GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI:su' coraggio con il sole inizia maggio!!!
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: ABRUZZESI:su' coraggio con il sole inizia maggio!!!
bentornata Pum
dove scappi ci devi raccontare tutto,e vogliamo le foto,com'era l'acqua??immagino che splendore
dove scappi ci devi raccontare tutto,e vogliamo le foto,com'era l'acqua??immagino che splendore
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- cipetta
- Master~GolGirl®

giorno a tutte e bentornata pum
perchè nn ci racconti
scusate la latitanza di ieri ma come al solito grandi pulizie
irene
coraggio se senti il bisogno di un aiuto perchè nn te lo fai dare?magari anche solo per riposarti un pochino
annamaria
povero paolo che ti ha dato la pediatra?
prof evviva sammy che cresce alla grande
sole
e
per lo stipendio
ma cop che fine ha fatto
ho sentito frik,è un periodo un pò impegnativo cmq stanno bene 
scusate la latitanza di ieri ma come al solito grandi pulizie
irene
annamaria
prof evviva sammy che cresce alla grande
sole
ma cop che fine ha fatto
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- irene32
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte....
BENTORNATA PUM.....
PROF..ma come la frulli la frutta?tra qualche giorno dovro' iniziare anche io....il mio pediatra mi ha fatto lo svezamento giorno x giorno..il liofilizzato di carne lo inizio domani adesso sto andando a crema di riso e brodo..oggi provo mais e tapioca....
CIPETTA..se intendi l'aiuto di mia suocera preferisco schiattare...(a parte che nn ci parliamo +)..ma nn farebbe altro che strillarmi e sminuirmi...quindi mi sto con sti pochi guai..
BENTORNATA PUM.....
PROF..ma come la frulli la frutta?tra qualche giorno dovro' iniziare anche io....il mio pediatra mi ha fatto lo svezamento giorno x giorno..il liofilizzato di carne lo inizio domani adesso sto andando a crema di riso e brodo..oggi provo mais e tapioca....
CIPETTA..se intendi l'aiuto di mia suocera preferisco schiattare...(a parte che nn ci parliamo +)..ma nn farebbe altro che strillarmi e sminuirmi...quindi mi sto con sti pochi guai..

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- cipetta
- Master~GolGirl®

irene è ovvio che nn mi riferivo alla suocera,è l'ultima persona che devi chiamare ma tipo qualche amica/vicina o qualcun'altra che te la porti a spasso o ti aiuti un pò.....perchè cmq so che oltre a lei ti devi occupare anche della casa te lo dico perchè io per non farmi aiutare da nessuno(per il mio orgoglio...per dire "ce la faccio da sola")ero sull'orlo dell'esaurimento e anche il pupo e il socio ovviamente ne risentivano...
è ovvio che è solo un consiglio un abbraccio

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®

oggi piove nn posso uscire e il frigo è pieno di gelati HELP
cmq in 10giorni ho buttato giù 2 chiletti 
- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao amichette, finalmente riesco a riaffacciarmi, anche se per poco perchè oggi siamo di piscina
Innanzitutto, tante
a Paoletto e alla sua mamma
Poi,
a Irene (quoto Cipetta, fatti aiutare!!!
) e a Sole (dài che ora arriva lo stipendio e ti butti in un po' di sano shopping!
)
Prof, sei una forza, non ti scoraggi mai!
Ma il cugino affittacamere dove ce l'ha le camere che affitta?
Cipetta... stai lontano da figro, eh??
e infine, BENTORNATA PUMETTA!!!
Innanzitutto, tante
Poi,
Prof, sei una forza, non ti scoraggi mai!
Ma il cugino affittacamere dove ce l'ha le camere che affitta?
Cipetta... stai lontano da figro, eh??
e infine, BENTORNATA PUMETTA!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- cipetta
- Master~GolGirl®

kika tra un pò mi faccio una doccia e preparo una tisana almeno sto lontana dalle tentazioni
quand'è che prepari la prima pagnotta
io ormai sono come la pina fantozzi quando aveva l'amante-fornaio
bacini ad ale e buona piscina 
quand'è che prepari la prima pagnotta
- proferina
- Master~GolGirl®

