GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
Re: Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
'notte sara!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ele cattivona...mi hai fatto piangere! 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:Ele cattivona...mi hai fatto piangere!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Parti tesoroooo! mi fai morire! :ahah :ahahparticella2 ha scritto:Bene comincia una nuova fantastica nottata.
Abbattuto Lorenzo che rimane a dormire con il papino, ora vado di sopra a nutrire la pargola, poi penso di crollare sul letto tipo 4 di bastoni...sempre se Emma mi lascia spazio...
Stanotte ho scoperto che Lorenzo Smerdiakov (così lo chiamava il papà quando si inzaccherava di cacca fino all'etichetta del body) ha una degna sorella Emma Smerdiakova...che ha tinteggiato la candida tutina di un fantastico colore giallocaccalatte (lo ricordate vero????). Però va detto che la puzza, in confronto a quello che viene dopo è puro chanel...e pensare che mi lamentavo!!
Che argomento fine eh???
Meditate gente...
Buona notte mamme belle!!
ma racconta, racconta qualche dettaglio. poppa bene la pupazzina? ti fa riposare o sta sempre attaccata? io sono curiosa di sapere se la seconda volta è tanto confusa e difficile quanto la prima, ma non credo vero?

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Eleeeee mi hai fatto piangereeeee!!!!!!!! Grazie tesora!!!!! 

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®
Ragazze, io abbandono il campo e vado a svenire a letto.
Felice notte a tutte, con un pensiero particolare alla nostra PARTI
Felice notte a tutte, con un pensiero particolare alla nostra PARTI

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
Ma come!??! Ieri sera tutte sadiche a prendermi per il kiulo con la storia del perizoma e oggi tutte sensibili??grillina ha scritto:Eleeeee mi hai fatto piangereeeee!!!!!!!! Grazie tesora!!!!!

GRI

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Pluga tanquilla...non servono le martellate!
ma davvero non era una critica per la tua Emma che tanto amo e che trovo irresistibile (anche la mia è una pallina...Diego la chiama Beaciccia!) ma per tutte quelle persone (medici, amici, parenti...) che vorrebbero i bimbi tutti tondi e con le guanciotte rosse! Un bacino tesoro!!!!
China sono felice che la diavolina sia finalmente sfebbrata!!! Certo che mi viene da ridere a immaginarla che russa!!!!

China sono felice che la diavolina sia finalmente sfebbrata!!! Certo che mi viene da ridere a immaginarla che russa!!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Sono gli ormoni cara...dovresti saperlo!!!!!Edf ha scritto:Ma come!??! Ieri sera tutte sadiche a prendermi per il kiulo con la storia del perizoma e oggi tutte sensibili??grillina ha scritto:Eleeeee mi hai fatto piangereeeee!!!!!!!! Grazie tesora!!!!!![]()
GRI

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Notte Ele tra poco vado anch'io!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
sai che ti dico Ele? che ieri sera le diaboliche erano quelle che il perizoma non lo indossano mi sa...difatti Plughina, detta la secca, l'aveva capito cosa intendevi!
da parte mia non faccio testo...col mio sedere non metto nemmeno le mutande, compro direttamente il paracadute

da parte mia non faccio testo...col mio sedere non metto nemmeno le mutande, compro direttamente il paracadute

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- annate
- Master~GolGirl®
Appena arrivata in ufficio....beh, in realta' mi sono intrattenuta in corridoi a parlare con una mia collega: cercando di sfruttare al massimo le 6 ore che lavoro, capita che non faccio neppure la pausa caffe' e, poiche' la mia amica lavora su un altro piano, non sapevo che era nuovamente incinta. Partorira' ad agosto
.
Voglio inoltre rassicurarvi su Mariachiara; come molti di voi avevano gia' ipotizzato, ha la sesta malattia. Ieri non ha avuto assolutamente febbre e questa mattina le macchioline che aveva sul viso sono iniziate a sparire. Solo che e' nervosissima e picciosa: i giorni di febbre l'hanno provata e poi ha il secondo incisivo di sopra che sta per tagliare la gengiva....povera piccola
Una domanda, ma capita mai che i vostri piccoli, quando ci sono molte persone o sono particolarmente euforici o non riescono a fare qualcosa o sono contenti perche' qualcuno li sta gratificando con dei "brava" con entusiasmo, allargano le braccia e stringono i pugnetti e aprono la bocca? Mariachiara a volte lo fa specie nelle situazioni che vi ho descritto.

