GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alle mamme novembrine già si vedon le pancine!
- daniela75
- Master~GolGirl®
Re: Alle mamme novembrine già si vedon le pancine!
però Margherita se il bimbo nasce in inverno i primi mesi devi per forza portarlo con la carrozzina..e anche se io l'ho usata poco, non avrei potuto farne a meno!
l'ovetto io invece l'ho sfruttato tantissimo sia per portarla in giro che in auto (ancora adesso)
il passeggino è pesante ma robusto e comodo per la bimba, ma anch'io per i brevi tragitti ho preso quello leggero della chicco!
l'ovetto io invece l'ho sfruttato tantissimo sia per portarla in giro che in auto (ancora adesso)
il passeggino è pesante ma robusto e comodo per la bimba, ma anch'io per i brevi tragitti ho preso quello leggero della chicco!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i fonzies pure a me...
Si il kinder pingui' pure a me...
Schifezze a gogo...
Ora vi faccio ridere...
Quando ho scoperto di essere incinta e' accaduto questo...
Ero in centro e stavo andando in un ufficiooooooo... Quando ad un certo punto mi sento una perdita grossa tipo rosse... Allora dico:"kakkio mi son venute anche questa volta"...
Ma passando davanti ad una farmacia mi fermo e compero lo stesso il test... vado a casa e prima di sedermi sul vater per l'ennesima delusione mi sgrufolo un intero pacchettone di fonzies presa dal delirio di depressione acuta da rosse...
Poi vado in bagno e vedo che la perdita era marroncina...
Allora decisa come un pompiere da sola faccio il test...
I FONZIES PIU' GODUTI DELLA MIA VITA... MA ORA MI FANNO RIVOLTARE LO STOMACO PORCACCIA!!!

Si il kinder pingui' pure a me...
Schifezze a gogo...

Ora vi faccio ridere...
Quando ho scoperto di essere incinta e' accaduto questo...
Ero in centro e stavo andando in un ufficiooooooo... Quando ad un certo punto mi sento una perdita grossa tipo rosse... Allora dico:"kakkio mi son venute anche questa volta"...
Ma passando davanti ad una farmacia mi fermo e compero lo stesso il test... vado a casa e prima di sedermi sul vater per l'ennesima delusione mi sgrufolo un intero pacchettone di fonzies presa dal delirio di depressione acuta da rosse...
Poi vado in bagno e vedo che la perdita era marroncina...

Allora decisa come un pompiere da sola faccio il test...
I FONZIES PIU' GODUTI DELLA MIA VITA... MA ORA MI FANNO RIVOLTARE LO STOMACO PORCACCIA!!!

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- Tilly68
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!
lisa1, ti è rimasto un kinder e lo lasci lì nel frigo?!?!?
Vedo che parlate già di passeggini & co.; io, come qualcuna ha letto, ho ancora altri pensieri per la testa e poi ci vado sempre con i piedi di piombo. Però stamattina mi sono concessa un po' di tempo per me, sono finalmente andata dal parrucchiere a farmi la tinta (quella naturale dell'erboristeria, anche se il risultato non è splendido) e mi sono comprata da Benetton un pantalone comodo tipo tuta con coulisse, che non mi sembra male da usare anche fuori casa. Insomma, un po' di autococcole!!
Anche io oggi combatto con nausea e fame, che lotta!!! E vado di pizza e gnocco!!!
Io sono ancora alle prese con la mia indecisione sull'amnio. Ma quante di noi novembrine la faranno e quante no? Sarei curiosa di sapere, per farmi un po' un'idea.
lisa1, ti è rimasto un kinder e lo lasci lì nel frigo?!?!?
Vedo che parlate già di passeggini & co.; io, come qualcuna ha letto, ho ancora altri pensieri per la testa e poi ci vado sempre con i piedi di piombo. Però stamattina mi sono concessa un po' di tempo per me, sono finalmente andata dal parrucchiere a farmi la tinta (quella naturale dell'erboristeria, anche se il risultato non è splendido) e mi sono comprata da Benetton un pantalone comodo tipo tuta con coulisse, che non mi sembra male da usare anche fuori casa. Insomma, un po' di autococcole!!
Anche io oggi combatto con nausea e fame, che lotta!!! E vado di pizza e gnocco!!!
Io sono ancora alle prese con la mia indecisione sull'amnio. Ma quante di noi novembrine la faranno e quante no? Sarei curiosa di sapere, per farmi un po' un'idea.
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®
e..a proposito di forti emozioni...entrare in casa della nonna e vedere tua figlia che ti corre incontro e si attacca alle gambe con grandi sorrisoni "mamma mamma"...
da sciogliersi
...un po' meno quando il sabato mattina alle 6 si siede in mezzo al lettone e di colpo URLA "UPPI IA IAAA UPPI UPPI AI IAAAA" e, se non riceve riscontri continua con un "HEIDIIIIIIIIIIII"....
però è simpatica..

