GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Messaggio da 4xpatty » 17 set 2007, 22:37

Ti-Ti, :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 17 set 2007, 22:45

RedBix ha scritto:Posso unirmi anche io ad un eventuale appuntamento fra le milanesi? Mi piacerebbe proprio incontrarvi e Veronica ama molto gli altri bimbi, quindi le farebbe piacere conoscere qualcuno dei suoi cuginetti. :yeee

Domani mattina vaccinazioni e che il cielo ce la mandi buona :incrocini :incrocini

Un abbraccio a tutte.

Buonanotte dolci giugnomamme!!!

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! :yeee :yeee
Visto che non siamo riuscite ad incontrarci da panciute!!

______________________________________________________________________________________

SONO FURIBONDA! :aargh E' più di un quarto d'ora che qui ci sono dei fuochi d'artificio tipo bombardamento!!! :bomba
Se mi svegliano Ricky lo porto direttamente a loro per farlo riaddormentare!! :bomba :bomba :bomba
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 18 set 2007, 0:17

particella2 ha scritto:GIUGNO ZIE BUONGIORNO A TUTTE.
Vi scrive il party (Lorenzo all'anagrafe) che la mamma è ancora troppo tranvata per farlo:

VI ANNUNCIO CHE A BREVE SARO' POSSESSORE DI FRATELLINO E/O (speriamo rigorosamente O) SORELLINA.

La paura è tanta, la nausea pure :x: , ma il pensiero che nel forum ci sono una MSCILLI, una PATTY, una YUMA, una GRILLINA, una ESSEFFE, una FLAVIAMILE e scusate se dimentico qcna.....mi danno tanto coraggio per affrontare questa nuova speriamo fantastica avventura.
PARTY GIOIA!!! :cuore
So perfettamente come ti senti...il 17 maggio 2006 nasceva Emma ed il 5 settembre 2006 concepivamo Filippo!!
Ci saranno momenti di stanchezza, euforia, gioia, scoramento,dubbi "sul come farò", sorrisi fra sè e "ma sì in qualche modo farò"....ed infatti sarà così PARTY!!

E già oggi vedere Filippo che, a neanche 4 mesi, quando vede la sorella si illumina in un sorrisone felice ti ripaga di tutto!!!
UN ABBRACCIONE!!!

P.S. a pensarci bene i momenti più di pathos li ho passati nel dover "comunicare" ai miei e al parentado la notizia... :hi hi hi hi
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 18 set 2007, 0:17

BUONANOTTE TESORE TUTTE!! :cuore
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 18 set 2007, 0:20

Ah! Dimenticavo...
avanti confessate quante di voi dopo aver letto la notizia di Patty..hanno fatto un discorsetto in casa a riguardo... :fischia

Delle serie...noi aspettiamo ancora un po vero??? :fischia
***V.I.P.era***

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 18 set 2007, 7:17

Buingiorno a tutte,..........
Samu non pensate abbia dormito anzi........
se addormentato alle 21 circa
se svegliato alle 2,30 mangiato poi e stato sveglio fino alle 4 quasi.
e poi di nuovo nanna fino alle 6,30
e anche Gabriele se svegliato ai soliti orari :aargh
vabbè.........
Ricomincia un'altra giornata da soli, qui tira un vento da paura
non so neanche se riesco ad uscire x andare a prendere il pane
con sto vento, e poi cè pure nebbia..... :domanda
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 set 2007, 8:15

yuma ha scritto:Buingiorno a tutte,..........
Samu non pensate abbia dormito anzi........
se addormentato alle 21 circa
se svegliato alle 2,30 mangiato poi e stato sveglio fino alle 4 quasi.
e poi di nuovo nanna fino alle 6,30
e anche Gabriele se svegliato ai soliti orari :aargh
vabbè.........
Ricomincia un'altra giornata da soli, qui tira un vento da paura
non so neanche se riesco ad uscire x andare a prendere il pane
con sto vento, e poi cè pure nebbia..... :domanda
Ma i nostri cuccioli hanno davvero gli stessi orari!!!!
Lorenzo nanna aklle 23...sveglia 2.30 per una coccola...sveglia 4.30 per ciucciatina e di nuovo ore 6.30!!!! Mi sa tanto che dato che non ho nulla da fare stamattina....MAGARI!!!!....
Me ne ritorno un po' a nanna visto che il pupo adesso si fa il solito pisolo mattutino!!!!
Buona giornata a tutte!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 set 2007, 8:18

mscilli ha scritto:Ah! Dimenticavo...
avanti confessate quante di voi dopo aver letto la notizia di PaRty..hanno fatto un discorsetto in casa a riguardo... :fischia

