anch'io!Linda ha scritto:ragazze, scusate, ma in pratica per il discorso biberon la soluzione è scaldare il latte nel fornello e travasarlo dopo nel bibe? Io glielo riscaldo nel microonde tutti i giorni da un anno a questa parte

Messaggio da Terry1978 » 13 mag 2008, 16:53
anch'io!Linda ha scritto:ragazze, scusate, ma in pratica per il discorso biberon la soluzione è scaldare il latte nel fornello e travasarlo dopo nel bibe? Io glielo riscaldo nel microonde tutti i giorni da un anno a questa parte
Messaggio da gegia » 13 mag 2008, 17:01
il problema è non fare raggiungere alte temperature alle plasticheLinda ha scritto:ragazze, scusate, ma in pratica per il discorso biberon la soluzione è scaldare il latte nel fornello e travasarlo dopo nel bibe? Io glielo riscaldo nel microonde tutti i giorni da un anno a questa parte
Messaggio da syssyball » 13 mag 2008, 17:02
Linda ha scritto:ragazze, scusate, ma in pratica per il discorso biberon la soluzione è scaldare il latte nel fornello e travasarlo dopo nel bibe? Io glielo riscaldo nel microonde tutti i giorni da un anno a questa parte
Messaggio da syssyball » 13 mag 2008, 17:06
Messaggio da gegia » 13 mag 2008, 17:06
Messaggio da Rori77 » 13 mag 2008, 17:07
linda non lo so, ma ieri sera ho cenato col gelato e stanotte è stato un incubo, non riuscivo a calmarla.Linda ha scritto:ma scusa, dici che un po' di gelato alla fragola causi coliche? E perchè, mi ca fanno aria le fragole, casomai allergia..... ma quante ce ne possono essere in un po' di gelato....Rori77 ha scritto:ciao a tutte
che notte... Giulia ha avuto delle coliche atroci, tutta colpa mia... ho mangiato il gelato alla fragola... (mi ero scordata che era meglio evitare)
Messaggio da dolceviola » 13 mag 2008, 17:08
Messaggio da gegia » 13 mag 2008, 17:09
il problema non sono solo i biberon, ma anche le tettarellesyssyball ha scritto:scusate ma allora anche il vecchio metodo di far bollire le tettarelle ed i ciucci non vale più????
Messaggio da gegia » 13 mag 2008, 17:09
manco penetra, si spezza primadolceviola ha scritto:Gegia addosso al nipote di Syssy la lancia si spezza davvero :ahah
Messaggio da gegia » 13 mag 2008, 17:11
pure iosyssyball ha scritto:Linda ha scritto:ragazze, scusate, ma in pratica per il discorso biberon la soluzione è scaldare il latte nel fornello e travasarlo dopo nel bibe? Io glielo riscaldo nel microonde tutti i giorni da un anno a questa parte
io gliel'ho sempre scaldato nel micronde sin dai primissimi giorni di nascita....
Messaggio da dolceviola » 13 mag 2008, 17:11
Mi sto immaginando la scena che non gliela tiri tu, ma Cocò vestito da antico romano :ahahgegia ha scritto:manco penetra, si spezza primadolceviola ha scritto:Gegia addosso al nipote di Syssy la lancia si spezza davvero :ahah
Messaggio da syssyball » 13 mag 2008, 17:15
Messaggio da dolceviola » 13 mag 2008, 17:18
Messaggio da Linda » 13 mag 2008, 17:20
:ahah :ahah :ahahdolceviola ha scritto:Gegia addosso al nipote di Syssy la lancia si spezza davvero :ahah
Messaggio da Linda » 13 mag 2008, 17:21
benvenuta nel club di chi ha la suocera convinta che il microonde sia strumento di mortegegia ha scritto:pure iosyssyball ha scritto:Linda ha scritto:ragazze, scusate, ma in pratica per il discorso biberon la soluzione è scaldare il latte nel fornello e travasarlo dopo nel bibe? Io glielo riscaldo nel microonde tutti i giorni da un anno a questa parte
io gliel'ho sempre scaldato nel micronde sin dai primissimi giorni di nascita....![]()
e mia suocera diceva che sbagliavo perchè il micronde rilascia chi sa quali sostanze mortali![]()
il micro no... però...
Messaggio da gegia » 13 mag 2008, 17:22
vestito da gladiatore, con i rotoloni e la panciotta?dolceviola ha scritto:Mi sto immaginando la scena che non gliela tiri tu, ma Cocò vestito da antico romano :ahahgegia ha scritto:manco penetra, si spezza primadolceviola ha scritto:Gegia addosso al nipote di Syssy la lancia si spezza davvero :ahah
Messaggio da loretta83 » 13 mag 2008, 17:22
Messaggio da gegia » 13 mag 2008, 17:24
Messaggio da syssyball » 13 mag 2008, 17:24
Messaggio da Terry1978 » 13 mag 2008, 17:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”