...un po' meno quando il sabato mattina alle 6 si siede in mezzo al lettone e di colpo URLA "UPPI IA IAAA UPPI UPPI AI IAAAA" e, se non riceve riscontri continua con un "HEIDIIIIIIIIIIII"....

però è simpatica..

un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ciao Tilly me li devo riservare anche per domani
Come stai? Bene per la tinta
Io invece la carrozzina l'ho usata parecchio perchè uno deiv antaggi di bebè confort sta nel fatto che la navicella è parecchio spaziosa.
La cosa che invece non ho usato per niente è stato l'ovetto, sempre bebè confort, perchè è piccolo, il bimbo ci stava scomodo e secondo me ha pure uan forma strana.

Come stai? Bene per la tinta

Io invece la carrozzina l'ho usata parecchio perchè uno deiv antaggi di bebè confort sta nel fatto che la navicella è parecchio spaziosa.
La cosa che invece non ho usato per niente è stato l'ovetto, sempre bebè confort, perchè è piccolo, il bimbo ci stava scomodo e secondo me ha pure uan forma strana.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®
Cry che ridere.....anch'io ADORO I FONZIES...e a me non disturbano affatto..
Tilly, io NO AMNIO...brava x le auto coccole, continua così
...anzi ESAGERA, un bel massaggino?Una seratina al cinema col tu figliolo? Che voglia!!!
Daniela, effettivamente è vero...però ribadisco che se c'è occasione,meglio prenderlo in prestito.
....sentite...dato che mio marito è qui a Milano e stasera torno con lui (
)...dato che mi ha proposto un sushi...dato che io IMPAZZISCO per il sushi...
...che dite...me lo concedo? DITEDISIDITEDISIDITEDISIIIIIIIIIIIIIIIIIII
P.S. ovviamente ristorante ottimo e sicuro!!!
Tilly, io NO AMNIO...brava x le auto coccole, continua così

Daniela, effettivamente è vero...però ribadisco che se c'è occasione,meglio prenderlo in prestito.

....sentite...dato che mio marito è qui a Milano e stasera torno con lui (

P.S. ovviamente ristorante ottimo e sicuro!!!

un bacione...Margherita
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Mah io sono meno in paranoia rispetto alla toxo o altre malattie rispetto ala prima gravidanza ma il pesce crudo non saprei dirti.
Se proprio sai di andare sul sicuro magari si.
Se proprio sai di andare sul sicuro magari si.
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®
bene...vediamo cosa dice il socio, vado!!Buona serata mammine, ci aggiorniamo a domani! 

un bacione...Margherita
- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao,
Margherita io dico sushi si!!!
Lisa: io l'amnio la faccio il 19/5!

Margherita io dico sushi si!!!

Lisa: io l'amnio la faccio il 19/5!

- lisa1
- Expert~GolGirl®
Daniela
Io invece lo stesso giorno farà la TN
Vado anche io, buona serata!

Io invece lo stesso giorno farà la TN

Vado anche io, buona serata!
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Mucchefiorelliniiiiiiiiiiiiiiii il sushi nooooooooooooooooooo......
BUONA SERATA A TUTTE............. FRA POCO SI MANGIAAAAAAAAAAAA................

BUONA SERATA A TUTTE............. FRA POCO SI MANGIAAAAAAAAAAAA................

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
- silviab
- Active~GolGirl®
tilly io no amnio o villo, il mio gine ha detto che non ne vede la necessità...
e gli esami per adesso sono tutti ok
ho letto dei tuoi pensieri... coccolati un bel po', io non ti ho scritto di la.. ma io se fossi in te, mi godrei il mio bimbo in arrivo e penserei solo a lui a te stessa e a tuo figlio....
lisa pure io devo stare attenta alla toxo... e vado mooolto volentieri d pizza gnocchi pastasciutta... :-))
e ora che parlate di fonzies.....che bontà..dopo vado a fare la spesa e me le prendo...
e gli esami per adesso sono tutti ok

ho letto dei tuoi pensieri... coccolati un bel po', io non ti ho scritto di la.. ma io se fossi in te, mi godrei il mio bimbo in arrivo e penserei solo a lui a te stessa e a tuo figlio....

lisa pure io devo stare attenta alla toxo... e vado mooolto volentieri d pizza gnocchi pastasciutta... :-))
e ora che parlate di fonzies.....che bontà..dopo vado a fare la spesa e me le prendo...

Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- daniela75
- Master~GolGirl®
anch'io vado!
un
a tutte
un

- vale87
- Original~GolGirl®
Ciao torno or ora dalla visita con il gine. Sono taaaanto contenta di aver visto il pupino che vive dentro il pancino!!! Si è perfino strofinato gli occhietti con le sue piccole manine.. un cucciolo dolcissimo!!!
Ormai il suo corpo è completamente formato, misura sui 10cm.. e in mezzo alle gambine si è vista una specie di codina appuntita.. non si è sbilanciato tanto.. potrebbe essere un maschietto
Il distacco ormai è completamente assorbito, mi ha vietato comunque di andare in moto
non mi ha dato alcuna controindicazione sulle prossime ferie.
Una cosa mi ha lasciata perplessa... mi ha detto ma lei ha l'utero retroverso??? com'è possibile, fin'ora non me l'aveva mai detto!!!!
Riguardo i passeggini/carrozzine, io pensavo di comperare la carrozzina della CAM, mia madre l'ha usata tantissimo perchè si trasformava anche in passeggino.. ma non so di che modello si tratti. Voi ne conoscete qualcuno??? Avete già pensato al tipo di culla da poter prendere?? Io sono moolto indecisa!!

Ormai il suo corpo è completamente formato, misura sui 10cm.. e in mezzo alle gambine si è vista una specie di codina appuntita.. non si è sbilanciato tanto.. potrebbe essere un maschietto

Il distacco ormai è completamente assorbito, mi ha vietato comunque di andare in moto

Una cosa mi ha lasciata perplessa... mi ha detto ma lei ha l'utero retroverso??? com'è possibile, fin'ora non me l'aveva mai detto!!!!
Riguardo i passeggini/carrozzine, io pensavo di comperare la carrozzina della CAM, mia madre l'ha usata tantissimo perchè si trasformava anche in passeggino.. ma non so di che modello si tratti. Voi ne conoscete qualcuno??? Avete già pensato al tipo di culla da poter prendere?? Io sono moolto indecisa!!

- silmas
- Active~GolGirl®
fonzies e pinguì? nooo dicoooo??? io sono qui con la bava alla bocca
bene correrò in uno di quei frigorifero contenente miriadi di schifezze che è qui in ufficio...vedimao un pò cosa mi sbrano
bella la lista con i nomi: noi per ora siamo orientati e certi sulla femminuccia, ovvero SOFIA, ma per il maschietto regna l'incertezza...avevamo pensato a EDOARDO o ANDREA ma siamo ancora in alto mare....

bene correrò in uno di quei frigorifero contenente miriadi di schifezze che è qui in ufficio...vedimao un pò cosa mi sbrano

bella la lista con i nomi: noi per ora siamo orientati e certi sulla femminuccia, ovvero SOFIA, ma per il maschietto regna l'incertezza...avevamo pensato a EDOARDO o ANDREA ma siamo ancora in alto mare....
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- silmas
- Active~GolGirl®
VALE sono felicissima per te!
anche io non vedo l'ora di rivederlo...
strana la cosa dell'utero...mhà...
per la carrozzina quella di GAIA è perfettamente nuova (il trio della perego rosa) se fosse una femminuccia, e non vi dico il corredino abbiamo speso stipendi interi fino ad ora per vestirla...
, per la culla idem ce l'ho in vimini con sangallo bianco quiandi va bene in ogni caso....

strana la cosa dell'utero...mhà...

per la carrozzina quella di GAIA è perfettamente nuova (il trio della perego rosa) se fosse una femminuccia, e non vi dico il corredino abbiamo speso stipendi interi fino ad ora per vestirla...

