GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scusate [la mia amica è incinta]
-
nani
- New~GolGirl®

scusate [la mia amica è incinta]
il mio sfogo.venerdì mi viene a trovare una mia amica,siamo molto legate,mi porta un pensierino e poi mi dice :aspetto un bimbo
.x me un dramma.ma come lei mi dice che era il primo mese che provava e zacchete beccata,io sono quasi 3 anni che ci provo e niente
,sono a terra e molto 
macina
- iris71
- Expert~GolGirl®

Re: scusate
Ciao, mi ricordi la mia amica quando non riusciva a restare incinta, ora ha una bellissima bimba di 4 mesi.
Anche lei ha avuto problemi, pero' tra monitoraggi e stick ora il suo sogno si è avverato.
ti mando
e forza non ti abbattere.
Anche lei ha avuto problemi, pero' tra monitoraggi e stick ora il suo sogno si è avverato.
ti mando
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- patti80
- Silver~GolGirl®

forza nani tanti 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- elevia
- Expert~GolGirl®

Nani siamo purtroppo in tante a vivere la tua stessa situazione. Ti posso solo consigliare di muoverti se ancora non l'hai fatto ad approfondire i tuoi problemi e tirare dritto verso il tuo sogno, perchè tre anni sono già troppi senza un motivo. Mettiti un bel paraocchi per non soffrire troppo e punta lontano!
tantissimi

tantissimi
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- annate
- Master~GolGirl®

Re: scusate [la mia amica è incinta]
Nani, anch'io come te mi arrabbiavo quando sapevo che altre persone erano incinte e quando mi rendevo conto di questi sentimenti, mi arrabbiavo ancora di piu'. Ci fu un periodo che avunque andassi mi veniva raccontato di persone che aspettavano un bebe'....mi sentivo ossessionata e perseguitata.
Non conosco la tua storia pero' concordo con elevia che ti ha invitato (se gia' non lo stai facendo) a fare delle indagini.

Non conosco la tua storia pero' concordo con elevia che ti ha invitato (se gia' non lo stai facendo) a fare delle indagini.

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
nani
- New~GolGirl®

ho una visita dal gine in giugno,e in novembre del 2007 ho tolto un polipo nell'utero,credevo di riuscirci e invece ancora niente
macina
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Tantissimi
e vedrai che tra poco anche te ci riuscirai!!!!!!!
e vedrai che tra poco anche te ci riuscirai!!!!!!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Cara nani,
ti comprendo benissimo, quando qualcuna che conosci aspetta un bambino mi sale una rabbia
....a volte anche per qualche mia amica e devo ammettere che ci sto malissimo per aver perovato questi sentimenti così negativi.
Anch'io ti suggerisco di andare a fare un giretto dal gine, magari prova a sentire un altro consulto.
Tantissimi

ti comprendo benissimo, quando qualcuna che conosci aspetta un bambino mi sale una rabbia
Anch'io ti suggerisco di andare a fare un giretto dal gine, magari prova a sentire un altro consulto.
Tantissimi
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Lunarossa
- Basic~GolGirl®

come ti capisco...a me è successo con mia cugina: il mese proximo lei partorisce e io sono ancora qui 

- simba79
- Basic~GolGirl®

cara capisco benissimo quello che provi,ci sono passata anche io , è brutto provare quel sentimento ma è piu forte di te ,tu però cerca di concentrarti su di te e vedrai che arriverà anche il tuo momento.a me è arrivato quando meno lo aspettavo e soprattutto quando ho smesso di torturarmi con mille paranoie.un forte abbraccio e nn ti arrendere mai
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ti capisco é bruttissimo.
Pensa che io ci sto' provando da un anno circa e una mia ex amica che fino a due settimane fa' non ne voleva sapere di fare un secondo é incinta, il bello é che non lo hai detto a nessuno e fino a quattro giorni prima di fare il test aveva detto di prendere la piccola (poi ho scoperto che l'aveva smessa) e che non voleva assolutamente altri figli.
Pensa che io ci sto' provando da un anno circa e una mia ex amica che fino a due settimane fa' non ne voleva sapere di fare un secondo é incinta, il bello é che non lo hai detto a nessuno e fino a quattro giorni prima di fare il test aveva detto di prendere la piccola (poi ho scoperto che l'aveva smessa) e che non voleva assolutamente altri figli.
Amo i miei due figli!!!
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

