GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!

Messaggio da isolablu » 13 mag 2008, 21:20

MANU :-D
non dire cavolate che ti martello oltre oceano! :martello
:bacio
veramente io i nomi ce li avrei pure........ma Isolamarito li trova "strani"... :fischia
a me non piacciono assolutamente i nomi composti, mi piacciono semplici e brevi...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 13 mag 2008, 21:23

Grazie Isola :bacio
Manu.75 ha scritto:Ma io sono l'unica che ha i nomi per i figli e non e' incinta?? :domanda

Comunque ve li dico, almeno SAPETE CHE QUESTI SONO MIEI :martello !!

Masculo: Samuele, Lapo
Femmena: Matilda, Vittoria
Manu non sei l'unica anche io l'ho già pensati ....mi manca solo il cucciolo :ahah
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 13 mag 2008, 22:00

Cornelia siamo sulla stessa linea d'onda... :sorrisoo Io e' da un po' che li ho scelti!

ISOLA anche a William non piacciono quelli che io ho scelto.
A parte il fatto che lui vuole un maschio, e vorrebbe chiamarlo Cosimo mentre a me va bene tutto come sesso. Magari maschio sarebbe meglio almeno mia sorella mi da' i vestiti dei suoi figli :prrrr !

Cosimo era uno della famiglia Medici famiglia ricca e potente di Firenze del 1400, era anche detto Cosimo il vecchio... lo so e' strano... ma per noi di Firenze ha un certo valore storico.
Comunque a me Cosimo non piace, mentre mi piace Lapo che era un grande amico di Dante Alighieri.

Lo sapete che qua fanno anche le ICSI con scelta del sesso???? :urka
A me pero' non piace l'idea che di partenza si possa scegliere....
Magari il prossimo step e' anche scegliere il colore degli occhi :x: ... ma va'... :che_dici
A questo punto mi basterebbe qualsiasi cosa.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 13 mag 2008, 22:02

Manu.75, guarda che ti sto monitorando da qua, sai? spero tanto che le iui, anzi La iui abbia successo..e che kezz..una bdc ogni tanto no? :incrocini :incrocini :incrocini a proposito mia figlia se sarà femmina si chiamerà come la tua, Vittoria, proprio perchè se nascerà per me sarà questo :sorrisoo
Cornelia, tantissimi :incrocini anche per te...
oggi sono stata bene tutto il giorno a parte i bruciori che però non considero per niente ed è scattata la para contraria! :ahah :ahah altro che esaurimento..mi vedo già con una bella camicina bianca con lemani legate dietro modello premaman!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 13 mag 2008, 22:15

LAURA :cuore
Io l'ho sempre saputo che tu saresti rimasta incinta presto :sorrisoo . Non te l'ho detto perche' lo so che certe cose non servono, anzi mettono ansia ed aspettative.
Vediamo questa IUI... tanto le :bomba arriveranno lunedi prossimo, e da li' a 12/13 giorni mi fanno una bella iniezione nella tuba... anzi guardando il calendario mi sa che sara' il 30 maggio....

Ah per il nome... Vittoria... per me e' la seconda scelta perche' Matilda e' al primo posto :hi hi hi hi ! Quindi te lo "lascio" volentieri!!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 13 mag 2008, 22:39

Buonasera cikabimbe!!!

Evviva la TN di Crazy-bebè...allora speri abbiano visto giusto o preferisci un'altra femminuccia??

ISOLA anche a me alla TN dissero che era troppo presto per saperlo, infatti riuscii a sapere con certezza il sesso sollo alla MORFO...però il mio mitico gine a 13 settimane si era sbilanciato sull'ipotesi femmina... e aveva visto giusto!!Ma lui è troppo mitico!!

CORNELIA sto tifando per il tuo estradiolo :incrocini

MANU dai che ci siamo quasi...e basta essere pessimista eh?? :martello
Cmq anch'io avevo già i nomi prima di essere incinta, peccato che il socio al momento buono me li abbia bocciati di brutto sia per M che per F...che cattivo :buuu

LAURA immagino le pare... e ti martello :martello ...anche se sappi che qui hai una che i primi 3 mesi si è drogata di ecografie...il mio gine voleva internarmi, mi inventavo perfino le cose pur di farmi mostrare Ambra...i primi 3 mesi ero veramente sempre in ansia, non me li sono goduti per niente :bomba

FILOM il pensiero per tua mamma mi ha emozionata...

