passo per un saluto veloce, stiamo andando a fare lo spermiogramma....... urgono un altro po' di incrocini
buona giornata

Messaggio da anto1970 » 13 mag 2008, 6:29

Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 7:44
anto1970 ha scritto:Cladaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
passo per un saluto veloce, stiamo andando a fare lo spermiogramma....... urgono un altro po' di incrocini
buona giornata

Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 7:54
Sei fortunata, oppure dalle tue parti sono più educati (almeno le donne). Qui non mi è ancora capitato una sola volta che qualcuno sia così "gentile" da cedermi il posto sul tram...Ogni volta scendo furiosa...Melagex ha scritto:
Ragazze mi è scoppiata la panza! Salgo in metro e tutti che si alzano (solo donne in verità... mi sa che mio figlio lo educhero' ad alzarsi per benino con donne incinte ed anziani tzé).
Me le hanno prestate ma le ho provato un solo giorno quando la pancia non era ancora grossa come adesso e mi danno molto fastidio. Mi stringono e io odio tutto ciò che stringe...Chi di voi panzone ha comprato le mutande che tengon su la pancia? Dicono che servono a contrastare la forza di gravità e il crollo dei tessuti (mio Dio...)
Anche il mio moroso me li bocciava tutti ma non proponeva un belE ovviamente il marito spatAAAm che me li boccia tutti. Ehm beh devo dire che Bartolomeo è effettivamente poco comune. La settimana scorsa una collega mi ha proposto GeremiaPer adesso è sempre Bimbo - Pancrazio - Patagarro - Rodriguez. Vi piacciono?

Messaggio da giulli72 » 13 mag 2008, 14:36
forse lo ha già fatto..... ma li lascio lo stesso per il risultato!anto1970 ha scritto:
passo per un saluto veloce, stiamo andando a fare lo spermiogramma....... urgono un altro po' di incrocini![]()
![]()

Messaggio da clada » 13 mag 2008, 15:54

Messaggio da laura s » 13 mag 2008, 17:17

Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 19:24
clada ha scritto: mi sono messa i miei soliti slip in cotone a vita bassa

Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 20:44

Messaggio da anto1970 » 13 mag 2008, 20:58

Messaggio da isolablu » 13 mag 2008, 21:08
mamma che ansia!rabbit ha scritto:Ragazze oggi sono stata al PS ...mi hanno messo a riposo assoluto per la pancia dura...Pare che ci sia stato un accorciamento dell'utero del 30%...Insomma, avere la pancia così tesa non va bene...in effetti ero preoccupata...

Messaggio da isolablu » 13 mag 2008, 21:09

Messaggio da clada » 13 mag 2008, 23:50

Messaggio da rabbit » 14 mag 2008, 8:04
veramente la Gine mi aveva dato il magnesio, ma non lo tollero. Mi fa stare malissimo...anto1970 ha scritto:ehi rabbit mettiti a riposo![]()
ti hanno dato anche qualche terapia?
ma dai!!!! Ci mancava anche il traffico!!!!grazie per gli incrocini, me li metterò da parte per martedì prossimovisto che abbiamo rimandato lo spermiogramma........

Messaggio da rabbit » 14 mag 2008, 8:10
Il fatto è che quando ti danno un referto e ti dicono di stare a riposo tra letto e divano, dovrebbero corredartelo con una bella (anzi bruttaisolablu ha scritto: stai a riposissimo!![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da rabbit » 14 mag 2008, 8:12
Il mio risulta "solo" raccorciato ma chiuso. Il pupattolo aveva il singhiozzo...clada ha scritto:E sul raccorciamento dell'utero nun te preoccupà: il mio è stato raccorciato e dilatato x un bel pezzo![]()

Messaggio da Sissi1966 » 14 mag 2008, 11:19

Messaggio da laura s » 14 mag 2008, 15:45

Messaggio da rossella72 » 14 mag 2008, 16:06
Buongiorno ragazzerabbit ha scritto:Ragazze oggi sono stata al PS ...mi hanno messo a riposo assoluto per la pancia dura...Pare che ci sia stato un accorciamento dell'utero del 30%...Insomma, avere la pancia così tesa non va bene...in effetti ero preoccupata...

Messaggio da rossella72 » 14 mag 2008, 16:07
Allora comincio già da adesso ad incrociarmi tuttaanto1970 ha scritto:grazie per gli incrocini, me li metterò da parte per martedì prossimovisto che abbiamo rimandato lo spermiogramma........

Messaggio da rossella72 » 14 mag 2008, 16:19
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”