GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!

Messaggio da michy1976 » 17 set 2007, 22:39

gz ha scritto:MICHY COME LA STAI VIVENDO LA TUA "ULTIMA SETTIMANA"??? :fischia
volevo scrivere un post sul mio blog per raccontare il tumulto che ho dentro...dopo più di un anno rientrare nella vita di prima, che però non sarà mai come prima...insomma...sono confusa e ansiosa, non triste, ma ...impanicata!
mi vengono in mente tutte le cose che avrei potuto fare e non ho fatto...
ma poi sto prendendo appuntamenti per la sera, tanto simone alle 21 massimo dorme, qui ci sarà mia mamma...perchè non approfittare????
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 set 2007, 22:40

gz ha scritto:
michy1976 ha scritto:
gz ha scritto:GRAZIE A TUTTE PER LE PAROLE DI INCORAGGIAMENTO SULLA FASE NERA CON MARITINO
SPERIAMO PASSI DEL TUTTO
PENSO SIA UNA FASE PER VIA DEL LAVORO IN CRISI :aargh
MA SIAMO SEMPRE QUI :emozionee
e allora spegni il pc e :emozionee :emozionee corri da lui....
SEEEEEEEEE LUI E' GIU CHE GUARDA UN FILM E IO QUI A PC
HA APPENA PORTATO A NANNA I TATI
ORA CROLLO :fischia
spegnigli la tv....
oggi sono in vena romanticherie...non si vede eh??? :emozionee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 set 2007, 22:41

michy1976 ha scritto:
gz ha scritto:MICHY COME LA STAI VIVENDO LA TUA "ULTIMA SETTIMANA"??? :fischia
volevo scrivere un post sul mio blog per raccontare il tumulto che ho dentro...dopo più di un anno rientrare nella vita di prima, che però non sarà mai come prima...insomma...sono confusa e ansiosa, non triste, ma ...impanicata!
mi vengono in mente tutte le cose che avrei potuto fare e non ho fatto...
ma poi sto prendendo appuntamenti per la sera, tanto simone alle 21 massimo dorme, qui ci sarà mia mamma...perchè non approfittare????
FAI BENE...
SE NON CROLLI...
ALL'INIZIO SARA' DAVVERO DURA, SIA PSICOLOGICAMENTE SIA FISICAMENTE... NON SARA' PIU' NIENTE COME PRIMA, MEGLIO O PEGGIO NON SO DIRLO, MA DIVERSO E STANCANTE SICURAMENTE :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 set 2007, 22:42

michy1976 ha scritto:
gz ha scritto:
michy1976 ha scritto:
gz ha scritto:GRAZIE A TUTTE PER LE PAROLE DI INCORAGGIAMENTO SULLA FASE NERA CON MARITINO
SPERIAMO PASSI DEL TUTTO
spegnigli la tv....
IO NO, NON E' PERIODO ASSOLUTAMENTE

E TU COME MAI? SEI IN FASE OVETTO? NORMALMENTE SI è PIU' "VOGLIOSE :hi hi hi hi "
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 set 2007, 22:43

gz ha scritto:
michy1976 ha scritto:gianna avete poi visto la ragazza per le pulizie????
SEEEEEEEEEE MAGARIIIIIIIIIIII

NO TUTTO RIMANDATO
I MIEI SOLO A SENTIRLA NOMINARE MI :pistole
E DIRE CHE NON HO NEANCHE DETTO CHE AVEVO GIA' PRESO APPUNTAMENTO :fischia

NON POSSIAMO PER ORA SALVO CHE NON VOGLIAMO LITIGARE CON I MIEI E NON MI SEMBRA IL CASO :fischia :buuu

ah ecco mi chiedevo come mai ora i tuoi avessero cambiato idea...anche se motivo ce ne sarebb eh...non so come fai con due tati, io con simone ho la casa uno schifo!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 set 2007, 22:43

gz ha scritto:
michy1976 ha scritto:
gz ha scritto:
michy1976 ha scritto:
SPERIAMO PASSI DEL TUTTO
spegnigli la tv....
IO NO, NON E' PERIODO ASSOLUTAMENTE

E TU COME MAI? SEI IN FASE OVETTO? NORMALMENTE SI è PIU' "VOGLIOSE :hi hi hi hi "
beh con dei cicli eterni come i miei, chi ci capisce qualcosa è bravo
no, sono solo reduce da un week end a due....

