al 1000% :prrrr

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 14 mag 2008, 10:02

Gerbera.... tu fai il cambio dell'armadio?
Io l'autunno scorso son riuscita ad organizzare il mio armadio in maniera da non dover + fare il cambio di stagione... è tutto a portata di mano... ma ho dovuto eliminare parecchie cose!
E l'armadio di Elena è già organizzato allo stesso modo....
....io odio il cambio dell'armadio! x tante cose mi sento come Puffo Brontolone... che odia puffare ogni cosa! :ahaha
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 10:04

beabice ha scritto:Gerbera.... tu fai il cambio dell'armadio?
Io l'autunno scorso son riuscita ad organizzare il mio armadio in maniera da non dover + fare il cambio di stagione... è tutto a portata di mano... ma ho dovuto eliminare parecchie cose!
E l'armadio di Elena è già organizzato allo stesso modo....
....io odio il cambio dell'armadio! x tante cose mi sento come Puffo Brontolone... che odia puffare ogni cosa! :ahaha

Eila puffetta brontolona, sai, sono ugale a te :hi hi hi hi

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 14 mag 2008, 10:04

Jess... ma il tuo pancino è piccolino... se il pupo è in proporzione dovresti fare in uno sparo a partorirlo!!! :ahaha
Io mi dovrei spaventare invece... ho la stessa pancia della mia collega che è un mese avanti a me! :x:
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 10:06

Nel Armadio si trovano i guantoni sotto i Pantaloncini corti,,,,,,,,, beh piu o meno :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 mag 2008, 10:07

Oh si Bea anche io mio ero organizzata abbastanza bene per non dover cambiare nulla, anche io ODIO il cambio di stagione... solo che ora mi trovo che devo fare spazio in cameretta per l'inquilino che arriverà a condividere la cameretta con Dado e nello stesso tempo a togliere le cose invernali che non metterà più l'anno prossimo... infatti non vedo l'ora di sapere il sesso anche per capire se devo mettere tutto via o regalarlo oppure mettere da parte perchè servirà di nuovo :emozionee Se sarà una femminuccia passerò molte cose alla mia migliore amica che ha un bimbo esattamente di un anno più piccolo di Dado e nato negli stessi giorni :ok
Eh si è, lo so anche io che per lanciare una stampa ci vogliono almeno 20 minuti... anzi, a volte anche di più :ahah
Sapete come diceva mia nonna? Voglia de lavorà saltame addosso e tu pigrizia mia non m'abbandonà :ahaha
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 10:07

conni ha scritto:Jess che fisico, io una pancia così non l'avevo neanche prima della gravidanza :che_dici

Tami che belle le foto del matrimonio :sorrisoo

Io oggi ho mal di schiena, che male :x:

:bacio

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 14 mag 2008, 10:08

Oggi pome devo andare dal medico a farmi fare l'impegnativa x gli esami del sangue... non ne posso + di farmi puffare le braccia ... ancora ho il livido dell'ultimo prelievo e già mi devono foracchiare!
Io odio essere puffata!!!!!!!!! :-D :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahaha :ahaha
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 14 mag 2008, 10:12

Gerbera ha scritto:Sapete come diceva mia nonna? Voglia de lavorà saltame addosso e tu pigrizia mia non m'abbandonà :ahaha
Fantastica tua nonna.... io ammiro molto gli anziani che hanno tutti questi detti... a pensarci bene noi giovani ci rispecchiamo molto in quello che loro dicono!
Almeno io sì!
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 mag 2008, 10:13

Io invece ho come il presentimento che mi toccherà un tampone, da qualche giorno ho delle perdite che non hanno proprio un bell'odore (scusate la finezza...) e danno prurito... uff sempre la solita storia :x:
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 10:13

oddio, oddio, e meglio che vada a fare qualcosa,,,,,, almeno ci provo :hi hi hi hi gia mi fanno male le costole dal forte ridere,,,,,,,,,,,,, ci scriviamo piu tardi, chisà forse fra 5 minuti :grande_risata

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 mag 2008, 10:14

beabice ha scritto:
Gerbera ha scritto:Sapete come diceva mia nonna? Voglia de lavorà saltame addosso e tu pigrizia mia non m'abbandonà :ahaha
Fantastica tua nonna.... io ammiro molto gli anziani che hanno tutti questi detti... a pensarci bene noi giovani ci rispecchiamo molto in quello che loro dicono!
Almeno io sì!
:quoto_1:

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 14 mag 2008, 10:14

Anche ioa casa dei miei avevo organizzato l'armadio in modo da non dover fare il cambio di stagione :-D
Adesso è più complicato anche perchè dovrei decidermi a buttare tante cose vecchie e siccome la casa non è del tutto finita dobbiamo ancora individuare il posto giusto per le varie cose (es. le scarpe non le riesco a buttare anche se non le indosso da anni e alla fine lo spazio non basta mai)
la cosa che mi scoccia è dover controllare i vari maglioni ecc. mi spiego magati c'è qualcosa indossato per un'ora che di suo sarebbe pulito, ma prima di essere riposto x dei mesi sotto canfora va lavato e stirato indipendentemente da dove lo consdservi, quindi quello che temo è proprio controllare i vari maglioni ecc. portare in tintoria i giubbotti, trovare un posto x coperte e piumoni :buuu :che_dici
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 10:15

Gerbera ha scritto:Io invece ho come il presentimento che mi toccherà un tampone, da qualche giorno ho delle perdite che non hanno proprio un bell'odore (scusate la finezza...) e danno prurito... uff sempre la solita storia :x:
Vedrai , andrà tutto bene :incrocini

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 14 mag 2008, 10:18

Gerbera ha scritto:Lulla :incrocini a ma la telefonata tocca venerdì :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 10:18

un :bacio a tutte ,a dopo

Bloccato

Torna a “Ottobre”