paoletta075 ha scritto:Adesso si che ci sei ma non ti becco più da nessuna partefifia ha scritto:ci sono pao!paoletta075 ha scritto:Minette benriletta![]()
Fifia ma dove cappero sei finita????![]()

Messaggio da fifia » 13 mag 2008, 23:24
paoletta075 ha scritto:Adesso si che ci sei ma non ti becco più da nessuna partefifia ha scritto:ci sono pao!paoletta075 ha scritto:Minette benriletta![]()
Fifia ma dove cappero sei finita????![]()
Messaggio da giois » 13 mag 2008, 23:25
VA...VA!!!paoletta075 ha scritto:GIOIS
come va come va???
Messaggio da RUBIA72 » 13 mag 2008, 23:25
mamma mi sembro io un anno e tre mesi fa'giois ha scritto:IO ANCORA NN CI CREDO FRA BREVE AVRO' DUE BAMBINI...![]()
poi il fatto di sapere il giorno mi mette l'ansiaaaa
Messaggio da giois » 13 mag 2008, 23:27
racconta racconta...come mi sentirò??RUBIA72 ha scritto:giois che emozione
rivivo il tuo nervosismo,abbiamo la stessa storia
due bimbi due cesarei
Messaggio da minette » 13 mag 2008, 23:28
Messaggio da giois » 13 mag 2008, 23:29
Messaggio da RUBIA72 » 13 mag 2008, 23:31
Messaggio da fifia » 13 mag 2008, 23:34
RUBIA72 ha scritto:si e' vero sembra impossibile,ma sara' cosi
e vedrai che emozione vederli crescere,giocare e amarsi come io a volte mi soffermo a gurdare i miei!!!
forse si,sara' un po piu' dura,ma dipende come prenderai la cosa!!
io me la sto godendo alla grande e loro crescono belli e felici e si tengono una mare di compagnia
si adorano e si cercano sempre
dovresti vederli la mattina quando si svegliano si baciano!!!
e io mi commuovo
vedrai che sara' piu' facile di quello che puo' sembrare!!!
Messaggio da RUBIA72 » 13 mag 2008, 23:34
Messaggio da RUBIA72 » 13 mag 2008, 23:35
Messaggio da giois » 13 mag 2008, 23:35
Messaggio da giois » 13 mag 2008, 23:38
Messaggio da giois » 13 mag 2008, 23:40
minette ha scritto:GIOIS BECCATA ! COME STAI TESORISSIMO ? SOLO A SCRIVERE MI EMOZIONOTRA 48 ORE ALESSIO SARA' LI VICINO A TE....
Messaggio da paoletta075 » 13 mag 2008, 23:40
Di pure che fanno cagher tesoro :ahahgiois ha scritto:VA...VA!!!paoletta075 ha scritto:GIOIS
come va come va???![]()
ho visto anche io le scarpe...bhe...diverse senz'altro!!! :prrrr e che bella la mostrilla in fiorema prende ancora la tetta?
Messaggio da giois » 13 mag 2008, 23:41
affare fatto!!!minette ha scritto: GIOIS VENGO A FARTI DA BABY SITTER....
Messaggio da paoletta075 » 13 mag 2008, 23:43
NEIN!giois ha scritto:vorrei ricordare a chi ha voglia di panza-bis...che questo mese si concepiscono febbrarini...![]()
Messaggio da paoletta075 » 13 mag 2008, 23:44
RUBIA72 ha scritto:si e' vero sembra impossibile,ma sara' cosi
e vedrai che emozione vederli crescere,giocare e amarsi come io a volte mi soffermo a gurdare i miei!!!
forse si,sara' un po piu' dura,ma dipende come prenderai la cosa!!
io me la sto godendo alla grande e loro crescono belli e felici e si tengono una mare di compagnia
si adorano e si cercano sempre
dovresti vederli la mattina quando si svegliano si baciano!!!
e io mi commuovo
vedrai che sara' piu' facile di quello che puo' sembrare!!!
Messaggio da giois » 13 mag 2008, 23:48
bhe tante corse x preparare tutto....molta ansia e preoccupazione......preoccupazione x come sarà il dopo, paura di trascurare anto che è ancora così piccolo...paura di nn dar ad ale tutte le attenzioni come ho fatto con anto....poi mi spiace che in questi giorni sarà un pò sballottolato di quà e di là senza la sua mamma...e tantissima curiosità di vedere come sarà ale se somiglierà al fratello...e come reagirà anto nel vedere un bimbo così piccolo sempre in casa...e poi tantissima emozione nel vedere la mia famiglia crescere...Enrica73 ha scritto:
giois raccontaci degli ultimi giorni in attesa del tuo bambolotto chiattone number 2! Io sono intrigatissima dalla voglia di bissare e dalle sensazioni di una mamma febbrarina che sta per abbracciare il secondo!![]()
Messaggio da RUBIA72 » 13 mag 2008, 23:49
all inizio non lo calcolava molto!!giois ha scritto:RUBIA...che emozionemi fai commuovere.
DAVIDE E SIMO hanno 18 mesi di differenza vero??...ma Davide si è reso conto quando è arrivato simo? era geloso? che reazioni ha avuto?...e come riuscivi ad organizzare le giornate con tutti e due piccoli??
Messaggio da giois » 13 mag 2008, 23:49
:ahah :ahah :ahahpaoletta075 ha scritto:NEIN!giois ha scritto:vorrei ricordare a chi ha voglia di panza-bis...che questo mese si concepiscono febbrarini...![]()
Una mi basta e avanza, la prox volta cambio mese e vediamo se mi esce più tranquillo/a