BriclaBricla ha scritto:Ciao a tutte
scusate se passo poco ma la piccola mi assorbe totalmente, sono divisa tra lavoro lei e casa adesso mi rilasso un attimo dopo averla messaa nanna e devo ancora ritirare il bucato stenderne un altro lavare i piatti della cena e ..andare a nanna
Ambra che belle le foto della TN sono sicura che le misure sono perfette stai tranquilla
Taty un bacio e anche io suggerisco bevi molto e cerca di riposare , sono felice sia tutto ok e tu abbia prenotato la morfoYaya benvenuta Perla![]()
akritch che emozione veder il piccolo
Kuan ... a saperlo prima ho appena consegnato il 730 e ho devoluto all'istituto per la ricerca S Raffaele di Milano che mi sembrava serio, a sapelrlo prima certamente avrei versato nella comunità
Annalisa vai tranquilla io il maloox l'ho preso nella scorsa gravidanza, ha un discreto effetto e non è controindicato, l'altro farmaco di cui parli peptobismol lo conosco e fa schifo l'ho preso una volta negli USA ha un gusto davvero orribile, fati fare un cert dalla OB![]()
io ho la TN il 30/5 e la morfo il 14/8... che data allucinante non so che faremo per le vacanze ma penso che prenderemo in fittop una casa in salento, io lo adoro bikini credo anche se la scorsa gravidanza (Juli è nata il 31/01) a luglio avevo un pancino piccolo e quasi non notavano che fossi incinta adesso invece.... la panza c'è e di kg ne ho presi pure io un po'... circa 3 ma lo stesso ho fatto con l'altra poi a fine gravidanza ero a +11 persi tutti un mese dopo il parto, sperm in ban anche stavolta
certo che fate anche voi sogni strani... io ho sognato stanotte che bussavano alla porta mio marito apriva e non vedendo nesssuno iniziava a scendere le scale io gridavo di non andare e subito dopo vedevo un'ombra scendere velocemente dal piano superiore e scagliarsi conto il mio amore si sentiva un tonfo incredibile io urlavo ma non potevo uscire di casa per non lasciare solo la mia piccola che dormiva... unINCUBO saranno gli ormoni
bhè tesori vado a nanna un bacio e buonanotte

Provero' il maalox.. allora non sono l'unica a pensare che il peptobismol fa schifo... e' una realta'!!
Qui tutte abbiamo sogni strani... penso che siano davvero gli ormoni e il pensiero del bimbo in arrivo! A domani e sogni d'oro!