vale87 ha scritto:Ciao torno or ora dalla visita con il gine. Sono taaaanto contenta di aver visto il pupino che vive dentro il pancino!!! Si è perfino strofinato gli occhietti con le sue piccole manine.. un cucciolo dolcissimo!!!![]()
Ormai il suo corpo è completamente formato, misura sui 10cm.. e in mezzo alle gambine si è vista una specie di codina appuntita.. non si è sbilanciato tanto.. potrebbe essere un maschietto![]()
Il distacco ormai è completamente assorbito, mi ha vietato comunque di andare in motonon mi ha dato alcuna controindicazione sulle prossime ferie.
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Vale,
per la tua visita dal gine... anche io ho visto qualcosina della Cam che mi piace molto! Approfondirò ....
quoto Silmas per la bava alla bocca... io ho appena mandato il maritino alla ricerca di pizza o focaccia
per la serie "la balenottera azzurra"
Anche io vorrei cominciare a sbizzarrirmi con i nomi, ma mio marito dice che è troppo presto per pensarci... se se io lo conosco: se non ci penso io lui non ci avrà ancora pensato neanche il giorno del parto....
Voi che ne dite di Damiano??? Non ho molte idee per un eventuale pisellino....( si accettano consigli)

quoto Silmas per la bava alla bocca... io ho appena mandato il maritino alla ricerca di pizza o focaccia

per la serie "la balenottera azzurra"
Anche io vorrei cominciare a sbizzarrirmi con i nomi, ma mio marito dice che è troppo presto per pensarci... se se io lo conosco: se non ci penso io lui non ci avrà ancora pensato neanche il giorno del parto....

Voi che ne dite di Damiano??? Non ho molte idee per un eventuale pisellino....( si accettano consigli)
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- silmas
- Active~GolGirl®
Damiano è un bel nome...e Samuele? a me piace ma a massy non troppo...ed avendo scelto io il nome dalla primogenita...toccherà a lui la scelta dl secondo...certo che lo zampino e lo metterò comunque 

- gioia
- Basic~GolGirl®
Ciao novembrine, purtroppo ho letto molto velocemente, anche perchè sono rimasta indietro di tantissime pagine, ed ora non ricordo più niente, solo di Avogado e mi diaspiace tantissimo....
Sono stata 10 giorni all'ospedale con Anna perchè ha preso il Rotavirus, un aforma di virus gastro intestinale, è stata molto male, ha avuto febbre altissima era disidratata e quindi attaccata alla flebo dal primo all'ultimo giorno di ricovero, una brutta avventura.... Ora finalmente sta bene e si è ripresa alla grande, io sono un pò stanca ma per il resto tutto ok, l'agitazione di stomaco è quasi del tutto passata a parte un pò di pesantezza la sera, venerdì ho l'eco dal gine, non vedo l'ora, spero di riuscire a vedere il sesso, di Anna si è visto subito, l'importante però è che tutto vada bene.
Vi abbraccio forte forte e vi lascio milioni di

Sono stata 10 giorni all'ospedale con Anna perchè ha preso il Rotavirus, un aforma di virus gastro intestinale, è stata molto male, ha avuto febbre altissima era disidratata e quindi attaccata alla flebo dal primo all'ultimo giorno di ricovero, una brutta avventura.... Ora finalmente sta bene e si è ripresa alla grande, io sono un pò stanca ma per il resto tutto ok, l'agitazione di stomaco è quasi del tutto passata a parte un pò di pesantezza la sera, venerdì ho l'eco dal gine, non vedo l'ora, spero di riuscire a vedere il sesso, di Anna si è visto subito, l'importante però è che tutto vada bene.
Vi abbraccio forte forte e vi lascio milioni di

La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010
- satrusteghi
- Basic~GolGirl®
Ciao mammine...
...mi aggiungo a voi visto che la mia ddp è il 18 novembre...la mia "pancina" si vede già da un bel po' e ogni settimana lievita...spero di fermarmi con i kg ne ho già presi 4 anche se sono circa due settimane che sono stabile.
Le nausee persistono anche se meno intensamente...prossima settimana eco di controllo...
!!!
@Silmas Edoardo è il nome che abbiamo scelto noi se sarà un maschietto
Ciao a tutte...
...mi aggiungo a voi visto che la mia ddp è il 18 novembre...la mia "pancina" si vede già da un bel po' e ogni settimana lievita...spero di fermarmi con i kg ne ho già presi 4 anche se sono circa due settimane che sono stabile.
Le nausee persistono anche se meno intensamente...prossima settimana eco di controllo...

@Silmas Edoardo è il nome che abbiamo scelto noi se sarà un maschietto

Ciao a tutte...
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!