Me lo immaginavo, io parlavo della prossima volta, non di farle appositamente (così sei tranquilla fino alla fine della gravidanza ed eviti un vampiro in più...criss ha scritto:Maris grazie... I problemi son sempre gli stessi, abbiam due modi diversi e diametralmente opposti di intendere l'educazione di un figlio ... peccato che Fed sia MIO figlio, quindi in linea di massima conta più la MIA opinione della loroMaris ha scritto:Criss, tante, ma tante coccole, quando vorrai parlarcene siamo qui
Per quanto riguarda la varicella potresti controllare se l'hai avuta o meno dalle prossime analisi del sangue, la fai aggiungere a quelle di "routine" in gravidanza e speriamo che al raduno non ci sia nessun portatore ignaro![]()
Per la pressione bassa un rimedio miracoloso è la liquorizia: la porta subito alle stelle!e mentre io nn mi permetto di giudicare il rapporto che han con mio fratello LORO si sentono sempre in dovere di farmi notare che secondo loro sbaglio ecc ecc , dando per scontato che LORO han fatto bene e IO SBAGLIO. questo è il sunto senza entrare troppo in merito alla questione
x le analisi: ci avevo pensato, ma anche facendoli domani mattina nn penso vengano pronti per venerdì ... a parte il fatto che nn ho l'impegnativa del medico, percui fino a giovedì nn riuscirei ad andare ...
cmq grazie x l'idea, in effetti avendo più tempo sarebbe stata la soluzione a tutto

Per quanto riguarda i tuoi genitori, purtroppo non li cambi, devi solo aver pazienza ed applicare il metodo di far entrare le cose da un orecchio ed uscire dall'altro. Io gli dico sempre di sì (e poi faccio come mi pare