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 set 2007, 22:45

michy1976 ha scritto:
gz ha scritto:

NO TUTTO RIMANDATO

NON POSSIAMO PER ORA SALVO CHE NON VOGLIAMO LITIGARE CON I MIEI E NON MI SEMBRA IL CASO :fischia :buuu

ah ecco mi chiedevo come mai ora i tuoi avessero cambiato idea...anche se motivo ce ne sarebb eh...non so come fai con due tati, io con simone ho la casa uno schifo!
LORO NON NE VOGLIONO SENTIRE PARLARE
"UN'ESTRANEA IN CASA? TRA LE TUE COSE???"
"NOI COSA TI AIUTIAMO A FARE PER DARE I SOLDI A UN'ALTRA?, PIUTTOSTO LE FACCIAMO NOI.."
E COSE SIMILI
PECCATO NON POSSANO FARE TUTTO LORO, DAL BADARE A DUE TATI LE PULIZIE LAVARE STIRARE ECC.
MIA MAMMA FORSE SI CREDE MARY POPPINS... PECCATO ORA TORNI ANCHE A LAVORARE :urka
TOCCHERA' A ME COME SEMPRE. ORA LA CASA E' INDECENTE, MA PENSO CHE MI PRENDERO' UN GIORNO DI FERIE PER PULIRE TUTTO. ANCHE SE A PENSARCI :x: :aargh

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 set 2007, 22:47

MI SA CHE UN WE A DUE SERVA ANCHE A NOI :fischia :fischia
STO ORGANIZZANDO DI ANDARE IN FERIE LA PRIMA DI DICEMBRE. MA CON I TATI, E NON SAREBBE PROPRIO UNA PASSEGGIATA, MA MEGLIO DI NIENTE NO???

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 set 2007, 22:49

OK ORA STACCO DAVVERO.
BUONA NOTTE A TUTTE :bacio
E MICHY, NON RICORDO SE DAVID E' A CASA O IN GIRO, MA SE E' A CASA RAGGIUNGILO TU :emozionee

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 set 2007, 22:49

gz ha scritto:MI SA CHE UN WE A DUE SERVA ANCHE A NOI :fischia :fischia
STO ORGANIZZANDO DI ANDARE IN FERIE LA PRIMA DI DICEMBRE. MA CON I TATI, E NON SAREBBE PROPRIO UNA PASSEGGIATA, MA MEGLIO DI NIENTE NO???
perchè non lasci i tati con i nonni???

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 set 2007, 22:49

gz ha scritto:OK ORA STACCO DAVVERO.
BUONA NOTTE A TUTTE :bacio
E MICHY, NON RICORDO SE DAVID E' A CASA O IN GIRO, MA SE E' A CASA RAGGIUNGILO TU :emozionee

vado infatti

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 set 2007, 22:50

gz ha scritto:
michy1976 ha scritto:
gz ha scritto:

NO TUTTO RIMANDATO

LORO NON NE VOGLIONO SENTIRE PARLARE
"UN'ESTRANEA IN CASA? TRA LE TUE COSE???"
"NOI COSA TI AIUTIAMO A FARE PER DARE I SOLDI A UN'ALTRA?, PIUTTOSTO LE FACCIAMO NOI.."
E COSE SIMILI
PECCATO NON POSSANO FARE TUTTO LORO, DAL BADARE A DUE TATI LE PULIZIE LAVARE STIRARE ECC.
MIA MAMMA FORSE SI CREDE MARY POPPINS... PECCATO ORA TORNI ANCHE A LAVORARE :urka
TOCCHERA' A ME COME SEMPRE. ORA LA CASA E' INDECENTE, MA PENSO CHE MI PRENDERO' UN GIORNO DI FERIE PER PULIRE TUTTO. ANCHE SE A PENSARCI :x: :aargh

io non so proprio come fare...
e la donna, se pulisce, mica fruga tra le tue cose...o meglio si, ma tra i tuoi detersivi e stracci!!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 set 2007, 22:50

michy1976 ha scritto:
UNA SETTIMANA???
MARCO NON VUOLE FARLO UN GIORNO, IO VORREI ANDARE A BIMBINFIERA :fischia

OPPURE MI PORTO ANCHE I NONNI, MA OGNUNO IN UNA CAMERA DIVISA NON IN APPARTAMENTO COME QUESTA ESTATE :fischia :hi hi hi hi

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 set 2007, 22:51

MICHY SONO LE COSE STRANE DEI MIEI
IO ALLA FINE MI ERO CONVINTA, PERCHE' COSI' NON SI PUO' ANDARE AVANTI :fischia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 set 2007, 22:54

OK STAVOLTA E' UFFICIALE (A MENO CHE MICHY NON RISPONDA MENTRE INVIO IO CHE MI TOCCHEREBBE RISPONDERE ....)
VADO...
BUONA NOTTE :bacio

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 17 set 2007, 23:02

Passo radente per le buona notte e vedere notizie di Mikal... evvai! Sono tanto tanto contenta. E per le pare postconcezionali, benvenuta nel club. Io ne ho pensato di tutte su come forse era il momento sbagliato, specie quando mi hanno messa a riposo. E tutti i discorsi su come faremo se sono due, che Leo andra' all'asilo pochi mesi dopo la nascita del fratellino e i soldi, e dovremo cambiare casa e il mio lavoro che mi avevano appena promossa, e mia madre che non ci potra' aiutare con due.... e adesso e' sparito tutto. :emozionee Al lavoro mi hanno fatto le feste e qui ci stringeremo e faremo come abbiamo sempre fatto e staremo in allegria. Eppure tutti questi discorsi non e' che non li avevamo affrontati prima, ma davanti ad una responsabilita' cosi' grande in arrivo... boh, penso sia normale. Un bacio grande, sono proprio contenta che ci sia un'altra pancina bolognese! :bacio
Evviva anche i gemellini di GZ e... vado a nanna. :048-Buonanotte1:
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 18 set 2007, 8:07