http://www.villacesare.it/kika974 ha scritto:Ciao amichette, finalmente riesco a riaffacciarmi, anche se per poco perchè oggi siamo di piscina![]()
Prof, sei una forza, non ti scoraggi mai!![]()
Ma il cugino affittacamere dove ce l'ha le camere che affitta?![]()
direttamente ad alba
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

irene tu fa come credi e come ti ha detto il pediatra,comunque ti scrivo come ho fatto io:per una settimana brodo di papata e carota,colato,con 3 cucchiai di mais e tapioca,un cucchiaino di olio e uno di parmiggiano 36 mesi,dopo una settimana ho inserito il liofilizzato di agnello,mezzo vasetto,così per 6 giorni,al 4° giorno nel brodo ho inserito anche la zucchina,ovviamente sempre brodo colato,poi sono passata al liof.di coniglio,sempre al 4° gg ho iniziato a fare anche un pò di passato,un cucchiaio,e così via alternando carne diverse a verdure diverse,ho dato sempre almeno 4 gg per lasciare il tempo all'intestino di abituarsi,anzi per le carni diverse 6 giorni,perchè nella confezione ci sono 3 vasetti,mezzo al giorno!vai con calma,considera che svezzi con due mesi d'anticipo,se noti qualcosa di strano,tipo molti brufoletti sul viso forse è intollerante al nuovo cibo;
io domani provo a frullare la pera,perchè secondo me ingerisce troppi pochi liquidi,e gli omo che compri sono pieni di zuccheri,e danno un grosso aiuto al reflusso,quindi megli oevitarli,e magari in mezzo al frullato ci metto un pò di latte,così recupero la quantità che mi lascia alle poppate (sempre che selo beva....)
ora vado a dargli il bibe nel sonno,cosa mi devo inventare per farlo bere
io domani provo a frullare la pera,perchè secondo me ingerisce troppi pochi liquidi,e gli omo che compri sono pieni di zuccheri,e danno un grosso aiuto al reflusso,quindi megli oevitarli,e magari in mezzo al frullato ci metto un pò di latte,così recupero la quantità che mi lascia alle poppate (sempre che selo beva....)
ora vado a dargli il bibe nel sonno,cosa mi devo inventare per farlo bere
- irene32
- Expert~GolGirl®

GRAZIE PROF....
ma il brodo quanto ne metti..xke' se metto 150 di brodo come la poppata di latte e 4 cucchiaini di mais viene lentissimo...va bene cosi'?
x la frutta..a me ha detto x adesso solo quella frullata....avevo pensato alla pera...ma usi prima pappa??o un qualsiasi frullatore ad immersione?
CIPETTA..purtroppo nn ho amiche cosi' disponibili...x farmi i capelli al battesimo l'ho lasciata 2 ore a mia cognata ..nn ti dico...nn ha fatto altro che frignare...
ma il brodo quanto ne metti..xke' se metto 150 di brodo come la poppata di latte e 4 cucchiaini di mais viene lentissimo...va bene cosi'?
x la frutta..a me ha detto x adesso solo quella frullata....avevo pensato alla pera...ma usi prima pappa??o un qualsiasi frullatore ad immersione?
CIPETTA..purtroppo nn ho amiche cosi' disponibili...x farmi i capelli al battesimo l'ho lasciata 2 ore a mia cognata ..nn ti dico...nn ha fatto altro che frignare...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- proferina
- Master~GolGirl®

allora all'inizio dosavo il brodo adesso vado molto ad occhio,e nn viene poi tanto brodosa,adesso io ne metto in abbondanza,perchè almeno recuperiamo un pò di liquidi,per le verdure uso quello ad immersione,tanto uso la pentola a pressione,quindi le verdure sono già frullate di suo,per la frutta la vorrei frullare ma da cruda,i cucchiai sono grandi nn cucchiaini,ecco perchè ti viene liquida,fai 2 cucchiai grandi,e vedi se se li mangia,con 150 di brodo dovrebbe andare bene,se la vedi liquida puoi sempre aggiungerne un pò per addensarla!
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
Leggo dei vostri problemi con la pappa...purtroppo vi dico che non e' facile anch'io...nonostante e' gia' da un po' che fanno la pappa giorno e sera con Antonio ancora un po' di difficolta' ne ho.....quindi non demoralizzatevi e piano piano impareranno .....
Stamattina invece ad Antonio e' spuntato il suo primo dentino....si vede appena ma c'e' e quando gli do' la pappa doveste vedere come addenta :prrrr
Vi saluto tutte e spero di tornare presto
baci baci

