GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Messaggio da anto1970 » 13 mag 2008, 6:29

Cladaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore

passo per un saluto veloce, stiamo andando a fare lo spermiogramma....... urgono un altro po' di incrocini :urka :incrocini :incrocini :incrocini

buona giornata :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 7:44

anto1970 ha scritto:Cladaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

passo per un saluto veloce, stiamo andando a fare lo spermiogramma....... urgono un altro po' di incrocini

buona giornata
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 7:54

Melagex ha scritto:
Ragazze mi è scoppiata la panza! Salgo in metro e tutti che si alzano (solo donne in verità... mi sa che mio figlio lo educhero' ad alzarsi per benino con donne incinte ed anziani tzé).
Sei fortunata, oppure dalle tue parti sono più educati (almeno le donne). Qui non mi è ancora capitato una sola volta che qualcuno sia così "gentile" da cedermi il posto sul tram...Ogni volta scendo furiosa... :bomba :bomba :bomba

Chi di voi panzone ha comprato le mutande che tengon su la pancia? Dicono che servono a contrastare la forza di gravità e il crollo dei tessuti (mio Dio... :x: )
Me le hanno prestate ma le ho provato un solo giorno quando la pancia non era ancora grossa come adesso e mi danno molto fastidio. Mi stringono e io odio tutto ciò che stringe...
E ovviamente il marito spatAAAm che me li boccia tutti. Ehm beh devo dire che Bartolomeo è effettivamente poco comune. La settimana scorsa una collega mi ha proposto Geremia :x: Per adesso è sempre Bimbo - Pancrazio - Patagarro - Rodriguez. Vi piacciono? :-D
Anche il mio moroso me li bocciava tutti ma non proponeva un bel :fischia Allora mi sono incavolata e gli ho detto che se entro 24 ore non proponeva qualcosa che mi piacesse decidevo io...Lui, ovviamente, non ha proposto nulla perchè è troppo complicato :che_dici e allora ho scelto io :hi hi hi hi ...Inoltre mi sembra giusto che il nome lo scelga io (ovviamente cercando di trovarne uno che piaccia anche a lui) perchè avrà già il suo cognome...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 13 mag 2008, 14:36

anto1970 ha scritto:
passo per un saluto veloce, stiamo andando a fare lo spermiogramma....... urgono un altro po' di incrocini :urka :incrocini
forse lo ha già fatto..... ma li lascio lo stesso per il risultato!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 13 mag 2008, 15:54

ciao bellezze!

Giù :cuore

Mutande reggi-panza: mai provate xché, come Rabbit, non ho mai sopportato cose strette.
In ogni caso qui si dovrebbe aprire un papiro sul cosa serva effettivamente ai ns tessuti. C'è chi dice che le mutandone servano x aiutare i tessuti a non "sdraiarsi" durante la gravidanza e chi afferma che se aiutiamo i tessuti in gravidanza questi si rilasciano talmente tanto che poi x ritirarli su ci serve un'impalcatura stile tette-della-loren :x:
Allora io, x evitare sta situazione da cantiere perenne nel post gravidanza, mi sono messa i miei soliti slip in cotone a vita bassa e risultato: pancia rientrata nei ranghi entro 7 gg dal parto (c'è da dire pure che avevo preso ben pochi kg, xò, eh!) ma con un leggero flaccidume da recuperare con qlche addominale :fischia

Detto questo riscappo da nanerottola che si lamenta... povera... febbre da sabato notte...

Anto :incrocini :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 mag 2008, 17:17

Ciao Clada! :incrocini per la febbre, che passi presto!!!

:incrocini anche a Anto!

Io la panciera la prenderò in considerazione solo se dovessi avere mal di schiena... ma sinceramente spero di evitarmela... quanto ai tessuti che si rilassano... pace intanto ormai il marito l'ho incastrato per benino! :hi hi hi hi :ahah :ahah Scherzi a parte, penso che un pò di attività fisica faccia meglio della fascetta...

Mela bella la tua mania di non mettere il ticker ma a che cavolo di punto sei che non mi ricordo???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 19:24

clada ha scritto: mi sono messa i miei soliti slip in cotone a vita bassa
:ok Idem....mi auguro che lo sarà anche il risultato....

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 20:44

Ragazze oggi sono stata al PS ...mi hanno messo a riposo assoluto per la pancia dura...Pare che ci sia stato un accorciamento dell'utero del 30%...Insomma, avere la pancia così tesa non va bene...in effetti ero preoccupata... :boh

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 13 mag 2008, 20:58

ehi rabbit mettiti a riposo :urka :bacio ti hanno dato anche qualche terapia?

grazie per gli incrocini, me li metterò da parte per martedì prossimo :che_dici visto che abbiamo rimandato lo spermiogramma........ abbiamo fatto tardi causa un traffico pazzesco dentro roma, probabilmente se andavamo a firenze facevamo prima :x: quindi ho chiamato ed è tutto rimandato... va be'..........
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 mag 2008, 21:08

rabbit ha scritto:Ragazze oggi sono stata al PS ...mi hanno messo a riposo assoluto per la pancia dura...Pare che ci sia stato un accorciamento dell'utero del 30%...Insomma, avere la pancia così tesa non va bene...in effetti ero preoccupata... :boh
mamma che ansia! :urka
stai a riposissimo! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 mag 2008, 21:09