Grazie del benvenuto, Lisa! :bacio
Penso che tra un po' di tempo andrà tutto bene, cioè di sicuro i parenti saranno felici per noi, verso la fine della gravidanza o giù di lì... solo che nella mia famiglia hanno la tendenza a dire quello che passa per la testa e a "pensarci dopo" se magari quello che viene detto può ferire. :pistole Dunque mi preparo al peggio, almeno per il momento del'annuncio. :incrocini Che comunque non sarà a breve! Vista l'esperienza della prima gravidanza (quella andata male, non quella di Miriam) aspetterò come minimo la fine del terzo mese per informare famiglia e lavoro. Cioè altri due mesi di silenzio, dissimulare la stanchezza, inventare delle scuse se vado a esami & visite... Lo so magari qualcuna di voi non è d'accordo, ma vi assicuro che è solo la prudenza a farci agire così, per il resto sarebbe bello parlarne e farsi festeggiare un po' (infatti agli amici più cari lo diciamo subito! :hi hi hi hi ). Quando ho perso il primo bimbo non avrei di certo voluto telefonare a tutta la famiglia per avvisarli o consolarli, ne avevamo abbastanza del nostro dolore senza coinvolgere nonni, cugini, zii, e parenti di n gradi! Abbiamo informato i nostri genitori, che sono stati quasi peggio di noi!
Vabbeh. Ovviamente non mi aspetto che vada storto qualcosa! :incrocini però la prudenza non è mai troppa.
Uffa, son qua con un sonno gigante perchè Miriam stanotte si svegliava ogni volta che io o Michele ci soffiavamo il naso! Ma che dobbiamo fare, tapparcelo?? :aargh Poi alle 4 e un quarto era sveglia nel suo lettino che chiacchierava e batteva le mani (ha appena imparato a farlo). :yeee Siamo stati svegli tutti quanti un'oretta, prima a giocare un po', poi a spiegarle che era ora di dormire... ufffffff... adesso torno a letto una mezz'ora, finchè il resto della famiglia dorme. Avevo la sveglia puntata alle 7.30 per una telefonata di lavoro in Indonesia e mi hanno appena mandato una mail per spostare l'appuntamento, ma che carini!! :bomba
Guardiamo il lato positivo della cosa, magari mi passa il raffreddore prima della prossima telefonata e non faccio la figura di quella che starnutisce e si soffia il naso al telefono! :fischia
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 18 set 2007, 8:35

:Yuppieeee :Yuppieeee :koanicincin :koanicincin :baby_m: :baby_f: :cicogna:
CONGRATULAZIONI MIKAL!!!!!!!!!!!!!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 18 set 2007, 8:44

MIKAL Sono troppo felice per voi :Yuppieeee :Yuppieeee

Per tutte le paranoie che vi state facendo credo sia tutto normale, ma non preoccuparti tutto andrà benissimo. Per aspettare a dirlo concordo con te, anch'io l'ho detto dopo un bel po'. Che bello i tuoi bambini cresceranno insieme e unitissimi :yeee :yeee . Quasi quasi ti invidio....

GZ sono contenta che i gemellini stiano bene e che tutto sia ok :yeee

Ciao Prilli :bacio

Michy coraggio e goditi questi ultimi giorni, dopo avrai un po' piu' da correre ma ce la farai sicuro. MI sembri molto organizzata quindi non dovresti avere problemi.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 set 2007, 8:47

gz ha scritto:
michy1976 ha scritto:
UNA SETTIMANA???
MARCO NON VUOLE FARLO UN GIORNO, IO VORREI ANDARE A BIMBINFIERA :fischia

OPPURE MI PORTO ANCHE I NONNI, MA OGNUNO IN UNA CAMERA DIVISA NON IN APPARTAMENTO COME QUESTA ESTATE :fischia :hi hi hi hi
beh comincia con un giorno no?????in realtà non sono poi tante ore in più di quelle che già glieli lasciati per fare la spesa e altri giri....

delle due, io andrei voi 4 senza nonni, poi vedi tu...

io ho mia suocera che insiste tanto per tenercelo, non solo x stare con lui, ma anche perchè ritiene sia fondamentale che ogni tanto noi ci ritroviamo come coppia. I miei tutto ciò non so se lo pensano, di certo me lo tengono spesso e volentieri.
( io mi sto già organizzando per tutte le sere che mia mamma sarà qui da me nel prossimo mese...almeno faccio qualcosa....)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”