Io non credo che ci saranno gravidanze in vista...almeno spero....ma la notizia mi ha fatto ricordare i brutti e bei momenti dell'arrivo di Noemi!!!! :emozionee
Certo che anche tu hai fatto prestissimo a fare la coppia!!!!!!!!! :prrrr
Ciao :bacio
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 18 set 2007, 8:24

Buongiorno a tutte belle giugnomamme!!!

Anche qui stanotte ben 2 risvegli 2.50 e 5.40, ma poi perlomeno la cucciola si riaddormenta subito (in questo a preso da sua mamma, per la quale il sonno è sacro!)

Mscilli, ebbene sì, quando ho dato la notizia al socio (che tra parentesi ti fa tanti in bocca al lupo Particella!) ci siam guardati e abbiam detto "noi continuiamo col preservativo SEMPRE!". Direi che rischi non ne corriamo quindi, almeno per un po'... però un pensierino ieri notte l'ho fatto... ma alla fine siamo stati bravi :ok

Ora vado a prepararmi mentre Veronica dorme ancora che tra poco andiamo a fare le vaccinazioni (sono agitata).

Buona mattinata e a dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 18 set 2007, 8:27

Buongiorno Giugnomamme

Anche qui giornata orrenda, pioggia, pioggia e poi pioggia. Questa mattina dovevo accompagnare mia nonna in banca e a fare la spesa ma se continua cosi penso proprio di stare a casa al calduccio.

Ti Elettra e' troppo bella :emozionee

Ele evviva la super dormita di Riccardo :yeee

Bice :incrocini per le vaccinazioni di Veronica

Lo dico a bassa voce ma che bello che sarebbe rifare questo viaggio insieme a voi....che ne dite Giugnette 2008 :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Dopo questa vi lascio e vi auguro una buona giornata :sorrisoo :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 18 set 2007, 8:30

ciao a tutte!!!
grazie per le cose carine che avete scritto al sebi...riferirò

anche io voglio fare le mie congratulazioni a particella :yeee :yeee
e complimentarmi per il video di anya :yeee

ieri noi siamo andati a ritirare l'ennesimo esame delle urine del sebi ed è risultato ancora positivo.....
il doc mi ha anticipato l'eco renale al 15 ottobre, nel frattempo devo misurargli la febbre tutti i giorni e nel caso si alzasse sopra i 37.3 devo portarlo subito a fare un'altro esame. dopo l'eco deciderà se fargli una scintigrafia

poi ieri gli ha tirato indietro la pelle del pistolino in un modo...io, cuor di leone, non sono riuscita a guardare, ho girato la testa verso il viso del sebi che era così :urka
io gli parlavo e sorridevo mentre il doc gli faceva 'sta cosa e mentre lo puliva tutto dentro, ma mi veniva troppo da piangere...
ma il sebi, che a quanto pare è molto più forte di me, ha cercato di darmi coraggio e non ha pianto, anzi quando ha finito mi ha fatto un bel sorrisone...
poi ci hanno cacciato in una stanza dove dovevo prendere la pipì del sebi AL VOLO!
ha bagnato l'impossibile e ci abbiamo messo la bellezza di 40 minuti....da incubo....ero da sola, con una mano gli davo da bere, gli soffiavo sul pancino per stimolarlo e con l'altra ero pronta con il barattolino chiuso perchè aperto "inquinavo l'esame"
ogni volta che la faceva io scattavo per aprire il barattolo così lui si spaventava e smetteva.... :che_dici

va bè, è andata...giovedì c'è il ritiro dell'esito e altra visita....speriamo che con questa accurata pulizia sia andato a posto.....
baci baci
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 18 set 2007, 8:33

mscilli ha scritto:Ah! Dimenticavo...
avanti confessate quante di voi dopo aver letto la notizia di Patty..hanno fatto un discorsetto in casa a riguardo... :fischia

beccata :-)
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 18 set 2007, 8:39