Leggo dei vostri problemi con la pappa...purtroppo vi dico che non e' facile anch'io...nonostante e' gia' da un po' che fanno la pappa giorno e sera con Antonio ancora un po' di difficolta' ne ho.....quindi non demoralizzatevi e piano piano impareranno .....
Stamattina invece ad Antonio e' spuntato il suo primo dentino....si vede appena ma c'e' e quando gli do' la pappa doveste vedere come addenta :prrrr
baci baci
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- proferina
- Master~GolGirl®

e bravo il tuo ometto,ecco il primo dentino,attenta che ti mangia pure il cucchiaioannarella715 ha scritto:Ciao ragazze!!!
Leggo dei vostri problemi con la pappa...purtroppo vi dico che non e' facile anch'io...nonostante e' gia' da un po' che fanno la pappa giorno e sera con Antonio ancora un po' di difficolta' ne ho.....quindi non demoralizzatevi e piano piano impareranno .....![]()
Stamattina invece ad Antonio e' spuntato il suo primo dentino....si vede appena ma c'e' e quando gli do' la pappa doveste vedere come addenta :prrrr![]()
baci baci![]()
- proferina
- Master~GolGirl®

noi con lo svezzamento ci troviamo bene,finora nel brodo mettiamo patata,carota,zucchina,bieta,lattuga,le prossime da inserire sono sedano e fagiolini,in più dovrei iniziare venerdì a omogeneizzare la carne fresca,così nn gli do tutta quella robaccia che di carne o frutta poco contiene secondo me,infatti domani già frullerò la pera,e per lo spuntino mattutino voglio agigungere un pochino di latte,così prendiamo qualche liquido in più,e della frutta fresca,invece di robba zuccherata!
ora vado,tra poco tocca lo sciroppo e poi letto!!!!

- Spes
- Gold~GolGirl®

evviva il dentino di antonio
irene
forza e coraggio
se ti stessi + vicina sai come me la spupazzerei virginia qualche volta
se non le piace brodosa fagliela + densa la pappa, se non ha problemi di stitichezza non fa niente, anzo, fagliela come le piace di +
io la frutta fresca l'ho sempre grattugiata, come gli antichi e anche ora spesso gliela faccio, il passato con il passaverdure xchè dicono che i frullatori creano aria
e con i problemi di coliche che avevamo non potevo rischiare
x frutta e carne freschi...
io odio quelle schifezze puzzolenti nei vasetti
e paolo è buongustaio come mammà
qui cma altra gg nera
irene
se ti stessi + vicina sai come me la spupazzerei virginia qualche volta
se non le piace brodosa fagliela + densa la pappa, se non ha problemi di stitichezza non fa niente, anzo, fagliela come le piace di +
io la frutta fresca l'ho sempre grattugiata, come gli antichi e anche ora spesso gliela faccio, il passato con il passaverdure xchè dicono che i frullatori creano aria
x frutta e carne freschi...
io odio quelle schifezze puzzolenti nei vasetti
qui cma altra gg nera
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cipetta
- Master~GolGirl®

giornooooo evviva il dentino di antonio
anche noi abbiamo usato frutta e carne fresca
che pizza questo tempo...anche oggi piove a dirotto
anche noi abbiamo usato frutta e carne fresca
che pizza questo tempo...anche oggi piove a dirotto
- proferina
- Master~GolGirl®

