GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aiutatemi a capire...

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: aiutatemi a capire...

Messaggio da dolceviola » 13 mag 2008, 17:47

Carol ho seguito la tua storia e mi dispiace tanto :coccola Come ti ha detto Stelladelnord quest'esperienza metterà in chiaro tante cose nelle vostre vite :bacio :cuore
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 19:18

carol87 ha scritto:Ciao Ragazze.. stamattina ho fatto il test in ospedale, risultato negativo..allora la ginecologa mi ha fatto passare per la visita..ha detto che quelle perdite cosi prolungate potrebbero essere stato un aborto spontaneo perchè nn ha trovato nient'altro ma comunque mi ha dato degli altri esami da fare... vi dirò...mi è presa una gran tristezza.. :buuu
:cuore
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

carol87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

aiutatemi a capire...

Messaggio da carol87 » 13 mag 2008, 19:27

In seguito al mio post dell'altro ieri ..dove troverete tutta la storia oggi pom. controllando gli esami che mi ha prescritto la ginecologa c'è il pap test. mia mamma dice che serve solo per trovare il tumore. ma è vero? io li ho letti solo oggi pom. perchè mentre la ginecologa mi parlava ero troppo triste e affranta della perdita per poterla ascoltare.. :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 mag 2008, 19:29

carol87 ha scritto:In seguito al mio post dell'altro ieri ..dove troverete tutta la storia oggi pom. controllando gli esami che mi ha prescritto la ginecologa c'è il pap test. mia mamma dice che serve solo per trovare il tumore. ma è vero? io li ho letti solo oggi pom. perchè mentre la ginecologa mi parlava ero troppo triste e affranta della perdita per poterla ascoltare.. :bacio
Carol ti ho unito i post, è inutile aprirne di nuovi se parli sempre dello stesso argomento, ok? :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 20:29

Il pap test serve a trovare anomalie nelle cellule del collo dell'utero...Tu sei molto giovane e forse non lo hai mai fatto, ma dopo una certa età lo consigliano annualmente...Se la Ginecologa vuol fare un controllo è giusto che te lo faccia fare. Quindi non preoccuparti, diciamo che è un esame di routine....un "classico"...

:bacio
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 13 mag 2008, 21:00

Carol :cuore :coccola
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

valbarr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valbarr » 13 mag 2008, 21:26

fa tutti gli esami che ti ha detto la dottoressa compreso il pap test e in bocca all lupo per il tuo futuro
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 mag 2008, 21:29

Ho letto la tua storia Carol e mi dispace molto per quello che ti è capitato. E' successo anche a me e so cosa si passa. Per il paptest stai tranquilla: è un esame di routine! :bacio
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

irish
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da irish » 15 mag 2008, 11:52

Mi spiace tanto :coccola
Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 15 mag 2008, 15:06

ciao carol,
per il pap test e' vero che e' un esame per cercare eventuali cellule trasformate (cioe tumori) ma e' un esame preventivo che va fatto ogni anno a partire da quando uno ha rapporti quindi tranquillissima. il fatto che tu lo faccia e' positivo anzi strano che tu non lo abbia fatto fin'ora.
per quanto rigiuarda la visita hai scritto che la gine ti ha detto che POTREBBE essere stato un aborto, ma magari non lo e' stato quindi tranquilla, non pensare subito al peggio. ci potrebbero essere stati miliardi di motivi per avere delle perdite.

un bacio e facci sapere se hai novita'.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Roblin » 18 mag 2008, 18:20

Dolce Carol, sei così giovane e stai affrontando questa esperienza con grande saggezza. Ti ammiro! Sono sicura che saprai trarre nuova vita anche da questo dolore e che presto, presto anche tu proverai la felicità di un bimbo!
Roberta

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 19 mag 2008, 9:13

sicuramente ti ha dato da fare il pap test perchè non lo avevi mai fatto, non certo perchè sospetta che ci sia qualcosa...
sono solo esami di controllo..la cosa più probabile è che sia come ti ha detto la gine..
facci sapere! :incrocini
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”