w il nuovo post e viva tatina!!!!
e già che sono in vena augurale, auguri per i 10 mesi della mia capitana e per i 9 di alice!!!

come diceva cla, sto notando anch'io che un figlio può decisamente peggiorare i rapporti a due, se non sono proprio supercollaudati e affiatati... io non mi lamento, devo dire che, perlopiù, le cose funzionano alla grande, anzi, da quando c'è viola c'è che di andrea mi piace moltissimo anche il suo essere padre..ma è vero che poi magari litighi sulla cavolata gigantesca che prima non ti sarebbe passata in mente...e se le cose poi già vacillano allora è proprio problematico...
ieri fare addormentare la capitana è stato un problema...sta crescendo, accidenti a lei, e diventa sempre più parac**a... appena la mettevo giù era tutto un pianto e un mamma mamma (oltre, ovviamente, a rivoltarsi per tutto il letto, ma questo anche nel sonno..stamattina l'ho ritrovata poraticamente accovacciata a 4 zampe a faccia in giù per il lato corto del lettino...e DORMIVA!!! ma si può???

), quando arrivavo e accendevo la luce per prenderla...magia!!! sorriso gigante e pianto che spariva all'istante!!! mah!!!!
 ), quando arrivavo e accendevo la luce per prenderla...magia!!! sorriso gigante e pianto che spariva all'istante!!! mah!!!!  

il bilancio non quadra di 0,40 centesimi dove li trovo?????
  il bilancio non quadra di 0,40 centesimi dove li trovo?????   

Sono rimasta bloccata lì, non potevamo risalire con la piccola con la febbre alta
 Sono rimasta bloccata lì, non potevamo risalire con la piccola con la febbre alta   Siamo tornati ieri sera, sta un po' meglio, ma non del tutto bene..., non è ancora la mia solita baby
 Siamo tornati ieri sera, sta un po' meglio, ma non del tutto bene..., non è ancora la mia solita baby   

ieri siamo andati dalla ped e è andato tutto bene , ha detto che era solo un pò di raffreddore ( che mi sono attaccata pure io) e un pò di tosse, ma di non prendere nulla , in caso solo fare fumenti con acqua e camomilla! Però stanotte  la abbiamo passata in bianco, dormiva solo nel lettone con noi tenendolo abbracciato, e respirava malissimo poverino. Stamattina era mocciossissimo e tossiva, abbaimo misurato la febbere e ha 37.4 ! Quindi niente nido . Ora dorme piccolo amore!!
  ieri siamo andati dalla ped e è andato tutto bene , ha detto che era solo un pò di raffreddore ( che mi sono attaccata pure io) e un pò di tosse, ma di non prendere nulla , in caso solo fare fumenti con acqua e camomilla! Però stanotte  la abbiamo passata in bianco, dormiva solo nel lettone con noi tenendolo abbracciato, e respirava malissimo poverino. Stamattina era mocciossissimo e tossiva, abbaimo misurato la febbere e ha 37.4 ! Quindi niente nido . Ora dorme piccolo amore!! 

che si rimetta presto dal raffreddore.
  che si rimetta presto dal raffreddore.