Voglio inoltre rassicurarvi su Mariachiara; come molti di voi avevano gia' ipotizzato, ha la sesta malattia. Ieri non ha avuto assolutamente febbre e questa mattina le macchioline che aveva sul viso sono iniziate a sparire. Solo che e' nervosissima e picciosa: i giorni di febbre l'hanno provata e poi ha il secondo incisivo di sopra che sta per tagliare la gengiva....povera piccola

Una domanda, ma capita mai che i vostri piccoli, quando ci sono molte persone o sono particolarmente euforici o non riescono a fare qualcosa o sono contenti perche' qualcuno li sta gratificando con dei "brava" con entusiasmo, allargano le braccia e stringono i pugnetti e aprono la bocca? Mariachiara a volte lo fa specie nelle situazioni che vi ho descritto.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
la visita dal peddy é andata bene, ovvero la diavolina ha solo un gran raffreddore, ma se giovedí dovesse ancora avere la febbre gliela devo riportare che la ricontrolla. potrebbe essere niente, come un'otite o una polmonite é sempre molto tragico quest'uomo!
China, mi sa che il tuo pediatra era compagno di banco della dottoressa dell'ospedale

Comunque tanti

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Ele grazie... Anche se sto affogando la tastiera del pc...
Yuma che bello rivedere il tuo buongiorno!!
SaraV e Annate tenete duro!
China e Annate
per le cucciole, che guariscano in fretta!
Grazie per la solidarietà post-suocera... allora mi autorizzate a strapparle le orecchie la prossima volta che viene?
Non sono iscritta al C.A.S.A. ma ci ho pensato un sacco di volte! Ogni tanto vado a leggere e mi piglia il mal di pancia... per la mia suocerofobia non sarebbe salutare!!
Sono leggermente rintronata perchè moncicci dopo un paio di sere in cui ci ha graziati e all'una crollava ieri sera ha tirato fino quasi alle tre... e quell'imbecillone maniaco sessuale del mio cane alle cinque ha iniziato a ululare dietro la porta della stanza perchè ha un'irrefrenabile voglia di cagnette...
Insomma due ore di sonno... non ce la faccio più...
Oltre tutto ieri sera, mio marito è arrivato alle nove e mezza (perchè il mattino va in studio ma il pomeriggio ancora lavora al call center) ovviamente stravolto e due minuti dopo è venuta qui una mia amica nonchè madrina di moncicci... Ma porca miseria sai che è un brutto periodo che lui arriva a quell'ora, che dobbiamo ancora cenare, che devo sistemare casa ecc... invece arriva e se ne sta qui a raccontarci che se ne va a vedere i Tokio Hotel (gruppo di ragazzini 18enni) a Parigi... è completamente partita per questi... e ha 30 anni! E oltre tutto ci va proprio il giorno della festa di compleanno di Emma... Io già ero nervosa di mio anche perchè era tutto il giorno che organizzavo la festa e facevo prove per fare la torta... Sto facendo tutto a mano per non spendere nemmeno una lira... E mi sento dire "vabbeh falla due settimane dopo"... col cavolo!!!! E per di più se ne stava qui a infastidire moncicci infilandole le chiavi nel naso...
Giuro stavo per esplodere...
Insomma, lunedì la suocera, ieri la pazza, stanotte due ore di sonno, oggi che mi succederà??
Torno a ritagliare i miei stupidi festoni per la festicciola di moncicci di cui non importa un fico secco a nessuno... ma a me sì!
Un bacione a tutte!
Ele grazie... Anche se sto affogando la tastiera del pc...

Yuma che bello rivedere il tuo buongiorno!!
SaraV e Annate tenete duro!