annamarì ma sti giorni stai a casa con l'ammalato????
Cip qua nn piove,ma il sole esce ed entra tra le nuvole,boooo
stamattina ho frullato la pera,e ho provato a prenderne un pò da mettere nel bibe (dato che stamattina si è svegliato prima di noi,quindi nn ha bevuto),ovvio il bibe nn lo vuole nemmeno sentire,allora ho provato col cucchiaio e se n'è mangiati 50gr
,ci abbiamo messo 20 minuti,però almeno qualcosa s'è preso,il resto della pera frullata l'ho mesos nel vasetto dell'omogeneizzati,così dopo pranzo provo a ridargliene un pò e stasera dopocena idem
pomeriggio se l'anima buona di mio marito mi tiene il piccolo dovrei andare a prendereil regalo per il compleanno di domenica,dato che domani mattina facciamo il vaccino,nn posso rischiare che se gli viene la febbre,o comunque è stranito come faccio poi per domenica????mma vediamo un pò
Cip qua nn piove,ma il sole esce ed entra tra le nuvole,boooo
stamattina ho frullato la pera,e ho provato a prenderne un pò da mettere nel bibe (dato che stamattina si è svegliato prima di noi,quindi nn ha bevuto),ovvio il bibe nn lo vuole nemmeno sentire,allora ho provato col cucchiaio e se n'è mangiati 50gr
pomeriggio se l'anima buona di mio marito mi tiene il piccolo dovrei andare a prendereil regalo per il compleanno di domenica,dato che domani mattina facciamo il vaccino,nn posso rischiare che se gli viene la febbre,o comunque è stranito come faccio poi per domenica????mma vediamo un pò
- blondie70
- Basic~GolGirl®

ciao ragazzuole, come va???
sono stata un po' latitante ultimamente
sono rientrata oggi al lavoro dopo 2 gg di malattia,
ho preso un virus che mi ha portato un forte mal di testa
e non ce la facevo proprio a stare al pc...
a dir la verità ancora non sono tornata in forma
ma ho fatto troppe assenze ultimamente e sono dovuta rientrare
avete scritto troppo, non so se riesco a leggere tutto oggi, ma ci provo....a dopo
sono stata un po' latitante ultimamente
sono rientrata oggi al lavoro dopo 2 gg di malattia,
ho preso un virus che mi ha portato un forte mal di testa
e non ce la facevo proprio a stare al pc...
a dir la verità ancora non sono tornata in forma
ma ho fatto troppe assenze ultimamente e sono dovuta rientrare
avete scritto troppo, non so se riesco a leggere tutto oggi, ma ci provo....a dopo
blondie70
Le abruzzesine
Le abruzzesine
- cipetta
- Master~GolGirl®

prof qui piove da ieri e il cielo è sempre più nero
oggi mi sa che rimetto a posto il contenitore del letto,almeno concludo qualcosa
e dovrei pure lavare la poltrona
ciao blondie benriletta
mannaggia il virus 
ciao blondie benriletta
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Avete ragione a mettere cose fresche.....pero' per me...e' davvero difficile credetemi...a parte che devo fare spessissimo il brodo con le verdure passate....ma frullare carne per due...non sarebbe semplice....considerato che poi non e' che possa stare molto in conservazione in frigo....lo stesso vale per la frutta....una volta grattuggiata va subito mangiata....proferina ha scritto:noi con lo svezzamento ci troviamo bene,finora nel brodo mettiamo patata,carota,zucchina,bieta,lattuga,le prossime da inserire sono sedano e fagiolini,in più dovrei iniziare venerdì a omogeneizzare la carne fresca,così nn gli do tutta quella robaccia che di carne o frutta poco contiene secondo me,infatti domani già frullerò la pera,e per lo spuntino mattutino voglio agigungere un pochino di latte,così prendiamo qualche liquido in più,e della frutta fresca,invece di robba zuccherata!
Penso che questo lo faro' quando saranno piu' grandicelli e che mangiano tutto.....per ora mangiano i vasetti della plasmon....in fondo anch'io quando ero piccola ho mangiato omogenizzati e pare che sono ancora qui viva e vegeta
Poi per la frutta almeno possono variare molto senza paura di concimi chimici.....
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"