NOTIZIONA:da oggi è finalmente ufficiale, IL 3 GIUGNO RICOMINCIO A LAVORARE!!! :yeee
Oggi dopo mille peripezie e dopo che avevo definitivamente pensato che avesse cambiato idea mi ha telefonato il mio ex datore di lavoro per il colloquio e abbiamo definito il tutto, mi darà l'orario che volevo prima di licenziarmi (9-14)e una mansione quasi identica alla precedente...che dire?? sono incredula e stra-felice!!
Sto pensando al fatto che se solo ci avesse riflettutto prima non sarebbe stato necessario che mi licenziassi ecc. ecc....ma così è la vita, l'importante è che le cose si siano risistemate perchè vedevo veramente tutto nero

Un bacio grande a tutte tutte
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 13 mag 2008, 22:51

Ale74, sono contenta per il lavoro!!
purtroppo odio avere la paranoie..per la prima non ne ho avute affatto, ma dopo i miei trascorsi è praticamente impossibile non averne..per ora le gestisco..il 21 sarò elettrica e il 22 schizzata! :ahaha :ahaha

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 14 mag 2008, 8:33

Buongiorno bimbe...SONO TORNATA!!!! :sorrisoo
La vacanza è stata bella ma un pò stancante, abbiamo camminato dalla mattina alla sera e i miei poveri reni piangevano...a parte la nausea sono stata bene..un pò stanca ma niente di che.
Barcellona è carina ma devo dire che pensavo "meglio", sono rimasta incantata dalle opere di Gaudì, sono andata praticamente solo per quello e non mi ha deluso, anzi!
La nota stonata è che Ale mi è mancato da impazzire (lo abbiamo lasciato dai nonni) avevo le lacrime agli occhi ogni bimbo che vedevo..non lo lascerò mai più mi è mancato troppo. :buuu
Ho letto tutto speriamo di non dimenticare nessuna...
intanto :yeee per BABY MYNNIEl'ho sempre detto che vedevo un maschietto per te e Isola... :ok
Crazy io per la verità ti vedo con tre cuccioli..un maschio e due femmine...la prossima fra qualche annetto... :fischia
Yle ma quanto è bello Simo? :emozionee
Saretta consolati..io a mio marito avevo regalato due magliette uguali per la festa del papà, per lui e per Ale..a me non ha fatto neanche gli auguri... :buuu
Laura sapessi quanto ti capisco...io ormai conosco le mie mutande a menadito per quanto controllo perdite e perditine, domani ho il controllo e ho il terrore che il cuoricino si sia fermato...le mie nausee vanno e vengono, o sono fortissime o inesistenti...paranoie in entrambi i casi...mi affido davvero a Dio e preghiamo insieme...
Isola :cuore
Tp sull'Apermus ti hanno detto praticamente tutto..sarà un caso ma io in sei ore nette ho partorito: ci ho messo tre ore ad arrivare a 7 cm e in un'ora di spinte è uscito Ale...non preoccuparti della grandezza, per certi versi è meglio che sia piccola faticherai meno (anzi faticherà meno Aby :prrrr ) e in un lampo diventerà bella ciccia...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 14 mag 2008, 8:37

Ale evviva il lavoro :yeee Così hai la serenità necessaria per pensare, fra qualche tempo, ad un fratellino... :fischia :hi hi hi hi
Un bacione ad Ambra sono contenta che stia meglio :bacio
Manu e perchè non dovresti avere la tua bdc? Direi che te la sei meritata eccome! :incrocini
Cornelia tu hai cominciato la icsi? :incrocini
Filom che bella Irene! Come Eli di Crazy pure Ale odia i cappelli e gli durano un nanosecondo in testa... :che_dici
Silly mi sa che Fede ha un caratterino molto simile ad Ale... :fischia

Un bacione a tutte anche a chi non ho nominato... :cuore

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 14 mag 2008, 8:49

buongiorno ragazze
dopo le mille peripeziie dell'ovulazione "forse prima, forse dopo" (ricordate?) e del famoso rapporto forse a rischio...
oggi 1 PM!!
Il famoso rapporto a rsichiuo in realtà non era a rischio.
Da una parte va bene così, anche perchè sto iniziando col nuovo lavoro... però lo sapete che un pochino male ci sono rimasta lo stesso?? Cose da pazzi!!!! :ahaha
ed anche mio marito ci aveva quasi preso gusto... :emozionee
Chissà che faremo questo mese... magari lasciamo un pò fare al caso, senza monitorizzare niente ma anche senza evitare niente...
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 mag 2008, 9:44

elfa, bentornata stellina mia..sapessi quanto prego!! è l'unica cosa che posso fare,ma come sempre è difficile..mi sono rotta di dire questa frase per cui la prossima volta che la leggerete datemene tante in testa!!
sono contenta che tu sia stata bene..il cucciolo è ovvio che ti manchi,ma secondo me hai fatto bene per entrambi
buona giornata a tutte bellisssime!!

