allora stamattina presto ho scritto di aver lasciato mia figlia in classe che se ne stava bella ferma composta nel suo banco (incredibile ma vero) e questo x una bimba molto attiva diciamo quasi iper-attiva è già tanto.
vado a riprenderla e le maestre fanno uscire di classe tutti i bimbi tranne michelle che tengono dentro x ultima. da lì parte già il primo cazziatone della maestra (quella dalla reputazione di antipatica severa "non ammette nulla") mi dice che michelle non stava seduta ferma che si sedeva a terra, che più volte si è sbottonata il grembiule, più loro dicevano di abbottonarlo più lei apriva i bottoni, mi ha pure detto che mia figlia si è messa a piangere. mi ha rimproverata che mia figlia non ha disciplina che prendeva la sua bottiglietta x bere quando voleva lei e che tutti gli altri bimbi non bevevano. che addirittura una bimba si è lamentata che mia figlia disturba la lezione

sono usciti dalla classe inc@..@ta nera con mia figlia, con la maestra e con me stessa

arrivati a casa ho chiesto spiegazioni a michelle che mi ha detto che non era l'unica ad alzarsi dalla sedia. e quando ho controllato lo zaino x vedere quali erano questi giochini tanto "urlati" dall'insegnante sapete cosa ho trovato? un porta chiavi delle winx che era in dotazione con lo zaino ed uno specchietto attaccato tramite una catenella all'astuccio

pensate che la maestra mi ha minacciata che se mia figlia non migliora subito la fa tornare alla materna

già sta gravidanza mi manda il morale dall'alto al basso ed oggi sono uscita dalla scuola in stato quasi confusionale con il magone e arrabbiatissima.
scusate gli errori ma sto scrivendo di getto e forse si sente che mi devo ancora sfogare a dovere x questa cosa.