China e Annate

Grazie per la solidarietà post-suocera... allora mi autorizzate a strapparle le orecchie la prossima volta che viene?
Non sono iscritta al C.A.S.A. ma ci ho pensato un sacco di volte! Ogni tanto vado a leggere e mi piglia il mal di pancia... per la mia suocerofobia non sarebbe salutare!!
Sono leggermente rintronata perchè moncicci dopo un paio di sere in cui ci ha graziati e all'una crollava ieri sera ha tirato fino quasi alle tre... e quell'imbecillone maniaco sessuale del mio cane alle cinque ha iniziato a ululare dietro la porta della stanza perchè ha un'irrefrenabile voglia di cagnette...
Insomma due ore di sonno... non ce la faccio più...
Oltre tutto ieri sera, mio marito è arrivato alle nove e mezza (perchè il mattino va in studio ma il pomeriggio ancora lavora al call center) ovviamente stravolto e due minuti dopo è venuta qui una mia amica nonchè madrina di moncicci... Ma porca miseria sai che è un brutto periodo che lui arriva a quell'ora, che dobbiamo ancora cenare, che devo sistemare casa ecc... invece arriva e se ne sta qui a raccontarci che se ne va a vedere i Tokio Hotel (gruppo di ragazzini 18enni) a Parigi... è completamente partita per questi... e ha 30 anni! E oltre tutto ci va proprio il giorno della festa di compleanno di Emma... Io già ero nervosa di mio anche perchè era tutto il giorno che organizzavo la festa e facevo prove per fare la torta... Sto facendo tutto a mano per non spendere nemmeno una lira... E mi sento dire "vabbeh falla due settimane dopo"... col cavolo!!!! E per di più se ne stava qui a infastidire moncicci infilandole le chiavi nel naso...

Insomma, lunedì la suocera, ieri la pazza, stanotte due ore di sonno, oggi che mi succederà??

Torno a ritagliare i miei stupidi festoni per la festicciola di moncicci di cui non importa un fico secco a nessuno... ma a me sì!

Un bacione a tutte!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
-
- Original~GolGirl®
annate, mi sa tanto che anche Samuele abbia la 6 malattia,
lui lo guardato stamani e da ieri mattina che e senza febbre, e nella schiena aveva delle macchioline rosee non rosse, ora sta facendo il riposino poi vedo se e cambiato qualcosa.............
Dopo questi 3 giorni di febbre e diventato un urlatore se non si fa quel che vuole piange, se non riesce a far na cosa urla come se lo ammazzassero
e poi e diventato come una sanguisuga...............
ma solo con me
lui lo guardato stamani e da ieri mattina che e senza febbre, e nella schiena aveva delle macchioline rosee non rosse, ora sta facendo il riposino poi vedo se e cambiato qualcosa.............
Dopo questi 3 giorni di febbre e diventato un urlatore se non si fa quel che vuole piange, se non riesce a far na cosa urla come se lo ammazzassero

e poi e diventato come una sanguisuga...............
ma solo con me

-
- Original~GolGirl®
Ciao silvia 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
yuma,
forse è proprio la 6° malattia...beh dai ormai è opassata>!!
Ele grazie per la bella cosa che hai scritto!!
silvia78, certa gente mica si rende conto di essere invadente!!!

forse è proprio la 6° malattia...beh dai ormai è opassata>!!

Ele grazie per la bella cosa che hai scritto!!

silvia78, certa gente mica si rende conto di essere invadente!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
annate, quando c'è tanta gente anche Lori è un po' fuori...ma anche gli altri 3 però!!!
grillina, come stanno le tue cuccioline??
chinawhite, evviva Michelle che non ha + la febbre!!!
TeddyRaxpin, secondo me con il 2° è meglio!!!
Ma Greta è troppo impegnata!!!

grillina, come stanno le tue cuccioline??

chinawhite, evviva Michelle che non ha + la febbre!!!

TeddyRaxpin, secondo me con il 2° è meglio!!!

Ma Greta è troppo impegnata!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
- Silver~GolGirl®
Si, ero andata solo a dormire, qualche sera lo faccio riposare, poverino!TeddyRaxpin ha scritto:China figurati se ha la polmonite! davvero tragici certi pediatri! la diavolina si riprenderà in un baleno vedrai!
Ross, ma vai davvero solo a dormire?![]()
Io ragazze devo avere un uovo di pasqua invece dell'ovulazione, ho un male cane...il fatto è che lo avuto anche 12 giorni fa...mica avrò doppio ovo in un mese? ma come cavolo funziona il ciclo dopo il capoparto?
Per l'ovulazione: secondo me potrebbe essere anche dolore per l'arrivo delle rosse, che dici?