nani ti capisco
sono attorniate da amiche che sfornano di continuo e per quanto io possa essere felicissima per loro, dentro di me mi si distrugge il cuore.... e che sono praticamente all'inizio di questa avventura....
fatti forza vedrai che anche per te arriverà questo momento di immensa gioia!!! te lo auguro con tutto il

sono attorniate da amiche che sfornano di continuo e per quanto io possa essere felicissima per loro, dentro di me mi si distrugge il cuore.... e che sono praticamente all'inizio di questa avventura....
fatti forza vedrai che anche per te arriverà questo momento di immensa gioia!!! te lo auguro con tutto il
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Presente.
Ad agosto saranno due anni di caccia mirata, analisi su analisi, monitoraggi, dosaggi ormonali ed ecografie a go go.
Ancora niente di niente, mai visto un test positivo.
Mi "consolo" perche' tra poco parto con le IUI e spero che qualcosa possa succedere, se non alla prima, alla seconda, terza, quarta, quinta... altrimenti o mollo tutto o parto con la ICSI.
D'altra parte in maniera naturale non viene e io questo bambino lo desidero con tutto il mio
.
E per l'amica, lascia perdere che tanto ci sara' sempre qualcuno che rimane incinta prima di te o piu' velocemente di te.
Anche io ci rimango male, ma sto imparando a buttarmelo dietro alle spalle.
Tanti
Ad agosto saranno due anni di caccia mirata, analisi su analisi, monitoraggi, dosaggi ormonali ed ecografie a go go.
Ancora niente di niente, mai visto un test positivo.
Mi "consolo" perche' tra poco parto con le IUI e spero che qualcosa possa succedere, se non alla prima, alla seconda, terza, quarta, quinta... altrimenti o mollo tutto o parto con la ICSI.
D'altra parte in maniera naturale non viene e io questo bambino lo desidero con tutto il mio
E per l'amica, lascia perdere che tanto ci sara' sempre qualcuno che rimane incinta prima di te o piu' velocemente di te.
Anche io ci rimango male, ma sto imparando a buttarmelo dietro alle spalle.
Tanti
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- dodi
- Expert~GolGirl®

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
-
nani
- New~GolGirl®

ragazze grazie,mi sa che avete ragione,prima o poi ce la farò anche io

macina
- Lunarossa
- Basic~GolGirl®

- saretta1978
- Expert~GolGirl®

lo so è dura... anche a me ... dopo un aborto con raschiamento alla 12 settimana un'amica mi ha annunciato la sua dolce attesa... io ho smesso si vederla i mesi sucessivi.. non perchè ce l'avessi con lei, ma perchè ogni volta che ci si vedeva mi stava a raccontare tutto sulla sua graviadnza (senzaun minmo di tatto
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Purtroppo siamo tutte sulla stessa barca, ma non bisogna mollare mai

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Angel75
- Basic~GolGirl®

cara ti capisco benissimo
io ho impiegato due anni per restare incinta, nel frattempo le mie due migliori amiche avevano avuto un bimbo ognuna e quando ci incontravamo io mi sentivo un vero fallimento. Non sentirti in colpa per ciò che provi, è normale restarci male quando si desidera fortemente qualcosa che non si riesce ad ottenere.
Non torturarti, cerca di stare tranquilla (sì, lo so, te lo avranno detto tutti ed è impossibile stare tranquilli in quella situazione, io detestavo chi me lo diceva, eppure serve proprio la tranquillità) e comincia qualche indagine.
Tanti
per te.
io ho impiegato due anni per restare incinta, nel frattempo le mie due migliori amiche avevano avuto un bimbo ognuna e quando ci incontravamo io mi sentivo un vero fallimento. Non sentirti in colpa per ciò che provi, è normale restarci male quando si desidera fortemente qualcosa che non si riesce ad ottenere.
Non torturarti, cerca di stare tranquilla (sì, lo so, te lo avranno detto tutti ed è impossibile stare tranquilli in quella situazione, io detestavo chi me lo diceva, eppure serve proprio la tranquillità) e comincia qualche indagine.
Tanti
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Nani ma lei sapeva della tua ricerca? Comunque prima o poi saresti venuta a conoscenza della sua gravidanza, quindi meglio saperlo direttamente da lei no? Dopo l'aborto spontaneo anche io stavo male a vedere pance e bambini.. ma non disperare.. avrai presto la tua pancina!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*