GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
oppure il socio di gerby mette l'accappatoio ad asciugare attaccato benissimamente sul non mi ricordo come se chiama.. :ahah 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®
No Akane però quando mette a posto i panni piegati è di una precisione... si vede quando le mette a posto lui e quando lo faccio io... lui è mooooooooolto più preciso di me, io so' una gran casinara, lui passa e di solito mette a posto l'accappatoio bagnato che io ho lasciato sul letto, la mattina quando si alza mette nella cesta i miei calzini che mi sono tolta durante la notte... insomma... capito perchè lo chiamo filippino alias casalingo isterico... prima o poi mi farà trovare le pattine appena apro la porta di casa... a proposito di questo quando ci siamo trasferiti in questa casa dove c'è parquet dappertutto pretendeva che mi togliessi le scarpe prima di entrare 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
- Bronze~GolGirl®
AZZakane ha scritto:ohi ohi ohi gerbera....
non è che riordina anche la dispensa in ordine alfabetico tipo "a letto col nemico"?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- akane
- Gold~GolGirl®
pensa che per me invece stare a tavola con mio marito la sera a cena ERA il momento piu' bello della giornataalesara ha scritto:sarà poi che per me lo stare a tavola lo sempre considerato una perdita di tempo

ora il momento piu' bello è il venerdì sera quando Flavio dorme con mio marito e io posso dormire TUTTA la notte

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
ecco questo lo faccio io inveceGerbera ha scritto:quando ci siamo trasferiti in questa casa dove c'è parquet dappertutto pretendeva che mi togliessi le scarpe prima di entrare

noi abbiamo il parquet solo nelle camere e nelle camere ASSOLUTAMENTE non si entra con le scarpe, solo con pantofole con suola morbida o scalzi

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Bronze~GolGirl®
Gerbera io adoro tuo marito!!!!!!!!!
certo forse è un po' troppo......però l'idea che si tolga le scarpe appena entra in casa
a me l'idea che con tutto lo schifo che calpestiamo fuori si cammini sui tappeti o sui pavimenti dove gioca mia figlia mi fa veramente schifo
Akane
visto come cambiano le priorità ?
certo forse è un po' troppo......però l'idea che si tolga le scarpe appena entra in casa

a me l'idea che con tutto lo schifo che calpestiamo fuori si cammini sui tappeti o sui pavimenti dove gioca mia figlia mi fa veramente schifo
Akane
visto come cambiano le priorità ?

- akane
- Gold~GolGirl®
si alesara, cambiano....oh se cambiano! 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Aspetta che Flavio cammini... tutti i tabù cadrannoakane ha scritto:ecco questo lo faccio io inveceGerbera ha scritto:quando ci siamo trasferiti in questa casa dove c'è parquet dappertutto pretendeva che mi togliessi le scarpe prima di entrare![]()
noi abbiamo il parquet solo nelle camere e nelle camere ASSOLUTAMENTE non si entra con le scarpe, solo con pantofole con suola morbida o scalzi

- akane
- Gold~GolGirl®
gerbera infatti cerco di godermelo sto parquet almeno qualche altro mese
ma i binari sul parquet no gerbyyyyyyyyyyyyy arghhhhhhhhh mi sento male al solo pensaaaaaarci

ma i binari sul parquet no gerbyyyyyyyyyyyyy arghhhhhhhhh mi sento male al solo pensaaaaaarci

- clada
- Expert~GolGirl®
certo una via di mezzo no, eh?! Io sono una tritamaroni con la precisione e l'ordine (che non esiste +, of course) mentre il cardiochirurgo è un casinaro di prima categoria
ma nonostante la mania x l'ordine NON mi sono mai sognata di asciugare i rubinetti o la doccia
Una volta ho provato a mettere in ordine di sfumatura le camicie nel suo armadio... son durate così fino a quando non lo ha aperto lui
Ale sempre + incoraggiante... quando arriverà il momento del gattonamento e/o camminamento ho già previsto soluzione: collare a strangolo legata al termosifone

Una volta ho provato a mettere in ordine di sfumatura le camicie nel suo armadio... son durate così fino a quando non lo ha aperto lui