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 14 mag 2008, 9:48

Buongiorno bimbe belle!

ALE
NOTIZIONA:da oggi è finalmente ufficiale, IL 3 GIUGNO RICOMINCIO A LAVORARE!!!
Oggi dopo mille peripezie e dopo che avevo definitivamente pensato che avesse cambiato idea mi ha telefonato il mio ex datore di lavoro per il colloquio e abbiamo definito il tutto, mi darà l'orario che volevo prima di licenziarmi (9-14)e una mansione quasi identica alla precedente...che dire?? sono incredula e stra-felice!!
Sto pensando al fatto che se solo ci avesse riflettutto prima non sarebbe stato necessario che mi licenziassi ecc. ecc....ma così è la vita, l'importante è che le cose si siano risistemate perchè vedevo veramente tutto nero
Un grosso evviva per il tuo lavoro!! :yeee

ELFA Bentornata! Ci credo che Ale ti è mancato, a me Irene manca anche le 4 ore di lavoro che faccio :fischia
Tanti :incrocini per la prossima visita
Anche Ale è un bel bimbo davvero!!

Un mega bacione a tutte, mi rimetto al lavoro!!

:bacio
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 14 mag 2008, 10:10

Buongiorno care,

Elfa bentornata :cuore

Io sto bene, la pancia mi sembra sempre più bassa e..piccola..non vi dico le pare, per fortuna domani al controllo di liquido+flussi la rivedo :emozionee

In questi giorni mi sento così stanca di questa gravidanza che è un pensiero continuo, una paura che qualcosa possa andare storto, una fatica fisica...che penso che non farò altri figli. E non ho ancora partorito!!!

Sono tanto emozionata per l'incontro a breve con la piccolina ma sono anche tanto stanca...
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 mag 2008, 13:51

Tp, tesoro non lo dire neppure..purtroppo noi mamme ci sorbiamo tutto il vero peso di questo evento e nessuno può alleviarcelo..però credo che gioia che proverai quando la vedrai cancellerà tutti questi momenti poco positivi..
forza stellina che ce la stai facendo!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 mag 2008, 14:49

TP ormai sono gli ultimi periodi e so che sono anche i più pesanti, sia psicologicamete che fisicamente, però forza stringi i denti, manca POCOOOOOOO! :incrocini
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 14 mag 2008, 15:01

Tp l'ultimo mese è davvero duro per tutti i motivi che hai detto:paura,stanchezza, curiosità...
Quando vedrai la tua stellina sari così innamorata che pregherai di poter rivivere il parto, tanto è un'esperienza magica... :cuore
Dai piccola manca poco, non credo che dovrai aspettare il 13 giugno... :incrocini
Laura ho talmente paura di domani che da una parte non vedo l'ora di andare, dall'altra non voglio..ho troppa paura... :incrocini

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 mag 2008, 15:21

elfa, ti capisco benissimo..io non vedo l'ora che arrivi il 22 ma nello stesso tempo salterei tanto volentieri..ho una fifa blu che non si veda una mazza..

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 14 mag 2008, 15:25

Io ho il terrore..e uso "terrore" a ragion veduta, che domani entro tutta tranquilla e postiva e il cuoricino si sia fermato...
Sarà che l'altra volta abbiamo parlato solo di aborto ed è andata bene...sarà che voglio prepararmi anche se so che non sarò mai preparata...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 mag 2008, 15:27

elfa, stasera pregherò ancora di più per te e per noi..caspiterna ma ce la meritiamo una gioia o no?

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 mag 2008, 15:54

Chiedo scusa alle nuove ragazze ma è tantissimo che non passo anche se Fefi ogni tanto mi aggiorna riguardo al gruppo, quindi volevo fare un salutino e dare un'abbraccio forte, forte alle mie bimbe cikabarine.
Qualcuna ha ancora memoria di me :prrrr
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”