marti77 ha scritto: Ma Claire.... visto che espressione inquietante ????
considerando con chi era...
è morta!?!?

Messaggio da paola68 » 13 mag 2008, 8:44
marti77 ha scritto: Ma Claire.... visto che espressione inquietante ????

Messaggio da stef » 13 mag 2008, 14:44
io azzarderei un si, è la prima cosa che ho pensato quando ho visto da dove l'ha recuperata sawyer...paola68 ha scritto:marti77 ha scritto: Ma Claire.... visto che espressione inquietante ????
considerando con chi era...![]()
è morta!?!?

Messaggio da margi » 13 mag 2008, 17:05

Messaggio da marti77 » 13 mag 2008, 19:11
beh secondo me la spostano in senso "temporale" ... voi che dite ????marti213 ha scritto: mi è piaciuta l'ultima frase![]()
voglio proprio vedere che si inventano!!
potrebbe proprio essere ... anzi più ci penso e più potrebbe essere così ....stef ha scritto:io azzarderei un si, è la prima cosa che ho pensato quando ho visto da dove l'ha recuperata sawyer...paola68 ha scritto:marti77 ha scritto: Ma Claire.... visto che espressione inquietante ????
è morta!?!?
come si fa a sopravvivere (cosa aveva, solo qualche graffio no?) ad un esplosione simile?
in che senso ????margi ha scritto: A parte Claire, keamy che c'aveva?![]()

Messaggio da yoga » 13 mag 2008, 19:39

Messaggio da marti77 » 13 mag 2008, 19:49

Messaggio da margi » 14 mag 2008, 8:15
Nel senso che ad un certo punto il capitano gli dice delle cose strane che sono successe sulla nave, della tizia che si e' buttata in mare, e ha paura che stia succedendo qualcosa anche a lui, tant'e' che poi Keamy lo uccide. Quindi Cabin fever si riferisce a quello? Oppure ha a che vedere con la cabin dello zio jacob? :prrrrmargi ha scritto:in che senso ????marti77 ha scritto: A parte Claire, keamy che c'aveva?![]()

Messaggio da IsaCele » 14 mag 2008, 9:33

Messaggio da IsaCele » 14 mag 2008, 9:34

Messaggio da stef » 14 mag 2008, 15:30

Messaggio da Maya70 » 14 mag 2008, 21:31
Bella intuizione! Certo che ragionando così, anche Locke potrebbe non essere molto vivo, ed è magari per questo che vede Claire ed il padre di Jack?stef ha scritto:io azzarderei un si, è la prima cosa che ho pensato quando ho visto da dove l'ha recuperata sawyer...paola68 ha scritto:marti77 ha scritto: Ma Claire.... visto che espressione inquietante ????
è morta!?!?
come si fa a sopravvivere (cosa aveva, solo qualche graffio no?) ad un esplosione simile?

Messaggio da stef » 14 mag 2008, 22:41

Messaggio da marti77 » 15 mag 2008, 6:06
Che Claire muoia è l'unico motivo che trovo accettabile per giustificare il fatto che Aaron poi finisca con Kate (anche se ancora non mi quadra come possano affidarglielo con tutti i capi d'accusa che gravano sulla sua persona) ed effettivamente la teoria che lo sia già è davvero molto affascinante.Maya70 ha scritto:Bella intuizione! Certo che ragionando così, anche Locke potrebbe non essere molto vivo, ed è magari per questo che vede Claire ed il padre di Jack?stef ha scritto:io azzarderei un si, è la prima cosa che ho pensato quando ho visto da dove l'ha recuperata sawyer...paola68 ha scritto:marti77 ha scritto: Ma Claire.... visto che espressione inquietante ????
è morta!?!?

Messaggio da marti77 » 15 mag 2008, 6:09
Che Claire muoia è l'unico motivo che trovo accettabile per giustificare il fatto che Aaron poi finisca con Kate (anche se ancora non mi quadra come possano affidarglielo con tutti i capi d'accusa che gravano sulla sua persona) ed effettivamente la teoria che lo sia già è davvero molto affascinante.Maya70 ha scritto:Bella intuizione! Certo che ragionando così, anche Locke potrebbe non essere molto vivo, ed è magari per questo che vede Claire ed il padre di Jack?stef ha scritto:io azzarderei un si, è la prima cosa che ho pensato quando ho visto da dove l'ha recuperata sawyer...paola68 ha scritto:marti77 ha scritto: Ma Claire.... visto che espressione inquietante ????
è morta!?!?

Messaggio da marti77 » 15 mag 2008, 6:14
Mah... Hurley ha qualche cosa di strano che comunque ha sempre avuto... era finito in ospedale psichiatrico prima ancora di arrivare sull'isola e vi ricordate che anche lì aveva le sue belle gatte da pelare (l'amico immaginario, tanto per dirne una)... e sappiamo già che anche le visioni di Charlie e del padre di Jack lo tormenteranno ....stef ha scritto: una cosa volevo chiedervi, ma come mai hurley sa dove trovare jacob, come mai ben crede che solo hurley sia in grado di ritrovare la capanna?

Messaggio da IsaCele » 15 mag 2008, 10:24

Messaggio da IsaCele » 15 mag 2008, 10:25

Messaggio da marti77 » 15 mag 2008, 10:37

Messaggio da margi » 15 mag 2008, 10:59
MAH! A me me pare na struz...marti77 ha scritto:una serra per spostare l'isola ????![]()
![]()
![]()

Messaggio da IsaCele » 15 mag 2008, 11:20
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”