ieri ti ho pensata ben 2 volte!vale77 ha scritto:elimar grazie di pensare a me nei momenti...topici!!![]()
cristiana (o meglio ..anna..se non ho capito male) hai letto il mio msg con curiosità annessa ?

Messaggio da elimar » 14 mag 2008, 9:41
ieri ti ho pensata ben 2 volte!vale77 ha scritto:elimar grazie di pensare a me nei momenti...topici!!![]()
cristiana (o meglio ..anna..se non ho capito male) hai letto il mio msg con curiosità annessa ?
Messaggio da katiuscia » 14 mag 2008, 9:42
Messaggio da lullaby » 14 mag 2008, 9:43
Messaggio da floddi » 14 mag 2008, 9:46
pensa che io l'ho dovuta rileggere circa 10 volte....Patataus ha scritto:cristiana ci ho messo un po' a capirla !!!
ma sei forte
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da elimar » 14 mag 2008, 9:46
Messaggio da cristiana » 14 mag 2008, 9:47
ovvio....per te non era una battuta! :ahahfloddi ha scritto:pensa che io l'ho dovuta rileggere circa 10 volte....Patataus ha scritto:cristiana ci ho messo un po' a capirla !!!
ma sei forte
Messaggio da cristiana » 14 mag 2008, 9:49
Messaggio da floddi » 14 mag 2008, 9:49
APPUNTO!!!!cristiana ha scritto:ovvio....per te non era una battuta! :ahahfloddi ha scritto:pensa che io l'ho dovuta rileggere circa 10 volte....Patataus ha scritto:cristiana ci ho messo un po' a capirla !!!
ma sei forte
Messaggio da cristiana » 14 mag 2008, 9:50
un mito, questa donna è un mito!floddi ha scritto:APPUNTO!!!!cristiana ha scritto:ovvio....per te non era una battuta! :ahahfloddi ha scritto:pensa che io l'ho dovuta rileggere circa 10 volte....Patataus ha scritto:cristiana ci ho messo un po' a capirla !!!
ma sei forte
per me era giusto: e mi chiedevo che cacchio avevi da ridere!!! :ahah :ahah
Messaggio da cristiana » 14 mag 2008, 9:50
Messaggio da floddi » 14 mag 2008, 9:53
Messaggio da lullaby » 14 mag 2008, 9:53
Messaggio da floddi » 14 mag 2008, 9:57
DUE COSE:lullaby ha scritto:ho aggiunto quattro foto, di cui una con la cuginetta (che sarebbe la figlia di mia cugina) troppo bella...
Messaggio da 5aprile » 14 mag 2008, 9:57
ecco mi sovvengono le stesse domandetournesol ha scritto:Ciao Anna!!!![]()
![]()
Ma scusa....Ma 'sta scuola é riconosciuta dalla Stato italiano?!? Voglio dire, cosa si trovano in mano come titolo di studio?!?
Mi sembra davvero ridicolo....
E non so come hai fatto a non tirare giù i denti a quel simpatico genitore....
Messaggio da 5aprile » 14 mag 2008, 9:58
Messaggio da floddi » 14 mag 2008, 9:58
cristiana ha scritto:va be'...vado ad istruire le giovani menti sempre seguendo i loro tempi......dimenticavo il cotanto genitore di prima si è offerto di fare dopodscuola di matematica nel pomeriggio, peccato che di matematica ne sappia quanto ne so io di musica che al di là di "ci son due coccodrilli" non vado.....
Messaggio da lullaby » 14 mag 2008, 9:59
E' NATAA?????????????????????floddi ha scritto:Ciao ANNA!!!!
Messaggio da floddi » 14 mag 2008, 10:00
Messaggio da lullaby » 14 mag 2008, 10:00
vedi cosa vuol dire essere ingannevole?? Marco pesa esattamente "neanche 14 chili"!floddi ha scritto:DUE COSE:lullaby ha scritto:ho aggiunto quattro foto, di cui una con la cuginetta (che sarebbe la figlia di mia cugina) troppo bella...
1.siete tutti bellissimi!
2. ma Marco pesa moolto più di miki! dalle foto in costume sembra bello cicciotto! Miki è secco secco! Pesa neanche 14 Kg!!
Messaggio da floddi » 14 mag 2008, 10:02
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”