Ale sempre + incoraggiante... quando arriverà il momento del gattonamento e/o camminamento ho già previsto soluzione: collare a strangolo legata al termosifone

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Gerbera
- Master~GolGirl®
No vabbè dai le camicie in ordine di sfumatura nooooooooo!!!! Credo che neanche mio marito arriverebbe a tanto 

- akane
- Gold~GolGirl®
per quanto riguarda gli armadi invece sono disordinatissimaaaaaaaaaa, la mia parte se la apri ti cade tutto addosso, la parte di mio marito... beh tutto rigorosamente piegato e ordinato per categorie: maglie chiare, maglie scure, maglioni di lana, maglioncini di cotone, camicie estive, camicie invernali ecc...
io ho tutto "buttato la" insieme
io ho tutto "buttato la" insieme

- clada
- Expert~GolGirl®
eh, ma non puoi immaginare che comodità sarebbe non sentirsi chiedere dov'è la camicia blu... "vicino a quella azzurra" sarebbe la risposta e non la solita "prova a chiamarla che compare" :ahah :ahahGerbera ha scritto:No vabbè dai le camicie in ordine di sfumatura nooooooooo!!!! Credo che neanche mio marito arriverebbe a tanto
-
- Bronze~GolGirl®
Ordine?
non mi ricordo più il significato di questa parola
anche se a dire il vero negli armadi non è che sia stata mai ordinatissima, anzi
Qualcuna sa quando rientra Fed dall'Inghilterra?

non mi ricordo più il significato di questa parola
anche se a dire il vero negli armadi non è che sia stata mai ordinatissima, anzi
Qualcuna sa quando rientra Fed dall'Inghilterra?
-
- Bronze~GolGirl®
"prova a chiamarla che compare"
possa usarla?
possa usarla?

- akane
- Gold~GolGirl®
quando mio marito mi chiede dove sta qualcosa rispondo sempre "dal vicino"... 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Uno sul calorifero da parete e uno distribuito correttamente sui due ganci dietro la portaChicca83 ha scritto:oppure il socio di gerby mette l'accappatoio ad asciugare attaccato benissimamente sul non mi ricordo come se chiama.. :ahah

- clada
- Expert~GolGirl®
attenta, c'è l'esclusivaalesara ha scritto:"prova a chiamarla che compare"
possa usarla?

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Magari il mio diventa meno casalingo isterico (=rompimaroni) e il tuo un po' più collaborativo, chissà, potrebbe essere un'ideaalesara ha scritto:Gerbera devo assolutamente far conoscere il tuo socio e il mio......chissà che non lo contagi (ah il tuo al mio!!!!)

-
- Master~GolGirl®
Aò MA CHE STA A NEVICà???
no cioè...la sora clada ci ha degnati della sua preziosissima presenza???? :prrrr
ecco xchè è tornato l'inverno.....
nn parliamo di ordine ragà...........
io sono sempre stata...ehm diciamo molto libertina nella tenuta della casa...
cioè pulisco xchè ovviamente nn si può vivere nello schifo e soprattutto xchè ci sono le nane ma odio fare le pulizie di casa!!
solo mentre ero incinta di livia mi era presa una sorta di smania della pulizia e infatti mio marito mi guardava sempre con l'occhio clinico!!!
aò a me nn me piace, nn me va...se c'avessi du lire prenderei la donna...
che devo fà?
no cioè...la sora clada ci ha degnati della sua preziosissima presenza???? :prrrr
ecco xchè è tornato l'inverno.....
nn parliamo di ordine ragà...........

io sono sempre stata...ehm diciamo molto libertina nella tenuta della casa...
cioè pulisco xchè ovviamente nn si può vivere nello schifo e soprattutto xchè ci sono le nane ma odio fare le pulizie di casa!!

solo mentre ero incinta di livia mi era presa una sorta di smania della pulizia e infatti mio marito mi guardava sempre con l'occhio clinico!!!

aò a me nn me piace, nn me va...se c'avessi du lire prenderei la donna...
che devo fà?