ANTO per lo spermio di martedì :incrocini :incrocini :incrocini
immagino il traffico di Roma con il brutto tempo! :urka
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 13 mag 2008, 23:50

ciao cicciole!
Fede mi raccomando: cladizzati ben bene! E sul raccorciamento dell'utero nun te preoccupà: il mio è stato raccorciato e dilatato x un bel pezzo :fischia

Anto ma che sfig@ :coccola

Isolettina quanto me piace quel ticker :emozionee

Notte tesoruzzole :cuore
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 14 mag 2008, 8:04

anto1970 ha scritto:ehi rabbit mettiti a riposo :urka :bacio ti hanno dato anche qualche terapia?
veramente la Gine mi aveva dato il magnesio, ma non lo tollero. Mi fa stare malissimo... :vomitino_1:
grazie per gli incrocini, me li metterò da parte per martedì prossimo :che_dici visto che abbiamo rimandato lo spermiogramma........
ma dai!!!! Ci mancava anche il traffico!!!! :grrr

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 14 mag 2008, 8:10

isolablu ha scritto: stai a riposissimo! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Il fatto è che quando ti danno un referto e ti dicono di stare a riposo tra letto e divano, dovrebbero corredartelo con una bella (anzi brutta :hi hi hi hi ) colf...
Certo, cerco di stare a riposo il più possibile perchè il mio bimbo :emozionee è la cosa più importante, ma è impossibile non fare nulla...Mi hanno detto di non cucinare neppure se non qualcosa di velocissimo...Ve lo immaginate il moroso che sta a digiuno??? Quando passa la porta di casa la sera devo stare con la sedia e la frusta come i leoni del circo di altri tempi... :ahaha

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 14 mag 2008, 8:12

clada ha scritto:E sul raccorciamento dell'utero nun te preoccupà: il mio è stato raccorciato e dilatato x un bel pezzo :fischia
Il mio risulta "solo" raccorciato ma chiuso. Il pupattolo aveva il singhiozzo... :cuore :cuore :cuore :emozionee

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 14 mag 2008, 11:19

Ciao a tutte pantttt lavoro a manetta sono distruttissima, ma va bene cosi', la pagnotta a casa bisogna portarla, RABBIT stai a riposo ammazza che sf**a pero'....spero non succeda a me una cosa cosi' altrimenti sono rovinata! ANTO :incrocini :incrocini per quando lo rifarete
A pancere non siamo messi bene, una mia amica paramedico dice serve, il gine no, boh,....cmq fa troppo caldo, slip normali o perizoma e la panza prende aria, non ho fortua problemi di schiena avendo fatto per un sacco di tempo sport agonistico.....che dio mi assista ! :ahaha

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 mag 2008, 15:45

Rabbit per amor del cielo se devi stare a letto devi stare a letto!
Per tuo marito... chissenefrega! E poi da letto puoi ordinare pizze, cibo cinese, del mangiare in rosticceria e probabilmente pure fare la spesa on-line e farti portare a casa quintali di 4 salti in padella... (lo fa la Basko a Genova, e il banco della frutta e verdura Trentini del mercato orientale consegna a domicilio, e chissà quanti altri posti...) ma assolutamente stai a riposo! Se qualcosa dovesse andare male perchè non ci sei stata come te lo perdoni poi??? :aargh Se sei disperata e hai bisogno d'aiuto vengo io a darti una mano, davvero OK??? :incrocini :incrocini E poi convoca amiche e parenti e obbliga il socio alle pulizie nel week end... insomma basta tutto, riposo e stop! :coccola

Riguardo al magnesio intanto non è affatto dimostrato che serva... però dillo alla gine che non lo tolleri, magari ti dà qualcos'altro, vasosuprina o progesterone... io chiamerei!

Sissi dei nomi non m'hai detto niente... guarda che m'ero sforzata parecchio per "partorirli" sai?? :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 mag 2008, 16:06

rabbit ha scritto:Ragazze oggi sono stata al PS ...mi hanno messo a riposo assoluto per la pancia dura...Pare che ci sia stato un accorciamento dell'utero del 30%...Insomma, avere la pancia così tesa non va bene...in effetti ero preoccupata... :boh
Buongiorno ragazze :bacio

FEDEEEEEEEEEEEEEEEEE :bomba non ti devi affaticare :martello rimanda tutto il lavoro a dopo il parto :ok
Ti raccomando :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 mag 2008, 16:07

anto1970 ha scritto:grazie per gli incrocini, me li metterò da parte per martedì prossimo :che_dici visto che abbiamo rimandato lo spermiogramma........
Allora comincio già da adesso ad incrociarmi tutta :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 mag 2008, 16:19

Per quanto riguarda la pancera... io fino a 5 mesi non l'ho mai messa, ma poi quando mi è scoppiata la pancia all' improvviso allora mi sentivo che mi pesava e così ho messo una leggera :ok e mi sentivo meglio ...
Un bacione ragazze .... Nicola si è svegliato

Ciaooooooooooooo :bacio

Rossella

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”