Fly mi dispiace tanto per il piccolo Sebastiano. Tieni duro e ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 18 set 2007, 8:52

Buongiorno fanciulle
qui altra giornata grigia grigia... che schifezza!
la notte è andata bene, si è addormentata alle nove ieri e si è svegliata per una mega puppatona alle 4 stanotte e poi stamattina alle sette mezzo ma dopo la colazione a letto :) si è riaddormentata... io dovrei approfittarne per prepararmi ma non ne ho proprio voglia :/.

Mi sa che rimando le commissioni in ufficio a domani e per oggi mi tengo solo l'incontro al Buzzi nel pomeriggio.

FLY... scusami mi sono sicuramente persa qualcosa... che cos'ha seby, perchè tutti questi esami delle urine, è positivo a cosa? Intanto mille coccoline al tuo coraggiosissimo ometto.

ANYA... se continuiamo cosi mi lascio convincere... :fischia sono circondata da bismamme "rapide rapide" in questo periodo e anche la mia amica che ha una bimba di 7 mesi sta già cercando il secondo...
PS: appena si sveglia il mio fumetto-quadratino-gavettone di latte gli riporto i tuoi complimenti... :bacio

PARTI stanotte ti ho sognata ... eravamo non so dove a fare bisboccia.... sarà stata la notiziona,
sarà stato il goccino di grappa che ti ha sostenuto, ma stanotte ci siamo prese una ciucca degna di una liceale... e che ridere!

PATTY, BICUZZA... :bacio :bacio
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 18 set 2007, 9:00

ti-ti
è vero, l'avevo scritto nell'angolo del bebè
://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=2559
al lavoro mi autochiamo "la maga del web" perchè sono una mezza chiavica, quindi non sono sicura di riuscire a postare l'indirizzo nella maniera giusta :prrrr

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 18 set 2007, 9:02

...come volevasi dimostrare....
comunque è nell'angolo del bebè "bimbo malato= mamma (io) in crisi"

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 18 set 2007, 10:55

ANYAAAAAAAAAA la tua presentazione è bellissimissima!!! :cuore :cuore :cuore :cuore nn ho parole ... bravissima!

la mia pulce ha il raffreddore ha tutto muco trasparente e tira su con il nasino ... stammattina ha vomitato acquetta misto latte ... povero tesorino :buuu :buuu io vado di fisiologica e aspiratore il peddy nn c'è fino alle 15 arggggg

un bacio a tutte e buona giornata! :bacio :bacio
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

D1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da D1977 » 18 set 2007, 11:36

fly tanti :incrocini :incrocini per il tuo Seby e per te

GRETA per il brindisi, se ti accontentavi ti potevo preparare uno dei miei aperitivi... :fischia non me la cavo male..
sarà per la prossima. batti un colpo.

Oggi giornata piena...sono già stanca. Oggi però pomeriggio di relax e caffè con le amiche (tranne per me...non lo riesco ancora a bere)....

Buona giornata!!!!!!

D1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da D1977 » 18 set 2007, 11:37

quanto prima spero di riuscire a mettere qualche foto della mia piccola....
sono un pò imbranata al pc.... :fischia :fischia

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 18 set 2007, 12:14

Salve a tutte!!!
perdonatemi nonho letto gli arretrati, sono mancata pochi giorni vi ho lasciato a pagina 30 ora sieta a pagina 37 :urka con calma leggero tutto!!!
Intanto ho visto che è tornata Titti....ciao ben tornata :bacio
ragazze mio marito ieri notte ha messo un video di Pietro su youtube meraviglioso, se volete vederlo lo trovate qui http://it.youtube.com/results?search_qu ... lio+pietro
ha messo insieme un pò di foto di Pietro e a fatto un video....mi ha commosso vederlo :fischia
ci sono le prime foto con me stravolta e poi per fortuna ne a messo anche qualcuna di ora più carina...
bene vado a leggere quache arretrato
:bacio :bacio :bacio Valeria
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

Bloccato

Torna a “Giugno”